Sul grigio, abbiamo imparato molte cose nuove dopo l'uscita del romanzo di moda e del film omonimo, apprezzato da molte ragazze di tutto il mondo. Da questo lavoro, abbiamo scoperto che il grigio ha 50 sfumature, anche se gli artisti affermano che ce ne sono molti altri.

Chi avrebbe mai pensato che un colore così discreto e da qualche parte opaco sia così illimitato. Questa proprietà del grigio viene utilizzata con successo nella manicure, consentendoti di creare splendidi disegni con accenni di rigore, grazia e aristocrazia.

Il grigio ha un'ampia gamma di colori, dal caldo al freddo, dalla madreperla leggera al profondo antracite. In combinazione con vari stili, texture e elementi decorativi, questo colore offre molte opportunità per creare unghie artistiche uniche.

Quando si tratta di manicure grigia, sicuramente sembra elegante, originale ed elegante.Nonostante il grigio sia considerato un colore piuttosto modesto, può essere utilizzato sia per le unghie festive che per il design di tutti i giorni. Il grigio è perfettamente combinato con i colori rosa, corallo, blu, giallo, nero, arancio.

Manicure grigio: foto delle migliori idee di design.

In termini di combinazione di grigio con altri colori, fai attenzione. Non dovrebbe essere una delle tante sfumature del design, il grigio è la base della nail art, quando è attraente e alla moda.

Vi offriamo le migliori idee e combinazioni di manicure grigia che renderanno le vostre penne oggetto di un'attenzione entusiasta.

Manicure grigio opaco

La finitura opaca ti consentirà di distinguerti dalla massa, ma non sembrare troppo stravagante. La manicure grigia opaca è meglio realizzata in tonalità scure, quindi il design sarà raffinato ed elegante. Una scelta di nail art di persone sicure di sé. Il design vellutato in colori vivaci è un segno di ragazze dalla mentalità romantica.

La vernice opaca tende ad ammorbidire i contorni appuntiti, quindi è perfetta per chi possiede chiodi quadrati. Vale la pena notare la caratteristica del rivestimento opaco: eventuali difetti nella lamina ungueale su di esso diventano più evidenti, quindi questa manicure può permettere alle persone con unghie sane e perfette.

Il design opaco in grigio è autosufficiente, quindi anche un rivestimento monocromatico sarà perfetto. Ma questo non ti impedisce di mostrare immaginazione e disegnare linee sottili o punti chiari sull'unghia.

La novità della stagione: disegni con elementi metallizzati, ad esempio, sottile nastro adesivo argentato. Sembra interessante manicure con strass e scintillii. Un tale contrasto di trame sembra nobile.

Luna e french manicure in grigio

Se vuoi ottenere una manicure alla luna elegante, non troverai nulla di meglio del grigio. Grazie a una combinazione di grigio con qualsiasi tonalità, il buco radicale può essere verniciato con i colori più audaci.

Sperimenta con la forma del buco. Oggi la tendenza è nitida triangolare, rettangolare, sfalsata, a forma di cuore.

Lo speciale chic è una manicure grigia nella tecnica francese rovesciata, quando viene disegnata una linea di sorriso lungo la linea della cuticola. Non è necessario tracciare una linea perfetta, il buco basale può essere realizzato sotto forma di una catena di punti, una ghirlanda di fiori in miniatura.

Il francese nei toni del grigio è l'apice dell'eleganza e dello stile raffinato. Come nel caso di una manicure lunare, puoi prendere qualsiasi colore come un sorriso. Le note raffinate daranno una manicure grigia una combinazione con il colore bianco, solennità con il nero, romanticismo con il rosa. Per creare un design estivo luminoso e giocoso, usa colori ricchi e ricchi per un sorriso.

La tendenza della stagione - trame metalliche. Le sfumature di acciaio, argento e oro sono abbinate al colore grigio. Un effetto simile può essere ottenuto usando un luccichio o glitter sul bordo dell'unghia.

Manicure grigia su unghie corte

La versatilità del colore grigio ti consente di usarlo su unghie lunghe e corte. Oggi, quando la tendenza è breve, caratterizzata da praticità e praticità, il design grigio è particolarmente richiesto.

Quasi tutte le tonalità di grigio sono adatte per la manicure sulle unghie corte, ma quelle scure, come l'asfalto bagnato o l'antracite, allungano visivamente le unghie e rendono la manicure più espressiva.

Con sfumature di grigio chiaro vale la pena fare attenzione: sulle unghie corte daranno alle tue mani un aspetto malsano.

Per quanto riguarda il design 3D, con polvere acrilica, disegni, è meglio posizionare l'arredamento verticalmente, spostandosi dal buco basale al bordo dell'unghia. Tale nail art sarà più elegante e ordinata.

Manicure grigia 2018 con un motivo

Aggiungere una foto a una manicure è un modo ideale per diversificare qualsiasi design. Per la nail art grigia si adatta praticamente a qualsiasi modello. Per non disturbare la raffinatezza dei colori, scegli un modello discreto, non troppo eterogeneo. Semplici astrazioni o un paio di fiori saranno sufficienti.

La scelta migliore per la manicure grigia - motivi geometrici. Puoi tranquillamente utilizzare tutte le opzioni, da punti di dimensioni diverse, linee diritte e spezzate, a complesse composizioni astratte.

Sul grigio i motivi floreali sono bellissimi: ramoscelli sakura minimalisti o gemme monocromatiche. I modelli etnici - mehendi e motivi africani - sembrano vantaggiosi su base grigia.

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata ai monogrammi, ai disegni a pizzo, ai trafori, che aggiungono un aspetto lussuoso e ben curato alla manicure.

Manicure per gel polish grigio

Poiché il design grigio può essere utilizzato per quasi tutte le situazioni, è opportuno creare immediatamente una squisita manicure per gel.

La manicure in gel lucido grigio è straordinaria, soprattutto perché un design di questo tipo ha una durata incredibile. Lo smalto gel mantiene le unghie fino a 3-4 settimane, non è soggetto alla formazione di scheggiature e graffi.

Manicure grigia con scintillii e strass

In modo che la manicure grigia non sembri troppo modesta e sobria, decorala con elementi decorativi, che vengono presentati in grandi quantità nei negozi di manicure.

Con l'aiuto di strass, enfatizza l'anulare, sottolinea la linea del sorriso o il buco radicale. Metti qualche gocciolina di cristallo su ogni unghia e otterrai un design elegante e non opaco.

Glitter è uno strumento di decorazione versatile. Usando diverse quantità di particelle tremolanti, puoi regolare la solennità del disegno. Adesivi speciali - la scelta di occupato o distante dalla creatività della natura. Per una nail art efficace, è sufficiente utilizzare disegni o timbri già pronti. Una varietà di motivi ti consente di posizionare qualsiasi impronta sulle tue unghie, dalle linee semplici ai capolavori di famosi maestri.

Qualunque sia il design in grigio che scegli, puoi essere sicuro che le tue dita saranno ben curate ed eleganti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui