All'inizio del secolo scorso apparve un bomber originale e pratico, progettato per proteggere dal freddo e dal vento i membri del club volante dei fratelli Douglas. Nella cabina di guida aperta dell'aereo tale abbigliamento era una manna dal cielo. La novità ha preso il nome dalla parola "bombardiere" e attirato persino l'aviazione americana.

Nel tempo, le giacche apparivano nel guardaroba maschile quotidiano, e più tardi nelle donne. I dettagli dello stile erano così premurosi che rimanevano invariati anche adesso. Le caratteristiche specifiche dei bombardieri nei polsini stretti, lo stesso elastico in vita e nel collo, la presenza di tasche profonde sui lati, comoda forma accorciata e cerniera. Alcuni modelli hanno pulsanti in aggiunta alle cerniere. Tutte queste sfumature ti permettono di stare al caldo all'interno della giacca, senza far uscire l'aria fredda.

I designer moderni per amore della donna per la diversità hanno iniziato a completare i bombardieri con vari elementi. Ora le giacche sono comode, belle e versatili.Possono essere indossati tutto l'anno.

Come indossare un bomber

Nella stagione calda, i bombardieri diventano una parte decorativa dell'immagine. Gli archi glamour ottengono una nuova tonalità fresca grazie a una giacca drappeggiata sulle spalle. Tutti i tipi di decorazioni attaccate al petto e alle spalle, così come le scritte sul retro, sono particolarmente impressionanti.

In primavera e in autunno, il bomber può dimostrare la sua praticità. In caso di vento e pioggia, mantiene in modo affidabile il calore come in un bozzolo. In inverno, è meglio scegliere un modello con un cappuccio. Il silicone o altro stucco caldo fornirà alle fashioniste il massimo comfort.

Modelli originali e combinazioni con loro

Gli stilisti suggeriscono l'utilizzo di tessuti e decori che sono inusuali per la realizzazione di capispalla. Può essere pizzo e una varietà di materiali trasparenti. Sono anche rilevanti modelli di strass e ricami con fili e paillettes. Tali prodotti decoreranno l'immagine di output.

Per l'arco di tutti i giorni è meglio scegliere un bomber da un tessuto impermeabile, jeans e persino pelle. Una giacca di nylon sarà pratica. La tonalità in questo caso non ha importanza. Il modello luminoso decorerà la ragazza in primavera o farà rivivere il paesaggio cupo in inverno. Tonalità più riservate aggiungeranno qualsiasi immagine indipendentemente dalla scala cromatica scelta.

I modelli trapuntati sembrano interessanti. Spesso sono integrati con maniche in pelle. La combinazione di tessuti conferisce alla giacca uno stile chic. In combinazione con ricami, inserti e strisce, questo metodo aiuterà a creare una cosa unica.

Tra i modelli derivati ​​del bombardiere si può chiamare il cosiddetto "ex maglione". Questa è una versione allungata del classico bomber, decorato con bottoni. Tali prodotti acquistano solitamente una taglia più grande e sono indossati come un capo oversize. E 'questo modello che le donne dell'epoca quando un semplice bomber sembra fuori posto e frivole includono nel loro guardaroba. In questa forma di realizzazione, il prodotto può essere attribuito non alle giacche, ma alle felpe. Il più delle volte è realizzato in jersey compattato con una grande percentuale di lana e cotone. Neoprene nel tessuto aggiungerà forza ed elasticità ad esso.

Le stampe sui giubbotti bomber ti permettono di classificarle con qualsiasi stile. I modelli sportivi per ragazze sono decorati con iscrizioni e stampe animalier. Possono essere integrati con immagini di bandiere o marchi famosi. Nella nuova stagione su Bomberh saranno in voga combinazioni di colori contrastanti. La versione in bianco e nero rimarrà nella parte superiore. Le signore più serie possono permettersi di indossare una giacca in rilievo jacquard. Tra gli schemi attuali ci saranno grandi fiori e modelli etnici. Tutte le opzioni possono essere indossate abbinandole agli articoli adatti del tuo guardaroba. Soprattutto dal 2018 consente l'uso attivo dei principi dello stile eclettico e della stratificazione.

Cosa indossare bombardiere

La versatilità relativa della giacca ti consente di indossarla con una vasta gamma di vestiti. Se la scelta di una fashionista è caduta su un modello sportivo, allora può essere indossata con una gonna a matita, a zampa d'elefante, un tulipano e un anno. L'immagine sarà moderatamente severa ed elegante. È importante scegliere la lunghezza del maxi o del midi. La giacca bomber ti permette di indossare modelli stretti e volanti di gonne e vestiti. Aspetto appropriato tutti i tipi di assemblaggio e plise. Un'opzione eccellente sarebbe una stampa geometrica sulla gonna, ma anche i modelli solidi avranno un aspetto armonioso. I set di bomber-skirt possono essere variati con una camicia bianca di taglio maschile, top o camicetta.

Bomber in armonia con i pantaloni. Qui puoi usare tutta la tua immaginazione e creare un'immagine con culottes, pipe, classici con le frecce, ampi pantaloni dal fianco e svasati dal ginocchio, banane e modelli stretti sul fondo. Ciascuno degli stili richiederà un colore specifico per l'arredamento del bombardiere. Allo stesso tempo, la sua forma classica può rimanere la stessa.

La versatilità del bomber non limita la scelta nelle file di jeans. Anche qui lo stile non ha importanza e la scelta della combinazione perfetta è ancora più semplice, poiché entrambi gli oggetti appartengono alla stessa direzione. La stagione calda ti permette di indossare pantaloncini. La giacca può essere drappeggiata sulle spalle nelle fresche serate. Sotto il bomber indosserai magliette e T-shirt di tutti i tipi.Interessante e organico in un insieme simile camicie a quadri, creando nell'immagine un tocco di provincialismo e romantica semplicità.

Anche gli stili di abiti eleganti e classici non precludono l'uso degli aircoat. Anche un abitino nero acquisirà un fascino speciale in contrasto con il bomber leggermente bottino. Puoi anche scegliere vestiti in modo sicuro con sagome fluttuanti, vestiti tipo camicia, tutti i tipi di prendisole. La maggior parte degli abiti da sera può essere diluita con un punto culminante sotto forma di un bombardiere, iridescente con dettagli decorativi glamour. Per fare questo, puoi scegliere un modello di velluto o un altro tessuto che sia in armonia con l'outfit.

Un abito lavorato a maglia a maglia sarà anche un'ottima base per un look elegante. Qui la tavolozza dei colori non ha importanza. Lo stile del vestito stesso è in armonia con lo stile del bomber.

Scarpe incluse

Il bomber crea una silhouette leggermente volumetrica della parte superiore del corpo. Per disegnare una proporzione visiva, vale la pena usare scarpe ingombranti. Questi possono essere grandi stivali su una spessa suola o cuneo del trattore. Ma questa non è la legge. Alcune immagini possono richiedere scarpe eleganti squisite: barche classiche o intrecci di cinturini sui sandali. Tacco alto o piattaforma massiccia: non importa. La cosa principale - l'armonia generale, l'equilibrio delle proporzioni e le sfumature del vestito.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui