Il cappello lavorato a maglia ha smesso da tempo di essere solo un cappello, proteggendo la testa dal freddo e dal gelo. I modelli moderni sono progettati per integrare armoniosamente l'immagine di una ragazza.

Una varietà di stili di cappelli lavorati a maglia li rende un capo di abbigliamento veramente versatile: sono adatti per cappotti, giacche sportive, parchi, ecc.

Il cappuccio correttamente selezionato può modificare visivamente la forma del viso e impostare l'umore dell'intera immagine.

Eleganti cappelli in maglia 2018 - una combinazione delle ultime tendenze della moda e comfort.

Vi offriamo di fare conoscenza con gli stili più attuali di cappelli nel 2018, la cui varietà vi permetterà di scegliere un cappello, anche le più sofisticate fashioniste.

Cappelli alla moda con un grande viscosa 2018

Un grande successo al culmine della sua popolarità, e in larga misura grazie all'amore per le fashioniste per le cose di grandi dimensioni.

Cappucci con una grande attenzione viscosa sulla femminilità e la fragilità del suo proprietario, correggendo la forma del viso e creando l'effetto visivo di un collo sottile.

I tappi con grandi viscosi sono presentati in diversi stili:

  • Con polsini
  • Da fili spessi
  • Berretto, calza, calza

I cappelli lavorati a maglia sono perfetti per creare fiocchi casual, look casual o look sportivo.

Cappelli lavorati a maglia con applique

L'applicazione sul cappuccio è una sorta di sfida per le giovani fashioniste che, con l'aiuto delle iscrizioni sui copricapi, vogliono raccontare al mondo i loro principi.

Le iscrizioni sui cappucci dovrebbero essere grandi, ben viste e lette.

Le applicazioni possono essere eseguite in vari modi: incollati, ricamati o lavorati a maglia. Le iscrizioni si trovano più spesso sui lati dei cappucci.

Le più rilevanti nel 2018 saranno le applicazioni con singole parole che portano un significato.

Il colore del cappuccio e delle applicazioni dovrebbe essere contrastato, cioè quando le iscrizioni e le frasi saranno chiaramente visibili e leggibili. Nei cappelli della moda con l'applicazione di colori vivaci - bianco, rosso, arancione, giallo.

Cappelli alla moda con pompon

Un ottimo modo per decorare un cappello a maglia è quello di utilizzare pompon di varie forme e dimensioni.

I pompon sembrano migliori con cappelli aderenti e berretti con un visco viscido e aderente.

Il grande vantaggio dei pompon è che sono perfetti sia per le ragazze giovani che per le donne più anziane.

Le donne alla moda su un look più giovane si adattano a lussureggianti colori a contrasto, pompon variegati di diverse sfumature di filo.

Le donne anziane preferiscono i pompon netti in toni rilassanti.

Nel 2018, le più rilevanti sono le brillanti tonalità "appariscenti" di berretti e pompon: arancione, giallo, rosa. Dai uno sguardo ravvicinato ai pompon di pelliccia naturale come il visone o la volpe artica.

Cappelli animali

Piccoli cappelli per animali sono molto popolari tra i giovani, che cercano di mostrare la loro individualità e di distinguersi dalle immagini ordinarie.

In una moda tappi con una varietà di animali - gatti, cuccioli, topi, volpi. I cappucci animali sono perfetti per un look casual o oversize.

Guarda come i buffi cappelli sembrano animali, non possono fare a meno di innamorarsi.

Sciarpe di moda 2018

Un berretto o in un modo diverso un tubo, nonostante il suo stile libero, può riscaldare anche nelle gelate più gravi.

Cap-Lens sembra elegante e si abbina bene con un cappotto, una pelliccia o un cappotto di montone.

Non meno armonioso sembrerà una sciarpa con giacche sportive per giovani.

Il principale vantaggio della sciarpa è che può essere legato come vuoi, tutto dipende dal capospalla e dal tempo esterno.

Per la stagione calda, puoi semplicemente gettare una sciarpa sulla testa, lasciando i campi più liberi, durante il gelo e il vento, avvolgendoti più strettamente, rendendo il berretto di pelliccia più adatto alle orecchie e alla testa.

Un berretto aderente per qualsiasi ovale di colore del viso e dei capelli, quindi sarà incredibilmente facile prendere una sciarpa.

Cappelli lavorati a maglia con visiera

Un tale dettaglio insolito di cappelli in maglia come una visiera trova gradualmente i suoi fan. Nel 2018, i cappellini con visiera entrano di moda, offrendo le opzioni più stravaganti.

Può trattarsi di stili aristocratici limitati, o viceversa, opzioni gratuite per i giovani.

La vera tendenza del 2018 - cappucci con una visiera calma sfumature neutre - beige, marrone, nero. Visiera realizzata a forma di piccolo campo, rivestita in tessuto in tono.

I cappucci per la gioventù possono essere fatti con visiere di plastica voluminose, decorate con composizioni di fiori, strass, mosche.

Cappellino turbante lavorato a maglia

Lo stile semplice di un cappello a turbante è simile al copricapo delle bellezze orientali. Le donne moderne della moda hanno adottato un look originale di un berretto e con successo sono cappelli armonizzati, turbanti con cappotti aderenti e pellicce.

Il cappello turbante ha un aspetto insolito e nuovo, questo non le impedisce di essere un soggetto di preferenza sia per le giovani fashioniste che per gli adulti.

I cappelli del turbante sono spesso realizzati in lana di tonalità scure: nero, blu, marrone, grigio.

I cappucci verticali con cordoncino che catturano le tele del turbante possono essere decorati con una grande spilla con pietre o fiori, una fibbia metallica o una grande pietra a contrasto.

Benda a maglia invece di berretti

I copricapi sono un'ottima alternativa ai caldi cappelli in maglia, che non sono sempre confortevoli nel ritmo veloce della vita di tutti i giorni.

Una medicazione a maglia ha molti vantaggi:

  • La benda a maglia non rovina i capelli
  • Chiude i punti più importanti sulla testa: la testa e le orecchie
  • Adatto per tutti i vestiti - cappotti, pellicce, cappotti sportivi

Bende a maglia come un berretto turbante possono essere decorate con spille con pietre, strass, perline, applicazioni con iscrizioni, ecc.

Concentrati brevemente sul filato, che viene utilizzato per i cappucci nel 2018. Per la maggior parte dei modelli di tappi utilizzati filati misti, costituiti da fibre naturali e sintetiche.

Qualunque sia lo stile alla moda del berretto, fai attenzione al tipo di lana da cui è realizzato. La qualità e l'aspetto del copricapo dipendono direttamente da questo.

Tra le fibre naturali troviamo il popolare mohair, lana di pecora, angora, cotone.

I materiali sintetici che non sono inferiori a quelli naturali grazie alle loro proprietà termiche ed estetiche includono acrilico, viscosa e poliammide.

Ricorda che i cappelli in maglia di lavaggio devono seguire scrupolosamente le raccomandazioni sulle etichette dei prodotti.

La varietà di cappelli offerti dai negozi moderni può facilmente confondere le fashioniste che vogliono scegliere il modello giusto. Prova ad aderire alle tendenze della moda presentate nella nostra recensione, e sarai in grado di trovare la versione del cappello a maglia che fa per te.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui