Per molte ragazze, la manicure floreale è associata alla stagione estiva, ma le ultime tendenze della moda hanno dimostrato che i motivi floreali possono essere presenti sulle unghie durante tutto l'anno. Manicure con fiori è stato progettato per creare un mood, dare un'immagine femminile note di raffinatezza e grazia.

La manicure floreale è un tema vasto ed inesauribile che è molto apprezzato dalle donne di tutte le età. A tutti piace la floristica, perché questa è un'altra opportunità per mostrare la loro individualità e carattere. Per esempio, le camomille di campo sembrano grandiose sulle unghie delle ragazze, le rose si adattano perfettamente all'immagine della bellezza fatale, dei crisantemi e delle orchidee - la scelta delle nature creative. Inoltre, i motivi floreali sono la migliore idea per una manicure da matrimonio. Nient'altro che i fiori sottolineano l'immagine tenera e ariosa della sposa.

Manicure with flowers 2018: nuove tecniche per realizzare nail art

Il tema dei fiori è così richiesto che i maestri dell'arte delle unghie scoprono ogni anno i modi più belli, delicati e, soprattutto, più semplici per creare motivi floreali. Le principali tecniche per la creazione di una manicure con fiori includono:

  • adesivi pronti - il modo più semplice e conveniente per decorare le calendule
  • disegno con colori acrilici - usato per creare complesse composizioni floreali con il disegno di piccole parti
  • disegno con sabbia acrilica - usato per creare composizioni tridimensionali e 3D
  • uso di fiori secchi - un design incredibilmente vistoso e naturale che non lascerà nessuno indifferente
  • gel 3D a fiori - utilizzato per accentuare il motivo floreale su una o due dita

La manicure floreale è perfetta per le unghie lunghe e corte e la sua estensione. Con il possesso professionale di strumenti e la disponibilità di capacità artistiche, puoi creare un magnifico fascino floreale sulle tue unghie in appena mezz'ora.

Manicure alla moda con fiori e strass

I brillantini attirano sempre l'attenzione, sono eleganti e belli. In combinazione con motivi floreali, le pietre scintillanti sembrano ancora più originali e fresche. I brillantini sono usati per enfatizzare il cuore dei fiori, come un'imitazione della rugiada, ecc. Particolarmente pietre nobili appaiono su una superficie opaca in colori scuri.

Sembra una grande combinazione di vernice lucida e opaca, dove i fiori sono realizzati in un rivestimento vellutato e decorato con piccoli strass. Per una manicure con fiori, usa delle piccole pietre, perché non dovrebbero distogliere l'attenzione dal motivo floreale principale.

Delicata manicure con fiori di campo

I preferiti di manicure floreale - rose, peonie, orchidee - sembravano concorrenti seri sotto forma di una grande varietà di fiori selvatici. Le ragazze vogliono sempre vedere sulle loro unghie boccioli e fiori appena riconoscibili che completano l'arte monocromatica delle unghie.

Per creare un tale decoro, è sufficiente decorare alcune margherite con gambi sottili e boccioli appena aperti. Una tale manicure darà all'immagine femminile un'incredibile fragilità e tenerezza. Tale nail art può essere definita universale, poiché la gamma cromatica calma e l'assenza di accenti orecchiabili ti permettono di inserirla per qualsiasi stile e stagione.

Manicure moda Borgogna con fiori 2018

In una tale arte del chiodo, 2 tendenze della stagione attuale sono combinate contemporaneamente - ricchi colori rossi e un tema floreale. Per creare una manicure di tendenza, è possibile utilizzare l'intera gamma di colori del rosso, dal Bordeaux ricco al rosso acceso con un sottotono arancione.

Maroon e altri toni ricchi sono buoni perché tutte le stampe, in particolare quelle floreali, hanno un bell'aspetto. Queste tonalità sono perfettamente affiancate da oro, oliva, nero, bianco. In una tale manicure, evitare grandi colori vivaci, limitandosi a germogli e gambi non aperti.

Elegante manicure a fiori in bianco e nero colore 2018

Bianco e nero: i colori non sono caratteristici di un fiore per manicure, ma questo non impedisce loro di apparire grandi e attraenti sulle unghie di qualsiasi lunghezza. Nel creare tale nail art, è importante rispettare regole chiare:

  • manicure dovrebbe essere attentamente pensata
  • l'equilibrio tra bianco e nero è importante
  • l'immagine deve essere applicata uniformemente sulle unghie, ottenendo la massima interazione di sfumature

La regola principale della manicure in bianco e nero è quella di evitare chiari punti neri o bianchi. La separazione dei colori troppo evidente appare poco attraente e nitida.

Manicure nello stile di smalto gel ai fiori d'aria

La tecnica di Nail art in the Air sembra incredibilmente affascinante e attraente. Il disegno è fatto con l'uso di vernice trasparente consistenza spessa. Delicati motivi aerei con verdi, fiori e rametti sono creati sulle unghie. Per fare ciò, usa un pennello sottile e una tavolozza per mescolare le sfumature.

Molto spesso, per tale progetto viene utilizzato un substrato monocromatico nero o bianco, su cui viene applicato un fiore volumetrico trasparente.Utilizzare per creare un neon di design floreale e vernici trasparenti gel.

Manicure bagnata

La tecnica della manicure è simile all'acquerello, mentre il disegno non è ombreggiato e viene distribuito sulla superficie dell'unghia per conto proprio. Per il lavoro, puoi usare le solite vernici e rivestimenti speciali in gel per il design bagnato. In primo luogo, un substrato di colore chiaro viene applicato alla lamina ungueale, mentre l'ultimo strato non viene asciugato. Dopo di ciò, il disegno delle unghie viene applicato con un pennello. Non appena il disegno inizia a diffondersi un po ', deve essere polimerizzato nella lampada. Finitura del coperchio con finitura a disegno finito o semplicemente superiore.

Manicure per fiori in tecnica di vetro colorato

La tecnica del vetro colorato è apparsa relativamente di recente, ma ha già mostrato un aspetto così attraente in combinazione con motivi floreali. Per creare tale nail art, il motivo con grandi fiori e boccioli è coperto da una gel-vernice traslucida. Il risultato è un grande design come una manicure per acquari. Esegui la manicure con vetro colorato meglio su un substrato scuro, aderendo al contrasto delle sfumature. Come modello, scegli rose grandi, peonie, orchidee.

I fiori e altre floristiche sono un argomento fertile per la manicure a casa e non solo. Ogni ragazza sarà in grado di ritrarre un paio di gemme e gambi sulle sue unghie, diversificando così il design semplice. Inoltre, ci sono un sacco di tecniche passo-passo per disegnare rose e altri fiori che puoi facilmente incarnare sulle tue calendule.

Disegno floreale - il secondo in complessità dopo l'arte geometrica delle unghie. Ma se si padroneggiano semplici modi di disegnare e creare fiori usando stencil già pronti, vi verrà fornito un design elegante e affascinante con floristica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui