Inizialmente è stato pianificato che un veicolo ottimale sarebbe stato selezionato tra tutti i tipi di corpo per muoversi agevolmente all'interno di qualsiasi città. Tuttavia, prima di tutto è necessario guardare le realtà che circondano le persone e selezionare un'auto in base a loro.

In molte città della Russia, strade cattive e rotte, inoltre, nel periodo invernale per muoversi per le strade diventa ancora più difficile. Le strade vengono pulite e pulite male, così la maggior parte delle berline o delle berline può essere tranquillamente "piantata" in una delle tante derive della neve. È per questo motivo che le prime 5 vetture sono state selezionate tra i crossover, la cui permeabilità è molto più alta, e sono più adatti per il movimento in tali condizioni.

È possibile che le vetture proposte di seguito siano collocate in un ordine diverso a seconda della vettura stessa, delle sue attrezzature e della sua funzionalità, tuttavia questo top prima di tutto simboleggia l'adattamento alle realtà delle città con un clima rigido e strade dissestate.

Nissan Qashqai

Questa posizione è un'auto grande e famosa, ma ha preso solo il 5 ° posto a causa della sua mancanza di affidabilità, inoltre, il costo dei pezzi di ricambio per esso è molto più alto rispetto ai crossover, che sono più alti rispetto a questo top.

nissan_qashqai_370763Quindi, il quinto posto è occupato dalla popolare Nissan Qashqai, ovvero il suo modello di prima generazione. In questo segmento di prezzo, puoi facilmente trovare Qashqai, pubblicato nel 2008-2010. Con questi soldi, puoi ancora trovare un'auto abbastanza forte e affidabile che ha visto molto nella sua vita. Tuttavia, sarà in grado di servire il suo nuovo proprietario per più di un anno. Il vantaggio principale di questa vettura rispetto ai suoi concorrenti è che le sue attrezzature possono essere molto migliori e nessuna delle seguenti macchine sarà in grado di eguagliare la sua massima attrezzatura.

In quinto luogo questo crossover prende in primo luogo perché è dotato di un cambio a velocità variabile, che è più esigente per il servizio, tranne che non sarà in grado di viaggiare velocemente. Se uno dei precedenti proprietari amava guidare in fretta e non costava la macchina, allora non sarebbe possibile verificarlo.

Poiché vengono considerati solo i crossover supportati, il variatore per questa vettura sarà una sorta di "bomba a tempo". Questo problema può essere evitato se acquisti Qashqai con una trasmissione manuale, ma consideriamo le città con una popolazione di oltre un milione di persone. Ciò significa che gli ingorghi di traffico per queste città sono una cosa naturale, e negli ingorghi stradali per spostarsi sulla meccanica non è molto conveniente. Questa macchina ha uno dei migliori atterraggi, in confronto con altre auto della cima, ma la posizione dei regolatori della finestra è orribile e questo è uno svantaggio significativo. Anche tra i principali inconvenienti vanno segnalate le auto tappezzerie. È molto piacevole al tatto, ma non è durevole, il che crea notevoli disagi per l'acquirente. Ad esempio, il volante di un'auto che ha superato i centomila chilometri sarà logoro, sarà sciocco e brutto alterarlo. Sembrerebbe che tu possa sostituire il volante e metterne uno nuovo, ma sarà anche di breve durata, ma anche costoso.

Uno svantaggio significativo di questa vettura è che praticamente non si scalda. Non è collegato al motore, tutto va bene e può tranquillamente riscaldarsi fino alla temperatura di lavoro in inverno. L'intero problema si trova nella cabina del veicolo, che è praticamente impossibile da riscaldare, il che è fondamentale per la Russia nel suo complesso, poiché il clima qui è duro. Molto probabilmente, poche persone vogliono comprare una macchina per quel tipo di soldi per andare in giacca in inverno. Ha anche una serie di piccoli inconvenienti, come un cattivo isolamento acustico e altri piccoli errori.

Nonostante tutti gli aspetti negativi e le inesattezze, Nissan Qashqai occupa almeno il 5 ° posto in questa top a causa del fatto che è molto popolare, affidabile e anche liquido. Questo è di grande importanza nel nostro tempo, poiché l'acquirente sarà in grado di utilizzare l'auto, guidare per alcuni anni, e quindi essere in grado di venderlo con successo.

Suzuki Grand Vitara 3

In questo posto nella parte superiore c'è una macchina molto comune, conosciuta da molti, che la maggior parte delle persone apprezzerà. Suzuki Grand Vitara 3a generazione prende il meritato quarto posto. L'auto ha una serie di difetti significativi nel motore: blocchi di rottura su motori da 2,4 litri, catene su un'unità da due litri. Tuttavia, questi sono problemi noti per tutti e non dovrebbero essere ritardati.

Un ruolo importante ha gli svantaggi e i vantaggi della macchina per il suo utente. Ad esempio, l'isolamento del veicolo, che è disgustoso e inferiore a tutti i concorrenti, situato nella parte superiore. Gli sviluppatori di auto hanno riconosciuto questo inconveniente e nel 2008 hanno migliorato l'isolamento acustico dei passaruota, ma in realtà il livello di rumorosità complessivo nel Grand Vitara non è cambiato.

Esternamente, la macchina è molto interessante e carina, ma le speranze elevate non dovrebbero essere bloccate, poiché, mentre nella cabina durante la guida, sembra che l'autista sia stato ingannato. La maggior parte dei proprietari di questo veicolo, che l'hanno comprato per molti soldi, hanno la sensazione di avere un'auto incompiuta.

Lo svantaggio del modello è che, avendo percorso 100 mila chilometri, potrebbe richiedere notevoli investimenti, diventando "legna da ardere". Questa è una buona macchina con un costoso self-service, è questo che non gli consente di salire al 1 ° o 2 ° posto nella classifica.

Il vantaggio è che il Grand Vitara è equipaggiato con un automatico a 4-oh velocità, che è "immortale" nel suo genere. Questo è un crossover a tutti gli effetti per la città, con una trazione integrale permanente senza accoppiamenti e altre cose. Inoltre, ha una marcia bassa e un bloccaggio dell'asse. Questi risultati danno l'auto per essere considerato più SUV rispetto ad altre auto di questa valutazione. Tuttavia, in questo caso, le qualità fuoristrada non sono le principali, dal momento che tutti i crossover top hanno un'alta manovrabilità e questo è abbastanza per girare la città.

Grand Vitara ha una configurazione molto buona, avendo un portello, tappezzeria di pelle e accesso keyless, che è un vantaggio enorme di questa auto, nonostante il fatto che la versione 2006-2008 sia considerata, il massimo del 2009. Nissan Qashqai è più recente e ha anche accesso senza chiave. Sembrerebbe che queste due macchine abbiano equipaggiamento migliore dei loro concorrenti, ma si trovano in fondo alla classifica.

Honda CR-V II

In questo posto si trova un'auto cool e iconica per coloro che sanno - Honda CR-V II. Questo veicolo è difficile da trovare nel mercato secondario, dal momento che sono venduti molto poco indipendentemente dal fatto che siano rotti o meno e dal chilometraggio totale della vettura. Non è un bestseller in contrasto con lo stesso Nissan Qashqai o Suzuki Grand Vitara, tuttavia, avendo cavalcato su di esso, tutti lo sceglieranno piuttosto che le due precedenti opzioni.

Il modello è classificato come una macchina da pic-nic, per questo motivo è stato installato un tavolo standard speciale, situato nel bagagliaio. Lasciando la campagna quel tanto che basta per aprire il bagagliaio, prendi un tavolo e puoi goderti il ​​riposo, grigliate kebab e altro ancora.

Il veicolo è comodo da guidare, nonostante le dimensioni impressionanti, inoltre, ha una buona croce. I materiali di finitura sono di alto livello e qualitativamente eseguiti, rispetto ai 4 e 5 posti, che ne garantiscono la durata. Il principale punto di forza di Honda è la produzione giapponese, che garantisce un ampio margine di sicurezza e una lunga durata.

Nonostante tutti gli aspetti positivi dell'auto, non è diventato abbastanza popolare con noi, dal momento che inizialmente si pensava che fosse destinato ai mercati automobilistici statunitensi. Questo può essere visto anche sul selettore sotto la ruota, che è più preferito in America. È a causa della scarsa popolarità in Russia che questa vettura si trova al 3 ° posto, e non al 2 o 1. Per questo motivo, è abbastanza difficile ottenere parti per Honda, bisogna aspettare da pochi giorni a un paio di mesi, e se riesci a trovarli sono costosi
Tra i problemi, ci sono problemi con le traverse sul posteriore cardan, molle posteriori cedenti, a causa delle quali le ruote posteriori diventano una "casa". Tuttavia, la correzione di queste carenze sulla vettura viene eseguita una sola volta e se si acquista una versione supportata, molto probabilmente il precedente proprietario è già stato in grado di eliminare tutti i problemi esistenti.

In generale, un'auto è un'opzione molto buona per l'acquisto, anche se è separata dalla realtà russa. Se trovi che la versione supportata di CR-V II ha successo, allora puoi tranquillamente comprare un'auto che può servire il suo proprietario per molto tempo, deliziandolo per molti anni.

Hyundai Tucson e Renault Duster

Per quanto riguarda le prime due vetture, è difficile determinare in modo inequivocabile quale di esse dovrebbe trovarsi in quale luogo.Per questo motivo, è necessario considerarli in modo più dettagliato, avendo familiarizzato con i vantaggi e gli svantaggi, con i quali è possibile scoprire quale macchina è degna di un posto.

I leader del vertice sono Hyundai Tucson e Renault Duster, il migliore dei quali può essere scelto solo in comparazione diretta. In effetti, la vecchia auto è confrontata con il secolo scorso di tecnologia e praticamente una nuova auto. Tucson era impegnato nello sviluppo nel 2002, ma il Duster è una macchina nuova e più moderna nel 2009. Tuttavia, la Renault non è moderna e moderna come avrebbe dovuto essere, ma Hyundai è un'auto più riflessiva.

Per un confronto più onesto, vengono prese due macchine, il cui chilometraggio è quasi identico. Tuttavia, durante il confronto sarà immediatamente evidente che lo stato Duster in questo caso sarà molto peggio. Ciò è spiegato dal fatto che sono stati spesi solo 300 milioni di euro per lo sviluppo dell'auto, che è una piccola quantità per sviluppare un'auto decente.

A causa della mancanza di un attento sviluppo e sviluppo, Renault Duster ha molti difetti, principalmente legati alla sua aerodinamica. Un'auto che ha funzionato per diversi anni ha un terribile scheggiarsi sugli archi posteriori, che cattura immediatamente l'attenzione ed è semplicemente inaccettabile. Se si confronta con Tucson, quindi per evitare tali problemi, viene installata la plastica, in modo che nulla e da nessuna parte si spezzino, ma i chip non appaiono.

Un altro spiacevole momento riguardante lo sviluppo, che è noto a tutti - le crepe sulle ali posteriori e il tetto di Duster. In effetti, è un corpo esaurito, in quanto vi è scarsa saldatura dei pannelli tra di loro. Puoi mettere un sigillante lì, ma inizia anche a incrinarsi nel tempo. In altre parole, una persona acquista inizialmente una macchina supportata, che sta già cadendo a pezzi.

La plastica è completamente assente nel bagagliaio, c'è solo metallo ovunque, come in Oka, che parla del massimo risparmio per gli sviluppatori. È per ragioni simili che Tuksan può essere considerato sicuro molto meglio e più forte di Duster.

Per quanto riguarda Hyundai, ha un momento positivo distintivo, questo è un vetro che si alza separatamente, che può essere sollevato e mettere tutto il necessario nel bagagliaio senza aprirlo completamente.

Un altro punto distintivo negativo in Renault Duster è la soglia terribile, in quanto è impossibile non sporcarsi i pantaloni quando si lascia la macchina, e quando si esce dalla macchina, la gamba sinistra sarà comunque sporca.

Il problema principale di Duster è che non è stato investito abbastanza denaro e praticamente non ha pensato al suo sviluppo. È un'auto più moderna, l'aspetto e il design di ciò che è vicino a ciò che è interessante per l'acquirente ora. Tucson sembra esternamente un "pesce" o "rana", il salone è anche inferiore alla modernità di Duster. La plastica interna di Tucson è giapponese standard, ma non peggiore di quella del suo concorrente nella classifica. Esternamente, l'interno Tucson sembra molto peggio di quello dell'avversario, ma c'è una scusa per questo, perché è 5 anni più vecchio. Se confrontiamo i posti delle auto e il loro rivestimento, lo Spolverino perde in modo significativo.

Renault Duster ha una mancanza di rigidità del corpo, a causa della quale il vetro si rompe su di loro, se si tiene conto del vecchio e antico Tucson, allora non avrà mai questo problema.

Il principale vantaggio del "jerboa" sarà la sua manutenzione economica, quasi a penny, dato che tutti i dettagli su di esso hanno un basso costo. Hyundai Tucson è una delle poche auto che è stata distribuita con una diffusione di oltre 1 milione di unità, ma Duster è ancora molto lontano da questo marchio, ma un giorno potrà ancora raggiungerlo.

Durante la guida, il guidatore sentirà che l'isolamento acustico Renault è molto migliore, tranne che è ottimizzato e sarà più agile sulla strada, a differenza del suo rivale, che è più probabile che sia "imbottito". Tuttavia, il Tuksan e non vogliono guidare veloce, perché crea l'impressione di una piacevole, "lussuosa" auto.

In generale, queste due auto sono i migliori crossover, se si sceglie tra le auto nella fascia di prezzo da 500 a 600 mila rubli.Se si sceglie solo in auto, allora è del tutto possibile che queste auto non sarebbero affatto nella parte superiore o occuperebbero gli ultimi posti, e non il primo CR-V II, ma la valutazione era legata alle realtà moderne e alle strade della Russia.

Dopo una revisione dettagliata e un confronto di modelli, il vincitore particolare, che ha vinto il primo posto, diventa Hyundai Tucson.

Inoltre, è importante notare che la versione diesel a trazione integrale del vincitore del rating, il cui valore sarà molto alto, sarà la scelta ideale in questa fascia di prezzo. In linea di principio, la variazione del diesel ha altri concorrenti oltre a Suzuki. Tuttavia, è importante ricordare che il Qashqai con un motore diesel non è stato consegnato al territorio della Federazione Russa, e la Honda CR-V II è in linea di principio difficile da accedere ed è praticamente assente nel mercato secondario, per non parlare della versione diesel. Per quanto riguarda Duster, ha anche una versione diesel, ma è inferiore al Tuksan. Ecco perché si trova nel secondo, non nel primo posto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui