Quante volte, ricostituendo il loro guardaroba, le donne della moda non pensano al modello di vestiti, al suo nome e alle sue combinazioni. Ogni ragazza, sforzandosi di essere di tendenza, dovrebbe essere a conoscenza degli ultimi aggiornamenti di moda di quasi tutto ed essere in grado di scegliere tra migliaia di oggetti sul bancone del negozio esattamente quello che è perfetto per la sua figura. Questi abiti poco conosciuti, ma molto eleganti, comprendono pantaloni chino.

Cos'è un chinos?

I chinos sono spesso realizzati con materiali naturali: cotone o lino. Sono rappresentati da modelli di taglio libero con vari gradi di silhouette stretta.

Come molti articoli per il guardaroba, i pantaloni hanno la loro storia unica. Inizialmente, nessuno sospettava la creazione di un nuovo modello di pantaloni, i cui primi campioni erano presentati in color sabbia. Il kaki brillante era molto conveniente per l'uniforme dei soldati che prestavano servizio nei paesi del sud.

Il colore originale è stato ottenuto mescolando i chicchi di caffè macinati, la polvere e il succo del gelso.Il risultato era una tonalità morbida su cui la polvere era quasi impercettibile, in contrasto con il tessuto nero. I moderni pantaloni chino sono presentati in tonalità più varie.

Il nome "chinos" deriva dallo spagnolo, dove è stato tradotto come "cinese". È stato da questo paese che il tessuto per l'abbigliamento militare è stato consegnato in Spagna. Così chiamato il primo materiale, e più tardi i pantaloni stessi.

Gli attuali modelli di chinos sono molto popolari tra le donne della moda di tutte le età. Sono pratici, comodi da indossare e molto originali.

Per chi sono i pantaloni chino?

I pantaloni non sono per tutti. Creano un volume aggiuntivo attorno alle cosce, quindi sono più adatti per ragazze magre e proprietari di una figura "a triangolo".

Per le ragazze con fianchi larghi, gli stilisti raccomandano pantaloni larghi e pantaloni chino senza grandi volumi sui fianchi.

Se non sei alto, questo non è un ostacolo per questo modello. Basta indossare le scarpe col tacco alto sotto i pantaloni e ottenere una combinazione armoniosa ed elegante.

Per le ragazze con le zampe piene alle caviglie dovranno abbandonare i pantaloni, i pantaloni di cotone, la cui caratteristica principale è il fondo più stretto. Uno stile ritagliato aggiungerà ancora più volume alla tua figura, rendendo le gambe dritte e prive di curve femminili.

Chino Colori popolari

I primi modelli di pantaloni chino erano realizzati in pratico color sabbia. Per l'immagine urbana di tutti i giorni, questa tonalità è applicabile anche, specialmente in abiti in stile militare.

Tuttavia, i più popolari sono i colori più saturi, consentendo di creare un'estate elegante e non solo un'immagine.

Chino blu

Il colore blu e le sue sfumature si adattano perfettamente a un codice di abbigliamento aziendale. Questo è un ensemble classico, appropriato in tutte le situazioni.

Indossa pantaloni chino blu con un top a contrasto. Ad esempio, sembrano molto attraenti con una blusa bianca, color pesca e rosa. Colori ricchi e forme personalizzate animano l'immagine, rendendola più moderna ed elegante.

Spesso i pantaloni blu sono sostituiti con i jeans. Tuttavia, i chinos classici sono realizzati in materiale naturale traspirante, indispensabile per look estivi, cosa che non si può dire del denim spesso.

Chino bianco

Colore tradizionale per look estivi dall'aspetto incredibilmente morbido, leggero e femminile. Ma ha la spiacevole proprietà di aumentare il volume, che diventa motivo per molti fashionisti di abbandonare i pantaloni bianchi.

Sbarazzarsi di questo consentirà la scelta corretta del vestito superiore. Camicette stravaganti di tonalità scure, T-shirt larghe e top in pizzo ti permetteranno di aggiungere volume extra ai fianchi. La combinazione di pantaloni chino bianchi con una T-shirt a righe (gilet) è particolarmente efficace ed estiva.

Chino nero

Il colore nero si adatta a tutti. È difficile non essere d'accordo con questo, perché impone una proprietà "magica" sul dimagrimento di una figura, rendendola più sottile e femminile.

I pantaloni chino neri sono adatti per lo stile ufficio e sono combinati con quasi tutti i migliori.

Varietà di colori

Oltre alle tonalità tradizionali, puoi incontrare le masse di altri che si adattano in modo sicuro alle tue immagini.

Nella tendenza, pantaloni chino monocromatici di tonalità riservate - grigio, beige e più saturi - turchese, cremisi, ecc. Sono abbinati a camicette trasparenti, modelli con decori e ricami floreali, maglioni e maglioni, t-shirt e top per i giovani.

Lunghezza Chinos

Una volta che vedi i classici pantaloni chino, non li confonderai mai con altri stili simili, ad esempio, capri. Secondo le rassicurazioni degli stilisti, la lunghezza ottimale dei pantaloni non dovrebbe superare il livello della lunghezza della caviglia di 5 cm. Se il modello è troppo lungo, puoi sempre fare un elegante risvolto, avendo raggiunto quella lunghezza ideale.

Il polsino è considerato una caratteristica distintiva dei pantaloni chino. La tendenza della scorsa stagione - pantaloni casualmente arrotolati.

Chino magro

Oltre ai polsini, pantaloni, pantaloni chino si distinguono per un taglio ridotto. Questo è un modello tradizionale che ha mantenuto le sue proporzioni rispetto ai primi modelli.

Il fondo ristretto è inteso, soprattutto, a mettere a fuoco i fianchi e le gambe. Se le gambe non sono perfette, è meglio prestare attenzione agli stili diritti dei pantaloni. Ma le ragazze snelle e snelle possono tranquillamente mostrare le loro gambe dritte in eleganti pantaloni chino attillati.

Cosa indossare con i pantaloni chino

La scelta del top per un'immagine con i pantaloni dipende dal modello. Se i pantaloni sono a vita alta, le cime più corte sembrano attraenti. Per i pantaloni a vita bassa, scegli una blusa classica o una camicia di seta come top.

I chinos classici si abbinano a quasi tutti i top: T-shirt, bluse o T-shirt.

Scarpe Chinos

La scelta migliore per i chinos è scarpe con tacco. Per uno stile da ufficio, décolleté classiche discrete, per un look di tutti i giorni - sandali luminosi con cravatte o cinturini alla moda.

La combinazione di pantaloni-pantaloni con scarpe su un campo piatto sembra appropriata. Questi possono essere sandali o sandali. Per un look autunnale, prendi una lacca, scarpe quasi maschili.

Pantaloni chino alla moda

Per elencare tutte le immagini che possono essere create con i pantaloni chino è semplicemente impossibile. Ogni ragazza si avvicina a questo processo individualmente, e la loro versatilità e compatibilità con altri capi di abbigliamento consente di creare migliaia di fiocchi unici ogni giorno.

Per lo stile ufficio, i colori vivaci sono appropriati, se consentito dal codice di abbigliamento. Combina pantaloni corallo o menta con una camicia o una camicia bianca. Rimboccarsi le maniche e mettere semplici accessori o orologi al polso.

Pantaloni con vita bassa diventeranno un attributo indispensabile del look di tutti i giorni. Prendi una camicetta beige come un top e infilalo nei pantaloni. Per le scarpe, scegli sandali piatti o scarpe con plateau.

 

Un'immagine incredibilmente femminile e leggera ti consente di creare pantaloni color latte. Sono combinati con piani, decorati con stampe floreali. Coprire con un cardigan a maglia semplice. Sandali o scarpe col tacco completeranno questo look morbido.

Ogni ragazza può creare immagini eleganti con pantaloni chino. Basta scegliere un modello adatto a te e non aver paura di audaci esperimenti alla moda.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui