Nel bagno ogni giorno passiamo molto tempo. Dopotutto, inizia con la mattina di ciascuno. E alla fine della giornata torniamo qui per fare una doccia o un bagno profumato, per eseguire i rituali di cura di sé. Pertanto, il bagno deve essere funzionale e molto confortevole. Allo stesso tempo, ogni proprietario vorrebbe vederla non solo comoda in termini di cura, ma anche moderna, elegante. E per creare una stanza del genere, è necessario capire cosa sarà rilevante nel 2017.

Bagni 2017: idee moderne

Prima di tutto, quest'anno è molto importante trovare armonia ed equilibrio in tutto. Lo stesso vale per il bagno. Pertanto, la vicinanza alla natura in combinazione con la tecnologia moderna è la tendenza principale del 2017. E i designer moderni possono combinare tutto questo e creare un design unico anche per un piccolo bagno.

La vicinanza alla natura può essere raggiunta non solo attraverso l'uso di elementi naturali nell'arredamento.Ad esempio, nella foto i fiori sono rappresentati come accenti luminosi. Sembra molto bello, elegante e naturale.

Recentemente il legno è tornato di moda. Più spesso viene utilizzato per creare una cucina, un mobile o un tavolo. Ma quest'anno l'uso del legno nel bagno è diventato molto popolare. In combinazione con nuove tecnologie moderne e design, un elemento così naturale sembra molto interessante ed elegante. Puoi anche usare piante verdi vive per aggiungere altri elementi della natura all'interno.

La doccia in legno è straordinariamente bella in combinazione con grandi piastrelle bianche. Questo design del bagno apprezzerà tutti.

Ottima combinazione di legno con pareti bianche. Grazie a questo contrasto e alla presenza di elementi luminosi, si ottiene un bagno fresco e allo stesso tempo accogliente.

Design piuttosto laconico, che grazie alla giusta illuminazione sembra abbastanza caldo e accogliente.

Forse la tendenza più alla moda nel design di un bagno è una combinazione di materiali diversi. Può essere una grande piastrella con decorazione a mosaico. O una combinazione di pareti in cemento e intonacate, ceramiche lucide con una superficie in legno e molto altro ancora. Queste opzioni aiutano a creare un bagno elegante. Offrono inoltre protezione da umidità, cadute di temperatura e stress meccanico.

Bagno 2017La combinazione di piastrelle di diverse dimensioni e colori è piuttosto insolita. Ma allo stesso tempo, grazie a questo, il bagno sembra caldo e accogliente.

In questo esempio, le piastrelle sono realizzate nell'area della doccia. Mentre i restanti rivestimenti murali vengono utilizzati per tappezzare. Abbastanza una combinazione razionale che sembra molto interessante.

La combinazione di piastrelle e legno è piuttosto controversa. Molti sostengono che un albero in condizioni di umidità perderà rapidamente il suo aspetto. Ma un tale problema sarà risolto in un istante se affiderai la riparazione di un bagno a buoni specialisti.

Il design piuttosto laconico sembra elegante grazie alla combinazione audace di legno e piastrelle di grandi dimensioni.

La decorazione elegante con piccoli mosaici sottolinea molto bene il design originale del bagno. Colore, consistenza, illuminazione: tutto è pensato nei minimi dettagli.

All'interno, è possibile utilizzare diversi colori. La cosa principale è combinarli correttamente in modo che il risultato del tuo approccio creativo sia incredibilmente bello.

I colori contrastanti ti permettono di ingrandire anche un piccolo bagno.

Questo esempio usa tessere della stessa dimensione. Ma a causa del fatto che vengono usati fiori diversi, vediamo una combinazione interessante ed elegante.

Molto spesso anche per il design dei bagni si utilizzano superfici a specchio e in vetro. Il fatto è che con il loro aiuto si verifica il riflesso dei raggi, che aumenta visivamente i confini della stanza, a sua volta, le superfici del vetro trasmettono bene la luce e allo stesso tempo proteggono dall'ingresso di umidità. Pertanto, è possibile utilizzare in sicurezza vetro e specchi come finitura.

Per non parlare dell'uso di piastrelle in ceramica 3D. La superficie con il suo utilizzo può essere l'unico elemento del decoro nel design minimalista del bagno.

Bagni alla moda 2017

Sicuramente è molto importante concentrarsi sulle tendenze dell'anno in corso nella sistemazione del bagno. Ma meno importante non è la soluzione cromatica. Dopotutto, a scapito delle sfumature opportunamente selezionate puoi rendere la stanza visivamente più grande. E l'illuminazione correttamente selezionata gli conferirà un fascino speciale.

Per aumentare visivamente lo spazio della stanza, cerca di utilizzare tonalità pastello. Anche il bianco sembra molto buono in combinazione con il rosa, il verde, il giallo o il blu. Come accenti luminosi, è meglio usare una cornice a specchio o un tappeto.

Abbastanza un bagno modesto in tonalità neutre, completato da inserti luminosi. Come puoi vedere, anche con l'uso di un arredamento così piccolo puoi creare uno spazio piuttosto interessante e non noioso.

Il prossimo bagno è un esempio del fatto che anche in un piccolo spazio puoi creare qualcosa di accogliente, caldo e allo stesso tempo moderno. Tutto ciò è dovuto al colore, all'illuminazione e al posizionamento corretti.

Squisita combinazione di colori vivaci in bagno.

Giallo, bianco e nero: le tonalità piuttosto insolite vengono scelte per il design del bagno. Ma allo stesso tempo sembra molto creativa, leggera e solare.

Le pareti decorate con grandi piastrelle sembrano molto interessanti. A causa di questo, saranno meno cuciture. Per aggiungere una certa evidenziazione a un tale disegno, usa piccole tessere di mosaico per creare inserti. O una tessera di dimensioni standard, ma in un colore contrastante.

La soluzione originale: una combinazione di bagno bianco con colori brillanti e ricchi.

Il motivo in bianco e nero sulla piastrella consente di dare al bagno eleganza e stile.

Per creare accenti luminosi in bagno in un colore neutro, puoi utilizzare non solo piastrelle colorate, ma anche laminati. Sembra piuttosto fresco, nuovo e insolito.

La prossima opzione di progettazione è molto insolita. Dopo tutto, combina non solo piastrelle bianche con mosaico colorato, ma anche un mosaico a specchio. Poiché la luce si riflette in esso, il bagno è molto fresco e soleggiato.

Per decorare un bagno, non è affatto necessario concentrarsi solo sulle pareti. Ci sono un numero incredibile di esempi in cui l'elemento luminoso o accattivante è il pavimento o la sua combinazione con l'arredamento delle pareti. Interessato a questa decisione? Quindi guarda oltre.

Il colore molto bello si sposa perfettamente con la tonalità bianca di base.

Piastrelle a forma di squame sul pavimento e uno dei muri sicuramente non lasceranno nessuno indifferente a un tale disegno.

Per quanto riguarda il colore dei mobili, può essere grafite, cioccolato, marrone o grafite. Queste sono le tonalità più popolari della stagione.

Una versione rigorosa del bagno con linee chiare e una doccia in vetro.

Bagno moderno 2017

Il bagno moderno presuppone la presenza di un impianto idraulico nuovo, alla moda e creativo. Non solo sembra bello e insolito, ma ha anche un'elevata resistenza all'usura. Quindi, in caso di dubbio, assicurati di ottenere qualcosa di interessante per rendere il tuo bagno ancora migliore.

La forma insolita del lavandino e dei servizi igienici - che attira l'attenzione in un bagno monotono e abbastanza silenzioso.

La combinazione di bianco e nero è, come sai, un classico. E può persino essere usato per gli elementi del bagno.

Linee rigorose, chiare e fluide - una delle principali tendenze del 2017.

Nel 2017, molti designer ritengono che sia necessario combinare elementi lineari e lineari con linee rigorose e chiare.

Per diversi anni, lo stile loft ha mantenuto la sua posizione di leader negli interni. È usato ovunque, nei ristoranti, nei bar, per la decorazione nelle grandi case. Non meno bene, sembra in bagno.

Splendido design del bagno. La combinazione di stili e colori diversi grazie alle abili mani dei designer si è trasformata in qualcosa di incredibilmente bello e di tendenza.

Nonostante la grande popolarità di stili come il minimalismo, il loft o la Scandinavia, molti preferiscono il design classico del bagno. O la sua combinazione con lo stile fusion.

Una combinazione molto interessante ed elegante di bagno moderno con elementi a contrasto, come un bagno, un supporto e una lampada.

La combinazione di stile moderno con elementi classici di arredamento. Questa opzione combina due correnti opposte e sembra molto elegante.

Alcune idee insolite e molto interessanti per il design del bagno:

  1. Delicate tonalità pastello in combinazione con elementi di legno piuttosto grezzi.

2. Bagno in stile fusion. Certamente questo design non piacerà a tutti. Ma se sei una persona creativa, come combinazioni insolite, nuove tendenze ed esperimenti, allora questa opzione è per te.

3. Bagno molto luminoso, soleggiato, insolito.I lavelli del volume, gli specchietti illuminati e un'incredibile nicchia gialla per il bagno: tutto questo rende questo design unico ed elegante. Questo è un buon esempio di come un approccio moderno e creativo possa rendere qualcosa di veramente interessante da una semplice stanza.

4. Il rosso è molto attivo, brillante e persino aggressivo. Pertanto, non tutti possono sceglierlo. Inoltre, il bagno è il luogo in cui la giornata inizia e finisce. E questo significa che qui devi sintonizzarti sulla giornata lavorativa e riposare da esso. E questo design si adatta solo a individui di successo o creativi che non hanno paura di nulla e audacemente andare avanti.

5. Una combinazione elegante di bianco e nero. Design del bagno molto insolito e misterioso. Questa impressione è creata a causa della forma insolita del lavandino e dello specchio mozzafiato. Attrae l'attenzione e affascina.

6. Questo tipo di design del bagno è piuttosto discreto. Ma allo stesso tempo, ogni dettaglio è selezionato con gusto. Ciò significa che è stato creato da professionisti. E se ti vuoi un'opzione simile, assicurati di utilizzare i servizi di un designer.

7. Una grande opzione per gli appassionati di combinazioni contrastanti. Un tale design ha recentemente trovato sempre più ammiratori.

Ogni design del bagno è originale e insolito. Ma quando scegli uno stile per la tua casa, considera sempre non solo le tendenze della moda, ma anche il tuo stile, il gusto, le preferenze di colore e, naturalmente, la scala della stanza. Questo è l'unico modo per creare il bagno perfetto che soddisferà tutte le tue esigenze. E se ti sono piaciute alcune delle opzioni presentate, scrivici a riguardo nei commenti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui