Già all'inizio del 2018, possiamo dire che abbiamo perso alcuni dei migliori artisti, musicisti e persone di talento.

Jerry van dyke

Il 5 gennaio 2018, all'età di 86 anni, è morto il famoso attore e comico americano Jerry Van Dyke. L'attore è noto per i suoi ruoli in film come "Accade peggio", "Diagnosis: Murder", "Millers in Divorce".

Secondo la moglie Jerry Van Dyke Shirley, la salute del comico è peggiorata bruscamente dopo l'incidente nel 2015. I parenti lo ricordano come una persona gentile e allegra, facilmente correlata ai fallimenti.

Mikhail Derzhavin

Mikhail Derzhavin è un famoso attore teatrale e sovietico e russo. Essendo un artista del Teatro Accademico di Satira di Mosca, Mikhail Derzhavin ha preso parte a più di 50 produzioni, ha interpretato il ruolo di presentatore, ha interpretato oltre 30 ruoli cinematografici. Il vero successo e la popolarità di Derzhavin hanno portato il ruolo di Gudkogo nel film "My Sailor". Il grande artista è morto il 10 gennaio 2018.

Victor Topaller

Una meravigliosa conduttrice televisiva e radiofonica è morta il 10 gennaio 2018 negli Stati Uniti. Victor Topaller si è diplomato al Schukinsky College, è stato coinvolto nell'organizzazione di spettacoli e concerti. Ufficialmente Topaller era elencato come dipendente di Roskontsert e Moskontsert. La vera gloria arrivò a Topalleru quando si provò come conduttore televisivo.

Durante gli anni della perestrojka, Victor Topaller andò in Israele, dove lavorò come conduttore televisivo per i programmi in lingua russa. Insieme alla sua attività principale, si occupa della produzione dello spettacolo "The Bird Market", dove il ruolo principale è stato interpretato dalla talentuosa attrice Liya Akhedzhakova.

Negli anni 2000, Victor Topaller partì per la residenza permanente negli Stati Uniti, dove trovò anche l'uso per le sue abilità oratorie. Divenne l'ospite del programma "Crossroads", "programma educativo americano". Uno dei suoi programmi più popolari è "A New York con V. Topaller", che ha diretto per 17 anni. La morte di una figura culturale proveniva da un rapido cancro ai polmoni.

Vladimir Duda

Vladimir Duda deve la sua popolarità al gioco "KVN", dove questa persona eccezionale con uno spumeggiante senso dell'umorismo è stata apprezzata. Vladimir Duda è di Novosibirsk, dove si è laureato presso la facoltà di Meccanica e Matematica presso un'università regionale. Vladimir partecipava costantemente alle attività amatoriali, era il guardiano del club "Divan Brothers 'Office".

Come studente di Novosibirsk NSU, Vladimir Duda ha preso parte a uno show televisivo KVN con Alexander Maslyakov, dove la squadra ha vinto il pubblico e i giudici. Il team KVN NSU ha ricevuto il titolo di campione della massima lega.

Dopo una performance di successo a Mosca, Vladimir Duda non si trasferì nella capitale e collegò la sua vita alla televisione. L'umorista lavorava ad Akademgorodok, era impegnato in attività sociali e movimento di volontariato. Vladimir Duda non era l'11 gennaio 2018.

Dolores O'Riordan

Dolores O'Riordan - cantante principale del gruppo rock The Cranberries è morto a 47 anni. La ragazza all'età di 18 anni andò in kart al cantante principale di The Cranderry Saw Us, dove mostrò non solo abilità vocali uniche, ma anche un'incredibile abilità artistica. Dolores non solo ha cantato magnificamente, ma ha anche composto canzoni.

Dolores O'Riordan ha offerto le 3 canzoni della squadra in una sola volta, che sono state inviate alle case discografiche. Per il diritto di produrre un disco di The Cranberries, 3 compagnie hanno faticato, le canzoni di Dolores erano così popolari e di successo.

I successi più famosi di The Cranberries sono "Zombie" e Dreams and Linger, che sono diventati classici della direzione rock. Dolores O'Riordan morì il 15 gennaio 2018. Le cause di morte e la presunta malattia del solista non sono pubblicizzate da altri membri del gruppo e produttori.

Dorothy Malone

19 gennaio 2018, la famosa attrice americana Dorothy Malone è morta. Nonostante la sua età, Dorothy aveva 92 anni, ha continuato a partecipare a spettacoli televisivi e recitare in ruoli episodici.
Dorothy Malone ha ricevuto il prestigioso Oscar nel 1957 per il miglior ruolo femminile nel film "Parole scritte nel vento". L'attrice ha vinto una stella sulla Hollywood Walk of Fame per il suo eccezionale contributo all'industria cinematografica.

Olivia Cole

Olivia Cole è deceduta il 19 gennaio 2018 (75 anni). La causa della morte è un attacco di cuore. Durante la sua carriera, l'attrice ha suonato in più di 30 film, ma la vera gloria di Olivia ha portato la miniserie "Roots", grazie alla quale ha ricevuto un Emmy Award come miglior attrice non protagonista.

Lyudmila Senchina

La notizia della morte di Lyudmila Senchina è apparso il 25 gennaio 2018. L'attrice folk Lyudmila Senchina è stata ricordata da molti spettatori come interprete di una canzone popolare del cartone di Cenerentola.

Peter Igenbergs

All'età di 81 anni, il padre di Maria Maksakova, Peter Igenbergs, è morto. Molto della vita di Ighenbergs divenne noto alla stampa da un'intervista con la cantante lirica stessa. Secondo lei, apprezzava molto la sua relazione con suo padre, dedicava ogni minuto libero a prendersi cura di lui.

A gennaio, Peter Iberberg ha avuto un ictus, dopo di che ha recuperato a lungo. Il benessere del padre di Maria Maksakova si deteriorò gradualmente, fu paralizzato.Alla vigilia di Natale di Peter era sparito, e solo il 28 gennaio, Maria annunciò la sua morte.

Anatoly Reznikov

Anatoly Reznikov è un grande moltiplicatore russo. Reznikov ha iniziato la sua carriera professionale presso il Central Documentary Film Studio di Mosca. Successivamente, è diventato seriamente interessato all'animazione, creando cartoni animati unici e introducendo nuove tecnologie per la lavorazione di diapositive pronte.

È stato Anatoly Reznikov a creare il fumetto del gatto Leopold noto a diverse generazioni. Tutte le sue opere sono permeate di gentilezza, un mondo interiore armonioso, un'anima speciale. Come moltiplicatore, Reznikov ha considerato il suo compito principale trasmettere al pubblico la consapevolezza che la vita è davvero bella e sfaccettata. Anatoly Reznikov non era il 31 gennaio 2018. Aveva 77 anni.

Ildar Shoki

Per l'ex-partecipante del reality show "Dom-2" Anton Shoki è stato un vero shock per la morte del fratello Ildar Shoki. Entrambi i fratelli hanno un destino difficile. Anton fu adottato da una famiglia americana che lo abusò, rinchiuso in un armadio e mandato in campi specializzati. Arrivato all'età di 18 anni, Anton Shoki è tornato in Russia, dove ha immediatamente cercato di ristabilire i rapporti con suo fratello Ildar, che, dopo essersi diplomato in un orfanotrofio, è andato, come si suol dire, "su un sentiero curvo". Ildar Shoki è stato condannato per furto, ma se n'è andato presto. Presto fu condannato a 25 anni di carcere per un grave crimine che, secondo Anton, non commise. In carcere, la salute di Ildar Shoki si è deteriorata bruscamente, è rimasto scioccato dalla dura condanna e si è suicidato.

Roman Filipov

Il nome del pilota russo divenne noto dopo l'atto eroico, che divenne lo standard di coraggio per la generazione moderna. Roman Filipov ha scelto di morire piuttosto che arrendersi al nemico. Il 3 febbraio 2018, l'aereo di Filipov si è schiantato nella zona di Idlib de-escalation. Il pilota è riuscito a informare il comandante della situazione e ad espellere. Negli ultimi minuti della sua vita, Roman Filipov guidò una ineguale battaglia con i terroristi con armi regolari, non permettendo loro di andare sull'aereo. Filipov si è fatto esplodere con una granata quando i terroristi sono riusciti ad avvicinarsi troppo.

La frase di Roman Filipov "Questo è per voi ragazzi", insieme con le ultime parole di Magomed Nurbagandov "Lavoro, fratelli" saranno inclusi nella storia moderna della Russia.

Dmitry Soloviev

Il 12 febbraio 2018, l'attore russo Dmitrij Soloviev morì all'età di 44 anni. Sin dalla tenera età, la vita di Dmitri era intrisa dello spirito della scena, i suoi genitori erano il regista cult Sergei Soloviev e la magnifica attrice Marianna Kushnirova. Dmitry Solovyov non ha avuto problemi con la scelta della sua futura professione.
Dmitry Solovyov ha fatto il suo debutto nel film di suo padre House under the Stars, interpretato nel film Tender Age, apparso nell'episodio di Anna Karenina. A gennaio, Solovyov è stato ricoverato in ospedale con una diagnosi di pancreatite, che successivamente ha causato la morte dell'attore.

Alexander Shatalov

Il 15 febbraio, il poeta sovietico e russo, conduttore, critico ed editore Alexander Shatalov è scomparso. Nonostante Shatalov si sia laureato presso l'Institute of Civil Aviation Engineers, ha visto la sua vera vocazione nella letteratura e nell'attività creativa.

Alexander Shatalov era un agente letterario di Natalia Medvedeva e Eduard Limonov. Lungo la strada, ha condotto un'attività nella sua rivista letteraria "The Verb". Negli anni '90, Shatalov ha diretto le recensioni dei libri in televisione, è stato il presentatore e l'autore del Grafoman sul canale televisivo Kultura.

Oleg Tabakov

Il 12 marzo 2018 non è diventato un attore teatrale e cinematografico sovietico e russo, Oleg Tabakov. Il direttore è stato ricoverato in ospedale ad aprile 2017 dopo una visita di routine dal dentista. Nel gennaio 2018, i medici decisero di portare Tabakov in stato di coma medico e collegarlo al ventilatore. Tuttavia, il cuore di un attore famoso non ha potuto sopportare il carico e dopo una lunga malattia è morto in ospedale con la sua famiglia e i suoi cari.

Oleg Tabakov è noto per i suoi ruoli in film come "Guerra e pace", "Diversi giorni dalla vita di Oblomov", "Mosca non crede nelle lacrime" e altri. Era un grande uomo che ha fatto molto per il cinema e il teatro nazionali. Per un grande contributo allo sviluppo della cultura russa, Oleg Tabakov è stato insignito dell'Ordine al merito per la Patria.

Leonid Kvinikhidze

Il 13 marzo 2018, Leonid Kvinihidze, un famoso regista, creatore del leggendario film "Mary Poppins, Goodbye", è morto all'età di 81 anni. Amici e colleghi hanno parlato di lui come una persona con un talento ineguagliabile per creare un film positivo e positivo.

Leonid Kvinikhidze è noto per opere come "Sky Swallows", "Straw Hat", la serie TV "The Crash of Engineer Garin". Negli ultimi anni, Kvinikhidze ha diretto la "Music Hall" del Teatro di Stato di Mosca, è stato il direttore principale del Teatro musicale regionale di Khabarovsk. Nel 2006, Leonid Kvinikhidze ha ricevuto il Golden Mask National Theatre Award per la produzione di Figaro Here.

Stephen Hawking

Il 14 marzo 2018 morì il famoso fisico teorico britannico Stephen Hawking. Questo è un primo esempio del fatto che persino essere su una sedia a rotelle può fare molto per l'umanità.

Stephen Hawking è noto per le sue ricerche sul riscaldamento globale, l'inquinamento ambientale, la disuguaglianza sociale. Hawking soffriva di una malattia rara - la sclerosi amiotrofica, che colpisce i muscoli e indebolisce completamente l'attività fisica. Nonostante ciò, è stato in grado di difendere la sua tesi di dottorato e ottenere una cattedra all'Università di Cambridge.

Sergey Mavrodi

26 marzo 2018 Sergei Mavrodi, fondatore della società per azioni MMM, è morto all'età di 63 anni. Questa ambigua personalità causa ancora molti dibattiti. Per alcuni, Mavrodi è un truffatore che è stato in grado di lasciare milioni di russi senza soldi, per gli altri - un genio finanziario che non ha avuto il tempo di realizzare i suoi piani.

In totale, oltre 15 milioni di persone hanno sofferto delle attività di Sergey Mavrodi, che ha subito danni nell'importo totale di circa 3 miliardi di rubli. Nel 2003, un combinatore finanziario è stato condannato per frode per 4,5 anni di carcere. Questo termine ha servito durante l'inchiesta ed è stato rilasciato dopo l'annuncio della sentenza. Nel 2016, Mavrodi ha annunciato la creazione della sua criptovaluta - Marvo. Più di 33 mila persone hanno investito nel progetto.

Oleg Anofriev

Il 28 marzo 2018, il teatro e attore cinematografico russo Oleg Anofriev è morto all'età di 89 anni. Il destino ha premiato l'Artista del Popolo della Federazione Russa con incredibili talenti musicali e recitativi, che è stato in grado di realizzare appieno.

Diverse generazioni sono cresciute su cartoni animati gentili e istruttivi "I musicisti della città di Brema", "Come un leone e la tartaruga hanno cantato una canzone", "Dove il passero dena", doppiato da Oleg Anofriev. Durante la sua vita, Anofriev ha registrato oltre 200 canzoni, tra cui la famosa composizione "There is only a moment", che è diventata il motto di un'intera generazione.

Mikhail Ugarov

Il 1 ° aprile 2018, a Mosca, all'età di 62 anni, muore il famoso drammaturgo, sceneggiatore, regista teatrale e regista russo Mikhail Ugarov. I colleghi hanno parlato di lui come una persona decisa che si è dedicato con tutto il cuore all'arte. Come direttore artistico del Centro per la drammaturgia e la regia A. Kazantsev e M. Roshchina, Mikhail Ugarov ha tenuto costantemente seminari di formazione per giovani drammaturghi. Mikhail Ugarov è uno degli organizzatori del festival drammatico Lyubimovka, popolare nei circoli creativi. La causa della morte del famoso drammaturgo fu un improvviso attacco di cuore.

Barbro Margareta Svensson

Il 3 aprile 2018 a Stoccolma, la famosa cantante svedese, conduttrice televisiva e attrice Barbro Margaret Svensson è morta. Barbro ha iniziato la sua carriera negli anni '50, eseguendo successi popolari dell'epoca. Nel 1961 Margareta Svensson, che a quel tempo prese il nome d'arte Lille-Babs, presentò la Svezia all'Eurovision Song Contest di Cannes con la canzone "April, April".Fino al 2018, Barbro Svensson era uno degli artisti più famosi in Svezia. Secondo i colleghi, Lille-Babs ha lottato a lungo con il cancro, che è stata la causa della sua morte.

Raymond Wilkins

Il 4 aprile 2018, la morte del giocatore di football inglese e dell'allenatore, ex assistente del capo allenatore del Chelsea Raymond Wilkins, divenne nota. Il calciatore ha vinto la sua popolarità come giocatore nel club inglese del Chelsea. Prestazioni atletiche eccezionali e carattere deciso hanno permesso a Raymond Wilkins di diventare un centrocampista del Manchester United club. Alla fine della sua carriera sportiva, Wilkins iniziò ad allenarsi, essendo il principale leader della squadra giordana e l'allenatore del Fulham.

 

Angelica Volchkova

Il 7 aprile 2018, 5 minuti dopo l'inizio della Pasqua ebraica, la famosa attrice di teatro e film Angelica Volchkova morì. Le ragioni della morte di questa donna deliziosa e infinitamente talentuosa non si applicano ancora. Questo è stato richiesto da Angelica Volchkova stessa.

La maggior parte dei ruoli dell'attrice la recitava nel teatro come parte della popolare "Scuola del gioco moderno". Nel film, Angelika Volchkova è apparsa solo in ruoli episodici nella serie TV The Return of Mukhtar-1.

Nel 2004, Volchkova ha rifiutato di ricevere il titolo di People's Artist, e ha continuato a esibirsi sul palco, per attirare l'attenzione entusiastica degli spettatori, per ricevere numerose recensioni positive dalla critica.

Angelika Volchkova ha condotto uno stile di vita isolato e chiuso, esprimendo le sue emozioni solo sul palcoscenico. La stampa non conosce il marito oi figli che potrebbero essere rimasti con l'attrice. I fan sono molto preoccupati per le cause della morte, che Volchkova preferiva tacere nella sua volontà. Secondo una versione, la causa della morte della 47enne Angelica Volchkova era una malattia a lungo termine.

Andrey Zhmakin

La notte dell'11 aprile, un partecipante del programma televisivo "Comedy Battle" e "Open Microphone", il giocatore di KVN Andrei Zhmakin, è morto. Il comico morì improvvisamente all'età di 24 anni per insufficienza cardiaca. Gli spettatori Andrey Zhmakin è stato ricordato per i suoi monologhi sulla rapidità del flusso della vita e su altri problemi delle persone in un contesto umoristico. L'artista ha una moglie e una figlia di 4 anni.

Cespuglio di Barbara

Il 17 aprile 2018, la moglie del 41 ° Presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, morì, la madre del 43 ° Presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, Jr. e il Governatore della Florida Jeb Bush. Per lungo tempo, Barbara Bush ha sofferto di una malattia autoimmune - malattia di Graves, che porta alla sconfitta della ghiandola tiroidea e all'avvelenamento del corpo con gli ormoni tiroidei. Dopo diverse operazioni, Barbara Bush ha rifiutato ulteriori trattamenti e ha preferito trascorrere più tempo con la sua famiglia. Barbara Bush è scomparsa all'età di 92 anni.

Vladimir Lyakhov

19 aprile 2018, il cosmonauta sovietico, due volte eroe dell'Unione Sovietica, Vladimir Afanasyevich Lyakhov, è morto. Lyakhov ha iniziato la sua carriera studiando alla Kharkov Aviation School. Dopo la laurea, Vladimir Lyakhov è diventato un pilota di difesa aerea militare per proteggere i confini dell'Estremo Oriente. Lyakhov ha 3 missioni spaziali e più di 330 giorni in orbita, 3 passeggiate nello spazio. Vladimir Lyakhov volò ripetutamente verso le stazioni orbitali Salyut-6 e Salyut-7.

Tim Bergling (Avici)

20 aprile 2018, il produttore svedese di musica e DJ Avici muore. DJ ha usato gli pseudonimi Tim Berg e Tom Hangs nelle attività musicali. Avici ha reso la sua popolarità obbligata ai singoli "My Feeling for You", "Levels" e "Blessed". Avici era uno dei dieci DJ più pagati al mondo con un reddito superiore a $ 20 milioni. Non ci sono informazioni precise sulle cause della morte del DJ, ma la polizia ha già presentato diverse versioni in cui non vi sono tracce criminali.

Nina Doroshina

Il 21 aprile 2018, la famosa attrice teatrale e cinematografica sovietica e russa Nina Doroshina morì all'età di 84 anni. Molti spettatori del People's Artist della RSFSR Nina Doroshina sono stati ricordati per il loro ruolo nel film "Love and Pigeons".Nel porcellino salvadanaio di Nina Doroshina, la maggior parte di loro sono ruoli minori, ma grazie al suo talento e al suo carattere carismatico ha reso i suoi personaggi vivaci e memorabili. La causa preliminare della morte di Nina Doroshina è l'arresto cardiaco improvviso.

Nabi Tajima

Il 21 aprile 2018, la morte del fegato lungo giapponese, il più vecchio residente della Terra Nabi Tajima, divenne noto. Morì all'ospedale Kikai Island nella regione di Kagoshima all'età di 117 anni. Prima di Nabi Tajima, il titolo di uomo più anziano del mondo apparteneva alla signora Brown, dopo la quale i ricercatori del Guinness dei primati iniziarono a scoprire chi sarà il fegato lungo numero uno. Così hanno trovato Nabi Tajima. Dopo la sua morte, il titolo della persona più anziana del pianeta apparterrà al residente di 112 anni del Giappone Masazo Nonak.

Hubert de Givenchy

Il 10 marzo 2018, Hubert de Givansch, il leggendario designer francese, fondatore del marchio Givenchy, venne a conoscenza della morte. Fu Givenchy a diventare l'autore dell'eccezionale abito nero Audrey Hepburn tratto dal film "Colazione da Tiffany", che divenne l'incarnazione dell'eleganza, del fascino francese e dell'aristocrazia. Il designer ha sempre cercato di creare semplici modelli di abiti, antipatia per le idee in stile moderno e d'avanguardia. La semplicità e l'eleganza dei classici sono stati il ​​fiore all'occhiello di tutte le sue collezioni. Hubert de Givenchy è morto nel sonno. Aveva 91 anni.

Oles Tereshchenko

Il 12 marzo 2018, l'ex conduttore televisivo del Primo Canale Nazionale dell'Ucraina Oles Tereshchenko è morto. Tereshchenko ha combattuto contro il cancro per lungo tempo, ha seguito i corsi di chemioterapia. Nonostante la terribile malattia, Oles Tereshchenko non ha perso il suo ottimismo e la sua fede, sperando che presto sarebbe stato in grado di dedicarsi nuovamente al lavoro sul programma televisivo "On the Main". Oles Tereshchenko è stato insignito del titolo onorario "Giornalista onorato dell'Ucraina".

Liz Assia

Il 24 marzo 2018, il famoso cantante svizzero, vincitore del primo concorso musicale Eurovision, Liz Assia, è morto. Assia ha iniziato la sua carriera teatrale come ballerina e nel 1940 si è esibita come interprete. Negli ultimi anni della sua vita, Liz Assia è stata ospite degli eventi dedicati a Eurovision.

Victor Kalashnikov

Il 27 marzo 2018, il famoso designer sovietico e russo di armi leggere, il figlio di un eccezionale ingegnere progettista Mikhail Kalashnikov, Viktor Kalashnikov, è morto. Durante la sua permanenza nell'impianto di costruzione macchine di Izhevsk, Viktor Kalashnikov condusse numerosi studi volti a migliorare le prestazioni di tiro del famoso fucile d'assalto Kalashnikov. Inoltre, il designer ha partecipato alla creazione di carabine da caccia e mitragliatrici autocaricanti basate sul Kalashnikov. Viktor Kalashnikov è stato insignito del titolo di designer onorato della Russia, un operaio industriale onorario.

Stefan Odran

Il 27 marzo 2018, l'attrice francese Stephen Odran è scomparsa. Ha iniziato la sua carriera di attore sul palcoscenico e la televisione di Parigi. Poi Odran divenne una delle attrici più ricercate e popolari della Francia, avendo avuto l'opportunità di lavorare con il regista Claude Chabrol. Stefan Odran ha recitato in film come "Cuties", "Withers", "The Eye of the Evil One", "Scandal".

Caposquadra Milos

Milos Forman è l'uomo che ha creato i capolavori del film, tra cui "Qualcuno volò sul nido del cuculo", "Man on the Moon", "Amadea". Il regista americano e ceco è morto il 13 aprile 2018 all'età di 86 anni.

Vadim Mulerman

Vadim Mulerman - un famoso cantante sovietico con un destino difficile. Mulerman ha iniziato la sua carriera di successo con l'esecuzione di canzoni del genere conosciute da tutti gli ascoltatori sovietici come "Il codardo non gioca a hockey", "Che bello essere un generale", "Lada" e altri. All'inizio degli anni '90, Vadim Mulerman doveva immigrare negli Stati Uniti. Ha semplicemente smesso di essere rilasciato sul palco, riferendosi a una performance di lunga data in cui il cantante eseguiva una canzone ebraica. Vadim Mulerman è morto il 2 maggio 2018 a New York da una malattia del cancro.

Nikolay Boychenko

1 giugno 2018 oscurato dalla notizia dell'improvvisa morte di un regista di talento e coreografo, fondatore e genio creativo del Progetto Danza Artistica Nikolay Boychenko. Non è stato solo un buon ballerino, ha caricato lo spettatore con energia incredibile e positivo, mostrando numeri go-go armoniosi e originali. Nikolay Boychenko è stato il coreografo di progetti televisivi famosi come "L'Ucraina è alla ricerca di talenti", il fattore X, Everybody Dance. Causa di morte Boychenko potrebbe essere complicazioni dopo aver sofferto di polmonite.

Leonid Nevedomsky

3 giugno 2018, la morte di un attore di talento, Artista popolare di Russia Leonid Nevedomsky divenne noto. Nel cinema, Nevedomsky recitava quasi sempre ruoli positivi, i personaggi negativi erano un attore allegro e amichevole che semplicemente non riusciva a dare vita. Il pubblico è stato ricordato da Leonid Nevedomsky grazie ai film "Stepmother", "The Star of Captivating Happiness", "Gypsy". La causa della morte dell'attore è diventata una malattia prolungata.

Kate spade

Kate Spade, creatrice dell'omonimo marchio di borse, vestiti e accessori, è stata trovata morta nel suo appartamento a Manhattan il 5 giugno 2018. I criminologi sono giunti alla conclusione che la donna si è suicidata.

Kate Spade divenne famosa come una delle prime stiliste femminili apparse negli Stati Uniti negli anni '90. Le fashioniste amavano le immagini di affermazione della vita offerte da Kate, con gli stessi occhiali, i vestiti nello spirito degli anni '60 e il sorriso allegro e allegro sul suo viso. Ciò che spinse il famoso designer a un passo così fatale, mentre veniva chiarito, tuttavia, il marito di Kate disse che una donna aveva lottato con disturbi d'ansia e depressione per molti anni.

Stanislav Govorukhin

Il 14 giugno 2018, il famoso attore sovietico e russo, lo sceneggiatore e produttore Stanislav Govorukhin morì all'età di 83 anni. A causa di questo talentuoso regista più di cinquanta film. Gli spettatori russi sono famosi per i frequentatori di film come "The Meeting Place non può essere cambiato", "Le avventure di Tom Sawyer e Huckleberry Finn", "Vertical", "Voroshilovsky Shooter" e altri. Oltre alle sue attività professionali, Stanislav Govorukhin è stato attivamente coinvolto nel lavoro politico, rappresentando gli interessi della cultura e dell'istruzione nella Duma di Stato della Federazione Russa. La causa della morte del cineasta è stata una lunga malattia.

Jasey Duane Honfroy

Il 18 giugno 2018, il noto rapper Jassei Duane Onfroy, che ha lavorato sotto lo pseudonimo XXXTentacion, è morto a seguito di una rapina. Solo pochi mesi fa, il musicista ha pubblicato un altro album, che ha ottenuto il primo posto nella classifica di Billboard. XXXTentacion ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando l'album di debutto e di grande successo "17".

Richard Swift

"Orchestra-man" o semplicemente un polistrumentista, membro della famosa band The Black Keys, Richard Swift è morto il 3 luglio 2018 all'età di 41 anni. La causa esatta della morte del musicista non è specificata, ma è noto che alla vigilia della sua morte, Swift è stato ricoverato in una clinica "in pericolo di vita". I colleghi parlano di Richard Swift come un uomo che possedeva perfettamente una chitarra, un basso, tastiere.

Vladislav Zhukovsky

Vladislav Zhukovsky è stato ben ricordato dallo spettatore russo grazie al famoso telefilm "zero" della serie "Streets of Broken Lanterns". Fu allora che l'aspetto colorato e l'eccezionale talento recitativo di Zhukovsky furono molto apprezzati da critici e registi cinematografici. Inoltre, Zhukovsky si esibì nel teatro, dove poté trasformarsi in qualsiasi personaggio, iniziando con Semionov-Pishchik dal Cherry Orchard di Cechov e finendo con lo Stupid King nei Musicisti di Brema. Vladislav Zhukovsky è morto il 17 luglio a causa di una lunga malattia a 74 anni.

Denis Teng

Il 19 luglio 2018 è diventato noto per la tragica morte della medaglia di bronzo delle Olimpiadi invernali 2014 Denis Tena. Il pattinatore, che ha giocato in singolare, è diventato il medaglia d'argento del campionato del mondo nel pattinaggio di figura 2013, è stato un maestro onorario di sport della Repubblica del Kazakistan.Le circostanze della morte di Denis Tena sono state chiarite, ma possiamo già parlare di omicidio premeditato. I criminali che hanno commesso un attacco di rapina a un famoso pattinatore non sono ancora stati trovati. Denis Tenu aveva 25 anni.

Iza Vysotskaya

Il 20 luglio 2018, all'età di 82 anni, l'attrice sovietica e russa, Iza Vysotskaya, artista del popolo russo, morì. Negli ultimi anni, Iza Vysotskaya ha lavorato al locale Drama Theatre, interpretando le recite di "Trees die standing", "Dear Pamela".

Con il suo futuro marito, Vladimir Vysotsky, Iza si incontrò nel 1956. Il loro matrimonio fu breve. Young si iscrisse il 25 aprile 1960 e si separarono già nel 1965. Gli amici di famiglia sostengono che i coniugi non vivono più insieme molto prima. Tuttavia, Iza Vysotskaya ha amato il "suo" uomo fino alla sua morte.

Alexander Isakov

23 luglio 2018 l'attore Alexander Isakov muore all'età di 41 anni. Per molti anni, l'artista ha lavorato al Theatre of the Film Actor, dove ha interpretato il ruolo di un principe nella fiaba The Nutcracker and the Mouse King. Isakov è stato anche ricordato dal pubblico russo nella serie TV "Happy Together" e "Volkov's Hour".

La causa della morte di un attore giovane e talentuoso era l'edema polmonare. È stato portato in ospedale con denunce di mancanza di respiro, trascorso 3 settimane nelle mura dell'ospedale, ma i medici non hanno potuto salvare Alexander Isakov.

Vladimir Voinovich

Il 28 luglio 2018, Vladimir Voinovich, scrittore di prosa sovietico e russo, morì all'età di 86 anni. Gloria allo scrittore ha portato l'opera "La vita e le avventure straordinarie del soldato Ivan Chonkin". Dopo la pubblicazione del romanzo all'estero, Vladimir Voinovich è stato invitato al KGB, dove gli è stato offerto di essere pubblicato nell'URSS. Tale collaborazione per lo scrittore si concluse con l'avvelenamento più grave con droghe psicotropiche, dopo di che Voinovich si sentì male per molto tempo. Ciò ha influito sulla sua carriera creativa, il lavoro sulla seconda parte di Chonkin è stato sospeso.

Nel 1980, Vladimir Voinovich fu privato della sua cittadinanza sovietica e visse a lungo negli Stati Uniti e in Germania. Nel 1990, dopo il ritorno della cittadinanza sovietica, Voinovich tornò a Mosca, dove era impegnato non solo per iscritto, ma anche in attività politiche.

Dmitry Brusnikin

Il direttore del Moscow Praktika Theatre, attore e direttore del Moscow Art Academic Theatre Dmitry Brusnikin è morto il 9 agosto 2018. La morte di Brusnikina è stato un duro colpo per i giovani creativi, i colleghi dell'artista e tutti coloro che hanno ripetutamente osservato i film e le serie di questa straordinaria personalità. Brusnikinu aveva 60 anni. La causa della morte dell'attore non è stata rivelata, ma i parenti dicono che ha avuto problemi cardiaci.

Tamara Degtyareva

Il 9 agosto 2018 muore l'attrice teatrale e cinematografica sovietica e russa, la People's Artist della Federazione Russa Tamara Degtyareva. L'attrice ha recitato in film come "Eternal Call", "Echelon", "Nyurkin Life", "Light in Fire".

Qualche anno fa, Tamara Degtyareva aveva amputato una gamba e l'attrice aveva bisogno di aiuto. I fan e le persone premurose hanno aiutato con l'acquisto di una sedia a rotelle, aiutato a pulire la casa. Tamara Degtyareva stessa era molto pessimista sulla sua salute, preferiva non fare progetti per domani.

Nikolay Zinoviev

Il 17 agosto, al 74 ° anno della sua vita, il famoso songwriter sovietico e russo Nikolai Zinoviev ha lasciato questo mondo. Canzoni per le sue poesie - "The Ferryman", "Red Arrow", "Casanova" rimarranno per sempre nella memoria dei fan di Zinoviev.

Nikolai Zinoviev ha combattuto la malattia di Parkinson per diversi anni. Durante la sua vita creativa, il poeta ha scritto oltre duecento opere, otto raccolte di opere teatrali e poesie, un romanzo in versi.

Kofi Annan

Il 18 agosto, l'ex capo delle Nazioni Unite, Kofi Annan, è morto all'età di 81 anni. Il Segretario generale delle Nazioni Unite non era solo un politico competente, ma anche un premio Nobel, un economista, un diplomatico.Kofi Annan divenne famoso per i suoi metodi non convenzionali di condurre trattative politiche, fu ricordato come un politico eccezionale che poteva trovare un compromesso nelle situazioni più difficili.

Le attività di Kofi Annan come segretario generale delle Nazioni Unite sono state contrassegnate da una serie di importanti riforme, una serie di scandali. Il politico non ha avuto paura di parlare degli argomenti più difficili. Una conferma sorprendente di questo è il ruolo contraddittorio svolto da Annan negli eventi ruandesi, che successivamente hanno portato a un massiccio genocidio della popolazione civile a metà degli anni '90.

In risposta alla notizia della morte di Kofi Annan, il capo del governo russo, Dmitrij Medvedev, ha espresso le sue condoglianze a un parente e ha pubblicato un post su Instagram con questo contenuto: "Un pacificatore di questa portata sarà perso da tutti noi".

Karl Stefan Stefansson

Il 21 agosto 2018 muore il famoso attore islandese Stefan Karl Stefansson. Negli ultimi anni, ha lottato con una grave malattia - cancro del tratto biliare. L'attore è stato ricordato dal pubblico per un ruolo brillante e stravagante nel popolare programma televisivo per bambini "Lentyaevo", che ha deliziato i bambini per dieci anni, dal 2004 al 2014.

Karl Stefan ha suonato in più di una dozzina di film e programmi televisivi, ma per il pubblico rimarrà Robbie Malicious, il principale criminale e antagonista di Lentyaevo. L'attore aveva 43 anni.

John Mccain

25 agosto Il famoso politico, il senatore americano John McCain è morto all'età di 81 anni. Questa è una figura ambigua e complessa nella politica mondiale. Era un sostenitore della guerra in Iraq, ha lanciato ripetutamente un'iniziativa che proibiva il trattamento disumano dei prigionieri. La sua esperienza di prigioniero di guerra ha svolto un ruolo importante nelle attività di McCain, motivo per cui molte delle idee politiche del senatore sono state difficili e non sempre sono state accettate dagli americani ordinari.

La causa della morte di John McCain è un tumore al cervello. Alcuni anni fa, i medici hanno diagnosticato una politica di glioblastoma, con la quale ha combattuto senza successo.

Sergey Talanov

Il 28 agosto 2018, il sovietico, attore russo, attore cinematografico, acrobata, clown e veterano del KVN Sergey Talanov morì. Artista onorato della Federazione Russa è nato il 9 settembre 1960 nella famiglia di un allenatore, quindi fin da piccolo il ragazzo si è unito all'ambiente di recitazione, dove ha ricevuto l'esperienza necessaria per una futura carriera. Dal 1986 al 1991, ha suonato in KVN. Nel 1991, Sergei Talanov ha deciso di creare una troupe comica "Group of Camerals", che è stata un grande successo tra il pubblico e presto è diventata una nuova composizione del popolare show televisivo "Ob-na".

Negli ultimi anni, Sergei Talanov ha lavorato al teatro Teresa Durova Clown di Mosca, dove è tornato nel 1996. Nel 2007, Talanov è stato insignito del titolo di Artista Onorato della Federazione Russa. Molti spettatori Sergey artista ha familiarità con tali film e serie TV come "The Laurel Method", "Capercaillie", "Kadetstvo", "Forester".

Circa le cause di morte del 57enne Sergei Talanov, l'attore più vicino non si applica, ma è specificato che l'artista è morto in una delle cliniche della capitale.

Iosif Kobzon

Il 30 agosto 2018 venne a conoscenza della morte del cantante pop sovietico e russo Joseph Kobzon. L'intera era nel mondo della musica è collegata al nome di questa figura pubblica musicale, un'insegnante illustre. La vecchia generazione di persone sovietiche è cresciuta nelle sue opere. Solo Joseph Kobzon ha potuto così toccare l'anima delle persone con la canzone "This Victory Day".

Iosif Kobzon ha lavorato fruttuosamente nell'arena politica. Il cantante ha unito le attività creative e parlamentari dal 1995, quando fu eletto per la prima volta alla Duma di Stato.

Nel 2002, il cantante ha iniziato ad avere problemi di salute. Dopo complicazioni dall'operazione, Iosif Kobzon non fu più in grado di parlare al pubblico, essendosi limitato a suonare canzoni in vacanza importanti per i russi. Alla fine di luglio del 2018, il cantante era collegato ad un apparato di respirazione artificiale, ma il corpo di Joseph Davydovich non poteva sopportare il carico. I medici hanno accertato la morte di un famoso cantante dal cancro.

Vladimir Matvienko

Dopo la notizia della morte di Iosif Kobzon, è arrivato un messaggio sull'improvvisa scomparsa di Vladimir Matvienko, marito del presidente del Consiglio della Federazione, Valentina Matvienko. Per molto tempo, Vladimir Matvienko ha lavorato in medicina militare e si è ritirato con il grado di colonnello del servizio medico. Dopo il pensionamento, la moglie di Valentina Matvienko era malata e malata a lungo e si è trasferita su una sedia a rotelle. La moglie fino all'ultimo ha sostenuto il marito, dedicando tutto il suo tempo libero alla salute di Vladimir Matvienko. La causa esatta della morte di Vladimir Matvienko non si applica.

Alexander Isaev

Il 30 agosto 2018, la morte dello scienziato, il capo del consiglio scientifico dell'Accademia russa delle scienze, Alexander Sergeyevich Isaev, divenne noto. Isaev ha dedicato tutta la sua vita alla scienza e alla ricerca. Dopo essersi allenato all'Università statale di Mosca, Alexander Isaev ha lavorato presso l'Istituto forestale e forestale del Dipartimento siberiano dell'Accademia delle scienze dell'URSS. Nel 1991, l'accademico diresse l'International Forest Institute, divenne il capo del Centro per l'ecologia e la produttività della foresta.

Alexander Isaev è l'autore di oltre 300 articoli scientifici, 10 monografie sugli aspetti più importanti della conservazione delle foreste in Russia. L'accademico ha avuto un'influenza fondamentale sullo sviluppo della scienza in generale, lasciandogli dietro i maggiori sforzi che aiuteranno le generazioni future a preservare le risorse forestali, che sono così necessarie per loro.

Jacqueline perfora

Il 4 settembre 2018, l'attrice cinematografica e televisiva britannica Jacqueline Pierce è morta. L'attrice è morta nella sua contea del Lancashire. Poche settimane fa, a Jacqueline Pierce è stato diagnosticato un cancro ai polmoni.

Jacqueline Pierce ha ricordato il pubblico a causa del suo ruolo nella popolare serie scientifica-educativa britannica Doctor Who.

Liz Freizer

Il 6 settembre 2018 l'attrice comica Liz Freizer è morta. Una ragazza giovane e carina ha iniziato la sua carriera di attore nell'immagine della "bionda stupida stereotipata" che è stata attivamente promossa nei film per la televisione e negli spettacoli televisivi degli anni '50. Liz Freizer può essere visto in film come "Le avventure di un detective privato", "Confessioni di un istruttore di guida", nella serie TV "Va tutto bene, Jack" e "Omicidi puramente americani".

Mac Miller

Il 7 settembre 2018, il musicista rap Mac Miller è morto. Durante la sua carriera musicale, Miller ha pubblicato diversi album di successo, l'ultimo dei quali è stato presentato un mese prima della sua morte. La presunta causa di morte per il rapper Mac Miller, che ha recitato con il nome d'arte EZ Mac, è chiamata overdose.

Charles Aznavour

Il 1 ° ottobre, Charles Aznavour (94 anni) morì - un grande cantante, un incomparabile poeta, che lasciò un repertorio insuperato di opere vocali. A 90 anni, la cantante ha continuato a fare tour e dare al pubblico un incredibile piacere dall'esecuzione di canzoni e composizioni della sua composizione.

Charles Aznavour ha ricevuto il distintivo onorario "Per il contributo eccezionale al rafforzamento dei legami culturali tra Russia e Francia", la medaglia di Raoul Wallenberg per il salvataggio degli ebrei durante la seconda guerra mondiale.

Roman Kartsev

Il volto aperto e sempre sorridente di Roman Kartsev è ben ricordato dagli spettatori sovietici e moderni. L'eccezionale intrattenitore sovietico e russo, film e teatro morì il 2 ottobre all'età di 79 anni.

Roman Kartsev è stato ricordato dal pubblico principalmente come satirico, ma ha suonato in molti film e programmi televisivi. Quindi Kartseva può essere visto nei film d'avventura per bambini "A Difficult Day - Monday", "Dumas in the Caucasus", "The Magic Voice of Gelsomino". Nel 2005, l'attore ha partecipato all'adattamento cinematografico di "Il Maestro e Margherita", e più tardi è entrato nel cast principale del melodramma "Il sorriso di Dio, o Storia di Purely Odessa".

 

Montserrat Caballe

Il 6 ottobre, la notizia scioccante ha scosso il mondo intero sulla morte di Montserrat Caballe. Il suo nome è familiare anche a persone lontane dalla musica operistica. Il talento insuperabile, la straordinaria bellezza delle chansonnies era affascinante, e le caratteristiche vocali di Montserrat Caballe erano apprezzate da molti ammiratori della vera arte.

La cantante d'opera divenne famosa per la sua tecnica belcantistica e il suo ruolo nelle opere italiane di Puccini, Donizetti, Bellini. In magazzino Montserrat Caballe erano più di 800 pezzi da camera.

Paul Allen

Il 15 ottobre 2018, co-fondatore di Microsoft, l'imprenditore americano Paul Allen è morto a 66 anni. L'uomo d'affari iniziò la sua carriera a scuola quando, nel 1975, organizzò una società di fama mondiale con Bill Gates.

Un uomo d'affari ha lottato con il linfoma di Hodgkin per lungo tempo, due volte è riuscito a sconfiggere il cancro con l'aiuto della più potente terapia farmacologica, tuttavia, l'ulteriore trattamento non ha portato a risultati positivi.

Marina Poplavskaya

Il 20 ottobre 2018 morì la famosa attrice del progetto comico ucraino "Diesel Show" Marina Poplavskaya. La tragedia è avvenuta vicino a Kiev, l'autista dell'autobus, in cui c'erano 14 persone, tra cui Poplavskaya, ha perso il controllo e ha fatto una collisione con il camion MAZ.

Marina Poplavskaya è diventata famosa per la sua partecipazione al famoso gioco KVN. La straordinaria personalità brillante e l'aspetto attraente dell'attrice sono stati notati dai produttori e presto Marina Poplavskaya è stata invitata a partecipare a progetti televisivi e festival musicali. Marina Poplavskaya aveva 41 anni.

Nikolai Karachentsov

Il 26 ottobre 2018, Nikolai Karachentsov, famoso attore teatrale e cinematografico sovietico e russo, People's Artist della RSFSR, è scomparso all'età di 74 anni. Le condizioni dell'artista si deteriorarono significativamente il 4 ottobre, quando fu urgentemente ricoverato in ospedale a causa di polmonite. Il 19 ottobre, il figlio di Nikolai Karachentsov, Andrei, ha condiviso con la stampa informazioni sul fatto che la salute di suo padre si era considerevolmente indebolita dopo la malattia e non si è alzato dal letto.

Nikolai Karachentsov non ha bisogno di presentazioni. Questo è un grande attore che ha recitato in più di cento film, i più famosi dei quali sono "The Adventures of Electronics", "12 Chairs", "The Eldest Son", "The Dog in the Hay". La carriera di attore Karachentsova si è conclusa quando ha avuto un incidente nel 2005. Nel 2017, i medici hanno diagnosticato un tumore maligno non operabile nei polmoni di un attore.

David Cherkassky

Il 30 ottobre 2018, all'età di 86 anni, è morto un eccezionale animatore, regista e sceneggiatore sovietico e ucraino, David Cherkassky. Cherkassky ha trascorso gli ultimi mesi prima della sua morte in terapia intensiva dopo un ictus. David Cherkassky è noto per aver creato cartoni iconici come "Le avventure di Captain Vrungel", "Doctor Aibolit", "Treasure Island", "The Wizard of Ox" e altri.

Evgeny Osin

Il 17 novembre 2018, la morte del cantante e compositore sovietico e russo, Yevgeny Osin, divenne noto. L'artista aveva 54 anni. Secondo i colleghi dell'artista, il deterioramento della salute di Yevgeny Osin è avvenuto sullo sfondo di un eccessivo consumo di alcol. Dopo l'incidente, nel quale l'artista ha avuto luogo nel maggio 2018, i suoi reni, gambe, marciume e braccio hanno iniziato a rifiutarlo.

Le opere di Yevgeny Osin "A Girl Crying in a Machine", "Tanya plus Volodya", "L'ottavo di marzo" sono state ricordate da molti ascoltatori. Questi successi degli anni '90 hanno portato la vera popolarità e il riconoscimento di Eugene Osin.

Nikolay Rumyantsev

8 novembre 2018 obiettivo all'età di 54 anni, è morto un famoso attore Nikolai Rumyantsev. Rumyantsev ha ricordato gli spettatori russi grazie alla sua partecipazione alla rivista a fumetti Yeralash. Molte frasi dell'attore sono ricordate e ripetute fino ad ora. Ad esempio, Rumyantsev possiede la famosa frase: "Gogol laverà i piatti".

Oltre a "Yeralash" Rumyantsev ha recitato nei film "Spring Olympics, o il capo del coro", e ha interpretato un ruolo importante nel film "Il marziano volò nella notte d'autunno".

Stan Lee

Il 12 novembre 2018, uno scrittore, produttore, conduttore televisivo, redattore e attore americano Sten Lee morì nel 1996. Il nome di questa persona è principalmente associato ai famosi fumetti Marvel, perché Sten Lee era il loro creatore.

Nel 1961, Sten Lee insieme al suo amico Jack Kirby fondò la compagnia Marvel. Fu Lee a inventare personaggi come Spider-Man, Iron Man, Hulk, Fantastic Four e altri.Sten Lee ha anche partecipato alle riprese di molti film nei suoi fumetti.

Bernardo Bertolucci

Il 26 novembre 2018, il famoso regista italiano Bernardo Bertolucci morì all'età di 78 anni. La causa della morte non è stata ancora rivelata, ma è noto che il regista era gravemente malato e ha trascorso molto tempo in ospedale.

Bertolucci ha girato alcuni capolavori della cinematografia come "Dreamers", "The Twentieth Century", "Stealing Beauty" e altri. Il film di Bertolucci "The Last Emperor" è stato premiato con l'Oscar in nove nomination come "Miglior film", "Miglior script adattato", "Miglior regista".

George Bush Sr.

Il 30 novembre 2018, il presidente degli Stati Uniti, membro del Congresso, diplomatico e direttore dell'intelligence centrale, George W. Bush, morì nel '95. Come presidente degli Stati Uniti George W. Bush, ha condotto diverse operazioni militari a Panama, nelle Filippine e nel Golfo Persico. Fu con 41 presidente degli Stati Uniti che il muro di Berlino crollò nel 1989 e l'Unione Sovietica collassò 2 anni dopo.

Lyudmila Alekseeva

L'8 dicembre 2018, all'età di 91 anni, una figura pubblica russa, membro del movimento per i diritti umani nell'URSS e in Russia, è stata la fondatrice del gruppo Helsinki di Mosca, Lyudmila Alekseeva.

Fuoco a Kemerovo

25 marzo 2018 nel centro commerciale "Winter Cherry" c'è stato un incendio, che ha ucciso dozzine di persone. La domenica era particolarmente affollato, gli scuolabus con bambini venivano a visitare i cartoni animati. Tre sale cinematografiche erano sovraffollate e quando arrivarono le prime informazioni sull'incendio, il pubblico si precipitò a evacuare.

Secondo testimoni oculari, l'allarme antincendio non ha funzionato, lo staff e testimoni oculari hanno portato le persone fuori dal centro commerciale. Secondo gli ultimi dati, 65 persone sono diventate vittime dell'incendio, tra cui 41 bambini. Offriamo le nostre sincere condoglianze alle famiglie delle vittime. Addolorati con te.

Le parole non possono trasmettere tutto il dolore e la tristezza dalla perdita del nostro caro e amato popolo. Ci abituiamo a tutto, ma non ci abituiamo mai alla perdita di persone care ...

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui