contenuto:

  1. Tendenze nelle camicie da donna 2019
  2. Camicie classiche
  3. Camicie di jeans
  4. Camicie con dettagli insoliti
  5. Cosa indossare con una camicia?

Il processo di lavorare sul tuo guardaroba è un'esperienza molto eccitante. Dopo tutto, le tendenze della moda cambiano di anno in anno. Inoltre, cambiando le preferenze, forma e persino il colore dei capelli. Pertanto, è necessario aggiornare regolarmente il guardaroba.

Uno degli elementi base del guardaroba alla moda sono le camicie. I giorni in cui erano indossati esclusivamente in ufficio sono già passati. Oggi è una cosa universale, con la quale è possibile creare un numero infinito di immagini in stili diversi. Quali magliette dovrebbero essere acquistate nel 2019?

 

Camicie da donna 2019: le tendenze della moda nella foto

Camicie per tutti i gusti sono state presentate alle sfilate di moda. Tra questi ci sono prodotti nello stile di business, oltre a modelli quotidiani e sofisticati. Pertanto, ogni ragazza tra l'intera varietà troverà sicuramente qualcosa di adatto.

Lo schema dei colori delle camicie è piuttosto limitato.Naturalmente, la tendenza del 2019 - i prodotti in bianco. Sono universali, adatti a tutti e consentono di creare immagini eleganti. Per l'arco da ufficio è meglio avere una camicia più semplice e sobria. Prodotti interessanti con volant, volant, baschi, un insolito colletto o tasche applicate sono adatti per la vita di tutti i giorni.

Prestare attenzione anche alle camicie di nero, blu scuro, verde e viola. Sono abbastanza scuri, quindi sembrano belli nella stagione autunno-inverno. Inoltre, tali prodotti sono considerati di base ed è abbastanza semplice combinarli indipendentemente dallo stile abituale.

Nella stagione primavera-estate, le camicie bianche, beige e pastello saranno più rilevanti. Queste tonalità si combinano bene l'una con l'altra, il che è molto conveniente per coloro che hanno appena iniziato a capire i principi della creazione di un guardaroba di base.

Separatamente, vale la pena notare che la maglietta con una stampa è il capolavoro del 2019. I prodotti a strisce sono diventati uno dei più popolari. Il fatto è che la striscia può essere di diversi colori, larghezze e direzioni. A causa di ciò, le maglie guardano la figura in modo completamente diverso. Se lo si desidera, è possibile scegliere un prodotto in una striscia con un piccolo decoro. Può essere ricamo, spilla o qualsiasi altro dettaglio.

Quasi ogni donna di moda ha una camicia a scacchi. Questa opzione è la più versatile, indipendentemente dal colore selezionato. Molto spesso, le ragazze acquistano prodotti in rosso, nero o bianco e nero. Nel 2019, vale la pena guardare più versioni allungate. Hanno un bell'aspetto in combinazione con jeans e pantaloncini nella stagione calda.

Camicie scozzesi con vari inserti sembrano molto insolite. Ad esempio, con volumetrie volumetriche, ricami o dettagli di un altro tessuto. Tuttavia, anche prodotti così complessi possono essere utilizzati nell'armadio di base.

Come accennato in precedenza, i designer hanno presentato un sacco di diversi tipi e stili di camicie. Per rendere la scelta più facile, ora considera le caratteristiche di ognuno di essi.

Camicie classiche

Le donne che lavorano in un ufficio con un codice di abbigliamento rigoroso semplicemente non possono fare a meno di camicie. I prodotti di taglio classico sono venuti dal mondo della moda maschile e hanno rapidamente guadagnato popolarità.

Ad oggi, queste magliette sono spesso realizzate con polsini e persino gemelli. Altri dettagli aggiuntivi come volant non sono ammessi. Anche la combinazione di colori è molto limitata. Tonalità bianche e grigie - la più adatta per i giorni lavorativi.

Camicie di jeans

Chi è alla ricerca di una camicia universale per la vita di tutti i giorni, consigliamo di prestare attenzione ai prodotti in denim. Si adattano bene a quasi tutto, quindi i problemi con la creazione di archi non si presentano.

Inoltre, la camicia in denim può sembrare completamente diversa, a seconda del taglio scelto. I prodotti più larghi o sovradimensionati sono adatti anche per le serate estive fresche invece di un cardigan. Le camicie montate sono perfette per le immagini discrete per il lavoro. Inoltre molto dipende dall'ombra. Colore blu e blu classico: uno dei più versatili.

Camicie con dettagli insoliti

In molte collezioni ci sono camicie con dettagli insoliti. Naturalmente, combinarli nella vita di tutti i giorni è un po 'più difficile. Ma, tuttavia, grazie a questa immagine sembra più interessante, moderna.

Gli amanti dello stile laconico dovrebbero prestare attenzione alle camicie con dettagli in miniatura. Può essere colletti, polsini o qualcos'altro. Queste magliette sono perfette per ogni occasione e non sembrano troppo insolite.

Chi ama le novità alla moda dovrebbe dare un'occhiata più da vicino a camicie di taglio complesso. Ad esempio, i prodotti con maniche larghe e voluminose attirano sempre un'attenzione particolare. Ma tieni presente che sono piuttosto esigenti nella cura.

Anche le camicie con le spalle scoperte sono fantastiche. Spesso sono abbinati a pantaloni o jeans per rendere l'immagine più sobria. A loro volta, con le gonne, non sembrano meno attraenti. Ma in questo caso, l'immagine sarà particolarmente femminile, romantica.

Certo, dovrebbe essere notato camicie con diverse volant e fronzoli. Sono particolarmente popolari perché consentono di creare immagini delicate. Questa opzione è adatta anche per un appuntamento romantico.

Cosa indossare con una camicia?

In effetti, puoi combinare una maglietta con quasi tutto. Ma molto dipende dal suo colore, stile e stile in generale. Le opzioni classiche si adattano meglio ai pantaloni o ai completi rigorosi. Una semplice camicia a quadri è perfetta per un outfit con jeans e stivali. A loro volta, le camicie audaci richiedono un po 'più di attenzione. Il fatto è che spesso hanno un taglio insolito. Pertanto, per combinarli meglio con cose semplici e concise.

Come puoi vedere, la maglia è diventata una cosa davvero insostituibile nel 2019. E non importa quale stile e colore scegli. Dopo tutto, la cosa principale è che si fonde bene con le immagini familiari. Altrimenti, non starà a lungo nel tuo guardaroba.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui