Una camicia non è solo un altro elemento del guardaroba, è un modo di esprimersi. Lo stile di una maglietta può dire molto sulle preferenze di stile, l'umore e persino il carattere dell'uomo.

La camicia da uomo opportunamente selezionata è garantita per attirare l'attenzione del gentil sesso.

Tendenze attuali per le camicie 2018

classico

Nessuna stagione della moda è completa senza le classiche camicie di moda, che sono sempre attuali e presenti nel guardaroba di quasi tutti gli uomini.

Classico: la migliore opzione per l'uso quotidiano o incontri di lavoro. L'importante è combinare una camicia classica con gli altri elementi del guardaroba, quindi sarà opportuno guardare in una varietà di situazioni.

Nel corso del prossimo anno, i designer hanno introdotto diversi nuovi modelli di camicie classiche:

  • Collare posticipato

  • Vestibilità classica - i ragazzi con una corporatura snella saranno perfetti in loro.

Per coloro che non hanno ancora aderito alla palestra e non hanno perso troppo dopo l'inverno, consigliamo una vestibilità semi-loose di una camicia classica.

I colori chiari tradizionali delle camicie classiche sono ottimali per qualsiasi situazione in cui un codice di abbigliamento minimale è accolto favorevolmente.

I designer non hanno ignorato la festa e i seguaci dello stile casual, offrendo modelli classici luminosi.

Non è necessario attenersi a raccomandazioni rigide relative alla camicia classica. Tutto dipende dal modello specifico e dal corpo di un uomo. Prova con alcune magliette, muoviti e scegli quello che ti si siede "come dovrebbe", senza limitare il movimento.

Camicie a maniche corte

Con l'inizio della stagione primavera-estate, le camicie rigide possono essere cambiate in quelle più sciolte e leggere.

È molto difficile trovare qualcosa di radicalmente nuovo nel taglio delle camicie. Taglio di camicie a maniche corte può essere identico allo stesso stile con maniche lunghe.

Gli stili attuali di camicie a maniche corte includono:

  • Camicia classica con bottoni su tutta la lunghezza

  • Maniche sulle maniche

  • Fulmine

Camicia senza colletto

Per diversificare il taglio classico di una camicia, puoi utilizzare un design personalizzato. Una camicia senza colletto è una tendenza delle ultime stagioni. Lo stile ha attratto molti uomini, per i quali lo stile libero e le decisioni non standard nella scelta dei vestiti sono importanti.

Una camicia senza colletto è adatta per uomini che non indossano cravatte.

Una camicia con colletto rialzato è indossata sbottonata e può essere realizzata sia con maniche lunghe che corte.

Camicia dal look elegante con colletto rialzato in combinazione con maniche lunghe arrotolate o pieghe morbidamente piegate ai gomiti.

Attenzione ai dettagli

È possibile selezionare camicie da uomo da un milione di altri modelli con l'aiuto di dettagli che accentuano l'attenzione e portano una funzione puramente decorativa.

Lo stile Safari, ancora una volta elevato al piedistallo della moda dal designer Oliveir Spencer, nel 2018 sarà più rilevante che mai.

La vestibilità ampia della camicia, scelta da molti uomini, si è diversificata in enormi tasche sul petto e più sono, più è efficace.

Puoi creare un'immagine originale anche da una maglietta classica con l'aiuto di tasche della forma originale, elementi di fissaggio nascosti, tasche applicate, spallacci.

Classico stile casual

Non nascondere le camicie in denim nell'armadio, nel 2018 lo stile denim troverà nuove sfaccettature nel tentativo di mostrare l'individualità di ogni uomo.

Nell'immagine maschile, le camicie in denim sono date per scontate. Sembrerebbe che una camicia di jeans pratica e comoda sia in grado di creare un'immagine elegante non elegante, e la combinazione con quasi ogni elemento del guardaroba lo rende indispensabile per il guardaroba maschile.

È meglio indossare una camicia di jeans con pantaloni classici rigorosi, puoi completare il tuo look elegante con i mocassini a piedi nudi.

La combinazione di una camicia di jeans con pantaloni in stile militare appare molto impressionante, creando un'immagine di un uomo macho capace di azioni e azioni spontanee.

Colori alla moda delle camicie da uomo 2018

Stampe luminose

Competentemente incluso nella progettazione di una camicia alla moda, la stampa brillante sembra ancora più originale e interessante controparte monocromatica.

Stampe e disegni ti consentono di creare un look leggero, romantico e estivo. La stampa floreale sembra particolarmente impressionante, è stata l'obiettivo principale dei suoi eminenti designer nel 2018.

Quando si sceglie una maglietta con una stampa, prima di tutto si nota il colore. Abbandona le stampe troppo luminose e colorate nelle opzioni di stile ala "Hawaiian summer" o "acidica" in un colore verde-rosa e blu chiaro.

La moderazione è la condizione principale per un'immagine alla moda di una maglietta con una stampa.

Una camicia con motivi luminosi si sposa perfettamente con pantaloni semplici in un taglio classico o pantaloni chino.

Indossa una maglietta con le stampe che devono essere infilate nei pantaloni.

Le impronte di zebra o leopardo sono la scelta più audace. La combinazione di una tale camicia con pantaloni grigi o marroni monotoni sarà impressionante ed elegante.

cella

La camicia a quadri per diventare un classico non passa mai di moda per diverse stagioni. L'anno prossimo non sarà un'eccezione.

Le stampe con celle grandi e piccole possono essere composte da 2 o più colori, che dovrebbero essere vicini di tono o radicalmente diversi l'uno dall'altro.

Oggi le magliette a quadri sono al loro apice. Il famoso presentatore televisivo Ivan Urgant appare abbastanza spesso in camicie a quadri di vari colori.

Fyodor Bondarchuk sceglie camicie dai toni pastello, abbinandole a pantaloni eleganti. Gli orologi brutali o altri accessori rendono questo look ancora più attraente.

Camicia a righe

Una camicia a righe è il minimo che dovrebbe essere presente nel guardaroba di ogni uomo. Tutto ruota attorno alla versatilità della camicia, il cui stile e colore è appropriato in quasi tutte le situazioni. E non sono tutti i vantaggi di una camicia in linea.

Le strisce visivamente dimagriscono un uomo, quindi questo è l'ideale per gli uomini con un fisico denso.

Avere una camicia a righe, un uomo non avrà mai problemi a scegliere una cravatta, in questo caso la striscia è universale, il che non si può dire delle camicie con stampe o motivi.

Le camicie come elemento principale del guardaroba cambiano con il crescere degli uomini.

La scelta di un particolare stile, colore e modo di indossare può dire molto sulle preferenze e il carattere dell'uomo, quindi la scelta della camicia deve essere presa sul serio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui