Gambe belle e ben curate - una parte integrante dell'immagine della vera signora. Pertanto, è sufficientemente importante seguire le tendenze della moda, le nuove tendenze e utilizzare le tendenze attuali per creare la pedicure perfetta. Ne discuteremo più in dettaglio.

Tendenze moda pedicure 2017

Prima di tutto, per creare una bella pedicure devi scegliere la forma corretta. Nel 2017, la moda è naturale in tutto, quindi scegli un ovale naturale. Per chi ama la forma squadrata delle unghie, consigliamo di arrotondare leggermente gli angoli.

Per quanto riguarda la lunghezza dell'unghia, tutto dipende esclusivamente dalle preferenze e dai sentimenti personali. Non dovresti farli crescere troppo a lungo, perché non sembra esteticamente gradevole. Le migliori calendule da 1 a 2 mm dal bordo. Ciò consente di creare una varietà di opzioni di design, tra cui il pedicure francese.

Pedicure 2017: colori reali

La pedicure monofonica sarà sempre rilevante, poiché appare piuttosto sobria, concisa e perfettamente adatta non solo per la vita di tutti i giorni, ma anche per il lavoro.Scegli il rosso, il beige, il nero e le delicate sfumature di blu, rosa, giallo o una combinazione di questi ed assicurati di essere in tendenza.

Delicati decori a forma di piccoli strass e perline speciali rendono la pedicure ancora più bella ed elegante.

Per il periodo primavera-estate, le tonalità come blu, verde, rosso e oro sono le più adatte. Questi colori sembrano i più vantaggiosi in combinazione con vestiti e scarpe di colore chiaro. A sua volta, il rivestimento monocromatico consente di apparire ben curato a coloro che non hanno il tempo di creare un design insolito.

Il design del cursore è un ottimo modo per rendere un rivestimento monocromatico un po 'più originale.

La pedicure monocromatica non è l'unica soluzione che sarà rilevante nel 2017. Dopo tutto, è possibile combinare varie sfumature e quindi fare una certa varietà. Ad esempio, la classica pedicure in bianco e nero, nero e rosso o rosso e bianco sembra molto elegante.

Eleganti idee di design per pedicure 2017

Nel 2017, sarà rilevante non solo il rivestimento monocromatico, ma anche l'uso di vari elementi decorativi. Strass eleganti di diverse forme e colori, nastro adesivo, design scorrevole e stampaggio: tutto ciò contribuirà a creare il pedicure perfetto. Particolarmente popolari sono questi tipi di disegni in estate, quando le dita sono aperte grazie a scarpe leggere.

Pedicure francese e lunare

Questo tipo di design è considerato il più versatile e adatto a tutte le stagioni ed eventi. Inoltre, il pedicure francese sarà ben combinato con il tuo stile e non avrai bisogno di selezionare set speciali di vestiti.

A proposito, non è necessario creare una versione standard di questo design. Come base, puoi scegliere non solo un colore trasparente, ma rosa pallido o beige. E come colore per la linea del sorriso, usa colori vivaci o colori pastello. Ciascuna delle opzioni presentate è interessante e insolita a modo suo.

In contrasto con il francese, la base del pedicure della luna è un buco radicale. Nel 2017, non è necessario farlo in tonalità classiche, quindi ti suggeriamo di provare una tavolozza di colori vivaci e combinazioni interessanti. Ad esempio, il colore menta con il giallo, il bianco con argento o oro e altre opzioni. Ci sarà anche una doppia mezzaluna popolare, che sembra molto insolita, ma comunque elegante.

Pedicure a gradiente

L'effetto di ombre nel 2017 ha una popolarità speciale, non solo nella progettazione di manicure e pedicure, ma anche nella colorazione dei capelli. Meglio di tutto questa tendenza appare in una combinazione di due o tre tonalità con un bordo sfocato tra di loro. Ma a differenza degli anni precedenti, quando un gradiente luminoso e contrastante era di moda, quest'anno c'è una transizione graduale di sfumature.

Inoltre, non devi fare il classico effetto ombre, prova lo stretching orizzontale o verticale. Qualunque opzione scegliate, provate a tener conto di una sfumatura: una pedicure dovrebbe essere combinata con le scarpe o essere nello stesso stile. Altrimenti, il design sembrerà ridicolo.

Disegno geometrico

Uno dei disegni di pedicure più eleganti e alla moda del 2017 è considerato geometrico. Con esso, puoi creare accenti interessanti. Ad esempio, in estate sarà rilevante il disegno a strisce.

Molto interessante non è solo la versione a due colori, ma anche l'arcobaleno, cioè utilizzando diverse sfumature. Una tale pedicure non sarà difficile da combinare con i vestiti. A proposito, puoi creare un disegno geometrico tu stesso. Per fare questo, è necessario acquistare un pennello lungo o un nastro sottile. Usando questi strumenti, puoi facilmente creare qualcosa di insolito.

Un altro modo per creare un bel design è lo stampaggio, che consiste in una tessera con disegni, un timbro e un raschietto. Per creare un'immagine bella e uniforme è necessario esercitarsi un po '. Ma il risultato ti piacerà sicuramente.

Bitmap: brillante presenta te stesso design geometrico. Fare un tale schema richiederà punti e un po 'di tempo.

Disegno floreale

Non meno spesso, il design floreale è usato come decorazione pedicure.Nel 2017, scegli non solo piccole composizioni floreali, ma anche grandi fiori volumetrici. Ma la cosa principale è scegliere la giusta combinazione di colori. E poi questo design darà femminilità e sensualità ad ogni ragazza.

Una combinazione brillante ed elegante di tonalità rosse e bianche è un'ottima soluzione per un pedicure estivo!

Il disegno floreale non è necessario per ogni gamba. La foto è un ottimo esempio di come un'immagine del genere assomiglia ad un accento.

Qualunque sia l'opzione di design che scegli, ricorda che apparirà bella ed elegante solo su gambe ben curate. Pertanto, assicuratevi di visitare il salone, creare maschere speciali, idratare la pelle delle gambe e quindi anche il rivestimento più semplice apparirà bello ed elegante.

E quale pedicure di design scegli più spesso?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui