È difficile immaginare il guardaroba di una ragazza moderna senza un paio di jeans. Nell'ultimo mezzo secolo, i pantaloni in denim sono diventati l'abbigliamento più popolare per le donne di tutte le età.

Convenienza, praticità, varietà di stili: tutto questo è un denim indispensabile. I jeans sono adatti per qualsiasi fisico e sono facilmente abbinabili ad altri capi di abbigliamento.

Un centinaio di anni fa, il denim veniva usato per cucire abiti da lavoro grossolani, e oggi i pantaloni in denim sono l'elemento principale dell'abbigliamento casual per lavorare in ufficio e camminare con gli amici.

Vi suggeriamo di familiarizzare con le novità dei jeans da donna alla moda 2018, che saranno rilevanti nella nuova stagione.

Pantaloni jeans: elegante nuovo 2018

La moda a vita bassa è una cosa del passato. I nuovi modelli di pantaloni in denim sono più sobri e prudenti. I jeans dovrebbero sedere in vita o essere un po 'più alti.

Altrimenti, le tendenze delle passate stagioni continuano a svilupparsi.Tutti uguali pantaloni larghi, jeans a zampa d'elefante, che erano all'apice della popolarità negli anni '90, tessuto strappato e consumato, una varietà di elementi decorativi, tasche di dimensioni esorbitanti e polsini saranno popolari nella nuova stagione 2018.

Gli estranei della nuova stagione sono skin ultra-skinny che non soddisfano le idee moderne sulla bellezza e la naturalezza.

L'enfasi principale che i designer moderni hanno fatto è la lunghezza dei jeans. Non ci sono pantaloni "nel pavimento" con il denim trascinato dopo. Breve e bello - il verdetto dei designer per i jeans alla moda 2018.

I jeans con polsini saranno molto popolari nella nuova stagione. Inoltre, la presenza di polsini non dipende dallo stile. Stanno benissimo su jeans a taglio dritto, modelli indossati, boyfriend jeans.

L'eccezione è fatta da jeans skinny e svasati, sui quali i risvolti non sembrano affatto.

I jeans stretti aderenti sono decorati con polsini sottili e sottili e le ampie maniche risaltano sui modelli larghi.

Nella nuova stagione, puoi dimenticare i pantaloni stretti e attillati in denim. Nella tendenza, modelli classici gratuiti con vita media e alta, che nascondono favorevolmente centimetri in più e sembrano molto più interessanti.

Jeans a vita alta 2018: Fashion News

Pantaloni con vita alta si adattano quasi a tutte le ragazze. Sembrano più eleganti sulle ragazze con un sandglass e vita a triangolo.

Per rendere più evidente la tua vita, prendi il top volumetrico nella tua immagine o focalizza l'attenzione su di esso con l'aiuto di una piccola cintura, che ti aiuterà a designare le proporzioni del tuo corpo.

Quando si scelgono i pantaloni con vita alta aderire alle raccomandazioni dei progettisti - l'altezza dei pantaloni dovrebbe raggiungere la zona più stretta della vita.

I pantaloni con vita alta hanno molti vantaggi. Grazie allo stile, i pantaloni gonfiati della divisa nascondono perfettamente gli inconvenienti della figura, rendendo la vita più stretta ei fianchi più femminili ed espressivi.

Indossa jeans a vita alta, assicurati che la tua figura sia proporzionata. Lo stile originale dei jeans crea visivamente l'effetto della "Clessidra", molto popolare tra gli uomini.

C'è una piccola pancia che non è stata ancora rimossa dall'inverno? Allora i jeans a vita alta ti salveranno. Aiuterà a nascondere i difetti della vita, e in combinazione con un corsetto sottolinea perfettamente il petto.

Jeans strappati: Top Model 2018

I jeans strappati alla moda sono perfetti per un'estate calda quando vuoi a malapena scoprire le tue gambe e apparire alla moda.

Frangia cucita, applicazioni, grandi strass, stampe, mazze, pezzi di pelle o velluto sono usati come elementi decorativi.

Il modello di jeans strappati è talmente appassionato di modaioli che usano elementi decorativi in ​​vari stili di pantaloni in denim.

Lo stile giovanile rilassato e casual di jeans stracciati è garantito per attirare l'attenzione del sesso opposto.

Puoi creare i jeans strappati da solo. Basta mostrare fantasia e jeans classici si trasformeranno in un successo alla moda della stagione 2018.

La scala dei colori dei jeans strappati non piacerà alle novità. Blu, blu, nero sono ancora rilevanti.

Jeans skinny 2018

Skinny può difficilmente essere definito uno dei preferiti della stagione. Stretti jeans geek non sono più in voga, ma alla fine non vale la pena rinunciare al taglio.

L'eccezione sono i jeans skinny neri. Tale preferenza è abbastanza esplicativa: nessun modello è in grado di enfatizzare la figura della ragazza in modo così armonioso e favorevole.

In combinazione con un maglione a maglia larga o qualsiasi altro top volumetrico, otterrai un look elegante ed elegante che metterà in risalto la tua figura.

Crop Jeans: Fashion Ideas 2018

L'estate è un momento per esperimenti alla moda e decisioni audaci nella scelta dei vestiti. La nuova stagione è piena di modelli di jeans femminili che enfatizzano la snellezza dei loro proprietari.

I jeans tagliati saranno un successo per le preferenze alla moda nella stagione estiva 2018.

Il fondo del raccolto sembra migliore su stili aderenti.Inoltre, i designer hanno abbandonato elementi decorativi superflui: rivetti in metallo, tasche, strass. Il risultato è stato uno stile conciso e abbastanza franco.

I colori dei pantaloni tagliati sono limitati solo dalle preferenze delle fashioniste stesse. Possono essere tonalità blu classiche o toni estivi brillanti - sfumature di agrumi, fiori, frutta.

Jeans estivi: Bright new 2018

La nuova stagione della moda offre alle donne alla moda non solo eleganti pantaloni in denim, ma presenta anche una varietà di colori denim dal tradizionale blu al jeans avanguardia, decorati con frangia, strass e rivetti.

In tendenza tonalità naturali estive - turchese, smeraldo, viola, vino.

La scelta di un colore dipende dallo stile dei jeans. I pantaloni aderenti hanno un aspetto migliore in blu intenso, senape, verde. Nuova stagione della moda: jeans in kaki.

E, naturalmente, i modelli moderni di jeans non possono fare a meno di tutti i tipi di graffi e buchi. Jeans dalle tonalità vivaci con polsini e polsini possono rendere la figura più snella e femminile.

Come cima della tua immagine, usa magliette oversize, maglioni a collo alto o bluse stile etnico.

Estate del 2018: pantaloni di jeans bianchi

La stagione primaverile ed estiva è il momento perfetto per i jeans bianchi. Combina pantaloni in denim bianchi con una classica camicia a righe o una camicia in denim e un look perfetto per passeggiate estive e giornate lavorative.

I jeans bianchi sono una cosa indispensabile nel guardaroba femminile. Sono combinati anche con quelle cose che sono molto difficili da "fare amicizia". Ad esempio, creare un fiocco mono fatto con pantaloni in denim e top in denim è difficile, ma i jeans bianchi sono un'eccezione.

Completano perfettamente qualsiasi immagine, consentendo di creare archi romantici con una camicetta aerea con una stampa e scarpe con tacchi o t-shirt sportive e casual con polo, magliette animali e scarpe da ginnastica su una piattaforma sottile.

Si ottiene un'immagine veramente femminile, composta interamente da abiti bianchi. Lo stile bianco totale è sempre stato il massimo dell'eleganza e della tenerezza.

Una combinazione audace di pantaloni in denim bianco con un top di colori chiari è completa senza accessori. Perle alla moda, bracciali prefabbricati, frangia su camicetta o canotta bilanciano il tuo look e lo rendono più pratico.

I pantaloni in denim bianco sono una cosa versatile e quotidiana con cui puoi creare molti archi.

Pantaloni in denim: uno di quei pochi capi di guardaroba che non passano mai di moda. Con ogni nuova stagione, la natura ciclica delle preferenze alla moda solleva tutti i nuovi stili di pantaloni jeans su un piedistallo, aiutando le ragazze a creare immagini eleganti ogni giorno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui