L'effetto metallico ritorna alle unghie delle fashioniste. Se prima la scintillante brillantezza era considerata provocatoria, allora nella nuova stagione nessun disegno delle unghie farà a meno. Le tonalità pastello sono sostituite da tonalità più profonde e più profonde: grigio scuro, nero, marrone, granato, bordeaux, ecc. Questa manicure integrata con glitter oro cessa di essere cupa e grigia.

Le fashioniste devono afferrare la linea che ti permetterà di creare una manicure dorata unica senza ricami e gioielli elaborati. Allo stesso tempo, colpirà con riflessi e saturazione di sfumature. Questo effetto si ottiene usando uno scintillio luccicante e brillante.

Come fare una manicure dorata: idee e tecniche

Con quali mezzi puoi fare un rivestimento in oro sulle unghie? La lacca metallica monocromatica è troppo banale e noiosa, quindi useremo tutti i risultati del moderno design delle unghie, che ti consentiranno di creare una manicure unica.

orpello

Le laccature glitter creano una varietà di rivestimenti con effetti unici che sembrano sempre diversi. Ad esempio, la vernice che assomiglia al metallo liquido. Dopo l'applicazione sull'unghia, acquisisce una tinta dorata opaca, simile a uno strato di vero acciaio.

Per le fashioniste che non vogliono attirare troppa attenzione per le unghie, mentre cercano di essere di moda, consigliamo di usare vernici brillanti. Creano un rivestimento morbido e delicato con un sottile splendore.

Fortunato con glitter, al contrario, come se fosse stato creato appositamente in modo che la tua manicure non passasse inosservata. Alla moda sembra una vernice con grani piccoli e grandi. La tonalità dorata conferisce a questa nail design una nobiltà e una bellezza squisita.

Placatore glitter

Glitter alla rinfusa è la soluzione più pratica per le fashioniste che decidono da sole quanta lucentezza le loro unghie hanno bisogno. Con l'aiuto della normale vernice con glitter, questo effetto è difficile da ottenere, specialmente se lo si vuole coprire con l'intera superficie dell'unghia.

In questo caso, per ottenere una tinta dorata più satura, dovrai coprire l'unghia con diversi strati e, quando usi lo scintillio, basta spruzzare il dito una volta con una dispersione.

Strofinare

La tecnica è ampiamente conosciuta grazie alla popolarità delle unghie a specchio. È difficile ripetere questo effetto a livello professionale, ma i maghi del chiodo hanno trovato un modo per creare un rivestimento riflettente da soli. Per questo viene usata la polvere specchiante, le cui particelle sono così piccole che quando vengono applicate assomigliano a polvere di stelle.

La polvere viene applicata strofinando sulla base di vernice, in cui è strutturata e crea un magnifico effetto metallico.

Idee eleganti manicure oro 2018

Ogni fashionista vuole seguire le tendenze che lampeggiano sulle pagine delle riviste di moda. La manicure dorata ti permette di avvicinarti il ​​più possibile alle sorprendenti tendenze e sorprendere gli uomini, i colleghi di lavoro e gli altri con una decorazione spettacolare delle loro unghie.

La manicure dorata è una scelta di ragazze coraggiose e decise, per le quali le situazioni quotidiane sono al centro dell'attenzione. Per timidi, i nail artist offrono idee più sobrie usando elementi in oro: glitter, scintillii, ecc.

Manicure nere con oro

La combinazione di nero e oro è il favorito indiscusso del 2018. L'armoniosa combinazione di queste sfumature da tempo immemorabile era considerata un segno di ricchezza, lusso e ricchezza. Oggi, questo duetto può permettersi solo una donna coraggiosa e appassionata.

Il colore di base è nero, l'oro è usato per accentuare le singole porzioni della calendula - il buco basale o il bordo del piatto. La manicure nera sembra molto espressiva, in cui l'anulare è decorato con una tonalità metallica.

In questa combinazione, sono applicabili tutte le tecniche conosciute di design delle unghie: francese, lunare, ombre con una transizione graduale di scintille da nere a oro. Una tale manicure sembra elegante e allo stesso tempo sobria.

Manicure rosse con oro 2018

La lacca rossa lucida si adatta perfettamente alle unghie delle giovani bellezze. Più toni saturi - Borgogna, granato più adatto per le donne anziane. In combinazione con l'oro, il rosso sembra splendido ed elegante.

La classica unghia rossa è una manicure che usa la tecnica di manicure francese che copre la lamina ungueale di colore rosso e decora le punte con lacca dorata o scintillii.

Puoi mostrare immaginazione e creare unghie artistiche uniche usando glitter o strass, creando da loro intere composizioni e motivi intricati.

Le tonalità marrone rossiccio si combinano perfettamente con i modelli in oro traforato. Linee sottili sono disegnate sull'unghia, rendendo le unghie più delicate ed eleganti.

Manicure bianche con oro

È difficile immaginare una combinazione più gentile e nobile del bianco con l'oro. Sembra spettacolare ed elegante, tale nail art non rimarrà senza una visione entusiastica degli altri.

La tecnica migliore per questa unione è l'ombra, mentre il bianco è usato come colore di base, con una tonalità dorata decorata con un buco radicale.Nonostante la saturazione dei colori, la manicure non sarà gioielli superflui, strass, lucentezza.

Manicure blu con oro

Il blu è considerato il colore della fiducia, l'oro è prosperità e successo. La combinazione di queste tonalità produce una manicure raffinata e nobile.

Utilizzare come colore blu di base, come gioielli in oro - scintillii, glitter, lamine, strisce, strass, ecc.

Design delle unghie incredibilmente elegante realizzato con ornamenti e disegni egizi su sfondo blu. È possibile disegnare tali modelli da soli o utilizzare adesivi per unghie pronti.

Vuoi creare un cielo stellato sulle tue unghie, quindi la combinazione di blu con oro è ciò di cui hai bisogno. Usa una vernice pronta con glitter di diverse dimensioni, applicala sulle unghie in più strati.

Si consideri che il blu è considerato una tonalità piuttosto "fredda", è combinato con un numero limitato di colori e decorazioni, la cui scelta sbagliata può rovinare l'aspetto del rivestimento e privarlo del suo fascino.

Se sei considerato un colore dorato troppo provocatorio, allora nelle prime fasi lo sostituisci con sfumature pastello. Il colore grigio più vicino all'oro è che si combina anche con il blu, il rosso e il nero.

Una manicure in oro è adatta a tutti, tuttavia, ogni donna della moda determina la quantità di "oro" di cui le sue unghie hanno bisogno. Combina questa tonalità nobile solo con quei colori che sono descritti sopra e la tua manicure sarà sempre elegante e unica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui