Ogni anno la moda di strada diventa una priorità per l'industria della moda. Ciò è dovuto principalmente al desiderio delle ragazze di sentirsi eleganti e comode in tutte le situazioni. Creando eleganti archi urbani, le donne della moda cercano di combinare la convenienza con le ultime tendenze della moda. I designer, a loro volta, disegnano idee per le loro collezioni da quelle combinazioni che nascono nella testa del gentil sesso.

Quali fiocchi alla moda saranno più richiesti nella moda di strada 2018? Che tipo di cose per diversificare il tuo guardaroba di tutti i giorni per sembrare grandioso e soprattutto più comodo? Approfondirai tutto questo nella nostra recensione, dove abbiamo raccolto 8 tendenze principali dell'estate 2018.

Estate 2018 le tendenze della moda di strada: cosa indossare in questa stagione

Creare un'immagine street davvero elegante è molto difficile. Combinazioni sciolte e il rifiuto di una stretta aderenza ai canoni alla moda a volte portano alla creazione di abiti assolutamente privi di gusto.La moda di strada dell'estate 2018 è intrisa di un tocco di stravaganza e comfort. I leader indiscussi della stagione sono considerati oggetti di grandi dimensioni e scarpe con suole massicce.

Estate 2018 street fashion: denim stuff

Jeans - il tema dell'abbigliamento, che è pienamente coerente con tali principi di street style come versatilità, praticità e praticità. Selezionare un modello particolare in questa stagione è difficile. Sono consentite quasi tutte le varianti: con ricamo, strappato, con applicazioni, con pizzo. Particolare attenzione dovrebbe essere rivolta al colore. I classici "Varenki" trovano ancora i loro fan, ma nell'estate del 2018 lo sguardo delle fashioniste si rivolge a brillanti tonalità insolite: rosso, giallo, viola.

Nonostante la grande varietà di modelli e sfumature, molte ragazze aderiscono ai principi conservatori della costruzione di un'immagine in stile street. Per questo jeans skinny dal taglio ottimale con un minimo di decoro. Sottolineano elegantemente le gambe snelle e sono facilmente abbinabili a una stravagante camicetta di tessuti trasparenti o una maglietta ampia.

Estate 2018 street fashion: gonne di pelle

Gonne di pelle sono tornate su piedistalli alla moda, ma in un design più sobrio e ordinato. Devi ancora giocare a Trinity nell'estate del 2018, scegliere modelli monofonici non verniciati di gonne midi e abbinarli a camicie aderenti.

Va notato la versatilità delle gonne in pelle. Rifornire il tuo guardaroba con una cosa del genere ti fornirà i dettagli chiave del look estivo e invernale. Con la cura adeguata, ti servirà per anni.

Street fashion: camicie bianche estive 2018

Il colore bianco è considerato l'opzione ufficiale per le occasioni speciali, ma le cose bianche come la neve hanno trovato il loro posto nello stile della strada. Nell'estate del 2018 camicette e camicie dal colore pulito e delicato sono i benvenuti. Sono perfettamente combinati con jeans, culottes, skinny, qualsiasi stile di gonne.

I modelli di camicie aderenti sottolineano la fragilità e la tenerezza delle ragazze, più sciolte e voluminose donano all'immagine un certo romanticismo e mistero.

Estate street fashion 2018: pantaloni oversize

Lo street style presta particolare attenzione alle cose di grandi dimensioni che possono essere combinate con quasi tutti i migliori. Un importante vantaggio di tali vestiti è quello di creare un look casual arioso. Pantaloni larghi dovrebbero essere inclusi in ogni guardaroba estivo 2018.

Nelle tendenze, modelli moderatamente svasati con vestibilità bassa o alta. È interessante guardare i pantaloni larghi fino al centro del morso del polpaccio alla caviglia. I sandali con cinghie o nastri che raggiungono i bordi dei pantaloni sono indossati sotto questo modello.

Estate 2018 street fashion: eleganti giacche in denim

Confortevoli giacche di jeans sono state a lungo presenti nel guardaroba di una vera fashionista. In questa stagione saranno anche rilevanti, specialmente in estate. Non c'è cosa più perfetta di una giacca di jeans che puoi mettere sulle tue spalle durante le tue passeggiate serali.

I modelli dell'estate 2018 sono decorati con vari tipi di appliqué e ricami. Sulle giacche possono essere presenti moderatamente imitazioni di graffi, grosse perle, tasche voluminose. Per quanto riguarda i modelli, la priorità sono giacche oversize.

Alcuni marchi hanno rivolto la loro attenzione agli stili classici con colletto alla coreana e piccole tasche sul petto. Puoi abbinare giacche simili a jeans, pantaloncini estivi, gonne morbide.

Estate 2018 tendenze moda di strada: mono luminoso

Monoluki - immagini, costruite sulla base di un colore. In teoria, tutto è estremamente semplice: è necessario indossare abiti con la stessa combinazione di colori. Per quanto riguarda la pratica, vale la pena di pensare a quali cose possono essere combinate in un'unica tonalità, in modo che l'intera immagine sia armonica ed elegante.

Nell'estate del 2018 i tailleur di tendenza si tingono di toni saturi e brillanti. Particolare attenzione a tonalità come acquamarina, pomodoro ciliegino, verde intenso. Le immagini in tonalità pastello non sono escluse. Scegliendo mono per l'estate 2018, affidati esclusivamente al tempo e al tuo umore.

Eleganti immagini in stile street: l'estate delle cellule alla moda 2018

Tipi riconoscibili di stampe a scacchi ci porteranno quest'estate per alimentare l'Inghilterra e la colorata Scozia.I vestiti a quadri dovrebbero essere nel guardaroba di base di ogni donna d'affari. Si fondono magnificamente con blazer di colore chiaro.

Nella moda di strada, la cella è più luminosa e più satura. Incredibile combinazione di sfumature aggiungerà tutto a un lusso discreto e al comfort quotidiano. Aggiungi a questo un saltatore accattivante o una borsa laccata.

Estate 2018 street fashion: quali accessori sono rilevanti per questa stagione

Una donna senza una borsetta alla moda o un cappello da flirt nella realtà moderna è semplicemente un'assurdità. Questi dettagli poco appariscenti si adattano così armoniosamente alle immagini che a volte non puoi farne a meno. Nell'estate del 2018, i berretti francesi saranno cappelli popolari, dando all'immagine un tocco unico di fascino parigino, eleganza e femminilità. In pelle moda, feltro, modelli in lana. La scelta dipende dal tempo e dall'immagine che si desidera aggiungere un berretto.

Per quanto riguarda le borse e le pochette, senza le quali nessuna ragazza può fare, nell'estate 2018 dovrai eseguire una revisione completa del guardaroba. E non il tuo, ma tua madre o tua nonna. Borse vintage, che erano in voga negli anni '50 del secolo scorso, di nuovo al culmine della popolarità. Si adattano perfettamente agli abiti con giacche di taglio maschile, ampie gonne, corrugazioni, pantaloni a zampa d'elefante. Più la borsetta è originale, meglio è.

Un attributo essenziale dell'immagine estiva sono gli occhiali da sole. Ogni stagione porta nuovi traguardi per la forma dei telai e dei colori delle lenti. Nell'estate del 2018, le eleganti montature alla moda sottolineano il viso e lo rendono più sottile. Inoltre, la cornice a forma di D è una sorta di riferimento allo stile retrò, che è strettamente intrecciata con lo stile di strada.

La moda di strada è l'ideale per esprimere la propria individualità e testare varie innovazioni di design. Lo stile di strada può resistere a qualsiasi combinazione che non si possa dire sullo stile di business. Segui i principi fondamentali della stagione estiva 2018: semplicità e praticità e la tua immagine sarà sempre perfetta.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui