Sandali alla moda - uno degli elementi più importanti dell'immagine estiva. Quella scarpa dà il tono all'intero ensemble. La coppia giusta può rianimare anche l'outfit più semplice e conciso, composto da capi di abbigliamento del segmento di massa.

Gli stilisti raccomandano sempre preferire sandali di alta qualità. Le scarpe, a loro parere, dovrebbero essere perfette, mentre il resto dell'outfit estivo potrebbe consistere in abbigliamento economico.

Le tendenze della moda 2018 sono intrise dello spirito conservatore e dello stile moderato. La maggior parte dei modelli di sandali è migrata da precedenti presentazioni di design e sono rilevanti nel prossimo anno.

Ti offriamo 10 tendenze della moda del 2018, che ti spingeranno necessariamente a riempire la tua scarpa con eleganti sandali classici o modelli luminosi nello stile di un casual elegante.

Pizzo e 2018

Tali modelli con un tratto possono essere chiamati una novità, ma questo non nega il fatto che nel 2018 i sandali con i lacci si presenteranno spesso sulle gambe delle fashioniste.
I modelli presentati dai designer sono decorati con stringhe sottili che salgono quasi fino alle ginocchia, tirando strettamente i polpacci delle donne.

I sandali con lacci sono così versatili per un look estivo che possono essere aggiunti a quasi qualsiasi arco. Gli stilisti hanno presentato diverse opzioni per combinare questa scarpa con lunghe gonne di chiffon, abiti in stile militare o pantaloncini.

I sandali delle soluzioni colore reali sono sfumature di oliva, marrone, nero e beige.

Sandali su suola piatta 2018

Anche le donne più longeve della moda che sono abituate a sfoggiare scarpe con i tacchi, vogliono comodità e comodità. I sandali piatti sono indispensabili per lunghe passeggiate estive, visite in spiaggia, ecc.

La maggior parte dei modelli presentati dai designer sono privi anche di un tocco di tacco. L'unica decorazione di queste scarpe è un paio di cinturini che fissano in modo sicuro sandali leggeri sul piede.

Sandali piatti sono spesso realizzati in tonalità nude e caramello, che si fondono armoniosamente con la pelle abbronzata. Alcuni designer hanno deciso di compensare la mancanza di tacchi con un'abbondanza di decori e colori accattivanti.

Nel 2018, le più popolari saranno le tonalità di scarpe saturi: blu, cremisi, viola, ciliegia e, naturalmente, argento o oro.
Sandali piatti si adattano perfettamente in stile boho o altri abiti esotici.

Comode pantofole 2018

Slippers-Birkenstocks ha una lunga storia, insieme a classici come giacca, giacca di pelle o occhiali da aviatore. Nel 1902, il calzolaio Karl Birkenstock creò questo modello confortevole per molte scarpe da donna, presentando un design e uno stile non standard a normali pantofole a prima vista.

Le scorte di birken designer sono decorate con pezzi di pelliccia, decorati con stampe animalier, motivi floreali, fibbie e catene. È possibile combinare tali calzature con set sportivi, vestiti in stile casual, boho o militari.

Sempre in cima

Per coloro che amano il comfort, ma sono insoddisfatti della loro altezza, gli stilisti offrono un numero enorme di modelli sulla piattaforma e sulle zeppe.

Nel 2018, i modelli con una combinazione monocromatica della piattaforma e la parte superiore del prodotto sono particolarmente rilevanti. Non meno popolari e contrastanti i colori. I sandali platform sottolineano elegantemente la caviglia, quindi sono abbigliati con una gonna in denim, pantaloncini stile safari, maxi-gonne in chiffon.

Punta a punta

Non un solo paio di eleganti scarpe da donna è completo senza una calza a punta. I progettisti hanno ripetutamente cercato di imporre alle donne stiliste rotonde, ovali e persino quadrate, ma i classici resistono ancora a una concorrenza seria.

Nel 2018, le tendenze principali saranno sandali con un piccolo tallone di vetro e una suola piatta. I famosi stilisti Chanell, Lanvin e Dior hanno presentato modelli adorni di sottili archi in pelle, inserti traforati, decorati con una dispersione di perle e spalline sottili, casualmente legate intorno alle gambe.

Estate in velluto

Delicato materiale con colori profondi è diventato un favorito non solo durante la cucitura di vestiti, ma anche perfettamente adattato alla decorazione delle scarpe estive. Velvet è usato per creare sandali e scarpe eleganti e leggeri.

Nella nuova stagione del 2018, le scarpe di velluto persero il loro antico splendore aggressivo, avendo perso decorazioni luminose e elementi decorativi. Inoltre, le tonalità delle scarpe sono diventate più morbide e meno sature. I designer hanno proposto nuovi colori che abbondano in delicati colori pastello.

Più vicino alla natura

Secondo i designer, anche i sandali semplici dovrebbero avere il loro gusto, che non apparirà provocatorio, ma allo stesso tempo stupiranno con stravaganza e grazia.

Nel 2018 i sandali a rilievo animale sono diventati una novità. Al pubblico vengono presentati modelli che imitano la pelle di coccodrillo, la pelle di serpente, il motivo a guscio di tartaruga, il rilievo ornato sulla pelle di un pendio.

Tacco rettangolare 2018

Per molto tempo nessuno dubita della rilevanza dei tacchi rettangolari e trapezoidali. Questo è un classico di scarpe eleganti e comode per donne di tutte le età.

I sandali su un tacco rettangolare non sono solo eleganti ed eleganti, ma anche molto comodi da indossare. In queste scarpe non ti stanchi dopo una lunga camminata o una giornata di lavoro in piedi.

I sandali 2018 sono realizzati con una piccola scarpa tacco e cinturino poco appariscente. Nelle ultime collezioni di Armani, Jason Wu, Gicci, vengono presentate scarpe con inserti stampati, applicazioni e tacchi rettangolari a contrasto.

Mühli - un nuovo stiloso 2018

I tentativi a lungo termine di creare una scarpa radicalmente nuova, non incontrata in precedenza, hanno portato alla nascita di sandali muli semichiusi. Completano perfettamente il look estivo per le passeggiate serali, quando il calore si attenua e le gambe si sentono piacevolmente fresche. La parte superiore del mulo chiude l'ascensore e le dita e la caviglia rimangono aperte.

Oggi le fashioniste offrono una vasta scelta di sandali semichiusi - dai muli su una suola piatta alle scarpe con tacco quadrato. Per la nuova stagione sono importanti muli con stampe floreali, fiocchi di pelle e raso, loghi, inserti di strass e materiali trasparenti.

Lucentezza metallica

Metallico scintillante più rilevante che mai tra le ragazze. Questa sfumatura soppiantò le tonalità consuete per molti capi di abbigliamento e si assestò a lungo su una tendenza cromatica.

Le tonalità metalliche ti permettono di rendere i sandali semplici molto più eleganti, donando loro un tocco chic ed aristocratico. Tutte le varianti di questa tonalità sono popolari: argento, platino, trame opache, brillante, quasi limone, oro, bronzo ricco.

Ogni ragazza è individuale, è come nessun altro capita da famosi designer che hanno dedicato la loro vita a soddisfare le esigenze stilistiche delle fashioniste. Ecco perché abbiamo una varietà così ampia di sandali estivi, progettati per rendere ogni immagine unica e romantica.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui