Meraviglioso soggiorno in Tunisia nel 2018

0

La brezza mediterranea accarezza dolcemente la pelle, il radioso sole tunisino regala baci caldi ma non ardenti. Tutti i giorni delle vacanze estive in Tunisia nel 2018 saranno pieni di divertimento e divertimento. Oggi terremo un piccolo tour dei luoghi più interessanti di questo meraviglioso paese, vi parleremo dei vantaggi delle vacanze estive in Tunisia.

Vantaggi interessanti delle vacanze estive in Tunisia

Arrivando in vacanza in Tunisia, sembra che il mondo intero sia venuto qui. In primo luogo, l'ingresso nel territorio del paese è senza visti, che esenta automaticamente dalla risoluzione di una massa di questioni burocratiche. In secondo luogo, i turisti scelgono la Tunisia in estate a causa delle condizioni meteorologiche: qui non c'è caldo. Con i bambini, è una gioia rilassarsi in Tunisia, perché tutte le spiagge e gli hotel sono attrezzati per divertirsi. Proprio quello che vale la pena visitare Carthage Land, Hammamet! La famosa talassoterapia è anche una delle ragioni importanti per scegliere una vacanza in Tunisia. Il listino prezzi per la ricreazione dei turisti è inferiore rispetto alle località del Territorio di Krasnodar.

Il costo del viaggio nell'estate 2018 in Tunisia

Un viaggio in Tunisia è un piacere che costa circa 6000 cu per una persona Il costo varia a seconda della scelta dell'hotel per alloggio, tipo di cibo, escursioni. Molti turisti considerano la Tunisia - la migliore opzione per il resto della classe media, perché i prezzi qui sono ragionevoli e non colpiscono molto il budget. Arrivare a Tunisi in 6 ore è più facile in aereo, ma puoi, se vuoi viaggiare in Europa, in nave o in treno. Il prezzo di un biglietto aereo parte da 70 USD.

I migliori posti notturni in Tunisia

Se vieni in Tunisia con un gruppo di amici, preparati a un acceso dibattito su quale struttura è meglio scegliere per una notte di riposo: Le Carpe Diem - Tunisi, Discoteque Platinium, La Taverne Djerba, Igloo Ice Bar o Sahara Lounge. Sono questi luoghi di divertimento, a giudicare dalle recensioni dei turisti, tra i primi dieci.

Attrazioni culinarie della Tunisia: pesce esotico e agnello

Iniziare a conoscere la cucina tunisina è meglio con i frutti di mare: gamberi, le dimensioni di un pollice, calamari, ostriche, vongole, da cui fanno bollire zuppa e fare frittelle. Il secondo elemento del programma dovrebbe essere il pesce. E, naturalmente, agnello. Piatti principali tunisini: Brik, couscous tunisino, insalata Mechouia, Kobz Mela, Kobz Tabuna, Baranina a la Garguliette, tunisino tunisino.

Spiagge della Tunisia

Le spiagge della Tunisia sono multicolori: bianche, dorate, rosa. Sono semplicemente creati per l'intrattenimento attivo: surf con e senza vela, immersioni, sci nautico e pesca in mare. L'abbronzatura è altrettanto buona ovunque. La temperatura dell'acqua è di circa +27 ° С e l'aria + 30 ° С per tutta l'estate quasi non cambia. Ma il ruolo di un inverno inospitale in Tunisia con un clima temperato da novembre ad aprile è giocato dalla stagione delle piogge e dal vento. Poiché in Tunisia c'è un'enorme selezione di posti per un resort nell'estate del 2018, quindi, le spiagge sono deliziose e uniche. Particolarmente degni di nota sono le splendide spiagge di Sousse, Sidi Bou Said, Yasmin, Mahdia, Skanes, El Remo, Tabarka, Gammarth, Salammbo, Sfax.

Luoghi della Tunisia: tutto ciò che devi vedere almeno una volta nella vita

I monumenti della Tunisia sono divisi in quelli naturali, come il deserto del Sahara, il parco nazionale di Ishköl, i laghi di Shott El Jerid e le montagne dell'Atlante e i tempi storici: l'anfiteatro di El Jem, la moschea di Ukba, le antiche città di Dougga, Kerkuan, Cartagine. La Tunisia non è affatto stanca del suo passato storico e accoglie volentieri i turisti negli angoli più insoliti del mondo.

Deserto del Sahara

Il deserto del Sahara è il primo posto in cui fare un'escursione. Il prezzo di un viaggio di due giorni è $ 115. per un adulto e 70 cu per il bambino. Gli spazi infiniti ti permettono di organizzare un safari in jeep e le escursioni ai resti del paesaggio del film Star Wars e le visite agli insediamenti beduini ti lasceranno molte impressioni.

Terme Anthony Pius

I termini in Tunisia sono i bagni, dove tutta la nobiltà romana era solita convergere con l'obiettivo di discutere e risolvere la situazione politica e concludere un accordo. Le rovine rimanenti dal termine di Anthony Pius - un posto che i turisti vogliono visitare la Tunisia.

Fortezza di Ribat Kharthem

Impressionanti fortificazioni attirano i turisti con la loro forza, così come l'opportunità di guardare i dintorni della Tunisia. Ecco l'attuale Museo dell'Islam.

Topofet Salambo

Topof Salambo è un terribile luogo di sacrificio di bambini nell'antica Tunisia. Un'escursione all'altare che è sopravvissuta ai nostri tempi è molto spesso inclusa nel prezzo del tour.

Antiche città di Cartagine, Dougga e Kirkuan

Assicuratevi di andare nella città in rovina di Cartagine, che può essere raggiunta indipendentemente dalla capitale della Tunisia. I bellissimi templi, i mausolei, i teatri sono aperti ai turisti a Dugg. Kirkuan è di particolare valore storico per la Tunisia.

El Jem Amphitheatre

L'anfiteatro di El Jem assomiglia al Colosseo. La struttura era destinata a combattimenti tra combattenti e animali selvatici. Il monumento della storia è ben conservato, il che rende possibile apprezzare tutta la sua bellezza e grandezza per i turisti.

La pittoresca città di Sidi Bou Said

Nella bella città di Sidi Bou Said puoi camminare tutto il giorno per le strade dove vive la gente comune.Non ci sono nuovi edifici in città, perché le autorità hanno deciso di non cambiare la faccia dell'antichità.

Bardo National Heritage Museum

Il sobborgo della Tunisia attira i turisti con il Museo Nazionale del Bardo, dove è possibile conoscere in dettaglio il passato storico del paese.

Matmata: una città nelle caverne

Edifici interessanti nelle grotte per i turisti per offrire alle persone di guardare Matmata.

Anche essere sicuri di visitare la Cattedrale cattolica di San Vincenzo de 'Paoli, Sinagoga di El Ghriba, la tomba di Habib Bourguiba, moschee Uqba e al-Zaytoun, fortezza Ribat Hart, Ribat a Sousse, Kelibia, zoo Friguia Park Ishkol lago Chott El-Jerid e Bazaar di Souk al-Juma.

Per essere sicuro della grandezza della Tunisia, vale sicuramente la pena andare nell'estate del 2018 in questo paese buono e ospitale!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui