Creare un'immagine alla moda richiede non solo la selezione di cose che sono rilevanti nella nuova stagione, ma anche la loro combinazione abile. La stagione primavera-estate 2018 porterà archi femminili e teneri da tessuti leggeri e luminosi alle donne della moda.

Nelle nuove collezioni di guru della moda vengono presentate bluse, vestiti e top, decorati con ricami e paillettes. Il pizzo rimane di moda, così come tutti i tipi di cinture dai colori vivaci. I progettisti hanno utilizzato tutti i metodi per rendere eleganti e brillanti gli abiti quotidiani in primavera.

Capispalla per la prossima stagione calda

Il clima primaverile comporta l'uso di capispalla moderatamente caldi. I cappotti saranno decorati con una varietà di elementi decorativi, oltre ad acquisire nuove forme. Nella parte superiore verranno montati i modelli, ripetendo le linee delle figure. Evidenzia la vita con una cintura larga. Gli stili più trendy suggeriscono un odore.

Vale la pena prestare attenzione a quei prodotti che sono decorati con un colletto a risvolto del tipo classico.Un'alternativa sarà rappresentata da modelli di collezioni d'avanguardia, che offrono un rack alto e un morsetto di gate. Interessantemente guardare tipo scialle colletti arrotondati. I cappotti possono essere scelti con o senza maniche. Tali modelli sono ricami rinfrescanti o stampe originali.

La gamma di colori è molto varia: tonalità di blu e rosso, colori pastello, argento, nero classico e cella immortale. Questa gamma rende facile scegliere il modello giusto per qualsiasi immagine e umore.

Cosa indossare sotto un cappotto

Mentre l'aria è ancora calda, dovresti indossare un maglione con una silhouette volumetrica sotto i capispalla. La gonna longuette svasata o i pantaloni a gamba larga si abbinano perfettamente. Questa immagine armoniosamente completerà le scarpe col tacco alto. Ogni giorno devi scegliere scarpe o stivali tagliati con un tacco stabile e spesso e suole spesse. Per eventi più responsabili o festivi, è possibile acquistare stivali in pelle scamosciata con i tacchi. Tali scarpe con un naso affilato saranno una delle tendenze della nuova primavera e dell'estate. Gli stivali alti particolarmente spettacolari sembrano con una minigonna, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi del fatto che parte dello stivale sarà nascosta sotto modelli più lunghi.

Giacche e giacche nella nuova stagione

Le immagini della primavera-estate sono difficili da immaginare senza una giacca o una giacca alla moda. Sono organicamente integrati da archi di tutti i giorni. Una fresca giacca da sera estiva è utile per lunghe passeggiate. La nuova stagione ti consente di scegliere i modelli dalla più ampia gamma.

I più popolari sono gli stili montati. Hanno un aspetto altrettanto organico con pantaloni e gonne a matita dal taglio classico. Inoltre, la giacca farà un'immagine completa con un vestito, jeans o pantaloni larghi.

I seguaci più avanzati dell'industria della moda dovrebbero prestare attenzione alle giacche di jeans. Creeranno un magnifico ensemble con prendisole e gonne in pelle e pelle scamosciata, che sono tra le migliori tendenze della nuova stagione. Inoltre, tali giacche sono in perfetta armonia con abiti con stampe floreali, gonne in stile gonna per bambini e pantaloncini corti.

Molte giacche hanno una manica corta o torce elettriche. Tali modelli sono spesso realizzati con tessuti luminosi. Camicette e camicie di tonalità tenui si combinano meglio con loro. La pelle è un'altra tendenza della stagione primaverile. Le giacche realizzate con questo materiale diventeranno anche un dettaglio di un'immagine alla moda. I moderni prodotti in pelle consentono di creare immagini in qualsiasi stile, da tutti i giorni, da esterni a business e anche solenni.

Pantaloni e jeans come parte di un look alla moda.

Jeans: questa è una tendenza costante della moda per diversi decenni. Nella primavera e nell'estate del 2018, questi pantaloni saranno combinati con le stesse giacche o tutti i tipi di felpe. Nei giorni più caldi, puoi limitarti a una maglietta, un dolcevita, una maglietta o una maglietta. A seconda del modello, i pantaloni in denim ti permettono di scegliere qualsiasi tipo di scarpa. Questi possono essere stivali di pelle, scarpe chiuse di stili classici, scarpe da ginnastica, mocassini e molto altro. Con i jeans puoi indossare una blusa elegante e una giacca rigida.

I pantaloni nella nuova stagione sono presentati anche in un'ampia varietà di stili e colori. Pantaloni a zampa si armonizzano perfettamente con blazer di vari colori. Dall'alto puoi indossare una giacca o giacca di pelle aderente. È meglio scegliere un modello fino a metà coscia. I pantaloni cropped sembrano favorevolmente camicie e camicette dai colori vivaci con stampe originali.

Camicie e bluse da nuove collezioni primaverili

Camicette e camicie contribuiranno a creare un look primaverile indimenticabile. Gli stilisti della nuova stagione offrono un'ampia gamma di colori e una varietà di elementi decorativi. Queste bluse sembrano vantaggiose con i pantaloni classici stirati con le frecce. I modelli aderenti con maniche lunghe completano perfettamente l'immagine, in cui il fondo è rappresentato da una gonna o pantaloni con vita alta. Qualsiasi blusa di questo tipo in una giornata fredda può essere indossata sotto una giacca corta. L'armonia in questo porterà una gonna a matita appena sotto il ginocchio.

Felpe in primavera e in estate del 2018

L'aria insufficientemente riscaldata ti avvolge in cose calde e confortevoli.Allo stesso tempo, l'umore primaverile richiede di cambiare l'armadio invernale per qualcosa di più leggero. Le felpe sono grandi per questo ruolo. Questa è una grande opzione quotidiana per i cellulari. I guru della moda hanno sfilato su passerelle mondiali di modelli in felpe di tonalità scure e profonde: vino, bordeaux, ciliegia. In questa stagione, si consiglia di scegliere i modelli da tessuti naturali. Le felpe possono essere di diversa densità. Si adattano sotto gonne di pelle e pantaloni, leggings, jeans attillati. Tali capi dall'armadio sottolineano perfettamente la figura e creano il necessario contrasto con gli stili volumetrici delle felpe.

Immagini simili richiedono accessori aggiuntivi. Gambaletti e stivali voluminosi dovrebbero essere indossati sui piedi. Il cappello e lo zaino eleganti e luminosi si adattano armoniosamente a prua. Una felpa attillata ti permette di indossarlo con i pantaloni o un maxi vestito.

Linee femminili: abiti della stagione primavera-estate

Nel guardaroba femminile c'è sempre un posto per un vestito nuovo. Nella prossima primavera, è possibile aggiungere un modello con spalline, una vita alta, una scollatura figurata, con fiocchi e cinture. Anche abiti rilevanti nello stile di safari e stampa floreale. Questi abiti sono indossati sotto un cappotto o una giacca. Possono anche essere indossati da soli o in combinazione con T-shirt. Completa il look con stivali al ginocchio o stivaletti in pelle. Nella nuova stagione, la forma e le dimensioni del tacco non si limitano alle tendenze. Vale solo la pena di notare la particolare popolarità di un tallone spesso e stabile e una piattaforma voluminosa. Questa condizione funziona sia con le scarpe da mezza stagione che con i modelli aperti estivi. Sembreranno grandiosi in combinazione con gli abiti primaverili alla moda per la nuova stagione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui