Capispalla - il tema dell'abbigliamento, che vale davvero la pena spendere bene. Gli stilisti sono invitati a comprare un cappotto che si può indossare in autunno e in inverno. Questa regola si applica al cappotto, al resto del capospalla - giacche, giacca, bombardieri - puoi avere quante ne vuoi.

Scegliendo un cappotto, è necessario essere guidati non solo da considerazioni di praticità, ma anche prestare attenzione al look elegante del prodotto. Le collezioni di moda delle ultime stagioni ci hanno regalato una grande varietà di cappotti, che si adattano facilmente al business e all'aspetto quotidiano. Naturalmente, il cappotto è il capospalla, che è preferito dagli amanti di uno stile rigoroso e sobrio, ammiratori della moda retrò, uomini le cui attività ti fanno apparire alla moda.

Cappotti da uomo alla moda 2018

La solita scelta di cappotti da uomo, che era presente in vendita una dozzina di anni fa, si è espansa in modo significativo. Se le mod degli anni '90 potevano essere accontentate solo con modelli classici, allora c'è qualcosa da scegliere per le mod moderne.Nel 2018, in tendenza tali stili originali come pardesse, polo, montgomery, krombi. In molti modelli ci sono trame naturali a più strati, bordi a contrasto.

Modelli di cappotto maschili classici

I cappotti classici 2018 sono presentati in colori low-key. La priorità è blu, turchese, cobalto, modelli tradizionalmente neri. Per la caduta, prendi i doppiopetti estesi o il krombi monopetto. Scegli un modello con un taglio grafico, colletto inglese, mensole levigate. Questo cappotto sembra molto più interessante.

I modelli di cappotto 2018 sono spesso realizzati in un unico colore, completato da bottoni in legno, tasche interne, dettagli voluminosi. Scegli modelli di lana naturale bouclé, tweed o cashmere.

Cappotto alla moda in stile minimalista

La concisione del taglio e il minimalismo nella decorazione come molti uomini. È in questo stile che vengono realizzati la maggior parte dei modelli di polo. Modello di aspetto elegante e presentabile di Hugo Boss con taglio stretto e scalfo abbassato che incornicia una linea morbida di spalle. Per le immagini autunnali nel modello aggiungere cappucci rimovibili in pelliccia.

In generale, il cappotto di polo viene eseguito senza ulteriori dettagli e si abbina bene agli abiti da uomo. La lunghezza dei modelli di rivestimento attuali 2018 può raggiungere la metà della coscia o inferiore. Il polo è un'opzione ideale per le combinazioni di lavoro e ufficio. A causa della versatilità e funzionalità del modello, può essere utilizzato nelle immagini di tutti i giorni. Per gli accessori per il polo, utilizzare guanti in pelle o mezzoguanti.

Duffle Tails: elegante cappotto maschile

Dufflecoats come giovani ragazzi. Il cappotto sembra elegante ed espressivo, attira immediatamente l'attenzione su se stesso, grazie a elementi decorativi luminosi, pulsanti funzionali e una stecca originale che lo protegge dal vento.

I designer offrono di scegliere modelli di colori saturi e brillanti, nella tendenza sono le carte da passeggio rosse, arancioni, bordeaux e blu. Cerniere e bottoni decorativi in ​​legno o metallo trasformano il cappotto, rendendolo incredibilmente elegante. Gli aderenti dei designer di immagini classiche offrono optare per un modello di colore marrone. Il montgomery può essere combinato con jeans skinny, pantaloni, scarpe sportive.

Giacca da marina militare da uomo

Pea coat - outerwear che va assolutamente a tutti gli uomini. Rivestire la giacca di pisello senza fanfare trasforma l'immagine maschile, la rende adatta e rigorosa. Il modello apparve per la prima volta già nel 1850, esclusivamente come abbigliamento del personale militare. Successivamente, lo stile universale è stato universalmente utilizzato per creare immagini maschili brutali.

Qual è il segreto della popolarità del cappotto da pisello? Il modello è universale. Sembra attraente con una sciarpa di cachemire, si adatta perfettamente alle immagini di tutti i giorni con maglioni e jeans lavorati a maglia. Anche gli amanti dello stile sportivo possono indossare un cappotto da marinaio su un pullover e jeans, completando l'immagine con le scarpe da ginnastica.

Cappotto in pelle da uomo

Gli abiti in pelle per gli uomini sembrano sempre fantastici. Ha appena creato per delineare la silhouette maschile e creare un'immagine stravagante con significato. I modelli di pelle 2018 sono dotati di una fodera calda, quindi il cappotto non solo sembra splendido per un uomo, ma lo scalda anche nelle fresche giornate autunnali. I cappotti in pelle 2018 sono presentati nel classico colore nero, utilizzando una tecnica a collage, con l'aggiunta di inserti in pelle scamosciata e pelliccia, con linee a contrasto lungo il colletto o sui bordi del prodotto. Una novità e il leader indiscusso della stagione: un cappotto di pelle con un taglio asimmetrico.

Modelli di cappotto retrò

I designer di Prada hanno deciso di far rivivere gli stili degli anni '70 e hanno presentato una collezione retrò sulle passerelle del mondo. I modelli sono fatti di velluto, tweed, lana, velluto, materiali che riflettono le tradizioni del retro-stile. La maggior parte dei tessuti nei modelli da uomo sembrano eleganti e inusuali. Un taglio discreto, un minimo di decorazione nobilita un'immagine maschile, provoca impressioni piacevoli.

Per il guardaroba maschile 2018, dovresti scegliere i modelli nello stile di boho, brick, tonalità del vino, con una stampa a scacchi, dettagli insoliti e spettacolari. Allo stesso tempo, non bisogna trascurare la praticità e la funzionalità del modello.

Elegante cappotto di colore sabbia

Color Camel è tradizionalmente considerata la scelta degli uomini di mezza età. Il mantello color sabbia è indispensabile per immagini maschili eleganti. Può trasformare ed elevare anche l'outfit più sciatto. Il piacevole colore pacificante sprigiona tutta l'attenzione, lasciando il resto dell'immagine nell'ombra. Inoltre, nelle condizioni di grigio inverno, il colore della sabbia di tutti i giorni sembra elegante e non oscuro.

Le collezioni di capispalla 2018 sono realizzate in modo tale che ogni uomo possa trovare uno stile adatto. I modelli tradizionali di cappotti in colori sobri non competono affatto, ma semplicemente coesistono con modelli oltraggiosi. In questo caso, tutti i modelli combinano con successo stile, funzionalità e praticità. Riempi il tuo guardaroba con un cappotto elegante e non penserai a che tipo di capispalla indossare come tuta da lavoro o jeans normali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui