La scelta del capospalla è un vero problema per molte ragazze. Dopotutto, tutti vogliono scegliere non solo un'opzione comoda e pratica per la vita di tutti i giorni, ma anche quella che enfatizzerà la figura e apparirà attraente. Tra tutte le varietà, consigliamo di guardare i cappotti di montone. Sono particolarmente rilevanti nella stagione autunno-inverno 2019. Cosa dovrei cercare quando scelgo? Che stile è ora di moda? Questo è quello che scoprirai adesso.

Tendenze moda autunno-inverno 2019

Naturalmente, c'è la percezione che i cappotti di pelle di pecora siano stati a lungo obsoleti. In realtà, questo non è il caso, tuttavia, le tendenze generali sono cambiate molto. Le solite opzioni non sono più rilevanti, quindi non dovrebbero essere indossate. È meglio acquistare un prodotto di taglio moderno, lunghezza e colore.

Quando si sceglie, si raccomanda di prestare attenzione alla qualità del materiale. Infatti, in primo luogo, un pelo di pecora dovrebbe essere ben riscaldato anche in condizioni di freddo estremo. Ma i classici prodotti di pelle di pecora meglio rimandare. Cappotto di montone insolito molto più rilevante con impregnazione.Ciò consente di rendere il colore più saturo, nonché di aumentare la resistenza all'usura e la durata. In questo caso, il materiale può essere non solo naturale, ma anche artificiale. Questo non è affatto importante, quindi lasciati guidare nella scelta delle tue preferenze e considerazioni etiche.

È anche molto importante considerare quando si sceglie un cappotto di montone il suo stile. Il fatto è che ogni ragazza ha le sue peculiarità di una figura che in un modo o nell'altro un determinato prodotto può enfatizzare o nascondere. Ad esempio, in precedenza c'erano varie cinture e cinture molto popolari che sottolineano la vita. Poco dopo, le tendenze si sono spostate verso le sovrapposizioni di pelle di pecora. Oggi, la moda per l'eleganza e la raffinatezza dovuta all'enfasi sui ritorni alla vita.

Il dettaglio dell'abitudine in forma di cappa quest'anno ha perso la sua posizione. Come soluzione alternativa, i designer offrono alle donne alla moda di prestare attenzione alle pellicce di pecora con colletti voluminosi e voluminosi. Proteggeranno con precisione da raffiche di vento e allo stesso tempo i prodotti possono essere combinati praticamente con qualsiasi tipo di abbigliamento.

Per quanto riguarda la gamma di colori, non ci sono sicuramente proibizioni in questa stagione. Anche le pellicce di montone brillanti di tonalità neon sono state presentate alle sfilate di moda. Inoltre, l'arredamento originale sembra grande e completa lo stile generale. Ad esempio, più spesso è possibile vedere i cappotti con applicazioni, ricami e altri inserti. Inoltre, il taglio del prodotto non deve essere classico. Interessanti cappotti di pelle di pecora asimmetrici attirano molta più attenzione.

Per coloro che preferiscono opzioni non brillanti e appariscenti, consigliamo di scegliere tonalità più calme e neutre. Oltre a nero, grigio, oliva, marrone, terracotta e sfumature verdi saranno rilevanti. Ognuno di essi può essere sia leggero che saturo o ovattato. Dovrebbero essere scelti tenendo conto del loro tipo di colore.

Dovremmo anche notare il taglio insolito di prodotti moderni. Certo, molti preferiscono le solite opzioni, ma provano almeno un nuovo a te stesso. Ad esempio, un cappotto di montone nel formato di giacche di pelle, aviatore, sull'odore o lunghezza massima. Ognuno di loro sembra completamente diverso.

Cappotto di montone da donna della stagione autunno-inverno 2019

Quando si apprende tutta la conoscenza delle tendenze della moda, è ora di andare alla ricerca del tuo cappotto di montone perfetto. Prova su differenti, non simili tra loro. Solo in questo modo sarà possibile raccogliere qualcosa di utile, moderno ed elegante.

Cappotti di montone

Maxi lunghezza elegante pelle di pecora - un vero successo della stagione autunno-inverno. Sono ideali per i proprietari di una figura snella. Inoltre, a causa della lunghezza di loro particolarmente caldo anche nel freddo estremo. Tuttavia, quando si sceglie, vale la pena essere particolarmente attenti al fine di acquisire un prodotto veramente rilevante. Molto spesso i cappotti di montone sono decorati con pelliccia naturale, piuttosto che bottoni luminosi o inserti colorati. Anche in trend opzioni laconiche per l'olfatto, senza elementi di fissaggio.

Oversayz

Nonostante la rilevanza delle pellicce di pecora con una cintura, anche i soliti prodotti sovradimensionati rimangono di tendenza. Sono incredibilmente comodi, specialmente nelle giornate fredde. Inoltre, non interferiscono con il movimento attivo e creano una sensazione di comfort speciale. Tra l'altro, sempre più spesso, questi cappotti di montone sono a doppia faccia, il che consente di creare molte più immagini.

Cappotti di pecora tagliati

Le ragazze attive scelgono spesso per sé i cappotti di montone accorciati. Ciò è dovuto non solo al desiderio di conformarsi alla moda, ma anche alla libertà di movimento. Il più delle volte, gli aviatori da giacca hanno una lunghezza tale, che quest'anno i designer hanno completato con ampi risvolti. Questo vale anche per le solite giacche e giubbotti stile militare. Giacche accorciate di taglio asimmetrico sembrano piuttosto insolite. Ma in ogni caso, ciascuna delle opzioni nella tendenza e corrisponde alle tendenze della moda.

Stile etnico

Gli amanti degli esperimenti alla moda dovrebbero guardare i cappotti di montone in stile etnico. Ti permettono di creare innumerevoli immagini. Questo perché tali prodotti sono decorati con modelli interessanti che sono perfettamente combinati anche con gli abiti di tutti i giorni.Come decorazione, spesso si possono vedere inserti in pelliccia, oltre a colletto e polsini in pelliccia.

Accento originale

Se le opzioni presentate non sono di tuo gradimento o sono già nell'armadio, allora è tempo di guardare i prodotti originali. Ad esempio, un cappotto di montone con un accento in forma di taglio, dettagli luminosi, inserto o stampa. Tali dettagli non passano mai inosservati. Pertanto, anche l'arco più semplice in combinazione con un cappotto di pelle di pecora sarà particolarmente elegante.

Come potete vedere, i cappotti di montone sono particolarmente importanti in questa stagione. Nelle loro collezioni, i designer hanno presentato molte opzioni interessanti che saranno apprezzate anche dai più esigenti fashionisti. Lasciati ispirare dalle idee sulla foto, prova i cappotti di montone di diversi stili e sfumature. Solo in questo modo sarai in grado di trovare la tua variante ideale, che si adatta alla maggior parte delle immagini.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui