Nella stagione fredda, non possiamo fare a meno di guanti alla moda. Un oggetto ben scelto diventerà parte dell'immagine e darà risalto al vestito in modo favorevole. Sperimentando con questi accessori, i designer hanno offerto un numero enorme di opzioni diverse per la nuova stagione, che differiscono sia nello stile che nel materiale e nella combinazione di colori. Quali guanti scegliere per la stagione autunno-inverno 2017-2018?

Colori alla moda

Non ci saranno restrizioni di colore in questa stagione. Pertanto, quando si sceglie un accessorio, concentrarsi sull'immagine complessiva.

I guanti fuori competizione sono neri e rossi. Sono sempre stati e saranno rilevanti.

I nuovi articoli sono accessori di materiali diversi per colore e consistenza.

 

Lunghezza del guanto

In precedenza, i guanti lunghi venivano indossati esclusivamente con abiti da sera senza maniche. Questa combinazione ha reso l'immagine elegante ed elegante. Oggi la tendenza è cambiata radicalmente.Con l'arrivo sulle passerelle di gilet di pelliccia e cappotti a maniche corte, alti modelli di guanti fino al gomito o più in alto, si adattano perfettamente all'immagine e cominciano ad essere usati con tali vestiti.

I guanti corti sono perfettamente combinati con gilet trapuntati, maniche e altri capispalla.

Decorazione guanto

Decorazione di guanti con tutti i tipi di accessori metallici, perforazione o frangia di pelliccia naturale sarà rilevante in questa stagione.

Alcuni progettisti hanno utilizzato inserti a rete nelle loro collezioni. Trovò anche catene e spuntoni decorativi.

Materiali alla moda

Il favorito della stagione era la pelle. Oggi, i modelli il cui materiale imita la pelle di rettile sono popolari. Sono rilevanti anche le pelli lisce e goffrate.

I designer offrono alle ragazze di scegliere i modelli in pelle scamosciata, lattice, pelliccia e vernice. Molti guanti presentati sono realizzati con materiali combinati di diverse trame e sfumature.

Guanti classici

Il classico è sempre stato rilevante. Pertanto, puoi tranquillamente scegliere i guanti in questo stile. Nella tendenza saranno blu, rosso, verde e modelli di altri colori vivaci. Ideale guardano negli archi degli affari e della città.

Guanti di pelle

I guanti di pelle non sono mai passati di moda. Ma nella nuova stagione, i designer hanno fatto del loro meglio, poiché hanno presentato modelli di questo materiale di vari stili, colori, lunghezza e consistenza. I braccialetti possono completarli.

 

Guanti in pelle scamosciata

Questo materiale sembra semplicemente stupendo. Non sorprende quindi che i guanti scamosciati tornino di moda. Possono essere sia brevi che lunghi, e possono essere combinati favorevolmente con un tailleur e un abito da sera.

Abbastanza spesso lo zamsh è combinato con pelliccia, vera pelle e altri materiali a contrasto.

Guanti in maglia

L'abbigliamento a maglia è diventato estremamente popolare nella nuova stagione. Non bypassato questa tendenza e guanti. Le maglie non solo sono perfettamente calde, ma rendono l'immagine più morbida. Pertanto, diventeranno un'opzione ideale per coloro che stanno cercando di creare un'immagine romantica o desiderano attenuare un rigoroso arco aziendale.

 

La lunghezza dei guanti a maglia può essere qualsiasi, così come il loro colore e consistenza. La cosa principale è che si adattano bene al palmo, rendendo raffinate le braccia.

 

Guanti neri

Tra la varietà di accessori presentati dai designer, i guanti neri realizzati con materiali trasparenti sono particolarmente evidenti. Sono adatti non solo per occasioni speciali, ma anche per l'uso quotidiano. Nelle nuove collezioni si potevano trovare modelli di tessuto scintillante e decorati con perle.

Guanti di pelliccia

Una delle tendenze attuali della nuova stagione sono guanti in pelliccia, che sono più come i guanti da boxer. Questo accessorio non solo ti scalda nei giorni freddi, ma attira anche l'attenzione degli altri. Pertanto, saranno la scelta perfetta di ragazze coraggiose.

Inoltre, molti designer hanno deciso di decorare guanti in pelle e altri materiali con pelliccia naturale o artificiale.

Guanti da motociclista

I guanti da motociclista promettono di essere il colpo dell'inverno. Se sei distinto da uno spirito audace e ribelle, puoi scegliere modelli con rivetti, borchie e altri decori metallici.

 

Guanti realizzati con materiali trasparenti

Un tale accessorio come guanti è usato non solo per lo scopo del riscaldamento. Per completare il look da sera, sono adatti i modelli da materiali sottili e trasparenti. L'opzione ideale sarebbe una rete, che può avere diverse tessiture e tutti i tipi di decori sotto forma di strass e pietre. Durante la creazione di un'immagine delicata e romantica, i guanti da lavoro saranno essenziali.

Guanti con una stampa

Un posto speciale nelle collezioni di stilisti ha preso i guanti con una stampa. Immagini e ornamenti sembrano molto impressionanti, il cui colore contrasta fortemente con il colore principale dell'accessorio.

 

 

 

Stili insoliti

Quando si gioca con un taglio di guanti, alcuni designer sono andati troppo oltre, creando modelli che si distinguono per taglio non standard, colori eccessivamente brillanti o elementi tridimensionali. Pertanto, solo donne coraggiose della moda possono decidere su di loro, desiderando attirare l'attenzione su di sé ad ogni costo.

Guanti moda

I guanti senza dita dichiarano di essere uno degli accessori più alla moda del prossimo inverno. Grazie al design speciale e alla creatività, i guanti sono diventati subito popolari tra le fashioniste. Di certo non scalderanno le dita in un gelo morto, ma attireranno l'attenzione degli altri e ti permetteranno di dimostrare la tua manicure perfetta.

I modelli più popolari saranno fatti di pelle. Tuttavia, anche il tessuto a maglia, il velluto e i guanti di altri materiali non dovrebbero essere evitati.

Si consiglia di sceglierli nella stessa tonalità, quindi un cappello, una sciarpa, scarpe o cintura. I designer li hanno generosamente decorati con tutti i tipi di pietre e strass, catene, cinghie, ricami, stringhe e inserti in pizzo, rendendoli un'alternativa ai grandi braccialetti.

Guanti eleganti

In guanti alla moda i designer sono stati in grado di combinare comfort e originalità. Questo accessorio non solo scalda le mani, ma attira anche l'attenzione degli altri.

I guanti sono l'accessorio che non solo può riscaldarsi, ma diventare anche la parte principale dell'immagine. I designer ci hanno presentato una tale varietà di modelli, tra cui ogni ragazza sarà in grado di scegliere esattamente ciò che più le si addice in particolare.

Quali guanti preferisci?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui