Nel contesto delle dure realtà del nostro paese, il principale vantaggio dei capispalla dovrebbe essere il fatto che il suo stile e il suo colore possono essere in trend per diverse stagioni. Tuttavia, le donne ogni anno studiano nuove tendenze e cercano di aggiornare il loro guardaroba, compresi cappotti, pellicce e grilletti caldi.

La nuova stagione per la grande gioia delle fashioniste non sorprenderà nessuno con fantasiosi modelli ultra-nuovi. La moda per i capispalla ha subito solo lievi modifiche che influenzeranno leggermente il budget familiare e il guardaroba delle bellezze.

Tendenze vecchie e nuove della stagione 2018

Nella moda rimarranno principalmente le silhouette classiche. I colletti di pelliccia e le frange sulle maniche che apparivano alcuni anni fa e hanno ricevuto un secondo vento l'anno scorso non lasceranno le passerelle in questa stagione. Per essere in tendenza, basta acquistare o togliere dalle profondità del cappotto dell'armadio, decorato con pelliccia naturale o color block, una pelliccia color pastello senza collo o con una scollatura ovale, una pelliccia con un pelo corto, bomber corti di una silhouette volumetrica.

Pelliccia sul cappotto nella nuova stagione

È stato previsto che questa tendenza della moda rimarrà nella tendenza per lungo tempo. Cappotti dal taglio classico, così come altre opzioni sembrano molto accoglienti con un rivestimento in pelliccia e soffici elementi decorativi. La tendenza della nuova stagione diventerà sicuramente un modello con maniche in pelliccia. Questa opzione apparirà elegante e originale.

Per essere alla moda in ogni stagione dovresti scegliere le sfumature neutre di un cappotto. Le tonalità nero, grigio scuro e grigio chiaro di questi modelli contrastano magnificamente con le maniche colorate. Il colore della pelliccia è meglio scegliere tonalità nobili. Può essere tonalità verde oliva, bordeaux, blu scuro e altri colori simili. Tra i modelli straordinari dovresti prestare attenzione alla pelliccia, dipinta usando la tecnica ombre. Tali cappotti sono scelti da coloro a cui i motivi di contrasto luminosi nei vestiti sono più vicini. Sulle maniche di un tale cappotto, un colore fluirà dolcemente in un altro. Anche le maniche a righe sembrano luminose, dove la pelliccia è dipinta con linee a contrasto.

I polsini in pelliccia possono essere molto diversi. Se il bracciale stesso è corto, allora è meglio essere fatto di pelliccia lunga e ricca. Adatto a volpe, volpe o sostituto artificiale per tale pelliccia. Se il modello è decorato con un polsino largo, il materiale su di esso dovrebbe dare l'impressione di peluche. La pelliccia viene scelta tagliata, corta e morbida.

Per rivestire aveva un aspetto più classico, dovresti scegliere combinazioni di colori organiche. Ad esempio, è meglio decorare un cappotto grigio con pelliccia marrone o sfumature rosso chiaro. Il tessuto nero del cappotto può essere integrato con la pelliccia del colore del latte cotto o del mucchio colorato di sfumature scure.

Il collo di pelliccia su capispalla è anche la tendenza della nuova stagione, che è venuto dal passato. Da pelliccia è possibile fare sia un colletto di svolta su un cappotto sia un rack. A seconda del colore e del modello del mantello, puoi scegliere la pelliccia con una pila lunga o corta, morbida o dura, brillante o pastello. Donne inveterate della moda possono decorarsi con un cappotto con pelliccia di limone o un collare di fenicottero. Anche le morbide pellicce blu, verde smeraldo e cremisi sono di moda. Tutte queste modulazioni eterogenee si rallegreranno in autunno e aggiungeranno ottimismo all'inizio della primavera.

Tendenza del colore della sabbia

I cappotti saranno ancora più alla moda se realizzati in tessuto color sabbia. Particolarmente popolari saranno i modelli in cui lo strato superiore è fatto di morbida pelliccia corta beige. Tali vestiti non sono come una pelliccia, anche se ha tutte le sue qualità. Lo strato superiore è costituito da un coniglio crestato o un visone spennato.

Il beige è ampiamente rappresentato nelle collezioni di impermeabili e trench. Il taglio classico di questi prodotti consente di creare immagini sofisticate e combinarle con la maggior parte degli stili di abbigliamento e le sue sfumature. Tali vestiti possono essere tranquillamente chiamati universali e essere utilizzati alla luce di questo fatto.

Tendenze interessanti nel capospalla 2018

Una delle tendenze popolari della nuova stagione sarà il blocco di colori di cui sopra. La particolarità di questa tendenza nella combinazione di tonalità incompatibili, a prima vista. Se parliamo di capispalla, il blocco di colore è rappresentato in maniera più brillante da modelli a due colori, in cui la parte superiore della vita è realizzata in un colore e il fondo in un altro. Anche in questo concetto include prodotti con un motivo geometrico, in cui le figure sono dipinte in colori contrastanti contrastanti. Puoi scegliere tutti i tipi di combinazioni da "dark-light" a "pastello-bright". Una delle versioni precedentemente conosciute e comuni del blocco colore sono le ampie fasce di colore, che sono sempre state presenti nelle collezioni di capispalla in una forma o nell'altra.

Inoltre, le tendenze del 2018 includono un cappotto di pelle naturale liscia, dipinta con colori metallici alla moda. Tali prodotti consentono di stampare temi animali con stampa leggera senza la formazione di una superficie strutturata.

Per la parte superiore delle tendenze dovrebbero essere contate le pellicce leggere colorate in colori pastello. Tali prodotti sono caratterizzati da una pelliccia corta tagliata e tinta. I modelli più popolari erano il giallo, il viola, il rosa sporco e il blu pallido. Dovresti interrompere la tua scelta su pellicce naturali di visone, volpe, coniglio.Tali cappotti sono solitamente realizzati senza un colletto, al posto del quale c'è un'elegante scollatura arrotondata. Con tempo freddo, una pelliccia di questo stile è meglio aggiungere una sciarpa di una tonalità neutra. Per l'inverno, questi prodotti sono troppo leggeri, ma in offseason possono diventare indispensabili.

Giacche nella stagione fredda

Nella stagione di tendenza 2018 giacche pratiche di tonalità scure. Questi bombardieri hanno una lunghezza ridotta. I vantaggi dei modelli con elementi a blocchi di colore. Anche i dettagli a contrasto dovrebbero essere invecchiati in una gamma scura. Tra i modelli attuali, come nell'ultimo anno, orli asimmetrici su giacche. Davanti, questi prodotti hanno una lunghezza ridotta e sul retro sono decorati con un lungo treno. In una giacca così sarà sempre caldo e accogliente. Allo stesso tempo, rimane un aspetto giovanile alla moda.

Nella tendenza della giacca in denim con fodera in pelliccia. Questi capispalla si adatteranno ai proprietari di veicoli personali caldi. Puoi anche indossare una giacca in inverno mite o in bassa stagione. La pelle di montone si sposa bene con i jeans. Scegliendo combinazioni di colori, vale la pena affidarsi alle punte sul rivestimento in pelliccia del sopra cappotto.

La praticità è degna di nota tra le principali direzioni nella produzione di capispalla per la stagione fredda del 2018. Le collezioni sono state presentate su passerelle mondiali, con abiti che sarebbero stati caldi e confortevoli sulle strade bagnate delle città. La versatilità della maggior parte dei modelli ti consentirà di selezionare vestiti da una vasta gamma e creare splendide immagini di stile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui