Il riposo sulle isole è considerato paradisiaco. Spiagge ricoperte di sabbia bianca, pittoresche barriere coralline, silenzio, insoliti tramonti - tutto questo è pronto per offrirti l'isola. Quali sono considerati i più belli del mondo?

Providenciales

Questa isola corallina è una delle più grandi dell'arcipelago caraibico. Poiché in effetti è una continuazione delle Bahamas, è caratterizzato da un clima mite, spiagge coperte di sabbia bianca, natura incontaminata e l'opportunità di rilassarsi tutto l'anno.

Providenciales attira i turisti non solo con la sua bellezza, ma anche la possibilità di una vacanza varia. Ci sono le condizioni ideali per lo snorkeling, il windsurf, lo yachting e, ovviamente, le immersioni. L'isola è circondata da bellissime barriere coralline, che sono facilmente accessibili dalla riva da soli.

Moorea

Questa isola incredibilmente bella, ideale per le vacanze in famiglia, si trova a 19 km da Tahiti.Le sue attrazioni includono pittoresche cime montuose, spiagge sabbiose e splendide colline. Oltre ad una vacanza al mare e al nuoto nella laguna blu più pulita, i turisti possono fare trekking ed esplorare i posti più belli di Moorea.

Nel nord dell'isola si trova la baia di Opunohu. Anche su Moorea un sacco di cascate. Coloro che preferiscono trascorrere le loro vacanze attivamente saranno offerti per fare immersioni, snorkeling, fare sci nautico o fare una gita in barca, durante il quale è possibile osservare le balene.

Fiji

L'arcipelago costituito da 332 isole si trova nell'Oceano Pacifico. Molte di queste isole sono disabitate. Le Figi sono molto popolari tra gli appassionati di una tranquilla vacanza al mare. Qui si incontrano le lagune più pulite, spiagge bianche, circondate da palme e barriere coralline.

Gran parte delle Figi è occupata da foreste e colline tropicali. Qui puoi vedere cascate incredibilmente belle. La più spettacolare delle quali è considerata una cascata di tre cascate del Tavoro. Si trova sul territorio dell'isola di Taveuni nel Parco Nazionale di Boume.

Bali

L'isola è già diventata una delle destinazioni turistiche più popolari in Indonesia. Divenne famoso non solo per i suoi paesaggi pittoreschi, ma anche per la sua incredibile storia e spiritualità.

I turisti che hanno già visitato qui, notano che l'isola è semplicemente sepolta nel verde. Qui puoi vedere foreste tropicali e spiagge incontaminate, nonché colline rocciose vulcaniche e terrazze di riso.

Sull'isola è un enorme numero di templi che attirano l'attenzione con la sua architettura unica. Le impressioni positive dei turisti saranno aggiunte dalla gente del posto, che è molto amichevole e amichevole.

Seychelles

Si trovano nell'Oceano Indiano, vicino alla costa africana. L'arcipelago comprende 115 isole. Le Seychelles stanno colpendo nella loro flora e fauna. Qui puoi contare circa 2 mila specie di piante, almeno 1 mille specie di pesci e 12 specie di uccelli rari. Il mondo sottomarino delle Seychelles non è meno vario, con barriere coralline intatte.

Tuttavia, tutto ciò che è stato elencato non è un elenco completo dei vantaggi delle isole. Sul territorio del Parco Nazionale del Morne, è possibile vedere la montagna Morne Blank, che è la più alta delle Seychelles. Qui ci sono foreste di mangrovie. Le Seychelles si rivolgeranno agli amanti delle escursioni, per le quali sono stati creati numerosi percorsi qui.

Creta

Questa isola è una delle più grandi e più belle della Grecia. Attrae turisti con le sue incredibili spiagge e acque cristalline. La costa di Creta si estende per 1050 km. Sull'isola ci sono molte spiagge selvagge, dove i vacanzieri saranno soli.

Creta piacerà sicuramente a quei turisti che amano le lunghe passeggiate attraverso le pittoresche attrazioni naturali. Qui stanno aspettando le bellissime vallate, colline, che offrono una straordinaria vista dell'isola, canyon, grotte e profonde gole. Sull'isola ci sono molte montagne, dove è possibile arrampicarsi per godersi il meraviglioso scenario. I turisti più popolari Dikti, Ida e le White Mountains.

A Creta, numerose cascate sono sparpagliate. Colpisce la sua diversità e vegetazione dell'isola. Qui crescono almeno 2 mila specie di piante. Allo stesso tempo non si possono trovare circa 300 altrove nel mondo.

Santorini

Questa è un'altra bellissima isola greca, che sarà ricordata per i suoi incredibili tramonti. È meglio osservarli nella città di Oia. Santorini attrae i vacanzieri con le sue spiagge bianche, nere e rosse. Qui gli ospiti vengono offerti una varietà di attività acquatiche - banana ski o sci d'acqua, wakeboard, ecc.

L'isola è riuscita a combinare armoniosamente la bellezza naturale e le creazioni delle mani dell'uomo. I turisti ricorderanno sicuramente le strade di marmo e le case bianche come la neve con i tetti dipinti di blu. Santorini è riconosciuta come uno degli angoli più pittoreschi del mondo e un paradiso per i fotografi.

Palawan

L'isola è la perla delle Filippine.La sua costa è estesa per 2 mila chilometri. Molte spiagge con acqua cristallina sono completamente deserte. L'isola è coperta di mangrovie, foreste pluviali in cui ci sono fiumi, laghi e cascate.

Sul territorio di Palawan si trova una delle meraviglie del mondo - il fiume sotterraneo Puerto-Princess, che è anche navigabile. La sua lunghezza è di 8 km. Qui è stato creato un parco nazionale, che è stato aggiunto all'elenco dei siti protetti dell'UNESCO.

Un'altra attrazione, sul territorio del quale è anche organizzato il Parco Nazionale, è la Tubbatakh Reef. Questo posto è anche incluso nella lista UNESCO. L'area del parco è di 13 mila ettari. Ospita un enorme numero di animali marini, uccelli e tartarughe.

Bora bora

Questa isola è una delle più famose e belle della Polinesia francese. Gli sposi amano venire qui e tutti coloro che vogliono rilassarsi dalla vita frenetica di tutti i giorni circondati da animali selvatici. La prima cosa che i visitatori di Bora Bora prestano attenzione è l'acqua cristallina che circonda l'isola.

La maggior parte delle spiagge dell'isola sono di proprietà di hotel e individui. La più popolare di queste era la spiaggia di Matira.

I turisti non si annoieranno a Bora Bora. Qui saranno offerti per andare in barca con un fondo trasparente attraverso il quale è possibile vedere il fantastico mondo sottomarino, andare in scooter acquatico o sci nautico, immergersi con una maschera o attrezzatura subacquea, volare con un parapendio, ecc.

Maldive

Questo è un pittoresco arcipelago nell'Oceano Indiano, composto da migliaia di isole coralline. I turisti sono stupiti dalla bellezza di lagune, spiagge, barriere coralline e abitanti sottomarini.

Le spiagge locali con sabbia bianca e acqua cristallina meritano un'attenzione particolare. La più bella di queste è la spiaggia di Vaadhoo. È particolarmente attraente di notte, quando tutta l'acqua è illuminata da una luce blu, che crea un plancton scintillante. Nelle acque costiere, ci sono circa 70 specie di coralli, quindi l'isola è stata a lungo un luogo preferito dai subacquei.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui