Il tempo non risparmia nessuno, e di nuovo il migliore ci lascia. Quasi ogni giorno veniamo a conoscenza della morte di artisti famosi, musicisti, cantanti, politici e altre brave persone che hanno dato un contributo significativo allo sviluppo della cultura e della società nel suo complesso.

Robert Ruth

Il 29 dicembre 2018, all'età di 82 anni, il famoso personaggio cinematografico americano Robert Ruth è scomparso. L'artista è diventato famoso per i suoi ruoli nei film Quentin Tarantino "Pulp Fiction", "Mad Dogs", "Mission Impossible". Causa della morte di Robert Ruth si chiama polmonite.

Chris Kelme

Il 1 ° gennaio 2019, il cantante, musicista e compositore sovietico e russo Chris Kelmy morì. Chris è il creatore dei gruppi musicali popolari "Leap Summer" e "Rock Atelier", è stato membro del gruppo "Autograph". La causa della morte dell'artista è sconosciuta. Aveva 63 anni.

Ivan Bortnik

Il 4 gennaio 2019, all'età di 79 anni, il teatro sovietico e russo e attore cinematografico Ivan Bortnik morì. La probabile causa di morte dell'artista è un coagulo di sangue.Ivan Bortnik ha suonato in più di 50 film sovietici e russi, i più famosi dei quali sono "Mirror for a Hero", "Kin", "Alien Letters". Bortnik ha raggiunto una carriera di successo sul palcoscenico teatrale, dove ha interpretato i ruoli principali nelle recite di "Madre", "In basso", "Boris Godunov".

Harold Brown

Il 4 gennaio 2019, la morte di uno scienziato e politico americano Harold Brown divenne nota. Aveva 91 anni. Brown ha servito come segretario alla difesa sotto il presidente Jimmy Carter e ha svolto un ruolo chiave nel tentativo di salvare gli ostaggi americani in Iran nel 1979-1981. Carter era anche un pedagogo e un fisico nucleare, e fu insignito della Presidential Medal of Freedom e del Premio Enrico Fremy.

Darius Perkins

Il 5 gennaio 2019, l'attore australiano Darius Perking è scomparso. Aveva 54 anni. La causa della morte dell'attore è chiamata malattia oncologica. Purking ha vinto la sua popolarità grazie ai ruoli nella serie "Neighbours". Darius ha recitato in più di 50 episodi, è anche apparso nel film Home and Away in un ruolo minore.

Yuri Kushnerev

Il 6 gennaio 2019, un attore sovietico e russo, produttore, regista e direttore cinematografico di Yury Kushnerev è morto. Aveva 81 anni. Yuri Kushnereva ha film famosi come "Il mio clown preferito", "Autumn Marathon", "Passport". Negli ultimi anni, Kushnerev ha lavorato come regista presso Mosfilm Studios.

Anatoly Lukyanov

Il 9 gennaio 2019 si è saputo della morte del partito sovietico e dei leader di stato Anatoly Lukyanov. In epoca sovietica, Lukyanov è stato presidente del Soviet supremo dell'URSS, inizialmente era un socio dell'ultimo presidente dell'URSS Mikhail Gorbaciov e quindi del suo avversario.

Dal 1993 al 2003 è stato deputato della Duma di Stato dell'Assemblea federale della Federazione russa dal Partito comunista della Federazione russa. La politica aveva 88 anni.

Verna Bloom (Bloom)

Il 9 gennaio 2019, all'età di 80 anni, l'attrice americana Verna Blum è scomparsa. Negli ultimi anni, una donna ha sofferto di demenza. Bloom ha guadagnato la sua popolarità grazie alle sue produzioni a Broadway. Successivamente, ha recitato in diverse decine di ruoli cinematografici, tra cui "L'ultima tentazione di Cristo", "Cantare nelle taverne".

Evgenij Radomyshlensky

Il 13 gennaio 2019, all'età di 83 anni, muore un attore teatrale e regista sovietico e russo, il regista e insegnante Yevgeny Radomyshlensky. Radomyshlensky ha più di 80 spettacoli nei palcoscenici di Mosca, Belgrado, L'Avana. Nel 1958, ha iniziato a insegnare alla Moscow Art Theatre School. I suoi studenti erano Alexander Baluev, Tatyana Vasilyeva, Sergey Garmash.

Carol Channing

Il 15 gennaio 2019, all'età di 97 anni, è morta l'attrice e cantante americana, vincitrice di tre Tony, Golden Globe e la candidata all'Oscar Carol Channing. Carol ha iniziato la sua carriera nel musical "The Very Modern Milly", apparso sugli schermi nel 1967. Oltre a filmare il film, Canning ha trasmesso i cartoni animati "Chip and Dale ai soccorsi", "Le nuove avventure di Biancaneve".

Michel Legrand

Il 26 gennaio 2019, il compositore, pianista, direttore d'orchestra e cantante francese Michel Legrain morì. Durante la sua carriera creativa, Legrand ha composto più di 300 opere e ha ricevuto tre volte l'Oscar per la migliore canzone per i film americani. Tra i musicisti, l'opera popolare di Michel Legrand con il nome di "Ombrelli di Cherbourg" è così difficile e bella da essere confusa con le opere di Bach e Shakespeare. Michel Legrand aveva 86 anni.

Valentina Berezutskaya

Il 31 gennaio 2019, la famosa attrice di teatro e film sovietica e russa Valentina Berezutskaya morì. Lei aveva 86 anni. Berezutskaya ha recitato in film come "Freemen", "The Cranes Are Flying", "The Ballad of a Soldier". Ma la vera gloria dell'attrice ha avuto un ruolo nel film "Operation Y and Other Adventures of Shurik". In totale, Berezutskaya ha più di 200 ruoli cinematografici.

Evgeny Suslov

Il 1 ° febbraio 2019 non è diventato famoso emittente sovietico e presentatore Yevgeny Suslov. Aveva 81 anni. La causa della morte di Suslov è una malattia a lungo termine che un uomo ha sofferto per diversi anni.

Yevgeny Suslov ha lavorato come leader del programma "Time", "Blue Light". Sfilate in onore del Giorno della Vittoria e altre celebrazioni risuonavano nella sua voce. Evgenia Suslova può essere considerata a ragione il miglior oratore dell'era sovietica.

Cyril of Tolmatsky (Decl)

Il 3 febbraio 2019 si è saputo della morte improvvisa di Cyril Tolmatsky, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Decl. Decl ha iniziato la sua carriera come artista rap all'età di 16 anni, avendo conquistato i fan con un gergale e uno stile di performance non standard per quel periodo.

L'album di debutto di Decl "Who are you?" È stato pubblicato nel 2000 e ha venduto milioni di copie. Per lui, l'artista ha ricevuto il premio "Record 2000" nella nomination "Debut of the Year". Secondo la versione ufficiale, la causa della morte del trentacinquenne Cyril Tolmatsky è chiamata arresto cardiaco. Molti fan ancora non credono nella morte del loro idolo, riferendosi alle parole dello stesso Decl che vuole fingere la sua morte e passare il resto della sua vita su isole da qualche parte nell'oceano.

Vaclav Vorlichek

Il 6 febbraio 2019, il famoso regista Vaclav Vorlichek è scomparso all'età di 89 anni. Gli ultimi anni della sua vita trascorse a Praga, dove fu curato in un ospedale locale per una grave malattia.

Vaclav Vorlichek è uno dei pochi registi che potrebbe sottilmente trasmettere i sentimenti e le esperienze dei bambini nei suoi film. Il lavoro più memorabile di Vorlicek, Three Nuts for Cinderella. Sono anche popolari immagini di Voraginek come "La ragazza sulla scopa", "L'uccello di fuoco" e "Lago dei cigni".

Sergey Yursky

L'8 febbraio 2019 si è appreso della morte improvvisa dell'artista popolare russo Sergey Yursky. Aveva 83 anni. Secondo i parenti, Jurassic era malato da molto tempo, l'arresto cardiaco era la causa della morte.

Sergey Yursky ha suonato in oltre 80 film e programmi TV. Ma il vero riconoscimento popolare è arrivato a Sergey Yursky dopo l'uscita del film "The Golden Calf". Poi c'erano "Love and Doves", "Il punto d'incontro non può essere cambiato". Oltre alla sua carriera da attore, Sergey Yursky ha lavorato come doppiatore, dando voce ai cartoni animati.

Albert Finney

L'8 febbraio è morto un attore britannico Albert Finney. Aveva 82 anni. Albert Finney è diventato famoso per il suo ruolo nei film ben noti "L'omicidio sull'Orient Express", "Big Fish", "Bourne Ultimatum". L'artista è stato nominato 5 volte per l'Oscar, ha vinto il Golden Globe per tre volte.

Karl Lagerfeld

Il 19 febbraio 2019, all'età di 85 anni, il direttore creativo del marchio Chanel è morto e, senza esagerare, la leggenda del mondo della moda - Karl Lagerfeld. Secondo i parenti, la causa della morte del progettista era il cancro del pancreas.

Lagerfeld ha iniziato la sua carriera nella casa di Jean Patou come art director. Dopo aver lavorato per 4 anni a Parigi e deluso nella carriera di uno stilista, si reca in Italia, dove approfondisce lo studio della storia dell'arte. In questo momento, Karl Lagerfeld si rende conto che la sua decisione di lasciare il mondo della moda è avventata e si riprova come stilista di moda.

Dal 1960, Karl Lagerfeld ha lavorato come designer indipendente in 4 Fashion Houses - Chloe, Charles Jourdan, Fendi, Krizia. Il designer è stato valutato per il fatto che per ogni marchio ha creato modelli esclusivi, radicalmente diversi tra loro. Nel 1974, il designer decide di pubblicare la sua prima linea di abbigliamento per uomo. Poco dopo, Karl Lagerfeld divenne professore alla Scuola d'arte applicata di Vienna. Karl Lagerfeld può essere giustamente considerato il fondatore della moda per gonne, shorts e minigonne.

Nelle sue collezioni, il designer preferiva usare pelli e pellicce, piuttosto che provocare rabbiose proteste da parte di difensori dello zoo. Dopo lo scandalo del 2001 con la partecipazione di attivisti dell'organizzazione PETA, Karl Lagerfeld si è limitato a rilasciare solo un cappotto di zibellino, mentre in passato il numero di articoli di pellicceria nelle collezioni del designer era superiore a cento.

Alla fine degli anni '90, le collezioni Lagerfeld presentano sempre più le note dello squisito stile del famoso Coco Chanel. Costumi eleganti e abiti da sera nello stile di "bel epok" ottengono gloria senza precedenti.In questo momento, Karl Lagerfeld forma finalmente il suo stile individuale, che aderisce agli ultimi giorni.

Secondo la pubblicazione "Mirror", il designer si è sentito male qualche settimana fa, quando si è rifiutato di andare a prua dopo il prossimo spettacolo di Chanel. Karl Lagerfeld era un avversario dei funerali tradizionali, quindi i parenti eseguirono la volontà del defunto e cremarono il suo corpo.

Stanley donen

Il 21 febbraio 2019, il regista, produttore e coreografo americano Stanley Donen è scomparso. Per le sue attività, a Donen è stato assegnato il titolo di "King of Hollywood Musicals". La sua musica è stata suonata nel famoso musical "Dancing in the Rain", "Firing to the City". Aveva 94 anni.

Andre Previn

Il 28 febbraio 2019, il conduttore americano Andre Previn morì all'età di 90 anni. Vincitore di numerosi premi "Oscar", pianista e compositore - è stato uno degli otto compositori nella storia del cinema mondiale, che ha ricevuto questo premio per due anni consecutivi. La sua musica è stata interpretata nei film "Slurry", "My Fair Lady", "Porgy and Bess".

Zhores Alferov

Il 1 marzo 2019 venne a conoscenza della morte di Zhores Alferov. Fisico sovietico e russo, politico, premio Nobel per la fisica - ha partecipato attivamente alle attività politiche del paese fino agli ultimi giorni. Zhores Alferov era un rappresentante del Partito Comunista della Federazione Russa, ha ripetutamente sostenuto le leggi relative al miglioramento del benessere dei cittadini. Aveva 88 anni.

Luca Perry

Il 4 marzo 2019, l'attore americano Luke Perry è morto. Aveva 52 anni. La popolarità dell'attore ha portato il ruolo di Dylan McKay nella famosa serie televisiva "Beverly Hills". Luke Perry interpretava Fred Andrews nella serie "Riverdale", spesso apparso in televisione, era un membro dello spettacolo "Pensa come un criminale", "I Simpson", "Legge e ordine: Corpo speciale".

Kate selce

4 marzo 2019, Keith Flint, il ballerino e cantante britannico del gruppo elettronico The Prodigy, venne a conoscenza della morte. Aveva 49 anni. È troppo presto per parlare della causa esatta della morte del cantante, ma la polizia non esclude che si tratti di insufficienza cardiaca.

Nonostante lo sguardo spaventoso e l'abitudine costante di bestemmiare, Flint era la persona più gentile. Dopo un lungo tour itinerante, amò tornare alla sua tenuta in Tudor, che acquistò in uno stato di rovina e restaurato. Al culmine della popolarità, il cantante era dipendente da droghe, alcol, pillole, ma dopo aver incontrato la sua futura moglie Mayumi, si era legato non solo alla droga, ma anche alle sigarette.

Jed Allan

Il 9 marzo 2019, all'età di 83 anni, l'attore americano nel cinema, nella televisione e nel teatro Jed Allan è scomparso. Il pubblico russo ha incontrato questo grande artista grazie alla famosa serie TV "Santa Barbara", dove ha interpretato il ruolo di CC Capwell.

Il ruolo in "Santa Barbara" ha portato a Jed Allan la fama mondiale. In totale, l'attore è apparso nella serie 1089, girato nel periodo dal 1986 al 1993.

Vladimir Etush

Il 9 marzo 2019, all'età di 97 anni, un attore teatrale e teatrale sovietico e russo, professore e insegnante di teatro, Vladimir Etush è scomparso. L'attore moderno ha familiarità con il lavoro nel teatro Yevgeny Vakhtangov. Sul palco, Vladimir Etush ha lavorato per oltre 70 anni. Inoltre, a causa del ruolo dell'attore in oltre 150 film.

Julia Nachalova

Il 16 marzo 2019 divenne noto della morte della cantante, attrice e conduttrice televisiva russa Yulia Nachalova. Aveva solo 38 anni. Gli ultimi giorni l'attrice ha trascorso in una clinica di Mosca, dove è morta dopo una lunga malattia.

La principale causa di morte è la sepsi. I medici erano impotenti di fronteggiare il rapido deterioramento della salute del cantante. L'intero paese seguì lo stato di Yulia, i desideri di una pronta guarigione arrivarono da tutti gli angoli della Russia. Tuttavia, i processi purulenti che si verificano nel corpo dell'attrice, è stato impossibile fermarsi.

Le turbolenze nella vita familiare e le difficoltà in una carriera musicale hanno influenzato significativamente la salute di Yulia Nachalova. C'è stato un periodo in cui ha perso fino a 25 kg di peso già insignificante. Quindi - chirurgia plastica non riuscita del seno, gotta, gastrite, diabete, linfoma.Il corpo di una ragazza non riusciva a sopportare il costante sforzo fisico ed emotivo, e un tale incidente, come una gamba martoriata, aggravava la situazione.

Julia Nachalova è stata in grado di conquistare il pubblico russo da bambina. Yulia ha dimostrato il suo talento vocale eseguendo i successi "Thumbelina", "L'eroe non è del mio romanzo", "Il maestro". Nella memoria dei fan, rimarrà per sempre una ragazza dagli occhi blu con un sorriso affascinante e una voce angelica.

All'inizio della sua carriera, Nachalova ha suonato insieme a Irina Ponarovskaya. Il famoso cantante ha preso in custodia la cantante femminile novizia. Fino agli ultimi giorni, ha ricordato con gratitudine questo periodo benefico per la sua carriera creativa.

A partire dal 2014, Julia Nachalova, partecipa allo spettacolo musicale "One to One", diventa mentore nel programma televisivo "La nostra via d'uscita". Successivamente inizia a girare nel progetto "Two Voices" al JTS. Il lavoro del presentatore non impedisce a Yulia di sviluppare la sua carriera musicale e di lavorare su nuove canzoni.

Per quanto riguarda la vita personale del cantante, quindi non c'era senza scosse. Il primo matrimonio con il solista del gruppo "Primo Ministro" Dmitry Lansky è durato solo 2 anni. La coppia si sciolse a causa del costante tradimento di Dmitry. Il secondo marito di Yulia era il giocatore di football Yevgeny Aldonin. La coppia ha avuto una figlia, Vera. Dopo la gravidanza, il cantante non ha perso la sua attrattiva e presto è entrato nella Top 10 delle persone più belle della Federazione Russa.

Il 20 marzo, Yulia Nachalova è stata sepolta nel cimitero Troyekurovsky.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui