La valutazione mondiale dei miliardari viene costantemente aggiornata. I nomi dei nuovi ricchi sono aggiunti a questo elenco. Il loro reddito complessivo complessivo è di circa 10.000 miliardi. dollari. Queste persone hanno bisogno di sapere di persona e sforzarsi di diventare lo stesso: di successo, intraprendente, propositivo.

Jeff Bezos

L'uomo è conosciuto come uno dei fondatori di Amazon e uno dei maggiori azionisti del più grande negozio online del mondo.

Amazon si trova a Seattle. È la base per i fornitori esterni e fornisce anche servizi di cloud computing. Il reddito medio annuo dell'azienda è di circa 140 miliardi di dollari.

La fortuna di Jeff Bezos è stimata a $ 86,1 miliardi.

Bill Gates

Il fondatore di Microsoft è regolarmente stato per molti anni un leader nella lista dei ricchi del mondo. La sua fortuna è stimata in 87,6 miliardi di dollari. Gates è diventato il fondatore del più grande produttore di software al mondo. Questo è accaduto nel 1975.

È anche comproprietario di Redmond, che ha sede a Washington.Divenne proprietario di una società commerciale, Deere ed Ecolab, la Canadian National Railway. Inoltre, Bill Gates è diventato direttore generale degli investimenti Cascade, co-presidente della sua fondazione di beneficenza, un direttore di Berkshire Hathaway.

 

Warren Buffett

L'americano Warren Buffett è il proprietario dello stato per un importo di 80,3 miliardi di dollari. Questo famoso investitore è azionista di Berkshire Hathaway, così come il suo presidente. Questa è una società di investimento situata nello stato di Nabraska, a Omaha. Questa società possiede Wells Fargo, American Express, parte di Coca-Cola, MidAmerican Energy, Clayton Homes, Geico.

Berkshire Hathaway produce il 20,8% dei profitti di tutte le società.

Amancio Ortega

Lo status di questo imprenditore dalla Spagna è stimato in 80,1 miliardi di dollari, il che gli ha permesso di entrare in questa classifica. Amancio possiede una partecipazione di controllo in Inditex. È il più grande rivenditore di abbigliamento al mondo.

Anche Amancio Ortega è il proprietario della società Arteixo, con sede in Spagna. È il proprietario di Zara e di altri 8 marchi al dettaglio. La rete di negozi ha più di 7.000 punti. Le entrate di Zara sono $ 25,9 miliardi all'anno. Amancio è proprietario di strutture di vendita al dettaglio e di uffici di alta qualità in molti paesi del mondo.

Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg, 34 anni, è di gran lunga il più giovane tra le persone più ricche del pianeta. Al momento, la sua fortuna è stimata in 73,4 miliardi di dollari. Mark Zuckerberg è il fondatore del social network Facebook. Lui è il regista.

Nel 2007 Microsoft ha acquistato una partecipazione dell'1,6% in questa società per un importo di $ 240 milioni. Facebook è stato valutato a $ 15 miliardi. Circa 140 nuovi utenti sono registrati su Facebook ogni giorno. Facebook è diventato il secondo sito più visitato al mondo e Mark Zuckerberg è diventato un uomo d'affari di successo e una persona potente.

Carlos Slim

La condizione dell'imprenditore messicano Carlos Slim è stimata a 63,2 miliardi di dollari. Dal 2010 al 2013, è stato più ricco di Bill Gates e si è classificato primo in questa classifica. Carlos Slim è il proprietario di America Movil. Questa azienda è il più grande operatore di telefonia mobile di tutti gli esistenti in America Latina. Il miliardario ha anche una partecipazione nel sistema bancario del paese e in molte grandi aziende, tra cui Caixabank, New York Times, Philip Morris, Grupo Carso. Slim è anche un co-fondatore di società di costruzioni messicane.

Sergey Brin

Sergey Brin, 44 anni, è considerato l'uomo più ricco del pianeta. Il co-fondatore di Google ha guadagnato una fortuna del valore di 58,9 miliardi di dollari. Insieme a Larry Page, ha fondato Mountain View.

I giovani programmatori si sono incontrati a Stanford. Quando hanno creato un motore di ricerca, è stato necessario trovare un investitore. Sono diventati Andy Bechtolsheim - fondatore di Sun Microsystems. Ha assegnato 100.000 dollari a giovani talenti, e il resto dei fondi sono stati raccolti da amici e parenti. Il primo ufficio dei futuri miliardari era situato nel garage.

Bernard Arno

Un uomo d'affari di origine francese è un co-fondatore della famosa compagnia Moet Hennessy Louis Vuitton. È uno dei maggiori produttori di beni di lusso, tra cui gli orologi TAG Heuer, la vera pelle Louis Vuitton e il famoso champagne Dom Perignon. Arno ha una partecipazione di controllo in questa azienda. Nel 2017, LVMH ha incassato 41,7 miliardi di dollari.

Larry Ellison

È diventato il maggiore azionista di Oracle. Lui è il suo fondatore. Solo negli ultimi 6 mesi del 2017, la società ha ricevuto entrate per $ 44 miliardi. Anche il 25% della società Redwood City, che si trova in California, divenne di sua proprietà. Possiede anche un torneo di tennis, noto come Indian Wells, l'isola hawaiana di Lanai.

La fortuna di Larry Ellison è attualmente stimata in 52,9 miliardi di dollari.

 

Larry Page

Larry Page - co-fondatore (insieme ad un altro uomo ricco di questa classifica, Sergey Brin) e sviluppatore di motori di ricerca di Google. La sua fortuna è stimata in 50,2 miliardi di dollari USA.È l'amministratore delegato di Alphabet, che fa parte di Google Holding. La società Mountain View, fondata nel 1998, elabora oltre 3,7 miliardi di richieste al giorno. Nel 2017, la società ha guadagnato 90,8 miliardi di dollari USA.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui