Lunedì 17 giugno 2019 21:16
casa mondo celebrità Celebrità prima e dopo la plastica: 14 esempi luminosi

Celebrità prima e dopo la plastica: 14 esempi luminosi

0

Naturalmente, gli standard sociali richiedono alle persone pubbliche un certo carisma e attrattiva. E alle professioni creative sono requisiti speciali. Le star dello spettacolo, il cinema, il mondo della moda dovrebbero avere un aspetto brillante e vistoso. Personaggi famosi alla ricerca di un volto perfetto, una figura snella, un sorriso candido sono decisi su esperimenti audaci sul loro aspetto, ricorrendo alla chirurgia plastica. Ahimè, tali interventi spesso finiscono tristemente.

Oggi mostreremo esempi vividi nella foto prima e dopo la plastica, così come le più impressionanti operazioni infruttuose di celebrità straniere che non potevano smettere di cambiare senza riconoscimento.

Catherine Barnabas

La brillante partecipante della serie Comedy Woman, Ekaterina Varnava, è cambiata significativamente negli ultimi tempi. Il naso lungo è ora diventato più preciso. La foto mostra anche la plasticità delle labbra e degli zigomi, non era senza aumento del seno.

Svetlana Loboda

Labbra volumetriche del famoso cantante, ex solista del gruppo "VIA Gra", Svetlana Loboda, senza dubbio - il risultato della chirurgia plastica. Molti esperti affermano che, per natura, gli zigomi a rilievo e la bocca piuttosto grande di Svetlana dopo la plastica hanno cominciato a sembrare meno estetici e innaturali.

Maria Maksakova

Anche la diva dell'opera, solista del famoso teatro Mariinsky, popolare conduttrice televisiva e anche deputata della Duma di Stato, voleva essere trasformata. Maria ha fatto rinoplastica, aumento delle labbra e del torace. Dopo le operazioni, l'artista è indubbiamente diventato ancora migliore e ancora notevolmente diverso da lei.

Olga Buzova

La conduttrice televisiva moderna, ex partecipante alla serie Dom-2, Olga Buzova, è sempre stata contraria alla chirurgia plastica. Tuttavia, ci sono voci che le labbra e il naso di plastica siano ancora toccati e Buzov. La stessa Olga non ha smentito, ma non ha confermato questo fatto, e ha lasciato il media per indovinare.

Lera Kudryavtseva

Un'altra presentatrice televisiva russa, Lera Kudryavtseva, è pronta per qualsiasi procedura che prolunghi la gioventù. Ha eseguito operazioni sull'aumento del seno, labbra, cambiando il contorno del naso, e anche la stella si è sbarazzata delle pieghe naso-labiali. La liposuzione e la blefaroplastica, piuttosto, hanno anche toccato Kudryavtseva, poiché la foto mostra chiaramente l'assenza di borse sotto gli occhi.

Alena Shishkova

La plastica di successo nella vita di "Miss Russia" ha avuto un ruolo significativo. L'ex ex fidanzata del famoso Timati, il primo esperimento con la sua apparizione dopo la competizione. Sono state eseguite la correzione del naso e l'aumento delle labbra. E la naturalezza del seno è molto dubbia.

Vera Alentova

La popolare attrice cinematografica sovietica parla liberamente delle sue operazioni di conservazione della gioventù. Alentova dice che non c'è nulla di vergognoso e orribile che le donne vogliano rimanere belle il più a lungo possibile, indipendentemente dall'età. L'artista ha fatto la plastica più di una volta: iniezioni permanenti di Botox, lifting facciale, blefaroplastica ha cambiato significativamente l'aspetto. Ma Alentova è diventata più bella, una questione controversa.

Nicole Kidman

E nella prossima foto vediamo un modo brillante di cambiamenti nell'aspetto a causa della chirurgia plastica di una delle più famose stelle del cinema di Hollywood. Nella bellezza chic degli anni 2000, non si conosce la semplice apparizione di una ragazza degli anni '80.

Megan Fox

Megan Fox è un vivido esempio di come, grazie alla plastica, le sue solite caratteristiche facciali siano state rese molto belle.

Cameron Diaz

La causa della rinoplastica straniera cinematografica stelle Cameron Diaz divenne tre fratture al naso dopo il surf. Le lesioni hanno ostacolato la parola e la respirazione, quindi la chirurgia è diventata una necessità.

Kim Kardashian

La nota modella e attrice Kim Kardashian rifiuta fortemente le voci di un intervento chirurgico che comporta cambiamenti nell'aspetto. L'unica cosa di cui Kim parla liberamente sono le iniezioni di Botox. Ma sul fatto che la plastica fosse effettivamente o meno, puoi giudicare i cambiamenti nella foto.

In questa lista, non si può non menzionare i cambiamenti cardinali in apparenza dopo le arti plastiche di celebrità straniere come Michael Jackson, Mickey Rourke, Donatella Versace.

Michael Jackson

Michael Jackson non è solo il re della musica pop, ma anche della plastica. Quanti pettegolezzi e speculazioni riguardavano il suo aspetto. L'innesto cutaneo è forse la voce più assurda.

Jackson era malato di lupus e vitiligine. La malattia è stata esacerbata dalla luce solare. Michael ha costantemente usato molto trucco per nascondere la sua pigmentazione e prevenire gli effetti dell'esposizione al sole.

La foto mostra la perdita di pigmento.

Nel caso di Jackson, la progressione attiva della malattia è stata promossa dallo stress che Michael ha ricevuto durante un'ustione di 3 gradi di pelle sulla sua testa. Questo è successo durante le riprese della pubblicità Pepsi nel 1984.

Gradualmente, la pelle si illuminò e alla fine divenne completamente bianca.

Ma la rinoplastica ha accompagnato il cantante per quasi tutta la sua vita, dal 1979. E la ragione di questo era un trauma psicologico infantile. Suo padre, Joseph Jackson, insultava costantemente i suoi figli, e a Michael veniva regolarmente ricordato che aveva un grande naso. Non poteva ferire la psiche del bambino.

Nel 1987, Jackson ha già una fossetta sul mento, la sua forma sta cambiando, e prima aveva già fatto 5 operazioni regolari sul naso.

Gli esperimenti non sono finiti qui. Michael ha deciso di perdere peso per godersi il corpo di un ballerino. Con un aumento di 175 cm, il peso minimo era di 48 kg. Tali cambiamenti si riflettono nelle caratteristiche del viso, che sono diventate molto più nitide.

Fino agli ultimi anni della sua vita, sono state eseguite correzioni regolari sul naso, che non hanno sempre avuto successo.

Nel 2009, Michael è stato spesso visto indossare una maschera, dietro la quale ha nascosto una faccia stravolta con un naso innaturale e guance mancate. Nello stesso anno, il leggendario Jackson è morto.

L'esame ha mostrato che la causa della morte era una overdose di propofol - una cura potente per l'insonnia. Fu prescritto da Konrad Murray. È stato condannato per omicidio colposo, ma lo stesso Conrad categoricamente non ammette la sua colpevolezza, suggerendo che in questo modo Michael ha deciso di suicidarsi.

Mickey Rourke

Il risultato della chirurgia plastica Mickey Rourke - uno dei più tristi di Hollywood. Dopotutto, il suo fascino naturale e l'aspetto attraente potevano solo invidiare.

Ma una volta che Mickey ha deciso di dedicarsi al pugilato, voleva vincere il campionato del mondo. E qui ci fu una serie di feriti e feriti senza fine: un naso rotto, articolazioni sul braccio, costole, labbra e zigomi si ruppero, si ottennero un gran numero di commozioni cerebrali.

Questo è stato seguito da molti interventi di chirurgia plastica. Dall'intervista con Mickey Rourke, vediamo quanto si senta disperato nelle sue parole: "Per correggere l'aspetto, ahimè, mi sono rivolto allo specialista sbagliato. I tessuti non hanno ancora messo radici, quindi ho dovuto fare molte operazioni. Ho perso la mia precedente apparizione e mi deprime follemente. Con dolore nella mia anima mi guardo nei film. È terribile rendermi conto di quanto sia andata peggio. "

Donatella Versace

Donatella Versace - Direttore della House of Versace e chief designer. Come risultato del gran numero di interventi di chirurgia plastica, la sua apparizione dal solito e abbastanza carina è diventata strana, e talvolta anche spaventosa.

Sembrerebbe che una correzione molto piccola renderebbe il viso attraente. Era sufficiente allineare i denti e restringere la punta del naso. Ma Donatella non si ferma e lentamente le sue labbra stanno crescendo. Inoltre, è interessata all'abbronzatura, che si riflette notevolmente sulla pelle in futuro.

La donna rovina non solo le sue labbra. La pelle flaccida stretta da corsetti duri sembra, a dir poco, brutta. Anche se i muscoli di rilievo sono molto evidenti.

Nel 2014, in una delle sfilate di moda, Donatella ha sorpreso il pubblico con il suo aspetto emaciato e inquietante.

Gli esperimenti sul tuo corpo cambiano non solo l'aspetto, ma anche la vita in generale. E quale sarà l'esito finale dipende da molti fattori. Un vivido esempio di ciò è la storia della chirurgia plastica felice o meno, che per lo più riguarda personaggi pubblici, star dello spettacolo e dell'industria cinematografica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Jeans larghi per donna: opzioni per creare un'immagine femminile elegante e alla moda