L'abbondanza di vari metodi per decorare le unghie, che vanno dalle semplici scintille e che termina con gli stucchi voluminosi, non può mettere in ombra la popolarità della manicure monocolore. Ogni stagione ci sono nuove opzioni originali per decorare le unghie, ma il design solido ogni volta trova i suoi fedeli fan.

Quanto costa una manicure solida nella nuova stagione, dove dominano disegni luminosi e insoliti? Oggi possiamo affermare con sicurezza che basta una sola sfumatura di vernice per ottenere un design elegante e unico.

Manicure monocromatica 2018: cosa è di moda in questa stagione

Manicure monotone 2018, nonostante l'opinione prevalente, non è privo di decorazioni e altre innovazioni originali. Nella nuova stagione della moda tendenze come:

  • unghie di forma media o corta a forma di mandorla e di forma ovale
  • manicure francese
  • Manicure completamente monofoniche su unghie corte - tonalità pastello opache e lucide o tonalità luminose sono di tendenza

  • design del telaio - un tipo di manicure francese che si adatta perfettamente alle unghie corte
  • manicure monofonica con il rilascio dell'anulare di entrambe le mani
  • design metallico semplice
  • manicure spazio negativo

Come puoi vedere la manicure monofonica non è affatto noiosa e monotona. Combinando varie tecniche e sfumature anche con un solo colore di una vernice è possibile creare un design elegante e armonioso.

Manicure monofonica alla moda 2018: le regole per la realizzazione di un design elegante

Il design solido espone anche i più piccoli difetti della lamina ungueale. Se riesci a camuffarli in unghie con disegni o nasconderli sotto grandi strass, allora non funzionerà con una manicure monotona. Pertanto, le ragazze che desiderano realizzare un design del genere dovrebbero conoscere alcune semplici regole, in base alle quali una manicure apparirà sempre armoniosa.

  • la forma della placca deve essere in armonia con la forma delle dita
  • manicure semplice - l'opzione migliore per le unghie corte
  • È necessario monitorare la cuticola - più piccola è, più lunga è la lamina ungueale
  • per creare una brillante manicure monocromatica, è necessario ritirare 1 millimetro dal bordo dell'unghia. Questo allungherà visivamente le unghie e le dita.
  • motivi geometrici in una sola manicure allungano visivamente le unghie
  • design monocromatico nei toni del nudo rendono le unghie visivamente più lunghe, la nail art saturi e brillanti si concentra sulla forma e sulla lunghezza del chiodo
  • quando si sceglie una tonalità per una manicure monotona, prestare attenzione al tono della pelle

Manicure monocromatica 2018: foto news della stagione

Quali sfumature sono di moda nella nuova stagione? Quale vernice scegliere in modo che le unghie sembrino eleganti e non elaborate? Nel 2018, al culmine della popolarità, sfumature come:

  • tonalità beige, latteo, rosa pallido. Scegli una vernice per un tono più leggero della pelle, aggiungerà una raffinatezza ed eleganza all'immagine.
  • toni ricchi di bohemien - prugna, melanzana, ciliegia, verde scuro
  • sfumature metalliche con glitter e riflessi, che si aggiungono al design delle note di vacanza e diversificano il design quotidiano
  • sfumature profonde di blu - blu oltremare, azzurro, cobalto, zaffiro
  • tutte le sfumature di grigio: acciaio, madreperla, ferro, stagno, carbone
  • colori vivaci - colori estivi popolari: viola, lampone, soleggiato

Manicure monotone 2018 chiodi corti

Come già notato, la semplice manicure è semplicemente creata per le unghie corte. Ha un bell'aspetto in qualsiasi colore, sembra sobrio, gentile e pulito. Nella nuova stagione, sono diffuse molte delle principali tendenze:

  • neil-arte monofonica in delicate tonalità chiare. Questo design integra solo l'immagine principale e non si distingue come un punto luminoso dall'insieme generale.
  • manicure monofonica con una vernice di un colore, ma diverse tonalità. Il risultato è un effetto sfumato che viene schiarito dal pollice al mignolo. Il mignolo dovrebbe essere il più brillante in tutto il design.

  • progettare con una striscia sottile al centro o sul lato dell'unghia. Una tale tecnica per diversificare il design monocolore, renderlo più interessante e creativo.
  • design monofonico con una selezione dell'anello o del medio. Come decorazione, la vernice con i lustrini è usata in diversi strati. Le unghie rimanenti sono dipinte con tonalità neutre.

Manicure monofonica con sabbia acrilica

Una manicure con sabbia acrilica, anche in un disegno monocolore, non sembra affatto banale. Scegli una tonalità di vernice identica alla sabbia acrilica, così la tua manicure risulterà davvero attraente ed elegante.

Creare una manicure discreta e alla moda non significa necessariamente levigare le unghie. È sufficiente raffigurare motivi "a maglia", monogrammi, pizzi sull'anello o sul medio, e cospargerli con l'acrilico abbondantemente. Questo design è particolarmente popolare nella stagione invernale. Armoniosamente guarda con le cose lavorate a maglia, ripetendo la trama e il disegno dell'immagine principale.

Manicure monofonica con sfregamento

Sfrega - una delle ultime innovazioni del design delle unghie, che sin dal suo inizio ha conquistato il cuore della maggior parte dei fashionisti. Il design solido con un'estetica sembra elegante, attraente e nobile.

Strofinare è un condimento di macinazione molto fine, che, a contatto con la vernice gel, crea una trama incredibilmente bella. Il design con lo sfregamento ha un aspetto insolito e causa un grande interesse.

Nei negozi di manicure c'è una grande varietà di sfregamenti, che vanno dall'effetto metallico e termina con uno spettacolare camaleonte di colori. Per una manicure monocolore, strofinare la perla. Trasforma ogni unghia in un'elegante gioco di perle, che sembra straordinariamente bello.

Brillante manicure monofonica: chic estate idee 2018

Opzioni brillanti e non standard per una manicure monocolore - la scelta delle ragazze che vogliono attirare la massima attenzione alla propria persona. Inoltre, il clima estivo e l'abbondanza di colori naturali indicano alle ragazze cosa dovrebbe essere raffigurato sulle loro unghie.

Nella tendenza colori saturi: cremisi, verde succoso, giallo, sfumature al neon. Completa il design luminoso con motivi di timbratura nera o bianca, motivi geometrici, decori a puntini. Nel 2018, non ci sono praticamente restrizioni sulla manicure brillante, tutte le sfumature e disegni saranno soddisfatti con un botto.

La manicure solida è sempre di moda e, tenendo conto dei vari elementi decorativi con cui è possibile diluire il design, occuperà a lungo una posizione da protagonista nella nail art quotidiana e festosa. Lasciati ispirare dalle idee fotografiche presentate nella nostra recensione e crea i tuoi design monocromatici unici.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui