Cucina-soggiorno - la soluzione perfetta per molti appartamenti e case. Dopotutto, con una corretta pianificazione, non sarà solo elegante e bello, ma anche funzionale, che è anche importante. Naturalmente, in stanze grandi, questa soluzione sembra stupenda. Ma anche in piccoli appartamenti, puoi creare un'incredibile cucina-soggiorno, che renderà visivamente più. In ogni caso, la creazione di un tale interno deve essere affrontata con tutta la responsabilità, dal momento che la stanza deve essere nello stesso stile coerente.

Cucina Design 2017

Per la cucina-soggiorno era confortevole e piacevole alla vista, è necessario cercare di riflettere su ogni dettaglio e solo successivamente procedere alla riqualificazione. Ad esempio, lo stile del design, il design del mobile, nonché i vari accenti nella stanza e gli elementi decorativi sono tutti molto importanti in fase di progettazione.

Prima di procedere alla progettazione, assicurati di considerare l'opzione di zonare la cucina e il soggiorno.Separandoli con l'aiuto di dettagli non troppo ingombranti, noterai quanto sarà più organizzato lo spazio. Uno dei modi più popolari di zonazione è quello di coprire il pavimento con materiali diversi o, come opzione, con tappeti. Alcuni preferiscono separare la stanza e la cucina macchiando in diversi colori. O utilizzare diversi materiali per questo, come piastrelle o laminato.

Una grande opzione per la separazione visiva della cucina-soggiorno grazie al parquet di diversi colori.

Abbastanza una soluzione popolare per una cucina e un soggiorno combinati - bancone bar. Di per sé, sembra molto elegante e dà un gusto particolare per l'aspetto generale di qualsiasi cucina. Puoi usarlo per spuntini leggeri o tè. Molti lo rendono un'area di lavoro. E naturalmente può essere utilizzato per lo scopo previsto, aggiungendo alcuni seggioloni e bicchieri per le bevande all'interno.

Molti designer preferiscono utilizzare un tavolo da pranzo per le stanze di zonizzazione. È molto importante scegliere la posizione giusta per rendere lo spazio il più confortevole possibile. Meglio di tutti, se si trova sul confine tra il soggiorno e la cucina. Quindi, puoi anche allargare visivamente lo spazio. Anche molto spesso, per completare un tale interno, utilizzare l'illuminazione sopra il tavolo da pranzo.

Splendido design della cucina-soggiorno in un unico colore. E lo stesso motivo sulle sedie e sui cuscini lo rende ancora più elegante.

Il design laconico della cucina-soggiorno soddisferà le persone moderne che amano il minimalismo in tutto.

Il design alla moda e alla moda non può essere solo in tonalità chiare. Ad esempio, il design della cucina-soggiorno in blu è molto bello. Un colore delle sedie correttamente selezionato e un'illuminazione supplementare lo rendono molto armonioso.

A volte i designer scelgono un divano come elemento per la zonizzazione. D'accordo, una scelta molto interessante. E con il suo aiuto si scopre di creare un design insolito, ma allo stesso tempo funzionale.

In questo esempio, vediamo che un design piuttosto sobrio e laconico della cucina-soggiorno è completato da un elemento luminoso: un divano. Qual è l'elemento principale per la suddivisione in zone di una stanza.

In questo caso, non solo il divano viene utilizzato per la separazione, ma è lui che prende l'attenzione principale.

Nell'era del minimalismo e della tecnologia non vedrai spesso un design classico della stanza. Ma nonostante questo, è questa opzione che sembra molto accogliente, emotiva e veramente familiare.

La cucina-soggiorno luminosa e candida sembra semplicemente incredibile. Un divano volumetrico in velluto blu, come elemento di separazione visiva, sembra molto elegante e si inserisce bene nel design generale. Questo è un chiaro esempio del fatto che non si dovrebbe aver paura degli esperimenti e delle soluzioni inusuali.

In una grande stanza, abbastanza spesso vengono usati diversi elementi per dividere lo spazio. Ad esempio, un grande tavolo da pranzo e un divano. Sembra molto organico, ma l'aspetto generale non è sovraccarico.

Cucina-soggiorno interni 2017

Nella progettazione della cucina-soggiorno combinata, lo spettro dei colori gioca un ruolo piuttosto importante. Certamente, la maggior parte delle persone sceglie le tonalità classiche e fredde. È nero, marrone, grigio o bianco. Sono ideali per una cucina-soggiorno combinata, rendendolo ancora più spazioso e luminoso.

Luminosa e spaziosa cucina-soggiorno con un elemento decorativo luminoso e rinfrescante - tende blu. E questa è davvero una decisione stupenda.

Questa versione della cucina-soggiorno è molto funzionale ed eseguita correttamente. In primo luogo, vale la pena notare una zonizzazione molto buona. Una combinazione di diverse sfumature di marrone e beige sottolinea molto bene e separa ciascuna delle zone.

Una variante interessante dell'arredo della cucina-soggiorno era dovuta ad una combinazione di diverse trame. La cucina, il tavolo, le sedie e le pareti sono realizzati nello stile del minimalismo in bianco, e la presenza di legno all'interno aggiunge un certo rigore.Allo stesso tempo, a causa della luce, le porte a lama d'aria, il design generale della cucina-soggiorno sembra molto accogliente ed elegante.

L'interno "freddo" nei toni del grigio non è adatto a tutti. Ma chi ama gli esperimenti e preferisce le soluzioni moderne apprezzerà sicuramente un tale design. Dopo tutto, la tonalità fredda in combinazione con un muro di mattoni, legno e lampade eleganti sembra molto interessante.

Una gran parte delle persone preferisce ancora rendere la cucina-soggiorno più leggera o luminosa. Accetta di ottenere questo effetto, puoi semplicemente aggiungere alcuni accenti ricchi e accattivanti.

L'arredamento di questa cucina-soggiorno utilizza diverse sfumature di blu, che ha un effetto calmante su ogni persona. Sono applicati su parte del muro, divano e moquette. Pertanto, il design generale della stanza non è sovraccarico di dettagli e allo stesso tempo sembra interessante e non noioso.

Il colore verde e giallo è più spesso utilizzato all'interno di qualsiasi locale. E questo è dovuto al fatto che questo colore è considerato un simbolo di vita e relax. Pertanto, è molto importante per la cucina e la zona giorno.

Per diversificare l'interno, non è affatto necessario trovare strutture incredibilmente complesse o decorazioni troppo insolite. La foto è un vivido esempio di come una stampa zebra su una delle pareti e tende gialle trasformano la stanza.

Per l'arredamento della stanza sono a volte utilizzati colori che a prima vista sembrano incompatibili. Ma a causa di tracce insolite invece di tappeti, l'interno assume un aspetto piuttosto interessante.

Un altro esempio del fatto che tutto può essere un accento luminoso. In questo caso - è sedie verde brillante e un lampadario molto insolito, che si compone di diversi. Una foto in questo interno ha un ruolo significativo.

Il design calmo e neutrale della cucina-soggiorno è completato da sedie grigie con gambe rosse e luminose. E un tipo insolito di lampadario attirerà sicuramente l'attenzione degli ospiti.

Questo design è un esempio del fatto che la cucina-soggiorno combinata può essere realizzata in stili completamente diversi per la separazione visiva. Qui vediamo la cucina in tonalità calde, che sembra molto accogliente, nonostante la semplicità e la brevità. D'altra parte, il soggiorno è fatto in colori freddi. Ma nonostante questo confronto di stili, l'interno sembra particolarmente interessante.

Un altro esempio del fatto che una stanza di basso profilo può sembrare completamente diversa se si aggiunge un po 'di colori vivaci ad essa. Ad esempio, un'immagine e candelabri.

Anche al culmine della popolarità è ora legno naturale per mobili e uso all'interno. Dopo tutto, con il suo aiuto è possibile creare comfort e calore in casa. E questa è sicuramente una parte molto importante per ogni famiglia.

Il luminoso e spazioso soggiorno-cucina è molto elegante grazie agli elementi in legno.

Il legno può essere non solo una cucina o una sedia, ma anche una partizione speciale.

Idee moderne

Recentemente, lo stile loft ha guadagnato popolarità speciale. I suoi elementi caratteristici sono i muri di mattoni, così come una varietà di tubi e scale. È utilizzato ovunque per creare interni eleganti di vari caffè, ristoranti e hotel. Non di rado viene utilizzato nei progetti di appartamenti. Ma per una cucina-soggiorno combinata, lo stile loft è una soluzione piuttosto insolita. Tuttavia, sembra molto interessante, elegante e moderno. Per i giovani che amano qualcosa di insolito - questa è l'opzione perfetta.

Un'interpretazione interessante dello stile loft. Da un lato, un muro di mattoni e lampade piuttosto voluminose. Ma d'altra parte, nelle stesse lampade, si celano eleganti lampadari di cristallo. E il muro è decorato con una testa di cervo e corna di ferro. Allo stesso tempo, il divano in velluto e i cuscini di seta sono completamente fuori dalla solita comprensione dello stile del loft. Nonostante tutte queste contraddizioni, il design degli interni è bello e la cucina-soggiorno sembra molto elegante, attraente e insolita.

Interni chic nei toni del marrone per questo uomo. Muri di mattoni, cucina e tavoli in legno, un bel divano in pelle e persino un frigorifero in nero.Tutto è davvero scelto con gusto.

Molte persone dimenticano di usare un elemento così importante all'interno come illuminazione. Sembrerebbe, tutto è abbastanza semplice, è possibile acquistare un lampadario e basta. Ma i progettisti sono ancora invitati a giocare con l'illuminazione. Scegli alcune lampadine, usa diverse lampade da terra o grandi lampade. Una buona opzione sarebbe anche forme insolite e insolite di lampadari. Tutto ciò è necessario non solo per dare originalità agli interni. Ma anche per poter evidenziare le zone necessarie, creando una sensazione di grande spazio.

L'assenza del grande lampadario principale è compensata da una lampada piuttosto grande e da due piccole lampade.

Nonostante il fatto che la cucina-soggiorno sia combinata, vengono usati due lampadari piuttosto grandi, che sono gli stessi. Indubbiamente, sembra molto elegante.

In questo esempio, semplicemente non c'è un lampadario principale. Per una grande stanza in colore bianco è molto più adatta la dispersione di piccole lampadine. Con il quale è possibile evidenziare l'area desiderata. Per l'area di lavoro e il tavolo in cucina ci sono due speciali lampadari piuttosto grandi che illuminano esattamente questo posto. Questa soluzione è molto adatta per questo tipo di cucina-soggiorno.

Lampadario incredibilmente grande e voluminoso, la cui luce è diretta al tavolo da pranzo. Certo, non a tutti piacerà questa opzione. Ma a causa del suo aspetto, è lei che rende il disegno laconico della stanza più accogliente e accogliente.

La cucina combinata con soggiorno ogni anno diventa sempre più popolare. E tutto questo grazie alla praticità e all'originalità del design. Pertanto, scegliendo il giusto design per il tuo appartamento, cerca sempre di prendere in considerazione una varietà di opzioni per fare la scelta più corretta.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui