I film più interessanti della storia del cinema sono quelli che tengono lo spettatore in sospeso fino all'ultimo minuto. È un finale inaspettato che farà sì che i fan del cinema non lascino la sala, ma aspettino un epilogo magico.

Registi, sceneggiatori e produttori hanno da tempo scoperto la ricetta per l'opzione win-win e lo usano con successo. Nascono così innumerevoli commedie commedia, drammi, film d'azione e film di altri generi, che diventano capolavori per la loro fine inaspettata.

Seven (1996)

Questo film è piuttosto vecchio, ma è regolarmente visto da migliaia di intenditori di veri e propri capolavori cinematografici. Il film appartiene ai thriller criminali, caratterizzati da una particolare crudeltà degli eventi che si verificano sullo schermo.

Nella storia, l'assassino con una psiche malata si considera autorizzato a punire le persone per i loro peccati mortali. Nella fase iniziale della produzione del film, il risultato non era ancora del tutto formato, poiché i leader del progetto richiedevano che gli scrittori cambiassero la versione corrente.Ma Brad Pitt, che interpreta un ruolo importante, ha detto che se il finale è cambiato, l'attore lascia il film. Di conseguenza, il film ha vinto numerosi premi MTV.

Fight Club (2000)

Un altro film, che i cineasti stanno guardando con piacere, è stato girato nel 2000 e da allora non ha perso la sua popolarità. Ha ricevuto l'Oscar, l'MTV Movie Awards e il Costume Designers Guild Awards.

La trama ruota intorno a un eroe che soffre di insonnia cronica. Era annoiato dalla vita monotona di un insignificante impiegato e si sforza di fuggire dal grigio della vita quotidiana. Presto incontra un uomo che vende sapone. La nuova conoscenza ha una visione perversa della vita, che dice all'eroe interessato. Il finale del film è pieno di scoperte e sorprese vertiginose.

The Game (1997)

Il film "The Game" è diventato uno dei più intriganti nella storia del cinema. Fino all'ultimo minuto, gli spettatori sono affascinati dallo sviluppo degli eventi e sono sotto pressione. Il principale mistero del film rimane così fino alla fine.

Il protagonista Nicholas è un uomo d'affari di successo. Era abituato a controllare tutto, ma col tempo divenne fastidioso per lui. Al suo prossimo compleanno, Nicholas riceve un regalo insolito - questo è un biglietto per il "Gioco", che gli permette di rivivere emozioni sconosciute e sentire l'urgenza della vita. Durante lo sviluppo degli eventi, l'eroe si rende conto che nessuno ha giocato con lui per molto tempo e il risultato di emozionanti ricerche può essere una vera morte. La trama si sviluppa in modo dinamico e non dà al pubblico il tempo di annoiarsi.

La migliore offerta (2013)

All'inizio del film può sembrare che la trama sia diretta, e il finale è abbastanza prevedibile. Ma nel corso del film, tutto diventa confuso e strano. Il sottile lavoro del regista fa di tutto per ingannare il pubblico.

Nella storia, il personaggio principale Virgil Oldman è nel servizio come direttore di un'importante casa d'aste. Insieme al suo compagno, riesce a trasformare la truffa, inganna i venditori, gli acquirenti e ottiene questo enorme reddito. Oldman raccoglie una collezione di costosi dipinti antichi che mantiene un segreto.

All'improvviso, Virgil incontra una donna. Incuriosisce l'eroe nascondendo la sua identità mentre assume Oldman per vendere gli oggetti di valore della sua famiglia. Nel corso del tempo, una conoscenza più intima con il misterioso sconosciuto raggiunge il livello della mania dell'eroe. Il risultato di ciò che sta accadendo sullo schermo è completamente imprevedibile. Il film è stato approvato da critici cinematografici e molti prestigiosi premi.

Black Swan (2010)

Il thriller psicologico "The Black Swan" ha ricevuto nel suo tempo più di una dozzina di premi, tra cui Oscar, Golden Globe, Saturno e molti altri.

La storia racconta l'esempio del teatro, che incontra un degno rivale sulla via della sua carriera di balletto. Diventa chiaro che la sua posizione nel teatro può vacillare e il partito principale otterrà un avversario. Avvicinarsi a una prestazione amata acuisce l'inimicizia e rende più rigidi i metodi di competizione. Il regista fino alla fine del film mantiene il risultato in segreto.

Bunker (2011)

La trama si svolge intorno alla giovane cameriera Fabiana, che incontra per caso un giovane uomo. Il ragazzo di recente ha subito una dura pausa con la sua ragazza. Adrian e Fabiana iniziano una relazione che sfocia in una storia d'amore seria e la coppia si ritrova.

All'inizio, tutto va bene, in un rapporto idillio. Una volta che la polizia viene a casa di una giovane coppia e riferisce che l'ex fidanzata Adrina è scomparsa in circostanze poco chiare. Successivamente, Fabiana comincia a notare che nella casa in cui vive con il suo giovane, si verificano eventi inspiegabili.

Mind Games (2001)

Questo film vincitore di un Oscar ha conquistato il cuore di quasi tutti i fan del cinema. La trama ruota attorno al genio in matematica di John Forbes Nash Jr. All'inizio della sua carriera, è riuscito a sviluppare un'attività tempestosa nello studio della teoria dei giochi. I successi in questo campo gli hanno portato fama mondiale. Sullo sfondo del successo che tutto consuma, l'eroe riceve un colpo che cambia radicalmente la sua vita.

Inizio (2010)

Questo film si rivolge a coloro che sono pronti per due ore di essere in suspense e ottenere il brivido di un risultato inaspettato come risultato. Il film ha ricevuto numerosi premi, tra cui quattro Oscar e diversi Golden Globes.

Il protagonista - il meglio del meglio nel caso criminale di furto. Ma la sua professione è molto insolita: ruba informazioni segrete alla mente delle persone addormentate. Grazie al suo dono, Cobb è diventato una risorsa preziosa nell'estrazione di dati utili. Gli esperti di spionaggio industriale non sono stati in grado di beneficiare di questo dono, ma hanno costretto l'eroe a perdere tutto ciò che gli è caro e nascondersi tutto il tempo.

Ognuno di questi film ritarda lo spettatore e si allontana dai primi minuti. È semplicemente impossibile prendere una pausa dalla visione. Nulla è paragonabile alla prima visione di un capolavoro simile, ma molti di loro non danno meno impressioni sulla seconda e persino sulla terza sessione di film.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui