Il genere "fiction" implica una violazione dei confini delle convenzioni e delle realtà abituali. L'uso dell'immaginazione consente agli autori di trasferire gli spettatori al mondo immaginario e colorare le loro creazioni in qualsiasi colore emotivo. L'amore per questi film è peculiare per le persone che vogliono almeno scappare dalla realtà e sognare.

"Geostorm"

Per monitorare le condizioni meteorologiche sulla Terra, è stata inventata e assemblata una stazione speciale chiamata Dutchman. Salva il pianeta da calore anormale, tempeste e altri disastri. Ma nel controllo del programma del programma ci sono disaccordi, la cui conseguenza è il licenziamento del creatore della stazione. Dopo qualche tempo, i dispositivi si guastano, il che porta a conseguenze spiacevoli. Coloro che hanno scoperto il problema, credono che sia stato causato dal sabotaggio e solo il creatore della stazione può eliminarlo. Il film era in ritardo con la sua comparsa all'età di 20 anni. Inoltre, è pieno di errori che sono associati alla completa ignoranza degli autori delle leggi della fisica.

"Blade Runner 2049"

I bio-robot replicati spesso sfuggono al controllo delle persone. Il cacciatore di tali fuggiaschi terminò le sue attività e lasciò Los Angeles. Dopo 30 anni, la situazione sul pianeta è aggravata dal fatto che il sole è completamente nascosto dietro le nuvole e la crisi energetica sta crescendo. Le persone mangiano esclusivamente alimenti geneticamente modificati. La gigantesca compagnia, oltre al cibo, produce nuovi biorobot capaci di distruggere i loro predecessori. Uno di questi robot di replica scopre una scatola contenente qualcosa di insolito che può cambiare la storia in un robot ribelle ucciso da esso.

Il film è stato il sequel di "Blade Runner", pubblicato nel 1982. Il nuovo film offre un nuovo concetto, legato ad un cupo futuristico. È decisamente ben girato, che sta diventando uno dei vantaggi più sorprendenti del film. Ciò diventa particolarmente importante sullo sfondo di una trama e dialoghi deboli.

"Open"

La trama del film racconta come i russi si immergono nella buca di ghiaccio nelle gelate dell'Epifania. Su questo trombe tutti i canali. Ognuno ha i propri obiettivi: qualcuno è indurito o dimostra una profonda religiosità; specialmente quelli fortunati catturano un luccio magico; e qualcuno si tuffa nell'acqua gelida alla ricerca di una moglie scomparsa.

Un film si rivolge a coloro che comprendono e amano la video arte. Questo è sicuramente un film d'avanguardia. Una mossa interessante è stata l'uso di linee ritmiche e poesie nei dialoghi. I critici ritengono che il film senta una mancanza di battute e di satira, il che rende il film nell'assurdo. Forse la situazione sarebbe corretta da un più duro ridicolo della televisione.

"Il mistero delle sette sorelle"

La pericolosa sovrappopolazione del pianeta costringe il governo a emettere una legge che vieta di avere più di un figlio in una famiglia. Se sospetti la comparsa del secondo e dei successivi bambini, il medico dovrebbe immediatamente intervenire. Qualcuno dalle donne semplicemente evita le visite ai medici. Ma una donna particolarmente disperata permette la nascita di sette gemelle. Al fine di garantire una vita sicura per se stessi e per i loro figli, i genitori sviluppano un piano in base al quale le loro figlie hanno nomi, in base ai giorni della settimana ed escono dalle persone solo nel loro giorno. Ad un certo punto, i genitori non sono conteggiati da una delle ragazze. È qui che iniziano gli eventi del film.

Il film solleva questioni che non sono più fantastiche nella società moderna. La sovrappopolazione del pianeta non sorprende la persona media. Ma l'atmosfera del futuro deprimente è osservata nel film. Per quanto riguarda il film in sé, non c'era un grosso budget stanziato per questo film. Pertanto, la qualità dell'immagine è zoppa. Quello che vale davvero la pena vedere in questo film è il gioco dell'attrice Numi Rapace. Oltre alla sua evidente bellezza, la ragazza interpreta perfettamente sette diversi personaggi contemporaneamente con i suoi personaggi e le sue abitudini.

"Greysfild"

Nella storia, una compagnia di giovani si reca in una casa di campagna per riposare e rilassarsi. Nel processo di divertimento, i ragazzi notano come un meteorite cade a terra. I giovani vanno alla ricerca di un oggetto ultraterreno e lo trovano immediatamente. La difficoltà sta nel fatto che gli esseri alieni che hanno perso un oggetto insolito per i terrestri non sono pronti a lasciarlo così facile. Per i ragazzi che hanno trovato l'oggetto, inizia la caccia.

Gli autori stanno cercando di presentare il film come un film pseudo-documentario. Negli ultimi anni, questo genere sta vivendo una profonda crisi e questo film ha solo aggravato la situazione. All'inizio del film viene dichiarato un film tragico serio in alcuni posti. Allo stesso tempo, stupidi bloopers lo trasformano in una farsa. Lo spettatore deve bilanciare tra due stati diversi e, di conseguenza, capire autonomamente come trattare la situazione.

"Spiderman: Returning Home"

Dopo il suo ritorno a casa, Peter Parker vuole fare queste cose, ma Tony Stark ritiene che un giovane uomo in 15 anni non valga il rischio. Un simile verdetto di un compagno anziano non impedisce a Spider di essere coinvolto nelle indagini sul crimine di Adrian Tums - un ingegnere che ha la sua banda.Il criminale ruba artefatti potenti cosmici e crea armi per i criminali della terra.

Il film è per lo più rappresentato da commedia farsesca. Il romanticismo nel film non è affatto, ma i fan dell'azione hanno qualcosa da guadagnare. I critici cinematografici hanno notato che dell'intero ciclo di film su Spider-Man, l'ingegnere Tums è forse il suo più brillante e carismatico rivale. Dovresti guardare il film almeno per amore di questo antieroe.

 

"Transformers: The Last Knight"

La quinta parte dell'epopea dei trasformatori racconta come Optimus Prime trova il suo pianeta natale. Sfortunatamente, è morta e secondo alcune fonti si sa che l'eroe stesso è da biasimare. Nel corso della storia, cerca di capire come è successo e fa rivivere il pianeta. Ma per la realizzazione del piano è necessario ottenere un potente artefatto sul terreno.

Se, prima del rilascio della quinta parte, "Epoch" era considerato l'episodio peggiore, allora "The Last Knight" superò il precedente fallimento degli autori. Se consideriamo che il budget dell'immagine è enorme, allora la piccola quantità di effetti speciali e grafica fornita al pubblico per un film con una durata di due ore e mezza può essere considerata insignificante.

"Alien: Patto"

"Testamento" è una nave enorme, con l'obiettivo di creare nuove colonie su altri pianeti. Quando si viaggia verso uno dei pianeti selezionati per la nave è danneggiato e l'equipaggio decide di atterrare sul più vicino, adatto per questo pianeta. Ma qui vive un androide pericoloso, che può essere un pericolo per i nuovi inquilini.

Il film è pieno di fantastici rifiuti. Ci sono molte teste mozzate, organi interni sparsi e attraenti ragazze nude. Puoi tranquillamente chiamare il film uno dei film più bizzarri del suo genere.

"Guardiani della galassia. Parte 2 »

Esperienza galassia assunto per proteggere le batterie speciali della razza Sovereign. Invece dei loro doveri diretti, le guardie rubano queste batterie e scappano via. Lungo la strada incontrano un essere potente: l'ego, che si rivela essere il padre di Peter Quill. I colleghi di Peter sospettano che l'Io abbia un intento malvagio. Inoltre, i pirati che si ribellano contro il loro leader, intervengono anche nella loro custodia.

La trama della foto ha una trama intrigante, ma la parte centrale dell'immagine farà annoiare gli spettatori. Se la brama di azione e di dinamica non costringe nessuno a lasciare la sala, i "sopravvissuti" avranno un potente finale brillante.

"Sphere"

La ragazza May ottiene un'offerta interessante da una grande azienda "Sphere" sulla cooperazione. Dopo aver accettato un'offerta, May riceve molti privilegi, ma con sorpresa del management della società, non li usa quasi mai. Incuriosito da questo fatto, il regista di "Sphere" offre alla ragazza un progetto durante il quale i visitatori dei social network saranno in grado di seguire la sua vita. Ma quale pericolo porta una simile offerta per l'eroina e i suoi cari?

Il film usa la paura universale della sorveglianza per esacerbare la situazione. Ma gli autori riescono a spaventare solo i bambini o le persone con un livello di intelligenza simile. Il film sta cercando di dire che i social network sono un male che trasforma una ragazza modesta in una persona amareggiata che sta osservando la crescita di "Mi piace". Per questo scopo, utilizziamo fantastiche tecnologie che monitorano l'eroina a ogni centimetro del suo percorso.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui