Il colore giallo è piuttosto straordinario, quindi si trova raramente nelle immagini quotidiane delle donne. È piuttosto luminoso e accattivante, attira l'attenzione e richiede uno studio accurato di tutto l'abbigliamento. La combinazione di colori gialla provoca emozioni contrastanti, quindi è importante scegliere lo stile, i gioielli e gli accessori perfetti.

Dal punto di vista della psicologia, il colore giallo dà fiducia al suo proprietario, lo libera, aiuta a rivelare le capacità individuali di ogni persona. Abiti dai vivaci colori solari riempivano i podi del mondo, che spingevano le fashioniste a idee semplici per immagini eleganti e succose. In una tendenza entrambi i modelli monocromatici in limone, il colore giallo saturo e varie combinazioni con le stampe.

Come scegliere un vestito giallo: consigli agli stilisti per creare un'immagine luminosa

La scelta del colore del vestito dipende dal tipo di colore della ragazza. Quindi i proprietari della pelle scura dovrebbero guardare le tonalità scure e dorate, i vestiti dai toni olivastri.Ricorda che i tuoi colori naturali non dovrebbero sovrapporsi all'ombra troppo brillante.

Le brune si adattano agli abiti in colori solari intensi e luminosi, che sono combinati con accessori dalle tonalità più scure. Per quanto riguarda le bionde, sembrano vestiti perfetti con tonalità gialle calde e brillanti, come miele, oro, canarino. Le note luminose nell'immagine sottolineano la naturale tenerezza e bellezza delle donne bionde.

Gli stilisti consigliano alle donne di qualsiasi colore di indossare non solo modelli monocromatici, ma anche abiti con la presenza di un ornamento. La tendenza è ancora sfumature di fuoco, limone, oro, bronzo.

Per quanto riguarda gli stili, in abiti di colore giallo-tuniche, camicie, modelli di taglio libero sembrano grandi. Nelle immagini di tutti i giorni hanno dominato gli stili retti, in base ai quali è facile prendere le scarpe. Possono essere morbide pantofole, mocassini, sandali, scarpe da ginnastica sportive.

Per creare immagini romantiche, scegli un vestito volante con volant. Nelle collezioni di designer del mondo ci sono un gran numero di opzioni estive da chiffon leggero, raso, pizzo. Abiti corti con gonne svasate enfatizzano le gambe snelle e sollevano la figura nel suo complesso. Abiti midi e maxi in giallo si abbinano alle donne di 30 anni.

Abito corto giallo: versione solare per look estivi

In questa stagione estiva, i jeans e le T-shirt confortevoli sono sostituiti da eleganti abiti corti con spalle nude e fronzoli. Questo abito deve essere realizzato in tessuto naturale traspirante - cotone o lino. Un abito corto con fronzoli si adatta ai proprietari della figura perfetta.

Si consiglia un abito corto giallo da indossare in due versioni:

  • senza cintura - scegli abiti da baby-doll che non siano all'altezza del petto, abiti a-silhouette che creano l'immagine di una giovane ragazza adolescente, quasi ragazze
  • con una cintura di colore a contrasto - sono permesse le opzioni di tessuto e pizzo.

I modelli nella versione a maglia sembrano molto delicati e attraenti. È molto difficile trovare un tale modello in vendita, ma può essere facilmente lavorato all'uncinetto o lavorato a maglia su ordinazione.

Lungo abito giallo sul pavimento

Un vestito giallo sul pavimento è l'opzione ideale per una serata solenne o romantica. Indubbiamente, un tale abbigliamento sembrerà imbarazzante agli eventi che si svolgeranno in spazi chiusi. Un vestito giallo molto più spettacolare apparirà all'aperto, dove il vestito scintillerà al sole.

La ragazza in abito giallo si distinguerà dalla folla di ragazze in abiti classici neri e rossi, aggiungere all'immagine di audacia e freschezza. Per quanto riguarda lo stile, il modello a terra con la schiena scoperta sarà un'opzione vincente. Il modello sembra sia elegante che erotico.

Abito giallo dall'aspetto originale e delicato in stile greco con una decorazione di nastri di seta e decorazioni brillanti. L'acconciatura deve corrispondere allo stile del vestito: capelli alti con un paio di riccioli contorti, che cadono sulle spalle.

Abiti gialli casual: succoso look di tutti i giorni

Un vestito giallo per tutti i giorni dovrebbe essere il più conciso possibile senza decorazioni inimmaginabili. Per le ragazze con qualsiasi figura, una vestaglia gialla e una camicia da vestire faranno. Questo è un modello abbastanza democratico che sembra perfetto per le ragazze di qualsiasi altezza.

Se la vestaglia è più adatta per le passeggiate lente sulla spiaggia del mare, quindi in una camicia gialla non è un peccato apparire in un teatro, un ristorante e persino un ufficio. Nelle immagini quotidiane dominate da modelli con motivi geometrici, stampe floreali, semplici nel taglio e sempre in una prestazione brillante.

Il colore giallo è un'ombra esclusivamente estiva, quindi non abbiate paura di utilizzare abiti di tonalità gialle nei vostri look di tutti i giorni. L'opzione migliore per l'estate è abiti in chiffon e lino. Per la stagione invernale, anche gli abiti gialli non sono esclusi. Nei modelli di tendenza della maglia, abiti fatti di filati spessi, modelli a maglia. Tale soluzione ti consentirà di portare note luminose nelle immagini invernali fresche. Combina le sfumature gialle, beige, grigie in un'immagine.Un simile outfit sarà fonte di allegria e buon umore per te.

Abito da sposa giallo: se sperimentare

Abiti in colore giallo brillante possono essere messi in qualsiasi celebrazione. Tutto dipende dallo stile e dal soggetto previsto dell'evento. Gli stilisti non escludono l'uso di un abito giallo per una festa di matrimonio. Un tale abbigliamento è un pegno di una celebrazione interessante e vivida, in cui la sposa verrà sicuramente prima di tutto. In questo caso, è utile aggiungere un elemento di colore giallo all'immagine dello sposo, ad esempio, un papillon, una cravatta o una sciarpa.

Qual è la combinazione di abito giallo

Abiti in colore giallo brillante si combinano perfettamente con accessori blu scuro. Per immagini romantiche e fragili, combinare un abito giallo con accessori bianchi. Un aspetto interessante ed elegante è una combinazione di giallo con verde scuro. Questo vestito lascia un senso di immagine naturale.

Per quanto riguarda la combinazione di abito giallo con colore nero, quindi si dovrebbe fare attenzione con la selezione di accessori. Complementi abiti monocromatici in giallo con giacche e giacche nere in bianco e nero, altrimenti rischi di trasformarti in una pubblicità ambulante della compagnia cellulare di Beeline.

L'abito giallo richiede un'attenta selezione di stile, arredamento, stampa e accessori. Se non sei pronto a essere al centro dell'attenzione e ad attrarre il punto di vista degli altri, allora guarda prima gli abiti con una tonalità scura, per esempio, senape, oliva. Un vestito luminoso e accattivante, attraente ed elegante ti aiuterà in questo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui