La manicure bianca può essere definita universale. Dopo tutto, sembra fantastico in qualsiasi momento dell'anno, è sufficiente integrarlo con uno schema appropriato. In primavera, i fiori delicati saranno perfetti sulle unghie bianche, in estate è possibile aggiungere sfumature brillanti, concentrandosi sul tema marino. In autunno, una tale manicure dovrebbe essere enfatizzata con sfumature di giallo e rosso. E in inverno il colore bianco è semplicemente insostituibile per disegnare i fiocchi di neve. E questa è solo una piccola parte delle idee che ti permettono di fare una manicure bianca luminosa ed espressiva.

 

Sfumature di manicure bianca

Le margherite bianche monotone sono rare. E assolutamente invano le ragazze rifiutano un disegno del genere, perché sulle unghie, specialmente su quelle corte, la vernice bianca sembra pulita ed elegante. Come esperimento, puoi combinare trame diverse.

Tuttavia, facendo una tale manicure, è necessario rispettare alcune regole:

  1. È importante che la vernice selezionata sia di buona qualità. Solo in questo modo puoi essere certo che il rivestimento monocromatico della luce sarà impeccabile.
  2. Qualsiasi difetto sul rivestimento bianco (sfregamento, scheggiatura, ecc.d.) sarà immediatamente evidente. Pertanto, dovrebbe essere regolarmente aggiornato o utilizzare il gel polish, che è in grado di prolungare la durata di una manicure.
  3. Qualsiasi lacca brillante, in particolare bianca, è in grado di mettere a fuoco eventuali irregolarità della lamina ungueale. Per evitare ciò, sull'unghia viene applicato uno speciale strato di base, che può persino presentare difetti superficiali.
  4. Ci sono situazioni in cui il rivestimento non è uniforme. In questo caso, è possibile utilizzare una lacca luccicante che può correggere tale difetto.
  5. La manicure bianca solida ideale si presenta su unghie corte o ovali. Ma qualsiasi immagine, soprattutto voluminosa, avrà un aspetto migliore su quelli lunghi.

 

Combinazioni di colori alla moda

Poche ragazze decidono sulla manicure monofonica bianca. Di norma, il design delle unghie è completato da vari modelli o motivi. Come opzione, la lacca bianca viene utilizzata per evidenziare le unghie individuali.

Nel 2018, saranno considerate le tendenze le seguenti combinazioni di colori: bianco e nero, bianco e rosso, nonché bianco con rosa, blu o blu.

Manicure francese e luna

La french manicure bianca è un classico. Queste penne sembrano sempre eleganti, femminili ed eleganti. La base della manicure sarà rosa chiaro, beige o il colore naturale dell'unghia. Il bordo del chiodo è dipinto di bianco. Trend 2018 sarà una manicure francese con strass.

L'idea di una manicure lunare è la selezione del buco del chiodo. Ma, nel 2018, propongono di combinare manicure lunare con franchising. In questo caso, la superficie principale della lamina ungueale, il bordo e il foro saranno verniciati in 3 colori diversi. Una manicure in colori pastello, in cui la sfumatura del foro differisce dal rivestimento principale di un solo tono, è considerata particolarmente squisita.

Decidendo di decorare un motivo per manicure francese o luna, è necessario essere particolarmente attenti alla sua scelta. Nel 2018, le ragazze offrono schemi animali o geometrici. Non meno rilevanti guarderanno i fiori luminosi delle unghie bianche. Se non sei sicuro di poter eseguire tu stesso un disegno, puoi utilizzare adesivi speciali.

La versione festiva della manicure luna può essere completata con lacca brillante o lamina speciale. È interessante notare che su tali unghie sembreranno grandi strass, pietre voluminose o addirittura picchi. Ci sono anche grandi novità per i fan della modellazione acrilica: nel 2018 questa tendenza nel design delle unghie è di nuovo rilevante.

Con strass

I brillantini aiuteranno a decorare una semplice manicure bianca, rendendola più raffinata. A seconda della lunghezza dei chiodi, possono essere di dimensioni diverse. Ma non dimenticare il senso della proporzione. Per la manicure di tutti i giorni è permesso decorare con pietre scintillanti di diverse unghie. Ma decorando le calendule per una festa o una vacanza, puoi creare immagini intere di strass di diversi colori e dimensioni.

Attingendo alla manicure bianca

Il rivestimento bianco è il migliore per applicare vari modelli e modelli. Ma dovresti prestare attenzione al fatto che questo sembrerà migliore su unghie di media lunghezza.

 

Quale foto scegliere? Tutto dipende dalla tua immaginazione. Può essere semplice come forme geometriche e semplici ornamenti e composizioni complesse. I progettisti nel 2018 consigliano di concentrarsi sul minimalismo. Guardare perfettamente piccoli disegni neri su uno sfondo bianco.

Per rendere la manicure più festosa, puoi decorare le unghie con le scintille. Nel 2018 ci saranno temi floreali e animaleschi, oltre a ornamenti futuristici.

Combinazione in bianco e nero

Questa combinazione è classica e sarà rilevante in qualsiasi momento. Varianti di peso dei modelli. I puzzle o la scacchiera sembrano grandi. I motivi geometrici consentono inoltre di modificare visivamente la forma delle unghie. Ad esempio, i triangoli alla base della lamina ungueale lo renderanno più lungo ei quadrati, al contrario, si accorciano visivamente.

 

Le donne audaci della moda possono fermare l'attenzione su strisce bianche e nere.Vari elementi decorativi o dipinti con vernice brillante sono in grado di diversificare la tavolozza. Abilmente usando la combinazione in bianco e nero può dare risalto favorevolmente alla vostra individualità.

Bianco con rosso

Questa combinazione può esprimere la tua versatilità e coraggio. Incredibilmente bello su uno sfondo bianco sembrerà un fiore di papavero in fiore. Se una ragazza non vuole spiccare molto, allora il rosso può essere usato per decorare solo 1 dito.

 

 

Sulle unghie lunghe, i disegni astratti in rosso e bianco sono perfetti. Non meno impressionante, guarderanno nella tecnica dell'ombreggiatura.

Bianco con oro

Questa combinazione può dare alla manicure un aspetto costoso e sofisticato. Indubbiamente, la brillantezza dell'ornamento dorato sulle unghie attirerà l'attenzione degli altri. Se stai andando a una festa, quindi è possibile utilizzare anche la decorazione delle unghie con strass o altri elementi. La cosa principale è che dovrebbero essere nello stesso stile e colore della manicure principale.

Strisce e conchiglie

Le calendule bianche a strisce avranno un bell'aspetto in qualsiasi ambiente, che si tratti di un ufficio o di un appuntamento. Allo stesso tempo possono essere applicati sia verticalmente che orizzontalmente. Interessante e guarda le linee intrecciate. Applicarli su una base bianca può essere di qualsiasi colore (nero, rosso, blu, oro, ecc.).

Andando in vacanza, prestare attenzione alla manicure con conchiglie. Puoi renderli con strass, effetto 3D, ecc. L'opzione di decorare l'unghia con conchiglie in miniatura rimane pertinente.

 

Come puoi vedere, il colore bianco non è assolutamente noioso. Inoltre, il rivestimento bianco sarà la base perfetta per le fantasie più selvagge.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui