Gli uomini di oggi guardano la moda non meno delle donne. Dopo tutto, un aspetto curato e alla moda accompagna sempre una persona rispettabile e sicura di sé. Pertanto, il guardaroba di una forte metà dell'umanità viene scelto con molta attenzione. Quali designer offrono di reintegrare il guardaroba di ragazzi forti e coraggiosi nel 2018?

Colori alla moda

Ogni uomo, indipendentemente dall'età, vuole essere elegante. Ma in un momento in cui i giovani scelgono i colori vivaci, gli uomini maturi preferiscono i classici. Tuttavia, anche se parliamo di un completo aziendale, un particolare accattivante nell'immagine non diventerà ridondante, ma consentirà solo di aggiornare l'immagine nel suo complesso. In questo caso, se indossi una giacca rigida su una maglietta luminosa e jeans in stile giovanile, l'immagine diventerà più ufficiale.

Il colore marrone scuro è in grado di enfatizzare lo stato di un uomo. Di solito tale ombra è scelta da persone serie e orientate agli obiettivi, che completano sempre tutte le cose. Va bene con il beige. Ad esempio, i pantaloni beige staranno bene con una camicia marrone scuro e le stesse scarpe scamosciate.

Il blu è sempre stato la personificazione dell'equilibrio e della prosperità. Le tonalità del blu dovrebbero essere i leader e gli uomini scelti che occupano una posizione solida. Le cose in questi colori sono pratiche e si abbinano bene ad altri colori. La nuova stagione sarà particolarmente popolare per le camicie e le giacche da ufficio in blu.

Soprattutto per la nuova stagione della moda, i designer hanno inventato una nuova tonalità e hanno chiamato il suo colore scamosciato. È una miscela di senape, bianco e grafite. Propongono di usarlo nella vita di tutti i giorni. Le immagini in colore camoscio affascinano con la loro facilità e libertà.

Per gli uomini che hanno i capelli biondi e gli occhi marroni, l'ombra che si chiama caramello al caramello è l'ideale. I progettisti sono invitati a combinarlo con abbigliamento vellutato e accessori in pelle scamosciata.

Il colore della grafite nella moda per più di una stagione. E oggi ha ricevuto un secondo vento, quindi i progettisti hanno deciso di usarlo nelle varianti più incredibili. Inusuali sembreranno abiti da lavoro, il cui colore è una miscela di grafite e viola. Ma scegliendo le cose nel colore della grafite, è importante ricordare che devono essere combinati con accessori luminosi.

La floristica e le stampe creative hanno già cessato di essere un privilegio esclusivamente femminile. Certo, non vedrai macchie o strisce di leopardo, come quelle di una zebra, nelle collezioni maschili, ma in esse puoi trovare disegni fantasy e vari motivi floreali.




Materiali attuali

Nella nuova stagione, lana, tweed, lino e drappeggio in precedenza popolari saranno spremuti con pelle, velluto e altri materiali brutali.

L'ultima volta, il velluto è stato visto sul podio negli anni '80 del secolo scorso. E solo ora, i designer non solo lo ricordavano, ma lo rendevano anche un vero trend nel settore della moda. Di conseguenza, ogni uomo che vuole apparire lussuoso, può scegliere un abito di velluto. Che non sembrava noioso, è stato proposto di farlo in verde, viola, marrone, rosso o bordeaux.

Nella nuova stagione, la tendenza sarà comfort e praticità. Queste qualità hanno trame lavorate a maglia. Pertanto, ogni uomo è offerto di aggiungere al suo guardaroba alcuni maglioni o maglioni. Cappotti, impermeabili, snood voluminosi e cardigan oversize saranno ugualmente famosi.

La preferenza deve essere data a prodotti con trecce viscose o volumetriche di grandi dimensioni. Al posto della scollatura a V arrivarono colletti alti.

Per diverse stagioni sulle passerelle le trame scamosciate dominano. E nel 2018 non perderanno la loro popolarità. Molti designer hanno completato le loro collezioni con giacche in camoscio, cappotti e bombardieri, nero, marrone, grigio, prugna, lavanda e altre tonalità alla moda.

La pelle è popolare come sempre. Tra gli attuali modelli di abbigliamento di questo materiale ci saranno giacche più corte, cappotti lunghi, giacche di pelle e un cappotto con collo di pelliccia. In questo caso, la pelle può essere liscia e ruvida. L'unica cosa che non vedrai in nessuna collezione sono cose fatte di vernice.

Una novità unica della stagione può essere considerata dalle cose dei rettili. Questa tendenza non è adatta per ogni uomo. Tuttavia, se si decide ancora di vestire in un simile abbigliamento, si può essere sicuri che non rimarranno senza attenzione.

Le principali tendenze della moda primaverile

Scegliendo i vestiti, ogni uomo ha l'obiettivo di apparire attraente e coraggioso. Ciò aiuterà a cancellare linee, parti grandi e trame ruvide. La primavera popolare sarà blu e grigia.

I pantaloni stretti hanno già guadagnato popolarità tra gli uomini. E nel 2018 saranno rilevanti. Particolarmente vantaggioso, guardano insieme un maglione o una giacca con una striscia o una gabbia. Tuttavia, scegliendo le cose con stampe geometriche, i pantaloni devono essere monofonici.

Alla moda con i pantaloni stretti nella moda sono modelli larghi che sembrano anche grandi con un top a strisce o gabbia. Non meno popolari saranno abiti da uomo semplici. Insieme con i modelli classici di giacche, i designer offrono modelli uomo con maniche corte. Opzioni molto eleganti con maniche lunghe ¾.

Per un look informale, giacche di pelle con dettagli grandi e fibbie brillanti saranno alla moda.

In primo piano la primavera sarà parti ausiliarie come cravatta, scialle o calzini.

Per dimostrare calze alla moda, si raccomanda agli uomini di lasciare un piccolo spazio tra la gamba e le scarpe. Cappelli e sciarpe con ampie pieghe aiuteranno a riscaldarsi quando fa freddo.

Le scarpe sono spesso chiamate il biglietto da visita di un uomo. Pertanto, per lasciare una buona impressione di sé, deve essere di alta qualità e ben curata. Nel 2018, le scarpe in vernice saranno di tendenza. Attirare l'attenzione aiuterà le scarpe massicce.

Tendenze della moda per l'estate

I vestiti estivi nel 2018 dovrebbero essere più luminosi della primavera. Per questo, i designer offrono una vasta selezione di diverse tonalità.

Il momento clou della stagione sarà l'abbigliamento candido, che darà l'immagine della leggerezza. Pantaloni bianchi tagliati e una T-shirt nello stesso colore aggiungono un senso di spensieratezza e sono perfetti per viaggiare. È meglio combinarlo con sandali o mocassini.

Al culmine della popolarità sarà il colore dei militari.

Le cose estive dovrebbero essere libere. Pertanto, la maggior parte dei pantaloni e pantaloncini estivi nel 2018 sarà solo la sartoria gratuita. Se lo si desidera, possono essere combinati con una varietà di accessori.

Nella nuova stagione della moda sarà rilevante lo stile sportivo. Allo stesso tempo, la tuta può essere sia con pantaloni che con pantaloncini. Questa opzione sarà più rilevante per la stagione calda.

Nel 2018, i designer offrono agli uomini la possibilità di sperimentare varie decorazioni. Pertanto, spesso sui loro modelli è possibile vedere il ricamo e la decorazione di strass e pietre. Decorare offrire non solo vestiti, ma anche scarpe. In estate, si offrono di indossare mocassini leggeri e scarpe da ginnastica.

Segui la moda per gli uomini in modo naturale. Dopotutto, con l'aiuto dei vestiti, può creare la propria immagine che lo aiuterà a godersi il suo aspetto e ad essere in armonia con gli altri.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui