Come apparire eleganti e comodi quando si sente la prima brezza fresca sulla strada? È ancora presto per indossare giacche o cappotti, quindi i giubbotti in maglia saranno la soluzione migliore.

Le donne alla moda raramente includono giubbotti, soprattutto a maglia, nei loro archi quotidiani. Molte persone ricordano quelle giacche pungenti che ci eravamo vestiti da bambini, quindi, anche se cresciamo, prendiamo questo capo con cura.

Le collezioni di moda del 2018 hanno fatto sì che i critici e le ragazze semplici prendessero un aspetto diverso nei giubbotti di maglia. Sono tornati alla moda moderna, offrendo modelli di varie forme, colori e decorazioni.

Gilet a maglia e senza maniche: modelli e colori attuali

Trend 2018 - modelli lavorati a maglia, in particolare fatti a mano. È chiaro che il ritmo veloce della vita non consente alle ragazze di impegnarsi in serate a maglia davanti alla TV, così i designer hanno presentato una vasta selezione di giacche senza maniche alla moda che piaceranno anche ai più sofisticati fashionisti.

Nella nuova stagione sono rilevanti modelli di mohair, che erano popolari negli anni '50.È tempo di guardare nel petto della nonna, e sicuramente troverai un gilet elegante senza maniche che non cederà a nulla negli stili moderni.

Giubbotti di lavoro a maglia 2018: stile rigoroso e sobrietà

La maglietta senza maniche per molto tempo ha smesso di sembrare "in un villaggio". I giubbotti moderni si adattano perfettamente non solo allo stile casual, ma anche agli archi da ufficio. Questo abbigliamento è particolarmente rilevante in primavera e in autunno, quando si desidera riscaldarsi all'interno dell'ufficio, senza indossare i maglioni caldi.

Oltre al calore e al comfort, un gilet a maglia conferisce all'immagine un aspetto professionale. In combinazione con una blusa di colore chiaro, è un'ottima alternativa a una tuta da ufficio.

I gilet in maglia per ufficio sono spesso realizzati in colori rilassanti, in modo da non sembrare un "topo grigio", diluire la tua immagine con un dettaglio luminoso - una blusa di intensa sfumatura blu o cremisi, una spilla o perline spettacolari.

Gilet in maglia 2018: stravagante eleganza ed eleganza

Modelli a maglia per attività giovanili e passeggiate sono molto popolari tra le ragazze. Si differenziano per uno stile interessante e un design accattivante. I panciotti possono essere una parte indipendente dell'immagine, che viene indossata sotto il reggiseno, o apparire come un dettaglio spettacolare, senza il quale l'abito sarà incompleto.

Modelli di giubbotti in maglia giovani sono decorati con paitekami o fili con una sfumatura metallica. Sono perfettamente combinati con gonne mini o midi in chiffon.

Gli stilisti consigliano di combinare un gilet a maglia con abiti che a prima vista non possono essere assolutamente combinati con esso. Non aver paura di essere frainteso, una tale immagine diventerà un esempio da seguire.

Gilet a maglia lunga: ci scaldiamo al massimo

I modelli estesi di gilet in maglia sono sempre stati rilevanti. Nelle forti gelate, anche le donne più avide della moda dimenticano lo stile e l'immagine spettacolare e si vestono con calde giacche senza maniche in maglia in cui sentirsi a proprio agio per tutto il giorno.

I modelli lunghi non aggiungono sempre centimetri in più alla vita o sembrano una borsa informe. Al contrario, la lunghezza consente di decorare la cosa con eleganti motivi a maglia o altri decori che possono nascondere visivamente le aree problematiche.

Giubbotti allungati si abbinano a quasi tutti gli indumenti: una gonna aderente, leggings, jeans attillati, pantaloni chino, ecc. Prova a creare un'immagine a contrasto, dove la giacca senza maniche sarà il dettaglio che definisce.

Maglieria estiva: modelli a rete 2018

Le cose lavorate a maglia sono spesso associate agli abiti invernali, tuttavia, una varietà di filato ti consente di creare modelli in cui non sarà caldo anche d'estate. Le più popolari fibre di cotone e lino, che hanno elevate proprietà igieniche e basso costo.

I modelli di giubbotti estivi sono realizzati con motivi traforati, quindi queste cose hanno una funzione puramente decorativa.

Gilet a maglia eleganti 2018: colori e stili reali

I giubbotti lavorati a maglia sono così controversi che la loro scelta sbagliata può trasformare un'immagine alla moda a prima vista nell'abbigliamento di una nonna su una panchina. Per non rimanere intrappolati e ottenere una cosa davvero elegante, ti consigliamo di seguire i nostri consigli.

Prima di tutto, presta attenzione al colore del prodotto. Guarda i modelli luminosi, che hanno una straordinaria proprietà per rinfrescare la carnagione. Inoltre, questa opzione è pratica e versatile, puoi rendere questo giubbotto un elemento dell'arco di tutti i giorni, di affari e di strada.

Per le fashioniste stravaganti e audaci, i designer offrono una ricca gamma di colori di gilet in maglia 2018, che, nonostante la loro luminosità, sembrano freschi e attraenti.

Le ragazze senza dubbio possono aggiungere i loro giubbotti guardaroba:

  • arancione
  • verde
  • beige
  • grigio
  • fiori bordeaux

Gli amanti delle tonalità classiche sono un modello abbastanza adatto di tonalità pastello.

Qualunque sia il colore, il tuo gilet sta prestando particolare attenzione al motivo a maglia. Alla stregua di modelli di rilievo complessi, la lavorazione a maglia di filati sfusi e il modello di "chain mail". Tali modelli visivamente snelliscono la ragazza e nascondono difetti di figura.

Cosa indossare gilet in maglia?

Gilet lavorato a maglia - una parte indispensabile dello stile aziendale. Puoi abbinarlo a vestiti in maglia, dolcevita monocromatico su misura, camicie da uomo. Indipendentemente dallo stile del gilet, il tuo arco dovrebbe essere tenuto in rilassanti colori neutri.

Giacche senza maniche strette sembrano grandi con jeans, pantaloni eleganti o una gonna.

Per creare un look sportivo, scegli eleganti jeans free-fit (fidanzati, buggy, pantaloni chino), una minigonna leggera o un modello midi stretto. Indossa una maglietta, un top o un maglione sotto il gilet.

Gilet in maglia alla moda con decorazioni spettacolari

La tendenza della prossima stagione - senza maniche con un motivo luminoso e provocatorio. Ornamenti e motivi di filato colorato ti permettono di creare modelli incredibilmente belli di gilet, che diventeranno un successo nel 2018.

Più l'ornamento è stravagante, più il gilet sembra attraente. Tuttavia, una così ricca "decorazione" impone una leggera restrizione sulla selezione di altre cose del tuo abbigliamento.

Nell'immagine è sufficiente un solo dettaglio luminoso. Nel nostro caso è una giacca senza maniche. Altre cose dovrebbero essere il più discrete e concise possibili. Questi includono classiche pantaloni o modelli a tinta unita con piccole strisce, gonne a matita, gonne midi a pieghe, shorts in tweed, ecc.

Inizialmente, i gilet in maglia servivano come protezione aggiuntiva contro il freddo, ma la natura femminile creativa trasformava questo pratico capo di abbigliamento in un elemento indispensabile di un'immagine elegante. Vuoi sembrare fantastico nella nuova stagione? Quindi assicurati di riempire il tuo guardaroba con un gilet a maglia alla moda, forse nemmeno uno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui