Scegliendo un guardaroba per il 2018, ogni donna della moda dovrebbe prestare attenzione ai giubbotti da donna alla moda. Certo, non possono essere definiti una novità, ma il prossimo anno aumenterà la popolarità dei giubbotti. E tutto grazie alla loro praticità e varietà di stili. Molti designer hanno incluso giacche in pelle, pelliccia, denim, tessuto e altri materiali nelle loro collezioni. Cosa sarà rilevante nel 2018?

 

 

Giubbotti da lavoro

Oggi, le donne sono sempre più nella creazione di un arco aziendale, diluito con cose luminose. E i giubbotti alla moda originali si adattano perfettamente allo stile business. Allo stesso tempo, una cosa ben scelta può trasformare anche il costume più noioso, rendendolo più interessante.

I giubbotti diventeranno semplicemente insostituibili per il tempo in cui fa già freddo fuori, ma è ancora presto per indossare una giacca. La maggior parte dei modelli presentati dai designer per il 2018 consente alle ragazze di sperimentare questo capo di abbigliamento, abbinandolo a pantaloni, gonna o persino un abito da ufficio.

 

Per creare un'immagine di una donna d'affari di successo aiuterà il gilet di stile maschile.Sarà appropriato non solo in una riunione di lavoro, ma anche in un ambiente informale.

Giubbotti a maglia

I gilet in maglia sembrano particolarmente teneri e romantici. Durante la creazione delle loro collezioni, gli stilisti hanno cercato di utilizzare una varietà di tecniche di lavorazione a maglia, che ricordano molto l'artigianato.

 

 

 

In alcuni modelli sono stati utilizzati inserti in tessuto. Puoi anche trovare gilet in stile etnico.

Gilet a maglia allungata dall'aspetto molto suggestivo, che può essere integrato non solo da un arco romantico, ma anche da indossare insieme ai jeans.

Un ulteriore vantaggio di tali giubbotti è che ogni donna può farlo indipendentemente. È importante tenere in considerazione le caratteristiche della figura. Per coloro che vogliono sembrare magri, è necessario evitare modelli con un grande stile viscoso o volumetrico. In questi casi, è meglio scegliere il filo sottile e la maglia liscia.

 

 

Gilet di pelliccia

Gilet fatti di pelo naturale o artificiale sono stati a lungo amati da molte ragazze. Pertanto, i designer hanno deciso di aggiungere loro le loro collezioni, che renderanno ogni ragazza più elegante e lussuosa possibile. Particolarmente rilevanti nel 2018 saranno i gilet di un unico pezzo di pelliccia, che ha fori per la testa e le mani, così come i prodotti allungati in cui le pelli sono cucite trasversalmente.

Puoi indossare un gilet di pelliccia con un vestito, pantaloni, gonna o jeans. Un giubbotto con minigonna e stivali o un vestito lungo fino al pavimento apparirà elegante.

Per coloro che fondamentalmente non vogliono indossare pellicce naturali, prodotti creati appositamente in materiale artificiale, che non è inferiore al naturale. I gilet di pelliccia possono essere di diverse lunghezze, stili e colori. Inoltre, possono integrare gli inserti di altri materiali.

 

 

Gilet in pelle

Le cose di questo materiale combinano praticità, forza e persino audacia. Pertanto, molte donne della moda semplicemente non possono resistere a un tale gilet.

 

Nelle collezioni di molti designer, puoi vedere gilet di questo materiale. Allo stesso tempo, possono avere non solo il classico colore nero, ma anche i colori più brillanti. Una caratteristica distintiva delle giacche in pelle alla moda nel 2018 non sarà solo una ricca combinazione di colori, ma anche un arredamento originale e una trama complessa del materiale. Particolarmente popolari sono i prodotti decorati sotto la pelle di un rettile.

Nella tendenza di oggi, non solo i modelli classici, ma anche lo stile motociclista. Ma qualunque sia lo stile che scegli, puoi essere sicuro che una cosa del genere diventerà l'accento di ogni immagine.

 

Giubbotti di jeans

Molte persone pensano che solo gli adolescenti possano permettersi di indossare un giubbotto di jeans. Tuttavia, questo è lontano dal caso e i progettisti hanno cercato di dimostrarlo. Nelle loro nuove collezioni è possibile vedere una varietà di stili di queste cose, che vengono combinati con successo non solo con i jeans, ma anche con le gonne e gli abiti classici.

Inoltre, i gilet in denim sono decorati con applicazioni e ricami luminosi. Separatamente, è possibile evidenziare gilet in stile etnico. Questa cosa è adatta per l'uso quotidiano.

 

Gilet di pizzo

Sullo sfondo del denim e dei gilet in pelle fatti di pizzo sembra molto sexy. Questi vestiti universali non possono essere nominati. Ma in combinazione con top corti o prendisole leggeri, creeranno un duetto meraviglioso. Particolarmente popolari nel 2018 saranno i prodotti in pizzo o modelli con motivi intrecciati.

 

 

 

Giubbotti lunghi

Non molto tempo fa in una tendenza erano giubbotti corti. Nel 2018, la situazione cambierà drasticamente e al culmine della popolarità saranno modelli allungati. A proposito, molte star del mondo hanno già prestato attenzione a loro.

I gilet lunghi possono essere realizzati in uno stile sobrio o integrati con vari fermagli, nastri e altre decorazioni. Le spalline, che sono di nuovo in voga, enfatizzano ulteriormente l'espressività di tali gilet.

Per le calde giornate estive, sono adatti lunghi gilet di chiffon, raso o seta. Il prodotto di un tessuto sottile e scorrevole è preferibile per scegliere un singolo colore. E su un raso denso possono essere stampe floreali o qualsiasi ornamento.

 

Gilet maglieria

Gilet fatti di tessuti a maglia, in cui l'accento è posto su forme tridimensionali, sono rappresentati abbastanza ampiamente nelle nuove collezioni. Particolarmente popolari saranno i modelli di angora, mohair e cashmere.

I modelli gratuiti saranno spettacolari con i jeans. E per chi lavora in ufficio presenta modelli corti con scollatura a V, che sono molto simili ai modelli maschili.

 

La gamma di colori dei giubbotti è molto ampia. Ragazze audaci e brillanti possono scegliere colori ricchi (blu, rosso, turchese). E per coloro che preferiscono i classici colori pastello adatti.

Giubbotti sportivi

In primavera, i giubbotti gonfiati in stile sportivo saranno popolari. Tuttavia, scegliendoli, vale la pena ricordare che staranno bene solo sulle ragazze magre, perché su forme sinuose sembreranno troppo volumetriche.

 

Nel 2018, la naturalezza sarà di moda. Indipendentemente dallo stile degli abiti che scegli, può essere integrato con un gilet alla moda che sarà in grado di evidenziare i vantaggi e nascondere i difetti della figura, evidenziando la tua personalità e il buon gusto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui