I bambini sono il futuro del pianeta. Ogni genitore pensa che suo figlio sia brillante. Ma tra le giovani generazioni ci sono bambini veramente dotati che possono dare la possibilità a qualche professore universitario.

Gregory Smith

Il ragazzo è nato nel 1990 e già in 2 anni ha potuto leggere. All'età di 10 anni, questo fantastico bambino è entrato nell'università e ha continuato a sviluppare la sua mente straordinaria. Questo ragazzo unico è stato onorato di incontrare i leader mondiali Mikhail Gorbachev e Bill Clinton. Una delle realizzazioni di Gregory è la creazione dell'organizzazione internazionale degli avvocati della gioventù, il cui compito è quello di cercare di raggiungere una comprensione tra i bambini del mondo. Da bambino, Smith è stato nominato più volte per il premio Nobel.

Mahmoud Waile Mahmoud

Nel 1999 nacque un altro geniale bambino. È giustamente onorato di essere inserito nel Guinness dei primati. Il suo QI tra pari al momento della misurazione era il più alto ed era di 155 punti. Il ragazzo ha dimostrato le sue capacità risolvendo nella sua mente esempi complessi costituiti da numeri a più cifre.E nella sua ingenuità, ha persino superato tutti i famosi scienziati della sua terra d'origine: l'Egitto. Dopo aver ricevuto l'istruzione primaria, Mahmoud ha studiato con programmi speciali. Sono stati creati per il ragazzo dalle più famose aziende di computer di tutto il mondo.

Tanish Abraham

Tanish Matthew Abraham è nato nel 2003 in America. Per nazionalità il ragazzo è indiano. Già da 4 mesi, il bambino considerava libri per bambini e reagiva al loro contenuto in un modo non tipico della sua età. Era chiaro che capisse il contenuto e li gestiva.

All'età di 4 anni, Tanish divenne una parte della società "Mensa" con i risultati di un test di passaggio del 99,9%. Un anno dopo, il bambino finì un corso di matematica alla Stanford University, entrò nella scuola secondaria per 6 anni, dopo di che presto divenne uno studente al college. I saggi del ragazzo sono pubblicati sul sito web della NASA Lunar Institute.

Alexis Martin

Ci sono ragazze nella lista dei bambini più intelligenti del pianeta. Uno dei più dotati è Alexis Martin. È diventata membro della Mensa Society già da 3 anni e il suo QI è di 160 punti. Gli esperti testano il bambino, credono che l'errore sia possibile e che le prestazioni di Alexis siano ancora più alte.

A 3 anni, la ragazza leggeva bene e conosceva molti nomi geografici. Alexis ha usato il suo smartphone per genitori per imparare lo spagnolo da solo. Il primo segno del talento del bambino era una fiaba, letta per lei il giorno prima, che ricordava all'età di solo 1 anno. Da allora, Alexis racconta letteralmente tutte le storie che ha ascoltato, dimostrando uno straordinario ricordo.

Oscar Wrigley

Il brillante ragazzo è nato in Gran Bretagna e in 2 anni è stato accettato tra le fila di "Mensa". La sua intelligenza QI è stimata in 160 punti. Questo è un indicatore di Einstein e Hawking. Già a 9 mesi, il ragazzo iniziò a parlare con frasi finite, e all'età di due anni poteva già conversare con adulti su vari argomenti complessi. Il bambino sviluppò abilità mentali a un ritmo frenetico, che scioccò quelli intorno a lui. Già all'età di 7 anni, Oscar si diplomò alla scuola superiore, studiò 6 lingue e si divertì a leggere libri di biologia per divertimento.

Peter Velichko

Peter Velichko è nato nella città di Melitopol, nella regione di Zaporozhye. Già all'età di 11 anni ha ricevuto il premio principale del concorso Wonder Child. I suoi rivali erano bambini molto più grandi di lui. Secondo i parenti, all'età di 2 anni, Peter ha letto e creduto e costantemente ha posto domande su argomenti completamente non infantili. L'hobby principale del ragazzo è la matematica e l'informatica, che gli ha permesso di entrare nella classifica dei bambini più intelligenti in Ucraina. Nella collezione Velichko ci sono molti diplomi, medaglie e premi di varie Olimpiadi e competizioni nelle scienze esatte.

Heidi Hankins

Heidi Hankins ha superato il test del QI con un punteggio di 159 punti. All'età di 4 anni, la ragazza è stata accettata nell'organizzazione "Mensa". Il tutor ha notato il talento della bambina, che ha dovuto inventare un programma separato per il bambino con i giochi, poiché le classi di età di Heidi non erano interessanti.

Già in un anno e mezzo, la ragazza ha imparato a leggere con l'aiuto di un computer, e ha anche disegnato bene. A 2 anni, il piccolo contava fino a 40 e ritorno, cercava di leggere libri e memorizzava facilmente e recitava poesie. Anche nel presepe Heidi parlava molto meglio dei loro coetanei. All'età di 4 anni, il bambino ha imparato alcune operazioni matematiche e ha anche compilato e registrato frasi complete. Inoltre, la ragazza ha già distinto e dipinto forme geometriche.

Karina Oakley

Quella del QI Karina Oakley aveva già 160 punti in 2 anni. La madre del bambino disse che la figlia mostrava una memoria tremenda, curiosità e grande intelligenza. Con l'età, Karina ha sviluppato le sue qualità e fatto progressi non solo nelle attività appropriate alla sua età, ma anche in occupazioni più complesse. La vita della ragazza è piena di circoli educativi e di tutti i tipi di programmi educativi.

Kim Ung-Yong

Tra i bambini nati nel secolo scorso, Kim Ung-Yong merita attenzione. Era nato nel 1963 in Corea e già in 5 anni conosceva 4 lingue:

  • giapponese;
  • coreano;
  • tedesco;
  • Inglese.

Inoltre, il ragazzo potrebbe risolvere i problemi nell'analisi matematica.Fino a 6 anni, Kim ha studiato all'Università di Hanyang e all'età di 7 anni è stato invitato a lavorare alla NASA. All'età di 15 anni, il ragazzo ha conseguito un dottorato in scienze fisiche. Ung-Yong ha lavorato negli Stati Uniti fino al 1978, dopo di che è tornato in Corea, ma si è rifiutato di lavorare presso l'università più prestigiosa. Ung-Yong ha scelto un posto in un'università provinciale. I punteggi di Kim's IQ sono incredibili: 210 punti. Secondo il Guinness dei primati, Kim Ung-Yong è la persona più intelligente del mondo.

La nostra società è ricca di bambini brillanti. L'elenco è enorme:

  • Acrite Yasval;
  • Aelita Andre;
  • Eliza Tan-Roberts;
  • Ethan Bortnik;
  • Akim Kamara;
  • Shervin Sarabi;
  • Alice Tan-Roberts;
  • Bella Devyatkina;
  • William James Sidis e altri.

Alcuni di loro sono ancora in giovane età, altri sono diventati adulti brillanti e alcuni, sfortunatamente, non sono più in vita. L'umanità ripone grandi speranze su di loro e simili nel risolvere i problemi umani.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui