Armadio alla moda: non si tratta necessariamente di cose rigorose ed eleganti, progettate esclusivamente per eventi speciali. Oltre allo stile, la moda moderna offre comodità e comfort insuperabili come la maggior parte dei fashionisti.

Un rappresentante brillante di tali vestiti è pantaloni con strisce, che dovrebbero essere nell'armadio di ogni ragazza che vuole essere in tendenza.

I primi modelli di pantaloni con strisce verticali di tonalità contrastanti potevano essere visti sulla divisa militare. Il colore delle strisce ha permesso di determinare il tipo di truppe di un militare. Grazie alle mani leggere dei designer, le strisce sono diventate una parte indispensabile dello sportswear, e in seguito i pantaloni si sono spostati dolcemente nel guardaroba casual delle donne.

I lampas della stagione in corso hanno subito alcune modifiche. Ora le strisce verticali si trovano non solo sulla parte esterna della coscia, ma anche all'interno. Inoltre, i modelli si differenziano per colore, larghezza e altezza delle strisce, che gioca un ruolo significativo nella creazione di prodotti unici.

Modelli di tendenza di pantaloni a righe

Prima di chiedere - cosa indossare strisce - è necessario decidere lo stile dei pantaloni che è giusto per te. I designer si sono occupati di quasi tutte le donne della moda, presentando un'ampia varietà di modelli: ampia, stretta, lunga, accorciata. Le strisce verticali sono adatte per quasi tutti i modelli di pantaloni, l'unica eccezione è il fiammato, con il quale si perde l'effetto delle strisce.

Gli stilisti offrono i seguenti modelli attuali di strisce:

  • "Al pavimento" - sono rappresentati da pantaloni lunghi, con un orlo che si trascina quasi per terra. Ecco perché dovrebbero essere indossati con scarpe col tacco.
  • modelli abbreviati - una versione completamente opposta, presentata dal guru dell'industria della moda. Completamente complementare gli archi nello stile di sport-chic e casual. Indossare scarpe sportive o classiche scarpe a tacco alto a strisce corte.

  • strisce larghe - appropriate in un'immagine romantica e aziendale. I modelli possono essere lunghi o corti con un foglio svasato dall'anca o dal ginocchio.
  • strisce di jeans - le strisce sui pantaloni in denim possono essere fatte di un altro materiale: pelle, velluto, pelle scamosciata e decorate con strass o pizzo. Particolarmente popolari sono modelli slim e fidanzati.

  • leggings e modelli in pelle sono la scelta di ragazze audaci e sicure di sé che apprezzeranno lo stile aderente di questi pantaloni. Le lampade allo stesso tempo sono dello stesso colore del prodotto principale o si differenziano per diverse tonalità.

Quando scegli pantaloni o leggings in pelle, pensa attentamente all'immagine, abbandonando le cose con un arredamento abbagliante e stampe luminose. Quindi il tuo abbigliamento non apparirà volgare e si inserirà perfettamente nella vita di tutti i giorni.

Come indossare pantaloni a righe

I pantaloni a righe sono una cosa insidiosa che non solo può trasformare il tuo arco, ma anche rovinarlo. Pertanto, è importante prestare attenzione al consiglio dello stilista e selezionare solo quei vestiti e scarpe che si adattano armoniosamente a questo capo di abbigliamento.

Con i tacchi

A prima vista, per combinare i vestiti che ci sono venuti dallo sport, è necessario solo con le scarpe sportive, ma i designer hanno suggerito di indossare i tacchi sotto i pantaloni a strisce. Particolarmente eleganti, sembrano con pantaloni larghi e lunghi, ma sotto gli allenamenti sportivi Adidas, le scarpe con il tacco alto appariranno del tutto appropriate.

Con le scarpe da ginnastica

Indubbiamente, le sneakers sono esattamente le scarpe che dovrebbero essere indossate sotto le strisce. Per le immagini urbane e di tutti i giorni, sono semplicemente indispensabili. Allo stesso tempo, la combinazione di pantaloni con scarpe da ginnastica bianche, che bilanciano un'immagine complessa, sembra più impressionante.

Crop top o T-shirt

Top: una cosa così versatile che viene indossata con quasi tutto, con strisce - soprattutto. Nell'immagine con modelli con vita alta, la parte superiore deve essere presentata con un crop top in bianco o altra tonalità chiara.

Maglione o felpa

In questa combinazione, non ci sono restrizioni. Scegli modelli sportivi o aziendali di strisce e combinali con maglioni a maglia di maglieria grande o fitta, maglieria o varianti di angora.

Giacca o giacca senza maniche

Opzione per quelle fashioniste che hanno appena iniziato i loro esperimenti con strisce. All'inizio è così difficile scegliere una cima armoniosa dell'immagine, quindi il meglio che si può scegliere tra l'intera varietà di vestiti è una giacca, una giacca o una classica giacca senza maniche monocromatica. Questa è un'opzione vincente che sembra sempre elegante e molto femminile.

Stile pigiama

L'arco totale in stile pigiama è la tendenza di questa stagione. In un tale vestito ti sentirai a tuo agio in ogni situazione, come se fossi ancora a casa in un'atmosfera accogliente e familiare. Lo stile del pigiama è presentato da un set di lino classico con strisce di tonalità calde e rilassanti.

Classici sportivi

Un set con strisce non solo sui pantaloni, ma anche su una giacca sembra una versione classica di una tuta da ginnastica. Un brillante rappresentante di questo stile sono i costumi di Adidas, il cui simbolismo corrisponde esattamente allo spirito e agli umori delle fashioniste.

Mescolare e creare

Combina una varietà di capi d'abbigliamento con pantaloni, righe, senza pensare alle raccomandazioni dei designer. La combinazione di righe con cappuccio, bomber, giacca di jeans, top in paillettes, macchie argento o oro, sembra elegante e moderna.

Look elegante con pantaloni a righe

Le lampade si differenziano non solo nella varietà degli stili, ma anche nelle soluzioni di colore, che possono essere le più stravaganti e inaspettate.

Con tutta l'immaginazione sconfinata dei designer, ci sono diverse opzioni di colore di base per i pantaloni a righe.

Sfumature neutre

Pantaloni neri con strisce bianche o viceversa, i modelli bianchi con strisce nere sono appropriati in ogni immagine. Si inseriranno perfettamente in un codice di abbigliamento non troppo rigoroso, combinato con le pompe e una blusa di tonalità pastello.

Presta particolare attenzione alla larghezza delle strisce sui pantaloni. Se vuoi ravvivare la tua immagine con dettagli luminosi, scegli i modelli a righe larghe e, per un classico set da lavoro, scegli una sottile striscia bianca quasi impercettibile.

Colori saturi

Per i fashionisti audaci e ambiziosi, i designer offrono colori vivaci di pantaloni a righe. Sono appropriati in look estivi, combinati con un top luminoso a contrasto. I pantaloni rossi, quasi scarlatti, blu e gialli sono enfatizzati da strisce espressive bianche o nere.

Prestare attenzione ai modelli con strisce multicolore, in cui le strisce sono rappresentate contemporaneamente in 2 o 3 tonalità. Questa combinazione sembra spettacolare sui pantaloni in nero o blu.

Pantaloni con strisce - questa è una combinazione nuova, massicciamente non incontrata in precedenza, per le fashioniste, pronta per esperimenti di stile. Richiedono un'attenta riflessione sull'immagine e una combinazione armoniosa non solo di stili, ma anche di sfumature di abito.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui