contenuto:

  1. Idee di giacca turchese
  2. Monoton francese
  3. Giacca turchese con bianco
  4. Giacca turchese con il nero
  5. Francese con sfregamento
  6. Francese con fiori

Le tonalità naturali hanno sempre suscitato un'emozione speciale nelle ragazze. Hanno un aspetto gentile, elegante e arioso, si adattano a qualsiasi immagine e si fondono con qualsiasi arredamento. Il colore turchese prende il nome dal minerale omonimo, che si distingue per un colore e una luminosità incredibilmente belli.

Il turchese è una miscela di tonalità blu e verde. Sembra fantastico nella nail art estiva, perché è strettamente associato al mare e al riposo tanto atteso. Ma con l'inizio del freddo, il turchese non perde la sua rilevanza. Si carica di positività ed entusiasmo anche nei giorni più gelidi, associati alla neve scintillante e al gelido mattino.

Giacca turchese alla moda: le tendenze principali della stagione

Il turchese è la pietra principale dell'est.Il minerale cambia ombra sotto l'influenza di età e ambiente, diventa talvolta pallido, quindi chiazzato, passando dal blu al bianco. Ecco perché il turchese era considerato una pietra magica, che accumula le forze interne di una persona, aiuta in tutti i suoi sforzi e protegge dal negativo.

Manicure nel colore turchese non ha qualità meno importanti. Il colore stesso influenza l'umore e i piani dei suoi proprietari. La giacca turchese sarà il tuo patrono in tutte le questioni, l'importante è trovare un approccio a questa tonalità originale e insolita.

Andiamo via un po 'dall'aspetto psicologico della manicure turchese e prestiamo attenzione alle principali tendenze del design che saranno rilevanti nella prossima stagione. Ti suggeriamo di familiarizzare con le tendenze TOP-5 della stagione in giacca turchese, che aiuteranno le tue unghie a sembrare sempre eleganti e attraenti.

# 1 Giacca turchese solida

Una delle soluzioni più semplici nell'arredo di calendula è un solido design in un particolare colore. Per quanto riguarda la tonalità turchese, questo colore sembra fantastico nella tecnica della giacca.

Sia il bordo dell'unghia che la lamina principale dell'unghia sono disegnati in turchese. Combina un colore turchese con una vernice trasparente, creando così una nail art leggera e ariosa.

La manicure monocromatica turchese sembra concisa e senza decorazioni aggiuntive, ma non è superfluo decorare il buco della radice con un paio di strass in miniatura, acrilico e altri decori. Per diversificare la giacca turchese utilizzare i pozzetti di forma irregolare. Per le unghie quadrate sono adatti i fori triangolari, per le unghie ovali e mandorle selezionare le linee "sorridenti" doppie o sfalsate.

# 2 Giacca turchese con bianco

Il bianco è il colore che si fonde in modo assoluto con qualsiasi tonalità, sia che si tratti di colori pastello chiari o di tonalità nere a contrasto. Il bianco è la prima cosa che viene in mente quando vogliamo aggiungere altre sfumature al design. In effetti, la combinazione di bianco e turchese sembra molto carina e femminile. Con questo tandem, puoi creare molte nail art originali:

  • manicure geometrica
  • manicure con floristica
  • manicure invernale a maglia con polvere acrilica
  • design con motivo traforato

In alternativa al colore bianco, puoi usare una tonalità rosa. Ha un aspetto incredibilmente bello in combinazione con il turchese, creando nail art delicate e femminili.

# 3 Giacca turchese con il nero

Le combinazioni di contrasto sembrano sempre allegre e originali. Proprio come il bianco, il nero è adatto a tutte le sfumature assolute, quindi attenuatore, e viceversa, saturando il colore principale.

Su uno sfondo turchese, il nero appare luminoso ed espressivo. È usato per disegnare modelli individuali: geometria, fiori, insetti, astrazione, ecc. Quando si crea un disegno, vale la pena considerare che il motivo nero su uno sfondo turchese sembra più espressivo che su qualsiasi altro. Pertanto, la sua creazione dovrebbe essere presa con estrema cautela, per dipingere accuratamente ogni dettaglio del disegno senza perdite e irregolarità.

Giacca turchese con un look nero su un medio e lungo ovale, a forma di mandorla e unghie quadrate. Un ampio spazio della lamina ungueale aiuta a posizionare l'immagine in modo che tutti i suoi dettagli siano chiaramente visibili e visibili. Non è consigliabile eseguire la giacca nero-turchese sulle unghie corte.

# 4 Manicure turchese con sfregamento

Strofinare è una polvere polimerica fine, che ha preso il nome dal metodo di utilizzo. Il materiale viene strofinato con l'aiuto di una spugna sulla superficie del gel polish, creando un sorprendente gioco di colori.

Una manicure turchese con uno sfregamento sembra la superficie di un oceano azzurro puro, così arioso e gentile.

In vendita puoi trovare vari tipi di vtikrok

  • argento, oro
  • arcobaleno
  • cockchafer e altri

È possibile creare una manicure con un rub-in te stesso. Tutto ciò di cui hai bisogno è un lucido di gel turchese e lo stesso sfregamento.

Il processo di creazione di un design prevede diversi passaggi:

  • crea un disegno francese sulle unghie
  • cospargere su una delle unghie e strofinare con l'aiuto di accarezzare i movimenti sulla superficie del gel polish
  • scuotere il materiale in eccesso con una spazzola per manicure secca

Se lo sfregamento non è a portata di mano, puoi usare le normali scintille. Eseguire un classico francese e coprire l'anulare con un rivestimento continuo di scintillii. Utilizzare anche un lucido per gel con glitter, che, oltre all'anulare, può essere decorato con disegni sulle unghie.

# 5 francese turchese con fiori

Il colore turchese appartiene a una tavolozza di colori chiari, pertanto è perfettamente combinato con la floristica. Fiori sulle unghie - il meglio che si possa pensare per la decorazione delle unghie. La varietà di colori è così grande che senza il design originale non rimarrai.

La giacca turchese sembra molto facile e ariosa, quindi l'immagine deve essere appropriata. Utilizzare per la decorazione di fiori di campo, orchidee, camomille, peonie e altri fiori. Le rose con la manicure turchese devono essere usate con cautela. Questi fiori ribelli hanno un aspetto migliore in rosso, bordeaux, blu.

Utilizzare per disegnare i colori bianco, nero, turchese scuro. Nail art originale con cursori. Usa un piccolo disegno floreale per creare un grazioso design da ragazza. Inoltre, usa la stemping per immagini di fiori, foglie e boccioli originali.

La giacca turchese è la soluzione migliore per un look estivo leggero, dove non c'è posto per chiodi complessi e sfumature scure. Usa il turchese come colore principale della tua nail art e sarai sempre accompagnato da buona fortuna e buon umore.

 

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui