La varietà di cappelli quest'anno è davvero incredibile. Cappelli dei più diversi tagli e ferri, eleganti berretti, graziosi cerchietti. Molte ragazze sono felici di scegliere da sole solo queste opzioni. Ma quest'anno saranno di nuovo sciarpe importanti, che contribuiranno a dare anche il modo più semplice per una femminilità speciale. Pertanto, ti consigliamo di acquistare diverse opzioni e ti diremo come legare un accessorio così elegante in testa.

Come indossare un velo?

Certo, ci sono molti modi per legare elegantemente una sciarpa sulla sua testa. Ma molto dipende non solo dal desiderio, ma anche dalla qualità del tessuto del prodotto, dalle sue dimensioni e dal tuo scopo. Dopo tutto, l'estate, le sciarpe sottili non sono assolutamente adatte per la stagione invernale. Pertanto, assicurarsi di pensarci prima di acquistare questo o quel prodotto.

Classici senza tempo

Il modo più popolare di indossare una sciarpa è classico. È quello che usano molte nonne. Non essere sorpreso, sembra molto bello, soprattutto se trovi uno scialle buono e di alta qualità.Pertanto, non acquistare la prima opzione disponibile. Cerca prodotti più costosi realizzati con materiali naturali.

Per ragioni africane

È interessante e inusuale legare un foulard in stile africano. Raccomandiamo di scegliere colori interessanti e colorati del prodotto, in modo che risultino freschi e moderni.

Per iniziare è quello di raccogliere i capelli nella coda o panino. Copriti i capelli con un fazzoletto e avvolgili intorno alla testa, ma devi sicuramente legare il nodo davanti. Pertanto, l'accessorio apparirà più voluminoso. È meglio nascondere le punte di una sciarpa per un nodo. Se lo si desidera, è possibile fissarli con spilli o semplice furtività.

Questa opzione è adatta non solo per la vita di tutti i giorni, ma anche per visitare la spiaggia. Ma in questo caso vale la pena scegliere scialli leggeri da tessuti sottili. Grazie a questo ti sentirai a tuo agio anche nei giorni più caldi.

Nello stile degli anni '70

Probabilmente, ogni ragazza ha visto film o serie, in cui le ragazze molto elegantemente a maglia una sciarpa nello stile degli anni '70. Naturalmente, questa opzione conferisce fiducia all'immagine, oltre alla femminilità e un tocco di sessualità.

Tuttavia, legarlo è abbastanza semplice. Prima devi solo metterlo in testa e intercettare le estremità trasversalmente sotto il mento. Puoi legare sia la parte posteriore che quella laterale. Ma in ogni caso, il nodo dovrebbe essere facile, gratuito. A causa di ciò, viene creato un particolare effetto di leggerezza.

Banda larga

Questo metodo di legare una sciarpa è stato popolare per un bel po 'di tempo. Ma tutti sanno che la moda ritorna e ora è di nuovo rilevante. Meglio di tutto per questa opzione adatta prodotti sottili. Ad esempio, sciarpe di seta sembrano molto alla moda.

La sciarpa deve essere piegata in una striscia piuttosto ampia. Ma prima di legarlo, è necessario preparare i capelli. È meglio fare un'acconciatura alta o formare un panino semplice, una coda. Anche i capelli sciolti saranno belli, ma per i principianti sarà difficile per la prima volta legare splendidamente una sciarpa. Solo dopo aver preparato i capelli, indossare un fazzoletto e legare le estremità sul retro. Sembra davvero elegante e femminile.

Se lo si desidera, è possibile legare una sciarpa in modo che il nodo sia davanti. Quindi l'immagine apparirà un po 'diversa. Questo è più romantico, giocoso e flirty. Scegli quello che ti piace.

turbante

Molte persone conoscono un modo per legare una sciarpa. Dopotutto, questo è fatto quasi nello stesso modo in cui ogni ragazza avvolge un asciugamano dopo essersi lavata i capelli. Tuttavia, tutto questo dovrebbe essere più ordinato, e le estremità della sciarpa devono essere piegate e fissate sotto la sciarpa. Questo può essere fatto usando la più semplice azione furtiva.

Ci sono alcune varianti su come legare un turbante o un turbante. Ma ognuno di loro si riduce al fatto che è necessario coprire completamente la testa con una sciarpa. E come è ulteriormente legato, dipenderà il tuo aspetto. I principianti spesso scelgono gli archi per se stessi o fanno un semplice nodo. L'ultima opzione sarà valida solo se le estremità della sciarpa sono piuttosto piccole.

Scialle nei capelli

L'opzione più elegante per indossare una sciarpa è usarla in un'acconciatura. Questo è un ottimo modo per dimostrare la tua immaginazione e il senso del gusto, quindi assicurati di provare questo metodo.

Molto spesso, le ragazze tessono una sciarpa in una treccia o un cono. A causa di ciò, i capelli sembrano visivamente più spessi e voluminosi.

L'opzione non meno popolare è quella di mettere una sciarpa sulla trave. Viene spesso scelto dalle ragazze per servizi fotografici tematici. Tuttavia, nella vita di tutti i giorni, sembrerà appropriato.

Modo insolito

Se lo desideri, puoi non solo legarti una sciarpa intorno alla testa, ma anche realizzare un arco romantico o un fiore volumetrico. È abbastanza semplice e anche un principiante può ripetere rapidamente questa opzione.

Legando una sciarpa con un accento, assicurati che il tuo lavoro non passerà inosservato. Dopotutto, sembra attraente e molto femminile.

Consigli generali per la scelta di una sciarpa

Una varietà di tessuti e colori a volte complicano la scelta di un accessorio adatto.Pertanto, si consiglia di prestare attenzione ad alcune sfumature. Prima di tutto, decidi sulla combinazione di colori. La sciarpa dovrebbe essere ben combinata con le tue immagini.

La prossima cosa da tenere in considerazione è la stagionalità. Scegliendo una sciarpa per la stagione invernale, guarda meglio i materiali caldi. Ad esempio, i prodotti di lana e cashmere si scaldano anche con il freddo estremo. Inoltre, sono abbastanza resistenti. Pertanto, assicurarsi che la sciarpa di lana durerà più di un anno.

Per la stagione calda, scegli sciarpe dai tessuti leggeri e naturali. Saranno confortevoli anche nelle giornate più calde.

Come puoi vedere, indossare una sciarpa può essere una varietà di modi. Ma per farlo sembrare bello, devi esercitarti un po 'a casa. In ogni caso, assicurati di provare almeno una delle opzioni presentate.

Indossi sciarpe o preferisci cappelli lavorati a maglia?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui