Manicure lavorata a maglia 2018: disegni accoglienti sulle unghie

0

La manicure a maglia è una vera scoperta nel design delle unghie. La trama tessuta della manicure a maglia sta guadagnando sempre più popolarità, quindi possiamo dire con sicurezza del debutto riuscito della tecnica di decorazione della calendula.

La più importante manicure a maglia per la stagione fredda - autunno o inverno, quando tutti iniziano a scaldarsi e indossano maglioni caldi a maglia. È la trama ornata di maglioni lavorati a maglia che ha spinto i designer delle unghie a creare una manicure all'uncinetto.

Anche le persone lontane dal lavoro a maglia sanno quanti diversi modelli e ornamenti ci sono per creare oggetti lavorati a maglia, la maggior parte di essi si riflettono nelle tendenze della moda della manicure a maglia.

Di cosa hai bisogno per creare una manicure a maglia?

Creare una manicure a maglia da soli non è affatto difficile.

Per ripetere i modelli a maglia sugli artigli avrai bisogno di:

- vernice gel

- vernice gel

- pennello sottile per dipingere le unghie

- polvere acrilica o sabbia vellutata

Per creare una manicure a maglia veramente spettacolare e veramente "calda", assicurati di acquistare polvere acrilica o sabbia di velluto.

Daranno una ruvidità al tuo pattern e ti permetteranno di creare un volume aggiuntivo, che è così importante in una manicure a maglia.

Tecnica della manicure a maglia

  1. Applicare sulla superficie pulita dello smalto gel per unghie del colore desiderato
  2. Asciugare le unghie con una lampada a gel coat.
  3. Applicare sul top opaco rassodante per unghie

Ora il tuo chiodo è pronto a "lavorare a maglia" il modello su di esso. Per fare questo, prendi un lucido per gel di un colore diverso e disegna un motivo con un pennello sottile.

Per dare più volume è necessario ripetere il ciclo con lo smalto gel. A questo punto, puoi completare una manicure a maglia.

Ma se si vuole ottenere l'effetto della tessitura della lana, non è necessario asciugare il secondo strato di smalto fino alla fine e cospargerlo abbondantemente con polline acrilico o sabbia vellutata.

L'eccesso di polline o sabbia dovrebbe essere rimosso con cura con una spazzola morbida, in modo da non rovinare la decorazione ancora incompiuta.

È possibile eseguire una manicure a maglia con l'aiuto di una normale vernice. Per questo è meglio usare vernici spesse senza madreperla.

La tecnica di creazione di una manicure all'uncinetto con vernice ordinaria è identica a quella del gel. L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è il numero di livelli del pattern. Possono essere 2-3 o più, tutto dipende dallo spessore e dalla consistenza della vernice.

Concentrati sui tuoi sentimenti - l'immagine sembra voluminosa o no.

Tendenze attuali in manicure all'uncinetto 2018

Calore e tenerezza: queste sono le sensazioni che una perfetta manicure a maglia dovrebbe causare, quindi, prima di iniziare a creare un perfetto ornamento vellutato, non sarà superfluo ascoltare il consiglio del design professionale delle unghie.

Le tendenze più attuali nella manicure a maglia 2018 saranno colori pastello delicati.

È meglio rifiutare le ombre scure, il disegno su di esse è semplicemente perso, senza aumentare il disegno multistrato di un ornamento.

Per creare una manicure a maglia, è possibile utilizzare sia laccature semplici che creare una composizione di diverse tonalità simili. Entrambe queste opzioni sono straordinarie.

Non è necessario eseguire lo stesso modello su tutte le dita. Puoi accentuare diverse dita della mano (di solito senza nome), evidenziandole con un colore o un altro motivo diverso.

La regola principale di tutte le tecniche di manicure - un'armoniosa combinazione di colori e motivi su tutte le dita - riguarda principalmente la manicure a maglia.

Cerca di creare uno schema facile, senza linee numerose, solo allora l'ornamento apparirà attraente e spazioso.

Disegni effettivi per manicure a maglia 2018

La scelta del motivo per la manicure a maglia dipende direttamente dall'evento per il quale è realizzata. Se la manicure a maglia è fatta per decorare le unghie su base giornaliera, quindi utilizzare tonalità calme e calde usando polvere acrilica o sabbia di velluto.

Sempre più spesso, la manicure a maglia viene utilizzata per decorare le unghie della sposa. La delicata struttura intrecciata delle linee è simile all'ornamento sul velo o sull'abito da sposa, completandolo in modo favorevole.

L'uso della manicure a maglia è giustificato per varie festività, la principale delle quali, senza dubbio, è il nuovo anno. Per la manicure in maglia di Capodanno, è possibile fare un passo indietro rispetto alle regole e utilizzare brillanti tonalità contrastanti di lacca, ad esempio, una combinazione di blu e rosso o rosso e bianco.

Ti consigliamo di familiarizzare con i modelli più popolari per la manicure a maglia, che appaiono armoniosamente e in modo attraente sulle unghie.

trecce

È piuttosto semplice creare un motivo a treccina, motivo per cui è così popolare in una manicure a maglia. Cerca di rendere tutte le linee delle treccine identiche per lunghezza, larghezza e inclinazione.

Se l'esperienza nel disegnare sulle unghie non è sufficiente, allora esercitati per un inizio su carta, dipingendo con la penna il codino perfetto che vorresti vedere sulle tue unghie.

Possono esserci molte varianti di trecce - interlacciamento, retromarcia, coda di pesce, ma la tecnica di creazione di tali disegni è più complicata e adatta a coloro che hanno esperienza nella progettazione delle unghie.

a spina di pesce

Ornamento, che è più rilevante per le vacanze invernali e di Capodanno. Per creare un motivo ad albero di Natale, disegna linee diritte sull'unghia, simile a quella degli aghi dell'albero di Natale.

Cerca di rendere la distanza tra le file un po 'più del solito, in modo che i "rami" dell'albero di Natale non si connettano.

quadri

I rombi sono un ornamento molto popolare per coloro che non vogliono rinunciare a uno stile rigoroso, ma vogliono diversificare la propria immagine con una manicure a maglia alla moda.

A causa del fatto che i rombi sono figure piuttosto voluminose, hanno un aspetto migliore su unghie lunghe e medie.

Metti in relazione le dimensioni dei rombi e la loro posizione sull'unghia prima di disegnare. Per creare una bella manicure a maglia, almeno 3 diamanti dovrebbero adattarsi all'unghia.

Lavorare la manicure con un diamante non sembra vuoto e incompiuto, creare uno schema nel mezzo del diamante o lo spazio libero tra di loro.

zigzag

Gli zigzag sono considerati il ​​modello principale per una manicure all'uncinetto, oltre a un supplemento per le trecce o un rombo.

Per i principianti, disegnare zigzag e onde è molto più semplice delle linee rette, quindi nelle prime fasi pratica su linee ondulate verticali.

Cuori, perline, bouillas

La manicure a maglia è facilmente abbinabile a elementi decorativi come cuori, fiocchi, strass, bouillons o perline.

Scatena l'immaginazione e disegna sulle unghie una varietà di disegni che saranno in armonia con l'idea di base della tua manicure.

Per le strass da sposa sono indispensabili strass manicure, che possono essere distinti 1-2 unghie accento.

Forse per qualcuno gli ornamenti presentati sembreranno complicati, quindi per creare i tuoi primi modelli a maglia, usa qualsiasi cosa a maglia che è nel tuo guardaroba.

Basta guardare l'ornamento a maglia sul maglione o sulla sciarpa e crearne uno simile sulle unghie.

La popolarità della manicure a maglia cresce ogni giorno, "conquistando" le unghie di numerose fashioniste. Ora possiamo dire con sicurezza che gli ornamenti lavorati a maglia sono stati a lungo il design delle unghie, secondo solo alla consueta manicure francese.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui