Per creare una manicure decorativa originale ci sono molti strumenti. Tra questi c'è una straordinaria polvere senza peso con straripamenti metallici chiamati sfregamenti.

Sfregamento di perle e specchi: come applicare su una vernice o un gel

Dal momento che il rub-in si è mostrato nell'industria delle unghie, sono apparsi i suoi molti tipi e varianti. Decorano la superficie dell'unghia, trattata con vernice o gel. L'anno scorso, tra i maniaci del matrimonio, solo una tale opzione ha guadagnato la maggior popolarità. Il materiale crea una lucentezza perla chiara o lucentezza metallica fredda sulla lamina ungueale, a seconda del prodotto scelto.

A causa della leggera trama della più piccola polvere, non è facile da usare. Puoi applicare un livello speculare con qualsiasi strumento:

  • spazzola;
  • spugna;
  • applicatore di gomma;
  • applicatore di gommapiuma;
  • dita (nel guanto di lattice).

Per ottenere la tonalità naturale che è nella scatola, è necessario strofinare in una base bianca densa. Se si desidera modificare leggermente il tono, il supporto di stampa dovrebbe essere nero o colorato.

Le specifiche di lavorare con una semplice vernice

Lo sfregamento inizia con una lima per unghie speciale. Anche il taglio deve essere lavorato attentamente. Inoltre, tutto l'eccesso viene rimosso dall'area della cuticola e dai rulli laterali. Con l'aiuto di speciali strumenti di base sulla lamina ungueale tutte le irregolarità sono mascherate. Dall'alto, puoi già applicare una lacca colorata per lo sfondo e asciugarla con una piccola adesività. La base stessa quando viene toccata non deve essere imbrattata.

Il prossimo passo è l'applicazione della polvere molto lucida. È necessario farlo su un foglio di carta o proteggere in altro modo la superficie di lavoro. I movimenti sono diretti lontano da loro e hanno una proprietà levigante. Non si dovrebbe premere sulla superficie, poiché vi è il rischio di deformare lo strato di base. Usando una spazzola morbida, i grani in eccesso vengono rimossi dalle unghie e dalla pelle. Dall'alto il capolavoro è ricoperto da una finitura di vernice lucida.

Lavoro polacco gel

Dopo una manicure e una lucidatura igieniche, applicare un sottile strato di base sulle unghie. Lungo i bordi è necessario lavorare bene sul piatto. Sopra la base mettere uno strato di colore di smalto gel e asciugarlo sotto una lampada con raggi UV. Successivamente, lo strato di dispersione adesivo viene rimosso dalla superficie e il pigmento precedentemente selezionato viene strofinato sulla piastra preparata. Per un effetto maggiore, puoi strofinare due volte. Inoltre questo strato viene anche cotto sotto la lampada. Dall'alto si dovrebbe mettere uno strato di finitura e anche polimerizzare la superficie.

Puoi anche strofinare la polvere perlata direttamente nello strato superiore. Ma quando si selezionano i prodotti, è necessario assicurarsi che la vernice gel non abbia una superficie appiccicosa.

Come mantenere una manicure con un massaggio

I maestri dell'arte delle unghie hanno i loro segreti che ti permettono di creare un lavoro incredibilmente spettacolare e di salvarli per molto tempo. Alcuni di essi possono essere trovati nella seguente collezione:

  1. Il materiale per sfregare non vale la pena di essere salvato. Una quantità insufficiente di polvere non darà abbastanza lucentezza e la manicure stessa sarà opaca e priva di espressione.
  2. Per la conservazione a lungo termine si consiglia di manicure per lucidare accuratamente le unghie. Molti sostengono che lo sfregamento delle perle non sia così impegnativo su questo aspetto. Tuttavia, le profonde scanalature sulla lamina ungueale possono facilmente rovinare l'aspetto delle tue mani.
  3. Non è consigliabile utilizzare rivestimenti opachi come finitura. Qualsiasi tipo di modello sulla parte superiore del rub-in distruggerà completamente l'effetto della luce delicata.
  4. Il posto particolarmente difficile è la zona vicino alla cuticola. Qui la superficie dovrà lavorare con molta attenzione. Potrebbe essere necessario utilizzare pennelli morbidi o cotton fioc.
  5. Il seguente suggerimento può essere definito un attacco di vita. Sopra l'indurito sulla lacca gel, si applica una base di sfregamento. Dopo di ciò, il bordo dell'unghia viene lavorato con un piccolo buff.
  6. Se applicate la polvere lucida con le dita nude, le particelle di sebo rimarranno sicuramente sulla superficie. Questo ridurrà il tempo di indossare una manicure.

Una varietà di stili in manicure con sfregamento

Se un paio di stagioni fa, la giacca di servizio era il leader indiscusso nella parte superiore dei tipi di design delle unghie, ora non c'è dubbio che il leader è diventato un graffio. È usato sia in forma pura che in combinazione con altri stili. Il vantaggio più significativo è la versatilità di una tale manicure. È usato dalle spose nel giorno più solenne per se stessi, donne d'affari, ragazze giovani e signore anziane.

Il fatto per cui casi questa o quella variante è più adatta sarà determinata dalla vernice di fondo e dall'uso di ulteriori elementi decorativi. Tra le specie più popolari ci sono:

  • rivestimento monocromatico su unghie corte o lunghe;
  • concentrandosi sull'arredamento (strass, perle, glitter, applicazioni volumetriche);
  • lo sfregamento può essere applicato sul modello con uno strato sottile o diventare una base per la pittura;
  • combinazioni di superficie opaca e lucentezza in un disegno o sulle dita di una mano;
  • l'effetto del vetro rotto con uno sfregamento;
  • manicure luna (anti-giacca) e francese;
  • imitazione di rugiada sulla superficie dello sfregamento.

Nel processo di formazione della manicure lunare e dello sfregamento francese decorare il foro sulla cuticola o ricrescere parte della lamina ungueale. Puoi anche coprire la maggior parte delle unghie con uno strato lucido e lasciare il resto in una tonalità naturale o decorare con un colore adatto. Tale lavoro non dovrebbe essere considerato troppo complesso, nonostante la versatilità dell'immagine risultante.

Le goccioline di rugiada sullo sperone aumentano il numero di sole rifratte migliori dozzine di volte. Per questo effetto, è sufficiente lasciare gocce di volume sulle unghie con l'aiuto di gel polish. Questo modello tridimensionale attira l'attenzione e non richiede molto tempo durante la creazione.

La formazione di modelli stropicciati e di altri elementi decorativi sofisticati sulle unghie può essere considerata una tecnica più complessa. Un po 'di pazienza e di esperienza accumulata permetteranno ogni volta di ottenere risultati sempre più impressionanti dal lavoro. Nel corso del tempo, sarà possibile non ripetere il design precedentemente realizzato, ma includere la fantasia e creare autonomamente opere uniche di nail art.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui