I melodrammi sono progettati per causare all'osservatore molti sentimenti e influenzare emozioni profonde. I personaggi sullo schermo stanno vivendo momenti commoventi, tristi e carini che dimostrano il loro mondo interiore e rivelano caratteristiche personali. Molto spesso, questi film finiscono bene, che indubbiamente diventa un vantaggio di questi film rispetto ad altri, dal momento che il buonumore è ciò che tutti si aspettano guardando un capolavoro cinematografico.

"Cinquanta sfumature più scure"

Questo film è stato il sequel del sensazionale adattamento cinematografico del libro "The Fifty Shades of Grey" di E. L. James. Nella storia, dopo la rottura con Christian Grey, il personaggio principale, Anastacia, cerca di migliorare la sua vita. Vive a Seattle e lavora in una casa editrice locale. Il cristiano si pente della separazione e chiede all'eroina di dargli un'altra possibilità. Ma una donna aggressiva che in precedenza aveva avuto una relazione con Christian interferisce nella nuova relazione.

Il film, invece, è progettato per le donne, in quanto incarna i sogni femminili di un principe.Gli uomini incredibilmente ricchi e belli sognano una signora, la inondano di doni e vogliono stare con lei per sempre. Sfortunatamente, a parte alcune scene erotiche e sogni femminili, non c'è niente di divertente nel film. Se il primo film merita ancora attenzione, allora non c'è niente da lodare il secondo. Tuttavia, gli amanti di tali scene prestano attenzione a visualizzare "Cinquanta sfumature più scure".

"Questo mondo intero"

La storia narra del primo amore adolescenziale di una ragazza diciottenne di nome Maddie. La sua vita fin dalla nascita è difficile - la ragazza è malata. La sua immunità eccessivamente debole le impedisce di lasciare la casa sterile e in contatto con il mondo esterno. Studia da remoto, e tutta la sua comunicazione si riduce a uscire su Internet. Ma la sua vita cambia quando una famiglia con la stessa età Maddy si trasferisce nella casa successiva. I giovani si notano a vicenda e i sentimenti divampano in loro.

La trama del film è semplice: incantata da un bravo ragazzo, la ragazza non ha paura di rischiare la vita per un paio di giorni a tutti gli effetti. Il film è realizzato dall'aspirante regista Stella Magi e si rivolge alle donne romantiche. I giovani attori affrontano adeguatamente il compito, sembrano normali adolescenti che possono facilmente vivere nella casa accanto. Se non rifletti profondamente sulla caducità dei sentimenti e dei pregiudizi dei ragazzi, il film può sembrare molto bello e divertente da guardare.

 

"Cold Tango"

Nel 1941, il piccolo Max rimane orfano. Il nazista Antanas si stabilisce nel suo appartamento, che, con tutto il suo odio per gli ebrei, permette al ragazzo di rimanere nel suo appartamento. Essendo maturo, il ragazzo si innamora della figlia di Antanas Laima, ma deve separarsi dalla ragazza, mentre viene mandato in Russia in un orfanotrofio. Cresciuto, Max ritorna in Lituania e lavora come musicista in un ristorante. Dopo aver incontrato di nuovo Lyme, si rende conto che i suoi sentimenti non si sono raffreddati. La ragazza odia russi ed ebrei, ma dentro di lei c'è una lotta tra credenze instillate dall'infanzia e attaccamento a Max.

La trama trasmette tutte le ingiustizie del sistema e il sistema che è coinvolto nelle relazioni delle persone. Infatti, in altre condizioni esterne, i giovani sarebbero in grado di diventare una famiglia forte. Questo film richiede attenzione, poiché ognuno dei personaggi è piuttosto complesso e ambiguo. La revisione sarà complicata dal fatto che il nastro a lunghezza intera viene assemblato dagli "scrap" della serie, che verranno rilasciati successivamente. In tutto il film, la trama è strappata e alcuni momenti devono essere pensati indipendentemente.

"Arrhythmia"

Tra i melodrammi russi più chiacchierati del 2017, puoi tranquillamente chiamare "Arrhythmia". Questa è la storia di un talentuoso dottore in ambulanza, i cui successi rimangono solo sul posto di lavoro. A casa, l'eroe diventa un marito che sta zoppicando, sua moglie che soffre della situazione attuale. Quando il coniuge decide di divorziare, Oleg (il personaggio principale) non si rende nemmeno conto che questa è l'ultima interruzione. Inoltre, i cambiamenti stanno arrivando e sul posto di lavoro - una nuova persona arriva al posto di testa, che cambia radicalmente l'approccio al lavoro.

Secondo i critici, l'immagine è stata un vero direttore di realizzazione. Descrive in modo affidabile la vita in Russia con dettagli precisi, senza scivolare nelle solite cose nere. A Oleg, molti rappresentanti della professione si riconoscono. Ognuno dei personaggi è sfaccettato. La visione riflessiva del film ti permetterà di capire molto su ciò che gli autori hanno messo nell'essenza di ogni personaggio.

"Amante bifronte"

Una giovane donna si rivolge allo psicoterapeuta Paul per l'aiuto nel suo problema. Il dottore la aiuta, ma presto una storia d'amore divampa tra di loro. La coppia inizia a vivere insieme. Presto la ragazza scopre accidentalmente che l'amante ha un fratello gemello ed è anche uno psicoterapeuta. Per curiosità, la ragazza arriva al suo ricevimento e scopre che Louis è l'esatto contrario di suo fratello. Improvvisamente, Chloe si rende conto che le qualità di Louis la attraggono molto più della personalità di Paul, con la quale continua a vivere.

L'idea dell'autore dovrebbe essere curiosa, ma il gioco freddo e distaccato del personaggio principale non consente allo spettatore di provare simpatia per lei, come richiede la trama. Lo spettatore cerca solo di rispondere alle domande poste per se stesso. Allo stesso tempo, non intende assolutamente provare l'orrore di ciò che sta accadendo contemporaneamente all'eroina, ma attende solo di ricevere un indizio.

"La bella e la bestia"

La trama del film non è diversa dalla versione animata. La maga punisce il principe arrogante, trasformandolo in un mostro. Ma gli lascia una possibilità di rettificare la situazione, avendo sperimentato una sensazione di vero amore finché l'ultimo petalo non cade dalla rosa magica. Il destino ha offerto al principe un'occasione del genere: una volta un inventore mezzo pazzo si aggira nel castello, che il principe incantato decide di imprigionare nella sua prigione. La figlia, che si è precipitata in aiuto del padre, sostituisce volontariamente il padre al posto del prigioniero. Ora il compito dei servi del mostro, che ha sofferto dell'incantamento della strega non meno del personaggio principale, è quello di spingere i giovani tra le braccia l'uno dell'altro.

I critici hanno condannato i decoratori. La serratura è sovraccarica di dorature e dettagli massicci. Inoltre, un vivace utensili domestici non causa affetto e simpatia, come la sua controparte cartoon. I soggetti rimanevano per lo più inanimati, erano solo voce fuori campo. E il principale svantaggio del cinema del gioco è un mostro di computer, che è evidentemente messo in risalto sui fotogrammi del film. Ovunque Belle e la Bestia siano insieme, è chiaro che i personaggi provengono da realtà diverse. Pertanto, un gioco congiunto di attori è fuori questione.

"Montagne tra di noi"

Per coincidenza, il chirurgo Ben e il giornalista Alex sono legati da una seccatura comune - il loro volo viene cancellato. Gli eroi decidono di noleggiare un volo privato, ma nel cielo un pilota anziano muore di colpo e l'aereo cade sulle montagne. Miracolosamente, i passeggeri sopravvissuti capiscono che nessuno li cercherà. Possono solo aprire la strada verso casa.

Se parliamo dell'aspetto melodrammatico, il film è pienamente coerente con il genere, sebbene non molto brillante. Se consideriamo il film come un'avventura, che è stata anche dichiarata dagli autori, allora gli eroi difficilmente possono essere immaginati in bilico tra la morte. Se non si conta la caduta stessa, allora nella trama solo una volta ciascuno degli eroi è in pericolo di pericolo fugace. Il resto del tempo, la coppia parla o vicino al fuoco, o attraversa i boschi innevati con un abito molto caldo. L'assenza di conflitto elimina il dramma delle situazioni. Pertanto, il film con piena responsabilità può essere definito noioso.

"Spazio tra noi"

La storia racconta di un ragazzo cresciuto in una stazione su Marte. La ragione di questo è stato l'atto indiscreto di sua madre, che vola qui incinta 16 anni fa e muore di parto. Il "marziano" adulto vuole scendere a terra per trovare un padre e una ragazza con i quali è stato a lungo corrispondente. Ma il suo corpo non era abituato alla gravità terrena. Il ragazzo ha solo pochi giorni per risolvere tutti i problemi terreni.

Il film ha ricevuto una serie di critiche. Gli esperti hanno ritenuto che il quadro fosse privo di originalità e validità scientifica, anche in piccoli dettagli. Possiamo tranquillamente dire che la trama è stata risucchiata dal dito, il che nega tutti i tentativi degli attori e degli altri partecipanti al processo di ripresa di rendere qualcosa di decente dal film. Il film può essere goduto, forse, solo dai fan del giovane attore, dal momento che la trama non è semplicemente in grado di spremere una singola lacrima dagli occhi di tutti gli altri.

"Matilda"

Nel 1890, Cesare Niccolò II vuole sposarsi con la principessa Alice d'Assia-Darmstadt. Ma inaspettatamente, si innamora della ballerina del Teatro Mariinsky, Matilda Kshesinskaia. La ragazza è anche appassionata di un ammiratore di alto livello e iniziano una storia d'amore. L'idillio distrugge il giorno in cui Nicholas affronta una scelta: Matilda o Alice.

I critici sono convinti che il film non abbia nulla a che fare con la realtà storica. Gli autori non si sono neanche preoccupati di usare i veri ricordi di Matilda nella sceneggiatura.Di conseguenza, l'immagine non ha nulla a che fare con la storia, né con la danza, né con la famiglia reale. I dialoghi dei personaggi sono pieni di commenti lacerati con un significato ambiguo. L'immagine può essere vista solo da persone che sono modeste per il dramma e lontane dalla storia, e anche particolarmente curiose, che vogliono vedere da sé la natura delirante dell'idea stessa.

"Sfortunato"

Una donna è perseguita per tutta la vita da piccoli e grandi problemi. In uno dei giorni più difficili, viene licenziata da scuola come insegnante. A casa, anche l'eroina viene colta da problemi: i vicini vogliono comprarsi una stanza da lei a buon mercato e per questo si procurano tutti i tipi di macchinazioni. Uno dei suoi amici chiede di cambiarla al lavoro. È una traduttrice e ha perso la voce, che le impedirà di tenere una riunione. L'eroina è d'accordo e, per questo motivo, incontra un uomo d'affari interessante uomo romano. Da qui può iniziare un nuovo capitolo di successo nella vita di un ex insegnante.

Il film è semplice nella trama e nello scatto. Tuttavia, porta calore e conforto per l'anima. L'attrice ereditaria Anna Taratorkina trasmette perfettamente tutti i sentimenti e le emozioni dell'eroina, che consente allo spettatore di provare in modo affidabile tutte le esperienze di "sfortunato".

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui