La manicure verde non può essere definita un classico. Tuttavia, è sempre più possibile vederlo sulle mani delle donne. Allo stesso tempo, il colore verde ha molte sfumature, tra le quali ogni ragazza sarà in grado di scegliere quella che più rispecchia il suo stile e il suo umore. A seconda della stagione, è possibile utilizzare una tinta a base di erbe brillante, ricca di conifere, oliva, ecc. Quali varianti di manicure verde ci offrono gli specialisti delle unghie per il 2018?

Rivestimento monocromatico

Nonostante la sua semplicità, una manicure, realizzata in una versione monocolore, sembra abbastanza elegante e attira sicuramente l'attenzione. Un'eccezione sarà la situazione in cui le unghie sono dipinte in tono con vestiti, scarpe o accessori.

Manicure "occhio di gatto"

Particolarmente elegante una tale manicure apparirà su una base verde scuro. Per crearlo, hai bisogno di una lacca speciale con particelle metalliche, che insieme a un magnete può creare motivi spettacolari sull'unghia. Inoltre, non è necessario decorare le unghie.

Giacca verde e manicure alla luna

Per creare una tale manicure, hai bisogno di adesivi speciali o di nastro normale. Ci sono molte varianti di verde francese, ma la posizione di testa è occupata dal disegno in cui il bordo del chiodo o il suo buco non è dipinto sopra o coperto di scintillii.

Tra le novità del 2018 - giacca diagonale o obliqua. Differisce dal fatto che il sorriso delle unghie è fatto in diagonale. In questo caso, la linea può essere non solo liscia, ma anche ondulata. Sembra interessante francese astratto, in cui goccioline, cuori, rettangoli, ovali o triangoli sono disegnati sulla punta delle unghie.

La manicure con la luna verde può anche essere eseguita in diversi modi. In questo caso, il buco può essere dritto, curvo, realizzato a forma di spicchio di limone, ecc. Inoltre, la lunetta per manicure o giacca può essere decorata con strass, camoufies, disegni e altre decorazioni.

Verde con scintillii

Tutte le sfumature di verde vanno bene con le scintille. Possono coprire completamente la lamina ungueale o decorare le sue singole parti.

Popolare nel 2018 sarà una manicure nello stile del "vetro rotto" per il quale è necessario uno speciale foglio olografico, i cui pezzi sono disposti in ordine casuale su calendule verdi.

Manicure verde geometrica

La stampa geometrica in manicure è popolare da anni. Grazie all'utilizzo di varie tonalità e opzioni di design, può essere definito elegante, vario e allo stesso tempo semplice nel design. Il disegno stesso può essere assolutamente qualsiasi cosa - dalle linee semplici alle figure sfaccettate astratte. Se si lascia una forma qualsiasi sull'unghia non verniciata, si otterrà la manicure popolare "spazio negativo" oggi.

Uno dei preferiti nel 2018 sarà la cella, che può anche essere applicata a uno sfondo verde. Puoi disegnarlo con un pennello o usare timbri e stencil speciali.

Elementi vegetali

Le foglie, i rami e i fiori sono in perfetta armonia con il rivestimento verde. Tale manicure sarà particolarmente rilevante nel periodo primaverile ed estivo. In questo caso, puoi dipingere sui fiori delle unghie in bianco, giallo, rosso, rosa, magenta o qualsiasi altra tonalità. Come opzione, solo 1 o 2 chiodi d'accento possono essere decorati con un motivo floreale.

I fiori possono essere dipinti con un pennello, usando speciali stencil o adesivi. Tra le tecniche popolari del 2018 c'è l'uso dei punti.

Manicure alla frutta

Non meno attraente su uno sfondo verde assomiglierà a pezzi di frutta. Quali frutti posso disegnare? Assolutamente qualsiasi. Su uno sfondo verde, agrumi, fragole, kiwi, anguria, mela e altri frutti sembreranno ugualmente buoni.

Attingendo alla manicure verde

Decorare la calendula verde può essere diversi modelli. La mimetizzazione sull'unghia o l'effetto della pelle di rettile, popolare nel 2018, sembrerà impressionante. Una buona idea sarebbe quella di decorare la manicure con ornamenti o disegni astratti.

Verde con oro

Qualsiasi tonalità di verde si combina perfettamente con quasi tutti i colori, ma sembrerà particolarmente impressionante con l'oro. Un glitter dorato può essere dipinto su uno sfondo verde, viene creata una frangia della lamina ungueale o vengono enfatizzati alcuni chiodi. Oltre al glitter dorato, puoi utilizzare qualsiasi decoro dorato: glitter, pezzetti di pellicola o strisce.

Verde con argento

A differenza dell'oro, l'argento può portare un po 'di freschezza alla composizione. Tuttavia, nonostante questo, la combinazione di argento e verde sembra semplicemente stupenda. La versione più semplice del design può essere chiamata a coprire una calendula con una lucentezza argentata. Puoi anche disegnare qualsiasi motivo con glitter o utilizzare un foglio e altre decorazioni in argento.

Ombre verdi

Per creare l'effetto ombre recentemente popolare, è necessario utilizzare una spugna, con la quale è possibile effettuare una sfumatura sulle unghie. È possibile realizzare la manicure Ombre, sia in diverse tonalità di verde, sia in combinazione con altri colori, ad esempio, nero o bianco.

Manicure verde con strass

I brillantini possono essere usati per decorare qualsiasi manicure, sia di uso quotidiano che festivo.L'opzione migliore sarebbe applicare una piccola quantità di ciottoli alla base dell'unghia o ai suoi angoli.

Componi una composizione di strass sulle unghie d'accento, otterrai una lussuosa opzione di vacanza. Inoltre, i ciottoli possono essere completati con qualsiasi tipo di manicure: luna, francese, occhio di gatto, ecc.

In un'atmosfera solenne sarà opportuno applicare composizioni complesse, dove ciottoli di diversi colori e dimensioni possono essere combinati con la pittura artistica.

Manicure verde opaco

La finitura opaca è sempre elegante e aristocratica. Eseguendolo in colori vivaci (menta, turchese, ecc.) Si ottiene una delicata manicure. E nelle tonalità scure e saturate (giada, verde mare, ecc.) Assomiglierà al costoso velluto.

Gli amanti degli esperimenti possono combinare una finitura opaca con la lucentezza. Ci sono molte varianti di tale combinazione. Questa potrebbe essere la scelta di alcuni smalti lucidi per unghie sullo sfondo di un rivestimento opaco di tutti gli altri. O evidenziando il bordo della lamina ungueale con una lucentezza sullo sfondo di un rivestimento opaco della sua parte principale. Incredibilmente impressionante su una finitura opaca avrà un aspetto lucido.

Il colore verde può essere definito positivo ed energico. Inoltre, offre una vasta gamma di esperimenti. Usando qualsiasi disegno ti piaccia, otterrai sicuramente una manicure originale e chic.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui