L'evidenziazione di ogni anno sta guadagnando sempre più popolarità grazie all'emergere di nuove tecniche di colorazione. Ora è estremamente raro vedere una ragazza con ciocche di capelli bianche, come facevano i maestri prima. I moderni metodi di tintura ti permettono di creare un gioco morbido e delicato, allungare il colore o, al contrario, dei fili a contrasto, ovvero tutto per dare ai tuoi capelli un aspetto bello e naturale. Ma prima di iscriverti al salone, ti consigliamo di esplorare le opzioni di evidenziazione di base per scegliere quella perfetta.

Momenti salienti della moda 2017

Nel 2017, i diversi tipi di evidenziazione saranno particolarmente rilevanti, e ogni maestro lo confermerà con piacere. Tuttavia, tieni presente che a causa della tinta dei capelli dovrebbe apparire il più naturale e naturale possibile. E questo a sua volta dipende in gran parte dal tuo attuale colore di capelli.

Pertanto, si consiglia di discutere in anticipo con il master ciò che si desidera ricevere come risultato.Solo in questo modo sarà in grado di scegliere una tecnica adatta per te, grazie alla quale i tuoi capelli sembreranno bruciati un po 'al sole.

Evidenziare i capelli 2017: colori alla moda

Per ottenere una pettinatura di lusso dopo l'evidenziazione, è molto importante scegliere la giusta tonalità che può essere contrastata con la tua naturale o simile ad essa. Meglio di tutto questo colore cade sui capelli biondi. Inoltre, le tonalità possono scegliere le più diverse, che vanno dal marrone chiaro, al contrasto scuro e terminano con colori brillanti e insoliti.

Quelle sfumature che hanno qualcosa in comune con il colore naturale dei capelli sembrano più vantaggiose. A proposito, quando si sceglie una vernice non dimenticare di prendere in considerazione il calore del tono. Cioè, coloro che hanno un tono freddo, è meglio rimanere sulle tonalità chiare fredde.

Per tingere i capelli scuri, i toni leggermente più chiari o più scuri rispetto al colore di base sono considerati adatti. L'opzione ideale sarebbe una tavolozza di castagne, cioccolato e noci.

Non meno vantaggioso è il contrasto del colore della luce. Con esso, appaiono interessanti riflessi sui capelli, che creano l'illusione di un po 'di capelli sbiancati dal sole. Ognuna di queste tonalità è bella a modo suo, ma dopo la tintura è importante non dimenticare un'accurata e regolare cura dei capelli.

Evidenziazione: tecniche topiche 2017

Tra le diverse tecniche di colorazione è molto difficile trovarne una che creerà l'effetto desiderato sui capelli. Pertanto, di seguito vedremo i principali e parleremo delle loro caratteristiche.

Ombre e Sombre

Nel 2017, queste tecniche di evidenziazione saranno le più popolari. Molti li confondono a causa della somiglianza nel nome o perché non sono molto esperti nella correttezza dell'implementazione.

Colorare la tetra è una transizione graduale di colore su tutta la lunghezza dei capelli. Questo effetto è ottenuto attraverso l'uso di più sfumature della stessa palette di colori. E come risultato della tintura i capelli sembrano molto naturali. A proposito, raramente dovrai eseguire la correzione del colore, non più di una volta ogni due mesi.

Ombre dà l'effetto di una transizione più nitida dal buio alle radici dei capelli alle estremità luminose. Inoltre, è importante applicare la vernice su una lunghezza media, perché in questo modo rimarrà il confine tra il colore naturale e i fili colorati.

Questa tecnica ha somiglianze con lo Shatush, ma a differenza di lui, la transizione di colori e luci appare molto più luminosa. Per questo motivo, tale colorazione dovrebbe essere fatta a brune o donne dai capelli castani.

Shatush

La tintura con la tecnica dello shatush illumina delicatamente i capelli e sembra che brucino un bel po 'al sole. Per creare un tale effetto, vengono utilizzate solo due tonalità di vernice della stessa tavolozza di colori. È per questo che si ottiene un tale alleggerimento naturale, a cui aspirano molte ragazze.

Per visitare il master per la correzione del colore sarà necessario essere molto rari, di regola, una volta ogni pochi mesi. Ma non preoccuparti, perché i capelli cresceranno ad un ritmo normale, ma sembreranno naturali allo stesso tempo. Per le donne che hanno più del 30% di capelli grigi è meglio prendere un'altra tecnica, perché lo shatush non lo dipingerà completamente.

Balayazh

La seguente tecnica, che viene spesso utilizzata da esperti maestri - balayazh. È piuttosto specifico, poiché implica un metodo insolito di applicazione della pittura. L'hair stylist dovrebbe spazzolare i tratti strettamente in verticale, lavorando quindi solo sullo strato superiore. Grazie a questo, crea un effetto alla moda sui capelli che si sono leggermente bruciati al sole.

Questo colore sembra molto bello, gentile e naturale. Raccomandiamo di farlo solo nella cabina di un buon maestro laureato, poiché è impossibile ripeterlo a casa.

Evidenziazione della California

Questo tipo di colorazione è considerato il più benigno di tutte le tecniche che esistono oggi. Quando si applica l'evidenziazione californiana, viene utilizzato un inchiostro speciale e non viene utilizzata la lamina o la carta termica.

Per quanto riguarda le sfumature, spesso il maestro mescola diversi toni, che di conseguenza si trasformano agevolmente l'uno nell'altro. Sembra molto bello, gentile e naturale. Dopotutto, questo è ciò a cui dovremmo aspirare nel 2017

"Bebilayts"

La tecnica "beilays" o "sunbeams" è considerata abbastanza nuova, ma nel 2017 viene usata molto spesso. Consiste nel parziale schiarimento di diversi fili che si trovano più vicini alle estremità dei capelli. A causa di ciò, sembra che i capelli siano leggermente bruciati al sole. Molto bello, questo effetto appare su capelli chiari, biondi e castano chiaro.

Foto di moda in evidenza 2017

Quando scegli una tecnica di tintura, considera sempre che l'uso di ognuno di essi avrà un risultato diverso sui tuoi capelli. Pertanto, non affrettatevi a prendere una decisione e pensate a quale tipo di evidenziazione è più adatto a voi.

Come ti senti di evidenziare e lo fai da solo?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui