Peignoir svolge un ruolo significativo nel guardaroba di una vera donna. Questa parte dell'immagine ha una storia affascinante e ha vissuto più di un'epoca.

Il peignoir conferisce a ciascuno di essi anche un'eleganza e una sicurezza in più. Non importa come cambiano le tendenze della moda, un peignoir elegante ed elegante rimane l'elemento principale di un'immagine sexy e femminile.

Un po 'di storia

Sicuramente dire quando il primo negligé è apparso difficile. Alcuni stilisti datano questo evento nel 16 ° secolo, quando le donne cominciarono a vestirsi con mantelli morbidi, conferendo all'immagine un'incredibile eleganza e tenerezza. Allora i peignei potevano permettersi solo gli aristocratici, come vestiti per il bagno del mattino o per la colazione.

Anche i primi modelli di peignoir hanno sottolineato la sessualità di questo capo di abbigliamento. Per le donne della moda di quel tempo, il peignoir è diventato una vera scoperta alla moda. In esso, una donna poteva sentirsi attraente e libera.

Inizialmente i peignages erano cuciti con velluto e pizzo costosi.A proposito, questo fatto è stato spiegato dal fatto che solo le persone nobili potevano permettersi questi vestiti. I modelli moderni sono fatti di seta, raso, chiffon. Anche i modelli più spettacolari permettono alle fashioniste di oggi che vogliono apparire davanti al loro uomo in un vestito incredibilmente sexy.

Peignoirs alla moda 2018: quale materiale scegliere

I velluti in velluto sono ancora di moda, in gran parte per l'aspetto raffinato e nobile. Non meno popolare è il materiale tradizionale per i peignoir - la seta. A seconda del modello utilizzato per cucire, chiffon, raso, crepe de Chine, georgette. I modelli moderni dei peignami raramente fanno a meno di pizzi, nylon, batista, viscosa, velluto, cotone e altri tessuti. Per creare modelli spettacolari, vengono utilizzati inserti in velluto e varie tecniche di ricamo.

L'aspetto estetico e affascinante del prodotto è indubbiamente importante per il peignoir, ma i designer non dimenticano il comfort delle ragazze. Per i prodotti per cucire utilizzare solo tessuti naturali di alta qualità, igienici e igroscopici. Sono in grado di assorbire il vapore acqueo, allungare e non ostacolare il movimento.

Peignoir femminili di seta

La seta è una delle opzioni più comuni per la progettazione di peignoir. Sembra elegante e costoso. In una camicia di seta non sarai caldo, il materiale è abbastanza leggero e docile in termini di taglio. I peignets di seta sono piuttosto facili da trasportare anche con una macchina per scrivere. La seta è un materiale piuttosto costoso, soprattutto se non parliamo di un analogo, il raso, ma di una tela iridescente di qualità, che è di per sé l'ornamento di una donna.

maglieria

Opzione più economica - peignoir di maglieria. Esternamente, i modelli a maglia sono inferiori alla seta, ma sono molto più economici. Le camicie a maglia hanno un'elevata resistenza all'usura, sono piacevoli al tatto, il materiale è denso e leggero allo stesso tempo. I peignets lavorati a maglia più spesso di altri modelli sono completati con elementi decorativi e ornamenti, mentre i modelli in seta non hanno bisogno di ornamenti.

atlante

Se vuoi apparire attraente senza perdere qualità, scegli una camicia da notte in raso. Secondo le caratteristiche esterne e qualitative, l'atlante assomiglia alla seta. Non sembra meno elegante ed è in grado di mantenere un aspetto attraente anche dopo una dozzina di lavaggi.

Peignoirs da donna con pizzo: modelli popolari e sexy

Nonostante l'apparente somiglianza della maggior parte dei modelli, gli stili dei peignei sono tutt'altro che uniformi e noiosi. Varietà di peignages tanto che ogni donna è stata in grado di dimostrare la propria individualità.

Peignoir di seta con un accappatoio

Sono un modello dal basso, simile a una camicia da notte e un involucro leggero con un profumo.

Pigiama da donna con pizzo

Progettato esclusivamente per dormire. Una caratteristica di questo modello è un taglio libero e l'uso di materiali morbidi. Spesso, i pigiami in pigiama rilevano il pizzo nella zona décolleté, il che rende il modello più originale e più attraente.

Sui modelli per dormire, è meglio evitare camicie con pietre, inserti voluminosi e altri accessori che possono causare disagio.

Babydoll Baby Doll

Baby dollars è esattamente lo stile con cui molte persone associano il peignoir. Questo è il modello più sexy che può abbellire qualsiasi donna. Molto spesso, i baby dollar sono realizzati sotto forma di una maglietta corta completa di mutandine spettacolari e un reggiseno. L'intero set è eseguito in uno stile, che sembra incredibile e incredibilmente affascinante.

Particolarmente impressionanti sono i modelli decorati con strass e piume. Indubbiamente, tali kit sono progettati per occasioni speciali quando è necessario impressionare un uomo e conquistare il suo cuore.

Gli stili presentati sono considerati tradizionali per il pubblico, ma i designer non si limitano a una così piccola selezione di modelli e sperimentano costantemente forme, decorazioni, corona originale, creando prodotti unici.

Vestaglia con accappatoio: modello kimono

Nello stile i motivi tradizionali giapponesi sono tracciati con soluzioni e stampe a colori appropriate.La particolarità del kimono peignoir è in maniche più larghe, taglio elegante, modelli multistrato con volant.

Peignoir vittoriano

Un'elegante veste aristocratica è realizzata in una versione allungata di delicati tessuti fluenti. Questo stile è il meno adatto per un sonno confortevole, è piuttosto un vestito da sera.

Per soddisfare il peignoir

Peignoir è un abbigliamento abbastanza versatile per la casa e il sonno, che è perfetto per tutte le ragazze. Non ha senso dividere gli stili in base al tipo di figura, poiché, grazie all'aspetto spettacolare, gli accappatoi e gli abiti larghi possono abbellire ogni donna.

Se parliamo di ragazze piene, è meglio prestare attenzione agli stili di negligenza allungati. Scegli un modello kimono o una vestaglia ampia che nasconderà i difetti visibili nella figura e stringerla visivamente. Inoltre, le donne lussureggianti sono incoraggiate a guardare i modelli con un taglio asimmetrico.

Le donne basse e slanciate si adattano ai modelli alle ginocchia. Allo stesso tempo, sono ammessi stili con trame e contorni. Evitare le linee orizzontali chiare che sono in grado di regolare visivamente la forma non in meglio.

Peignoir - la migliore invenzione alla moda che possa enfatizzare la sessualità femminile. Può essere il fiore all'occhiello di qualsiasi immagine, per dare a una donna fiducia in se stesso e nell'amore di un uomo. Vuoi sentirti una vera donna? Quindi assicurati di riempire il tuo guardaroba con un peignoir gentile, sexy e affascinante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui