Gli uomini, al pari delle donne, prestano la massima attenzione al loro aspetto. Questo vale non solo per mantenere la forma fisica. Per un uomo moderno, non è un peccato visitare un salone di bellezza, mostrare interesse per le ultime notizie di moda, monitorare la dieta e aderire a uno stile di vita sano.

I cambiamenti che hanno toccato la solita routine della vita degli uomini si riflettono nel guardaroba. È diventato più elegante e premuroso. I rappresentanti del sesso più forte includono cose insolite per loro nelle loro immagini di tutti i giorni, che, tuttavia, sembrano ineguagliabili ed eleganti.

Nella nuova stagione, i designer non hanno trascurato il desiderio degli uomini di apparire alla moda e offerto un sacco di nuovi prodotti eleganti e interessanti. Oltre agli abiti quotidiani che sono più familiari al guardaroba maschile, le immagini futuristiche sono di tendenza. Modelli luminosi e stravaganti con interessanti sagome, trame, motivi, tessuti - una tendenza in aumento che sarà popolare per molte altre stagioni.

Le ultime sfilate di moda maschile sono prive di linee rigorose, le silhouette diventano più larghe e gratuite. Tuttavia, sono abbastanza accettabili per lo stile ufficio. Offriamo la possibilità di conoscere il TOP delle principali tendenze della moda maschile, in base alle quali è possibile creare eleganti fiocchi per qualsiasi situazione.

Materiali eleganti per il guardaroba maschile

Se i prodotti della scorsa stagione erano dominati da materiali primordialmente maschili - tweed, lana, drappeggio, lino e velluto, allora le nuove collezioni sono piene di modelli fatti di velluto aristocratico, pelle maschile che può enfatizzare la brutalità e il carattere di un vero uomo.

velluto

La morbida consistenza del velluto era molto popolare negli anni '80, quando venivano cuciti quasi tutti gli oggetti del guardaroba, dagli abiti ai capispalla. I designer ancora una volta hanno ricordato il velluto quest'anno, presentando modelli con un'abbondanza di modulazioni delicate che hanno avuto un successo clamoroso con le fashioniste.

I prodotti di velluto della nuova stagione sembrano nobili e lussuosi. In questo caso, possono far parte del guardaroba e degli abiti quotidiani per la pubblicazione. Pantaloni e giacche di velluto alla moda sono adatti per il guardaroba maschile. I costumi completi di questo materiale daranno all'uomo un aspetto bohémien e aristocratico.

Secondo i progettisti, le cose di velluto non dovrebbero sembrare noiose. Oltre al classico colore nero, offrono modelli ricchi di rosso intenso, viola, verde, marrone, blu.

Fatture a maglia: la tendenza permanente della stagione

L'abbigliamento lavorato a maglia per molte stagioni occupa una posizione di primo piano tra le preferenze di moda degli uomini. È impossibile trovare un materiale più caldo e pratico che sembrerebbe incredibilmente elegante allo stesso tempo.

Nell'armadio di ogni uomo dovrebbe esserci un paio di maglioni caldi e maglioni con grandi vischi, che sono indispensabili nella stagione fredda. I progettisti stanno cercando di ampliare gli orizzonti dell'utilizzo di articoli a maglia nel guardaroba maschile e offrono eleganti cappotti di lana con inserti in tessuto, voluminosi cardigan over-size, vestiti eleganti e sciarpe su misura con frangia e grandi decori.

scamosciato

Prodotti in pelle scamosciata - la scelta di una piccola categoria di mod, tuttavia, e i designer si sono presi cura di loro, ancora una volta, presentando una collezione di bomber, giacche, cappotti e scarpe in pelle scamosciata in passerella.

Colori alla moda del guardaroba maschile

La moda maschile della nuova stagione non può essere definita noiosa e ordinaria. Gli uomini sono stanchi delle sfumature grigie e degli stili minimalisti. Nella nuova stagione, i designer hanno offerto modelli con stampe incredibili, spostando gli abiti monocromatici.

Oltre alle consuete stampe a scacchi, i disegni floristici, le sfumature succose e l'animale stilizzato hanno brillato sulle passerelle.

cella

L'abituale "tartan" non è più adatto agli uomini. Cercano di diversificare il loro guardaroba con stampe stravaganti e talvolta fantasiose che adornano non solo le camicie, ma anche pantaloni, bomber e cappotti.

Nella tendenza della cella blu-bianca, grigio-verde, rosso-arancione, così simile agli outfit tematici delle fashioniste dell'era dandy.

animale

Il guardaroba maschile non tollera le orecchiabili stampe leopardo e le imitazioni del guscio di tartaruga. Tuttavia, ciò non significa che sia necessario escludere completamente tale decorazione. I designer hanno deciso di conferire loro una forma e un'espressione insolite, concentrandosi su animali fantastici e realistici.

Un requisito importante è che la stampa debba occupare la maggior parte della felpa o della maglietta, apparire luminosa e satura.

La tendenza della nuova stagione è antropomorfismo. Sempre più spesso, negli spettacoli di Dolce & Gabbana, si possono trovare vestiti con stampe a forma di lupi e di volpi in uniforme militare. Non meno rilevanti sono i disegni fantasy, con una predominanza di personaggi animaleschi.

flogistica

L'abbondanza di stampe floreali è considerata una prerogativa di un guardaroba esclusivamente femminile, ma nella nuova stagione l'abbigliamento maschile assomiglia a un fiorente giardino dell'Eden. I designer hanno offerto magliette, giacche, gilet e persino pantaloni con incredibili fiori, petali, composizioni da giardino e fiori selvatici.

Il successo della stagione: trame di tappezzeria vittoriana che adornano quasi tutti gli oggetti del guardaroba, comprese le scarpe.

Elementi obbligatori del guardaroba maschile

Parti e accessori selezionati correttamente dell'immagine possono cambiarlo radicalmente, trasformandolo in un infantile o viceversa, rigoroso e brutale. Quindi quali cose devono essere incluse nell'armadio, per creare facilmente abiti eleganti e attraenti per tutti i giorni?

gilet

Molti uomini considerano il gilet come un elemento della cosiddetta "troika", ma i modelli moderni di questo abbigliamento hanno da tempo cessato di essere un segno di uno stile rigoroso. I designer hanno offerto un gran numero di soluzioni non standard utilizzando velluto, velluto, pelle, decorato con stampe floreali e strisce.

Sciarpa-LIC

Snudy può essere attribuito al must have della nuova stagione. Sciarpe solide hanno appena iniziato a essere incluse nel guardaroba maschile e i designer sembrano cercare di recuperare il tempo perduto fornendo i modelli più incredibili di tessuti a maglia e di seta.

Nella tendenza, sogni classici di colori sobri senza decorazioni superflue e modelli giovanili con le "orecchie" di animali, non sostituibili per una giacca corta o un piumino.

Bomber

Nessun guardaroba maschile nella nuova stagione non farà a meno di un bomber. Questo è l'abbigliamento tradizionale dei piloti degli anni '30 saldamente radicato nelle immagini dell'uomo moderno. Se i primi modelli sono stati realizzati in un pratico colore nero, gli ultimi bombardieri si distinguono per un'ampia varietà di sfumature. Nella tendenza dei colori sabbia e kaki, più blu saturo, bordeaux, opzioni verdi.

Nel creare un'immagine armoniosa maschile, prestare particolare attenzione alla combinazione armoniosa delle cose. Se il tuo abbigliamento è progettato in stile street, sportivo o aziendale, tutti i suoi elementi devono corrispondere strettamente l'uno all'altro.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui