Le donne vogliono avere un bell'aspetto in tutte le situazioni della vita. La passione per lo sport fa sì che le donne trascorrano molto tempo in palestra, dove vogliono anche brillare.

L'industria dello sportswear non ha perso l'occasione e ha approfittato di questa debolezza femminile. Ora nelle boutique e sugli scaffali dei negozi specializzati puoi trovare centinaia di migliaia di vari modelli di tute sportive.

Tendenze della nuova stagione

L'abbigliamento sportivo richiede che il produttore rispetti gli standard di qualità. Non tutte le aziende sono pronte a spendere ulteriori fondi per l'acquisto di tessuti conformi. Pertanto, è meglio scegliere tra i costumi della categoria di prezzo media e più alta.

Una delle tendenze del 2018 saranno i colori del camouflage. Questa funzione enfatizzerà la fiducia in se stessi e la perseveranza della signora che è venuta in palestra. Inoltre, il modello colorato nasconderà una figura ancora imperfetta. Puoi scegliere i colori classici: verde, marrone, beige e nero.L'originale sarà camuffato con macchie di rosa, blu o rosso.

Sembra una tuta sportiva interessante, in cui la parte superiore contrasta con il fondo. La giacca può essere di un profondo colore scuro, e pantaloni - una tonalità luminosa brillante. È importante solo creare un'armonia di soluzioni cromatiche.

Tra le tendenze della stagione: la creazione dell'ensemble indipendentemente dai pantaloni e dalla felpa con cappuccio. I designer consigliano di optare per pantaloni sportivi larghi e maglione aderente. Un set del genere apparirà organico e non darà fastidio al suo proprietario.

Un'altra tendenza - felpe in maglia. Le cose uniche sono lavorate a mano da sottili fili sintetici. Un tale modello può essere decorato con tutti i tipi di dettagli sotto forma di cappuccio, tasche, bottoni e serrature.

Maglioni sportivi a maglia è meglio scegliere in colori pastello. Anche i colori profondi puri sono di moda: nero, blu, bordeaux. La monotonia di queste cose è benvenuta. Una felpa lavorata a mano è abbinata a collant sportivi aderenti.

Anche tra le tendenze della nuova stagione è l'uso di grandi elementi di fissaggio, tutti i tipi di allacciatura e altri decori. Donne particolarmente glamour saranno in grado di diversificare i loro prodotti di guardaroba con strass e paillettes. È importante assicurarsi che gli elementi decorativi siano ben protetti. I movimenti attivi durante gli allenamenti e le passeggiate possono danneggiare lo schema brillante.

Molte case di moda hanno adottato lo stile dei loro costumi dal loro pigiama. Si differenziano dai modelli classici in un taglio libero di tutti i dettagli e ampie cuciture all'esterno. In questo completo, puoi sembrare elegante e femminile, nonostante l'impressione generale della silhouette.

Come la cima della tuta nella nuova stagione, i bombardieri si spostarono dal passato. Queste sono giacche corte allentate sulla serratura o sui bottoni, con un elastico stretto in vita. Possono essere indossati con qualsiasi pantaloni, pantaloni capri o pantaloncini. Gli stilisti offrono molte varietà di tali giacche. Possono essere equipaggiati con cappucci, maniche di fissaggio e anche bilaterali.

Tessuti alla moda per il 2018

Il tessuto lussuoso sarà un materiale eccellente per creare un abito leggero e confortevole. Tali vestiti sono adatti per la stagione fredda o per allenarsi "OutDoor" al mattino presto o alla sera tardi.

Molto spesso, questi costumi possono essere trovati in versione monocromatica: arancione, blu, grigio, verde chiaro e altri colori vivaci. Se lo si desidera, è possibile trovare abiti peluche con una stampa.

Abiti con pantaloni larghi sono solitamente cuciti da maglieria o puro cotone. In una cosa del genere è caldo e confortevole anche in caso di maltempo.

Per la stagione fredda, i designer di moda propongono abiti composti da pantaloni, gilet e giacche a vento. Tale insieme di altri tessuti sintetici impermeabili e senza vento. Spesso, tali materiali hanno anche un'impregnazione speciale che protegge il tessuto dalle manifestazioni dell'ambiente esterno.

Per comodità, puoi scegliere abiti, foderati in pile. Questo è un ottimo modo per dare al proprietario il comfort del tessuto morbido all'interno e la praticità del resistente e impermeabile - esterno.

Originariamente sembra una tuta da ginnastica in velluto. Per tale prodotto è selezionato tessuto sintetico resistente, morbido e setoso sulla parte superiore e liscio all'interno.

Scegliere un vestito alla moda per tipo

Alcune signore hanno cominciato a fare sport, non avendo evidenti problemi con la figura. Per loro, la scelta di abbigliamento sportivo alla moda non è difficile. Qui puoi avere pantaloncini corti e top. Si consiglia inoltre di abbinare leggings stretti o capri con un top corto o una maglietta aderente.

Per le ragazze senza complessi, i designer offrono serie di piani che aprono la pancia e magliette dello stesso colore. Possono essere indossati contemporaneamente o separatamente l'uno dall'altro. Di solito il top in questo set ha proprietà di supporto che sono importanti per le donne con forme da acquolina in bocca.

Se nel kit è presente solo una T-shirt o una T-shirt, vale la pena acquistare un reggiseno sportivo, che creerà la compressione necessaria nell'area del torace. Ciò aiuterà a non essere distratto durante l'allenamento per il disagio associato a una posizione scomoda del torace.

Le aziende che producono abbigliamento sportivo a livello professionale offrono ai loro clienti magliette e magliette con inserti speciali, che consentono di non spendere soldi per un reggiseno sportivo.

Dovremmo anche parlare di quelli che sono venuti nella sala per combattere i difetti della figura. Si adattano perfettamente al pigiama. Puoi anche usare pantaloni più stretti, ma abbinarli a top larghi a metà coscia oa felpe simili. Un tale kit sportivo garantirà il comfort del movimento e nasconderà le imperfezioni temporanee del corpo da occhi indiscreti.

I proprietari di forme magnifiche dovrebbero ricordare che possono venire in aiuto di una scelta di colori competente. I colori scuri sono noti per rendere visivamente una figura più snella. Dai colori alla moda della nuova stagione, scegli nero, blu scuro e prugna scura.

È possibile utilizzare il colpo della stagione - una tonalità rossa brillante. È importante combinarlo con altri colori profondi. Un'intricata stampa del tessuto aiuterà anche a mascherare i difetti. Lo stesso effetto sull'abbigliamento sportivo è esercitato dalle linee, in contrasto con il paralume base, fatto di un altro tessuto, sui fianchi, lungo i fianchi con un'estensione in vita e lungo l'intera lunghezza della gamba lungo le cuciture longitudinali.

Le moderne tute sportive sono presentate in un'ampia varietà di colori e modelli. Vale la pena scegliere quegli apparecchi che svolgono al meglio le loro funzioni di base: offrono comfort e libertà di movimento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui