Molte donne della moda hanno paura di sperimentare con il colore giallo, credendo che una tale manicure sembrerà troppo provocatoria e accattivante. Non dovresti limitarti solo al colore brillante e appariscente, il giallo ha un gran numero di sfumature che si adattano facilmente a qualsiasi immagine e stile.

Per una festa o passeggiate estive sfumatura di limone sugoso adatto. Evidenzia l'immagine rigorosa di una donna d'affari capace di color sabbia e vaniglia.

Anche la semplice manicure con sfumature di giallo sembra attraente. Il colore è così autosufficiente da poter coprire tutte le unghie e allo stesso tempo sembrare incredibilmente alla moda.

Il giallo è combinato con altri colori vivaci:

  • lilla
  • grigio
  • verde
  • blu

Servono come complemento del colore di base e sono spesso utilizzati nelle tecniche di design popolare delle unghie: francese, Ombre, Luna, ecc.

Manicure opaca gialla

Per diversi anni consecutivi, la lucentezza luminosa ha regnato nel design delle unghie. Tuttavia, le donne della moda sono stanche di superfici scintillanti e riflessi speculari. Nella nuova stagione sarà popolare finitura opaca monocromatica.

Il colore saturo giallo nel design opaco appare molto sobrio ed elegante. L'uso di questa tonalità richiede la forma più ideale di unghie. I piatti dovrebbero essere lucidati, il bordo dell'unghia liscio e ben curato.

La manicure giallo opaco è adatta all'aspetto quotidiano, al lavoro d'ufficio e alla serata di gala. Ha un aspetto altrettanto elegante con un elegante abito lungo fino al pavimento e un semplice fiocco con jeans e una T-shirt.

Accentua alcune calendule sulla mano con gioielli testurizzati o brillanti, in armonia con la tonalità principale. Una manicure così succosa e profonda affascina e attrae il punto di vista degli altri.

Manicure gialla con polvere e kamifubuki

Tra i maestri del chiodo, le dispute non si placano sul fatto di includere o meno gioielli in una manicure gialla. Il colore stesso è espressivo, quindi è molto difficile scegliere un'adeguata aggiunta ad esso.

Piccoli strass e motivi non interferiscono in una manicure festosa, ma non cospargere abbondantemente cristalli e coriandoli sul tono di base su tutta la superficie dell'unghia - sembra volgare e insapore.

La perfetta manicure gialla rende alcuni accenti unghie. Le dita "centrali" sono decorate con un ornamento originale o diversi cristalli sotto forma di goccioline. L'arte delle unghie con un foro in rilievo con strass sembra spettacolare.

La combinazione di giallo con polvere acrilica sembra stupenda, creando una combinazione unica di rivestimento opaco e colori saturi luminosi. L'effetto della polvere sulle unghie si adatta perfettamente alle opzioni per l'arco del club. Scegliendo la dimensione delle scintille e la loro saturazione puoi ottenere un design di straordinaria bellezza.

Manicure gialla con disegni

Disegni e motivi sulle unghie non perdono la loro rilevanza per diverse stagioni. Ogni donna della moda si sforza di rappresentare nella sua manicure i fiori preferiti, gli animali, composizioni semplicemente astratte, figure geometriche, ecc. Su uno sfondo giallo, sembrano più brillanti e notevoli.

La combinazione perfetta è il colore di base giallo e le fantasie scure. Questo è un classico design delle unghie che sembra appropriato in qualsiasi immagine. Una manicure così elegante e spettacolare non richiede decorazioni aggiuntive, ad esempio strass o bouillon.

La manicure gialla è indispensabile per l'arte delle unghie estive, quindi molto spesso le donne della moda scelgono disegni con fiori, farfalle, foglie, animali, frutta, ecc.

Manicure giallo-nero 2018

Se le brillanti tonalità "canarine" appaiono eleganti sulle unghie delle giovani fashioniste, allora per le vere signore è indispensabile la combinazione di giallo e nero. Il mix di contrasto ti consente di riflettere la trama e le sfumature, creando un insieme di colori unico.

La lacca nera sfacciata ed esagerata si ammorbidisce quando è adiacente al colore giallo frivolo, creando una manicure nobile che sarà appropriata per le donne alla moda di tutte le età. Allo stesso tempo, usa come base sia la tinta nera che quella gialla, completando ciascuna di esse con disegni e disegni.

Una manicure ombre con colori nero e giallo sembra elegante ed elegante. Inoltre, la transizione può essere eseguita sia orizzontalmente che verticalmente.

Manicure giallo-blu 2018

Nulla attira l'attenzione come il contrasto di colore. Se il colore nero, molte ragazze sono caute, poi tutte le sfumature di blu trovano audacemente il loro posto nell'elegante nail art.

Nonostante l'opposto di queste tonalità, si armonizzano facilmente e creano una varietà di nail art uniche da calme e sobrie, a audaci e provocatorie.

Il blu, come il giallo, ha molte sfumature, quindi le fashioniste hanno molte opportunità per creare arte straordinaria per ogni situazione. Per una vacanza al mare e camminare con gli amici, scegli zaffiri, azzurro, sfumature blu e combinali con colori di limone, ambra e oro.

Per un design più discreto, ferma la tua scelta sul ricco blu in combinazione con senape, oro metallizzato o lino.

Manicure giallo-bianco

"Tenerezza stessa": è così che si può caratterizzare una combinazione di giallo e bianco.Colori fluidi o viceversa, la transizione accentata sembra incredibilmente elegante e femminile. Questa combinazione si adatta a qualsiasi look. Le donne più coraggiose della moda lo usano anche nella manicure da sposa.

Manicure giallo estivo

L'estate è un periodo di esperimenti alla moda e colori vivaci, quando è lecito utilizzare le tonalità più audaci e le immagini vivide.

Il colore giallo è associato al sole e al riposo, ma anche se trascorri questo momento caldo al lavoro non devi negarti una manicure elegante che rifletta pienamente il tuo umore.

Modelli accentati di manicure gialla estiva con frutta e fiori. Questa è la scelta più riservata della maggior parte dei fashionisti. Tuttavia, non esistono regole severe su ciò che dovrebbe essere raffigurato sulle unghie. Ogni donna della moda ha il diritto di raffigurare sulle unghie ciò che ti piace.

Il giallo è un colore universale che può fungere da base e opzionale. Anche le tonalità più opache e cupe possono cambiare se sono decorate con motivi gialli. Per la manicure estiva, è indispensabile, quindi non esitare a ricostituire la tua collezione di vernici preferite con questo tono ricco e allegro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui