Preparazione per il nuovo anno quasi tutti sono particolarmente entusiasti e anticipazione di qualcosa di bello. Intorno alla vanità inizia, la scelta dei migliori regali per i loro parenti e la redazione di un menù festivo. Inoltre, vale la pena pensare al design della stanza. Dopotutto, crea un'atmosfera festosa e buon umore. Abbiamo preparato per voi alcune grandi idee che tutti possono assolutamente realizzare.

Raccomandazioni generali

Certo, tutti vogliono vedere una stanza con un arredamento bellissimo. Ma ricorda che tutto dovrebbe essere moderato. Non comprare assolutamente tutto ciò che ti piace. Dopotutto, a casa può risultare che gli elementi non sono affatto combinati tra loro.

Per evitare questo, si dovrebbe prima decidere sulla gamma di colori. Ricorda che la varietà di sfumature in una stanza ha cessato a lungo di essere rilevante. Scegli per te due colori che saranno i principali nell'arredamento. Le opzioni più popolari sono l'oro con il rosso e il blu con l'argento. Ma non è necessario sceglierli.

La prossima cosa da scegliere è lo stile del design. Sicuramente hai notato che nei negozi specializzati c'è una grande varietà di attributi di Capodanno. Raccogli solo quegli elementi che sono ben combinati nello stile e nel colore. Sembra grande la decorazione di Capodanno in stile scandinavo. Abbastanza semplice, ma festivo.

Abete natalizio

L'attributo più importante del nuovo anno è l'abete rosso. Pertanto, il suo arredamento dovrebbe essere trattato con particolare responsabilità. Usa non solo palline classiche e orpelli. Ogni anno, l'eco-decorazione, ovvero i giocattoli interessanti di tessuti e materiali naturali, sta diventando sempre più popolare. Sembra davvero originale.

Se non c'è molto spazio nella stanza principale della tua casa, non scoraggiarti. Non è necessario mettere un grande abete, fare un'alternativa con le proprie mani. Questa può essere un'imitazione sul muro o l'abete rosso originale dai rami. Tali prodotti suscitano sempre un particolare interesse tra gli ospiti, e specialmente tra i bambini.

Candele profumate

Le candele creano sempre un'atmosfera speciale di comfort, romanticismo. Ma allo stesso tempo, sono spesso usati come elementi decorativi. Suggeriamo di non abbandonare questa tradizione, ma di integrarla un po 'con dettagli moderni.

In primo luogo, ottenere almeno una candela con il profumo di abete rosso o cannella, mandarino. Credimi, è questo odore nell'atrio che ti ricorderà la prossima vacanza. Se non ti piace il sapore artificiale, scegli una candela semplice e decorala con bastoncini di cannella o ramoscelli di abete. Assolutamente tutti possono farlo.

In secondo luogo, cerca di creare bellissimi candelabri con le tue mani. Per fare questo, non è necessario materiale troppo costoso. Un'opzione eccellente sarebbe un semplice contenitore trasparente coperto di scintillii. Diverse candele non sembrano meno eleganti in una composizione con l'arredamento a forma di coni, ramoscelli di abete e tela.

È possibile posizionare tali elementi decorativi su un camino, un tavolo festivo o su un tavolino da caffè. In ogni caso, sembra davvero elegante.

Arredamento camino

Se la tua casa ha un camino, allora è molto bello. Dopo tutto, è con lui che molti associano una vacanza come il nuovo anno. Tuttavia, se vivi in ​​un appartamento e non c'è un camino, non importa, dal momento che puoi farlo da solo. Per creare la sua imitazione il più delle volte usa una scatola di cartone o una schiuma nel ruolo della base. Solo un po 'di immaginazione e ottieni un bel camino artificiale.

Per quanto riguarda l'arredamento, l'importante è selezionare tutto ciò che è adatto per stile e colore. Le più popolari, ovviamente, sono ghirlande, vari angeli, palle, candele e stivali. Inoltre, il camino è spesso decorato con elementi naturali, come ramoscelli di abete rosso, ramoscelli secchi, piccoli tronchi. In generale, mostra l'immaginazione e il risultato ti sorprenderà.

Decorazioni ecologiche

Per rendere la decorazione della sala un aspetto più naturale e naturale, ti suggeriamo di utilizzare coni, ramoscelli, aghi e altre opzioni. Sono grandi come un arredamento della camera, camino o tavolo vacanza.

Inoltre, se lo si desidera, possono essere verniciati con vernice spray di qualsiasi colore. A causa di ciò, l'arredamento sarà ancora più elegante.

Ghirlanda insolita

Ghirlanda - un ottimo modo per decorare la stanza per le vacanze. Offriamo di dimenticare la versione classica e di sognare un po '. Questo è l'unico modo per creare qualcosa di veramente interessante.

Un'opzione eccellente sarebbe una ghirlanda di giocattoli o palle di Natale. È adatto non solo per decorazioni murali, ma anche per finestre. Guarda anche bellissimi prodotti sotto forma di cerchi e stelle fatti di carta. Con il loro aiuto, puoi realizzare un'intera fotozona su una delle pareti. Credi, i tuoi ospiti saranno felici.

Certo, la ghirlanda dei coni non lascerà nessuno indifferente. Può essere appeso sopra la finestra, così come sul muro o anche sopra il tavolo delle vacanze. Sembra incredibilmente bello.

L'arredamento del tavolo e delle sedie

L'arredo festivo del tavolo non dovrebbe essere trattato con minore attenzione, perché le persone più vicine nel nuovo anno sono proprio dietro di esso.Raccomandiamo di astenersi da parti troppo voluminose, poiché potrebbero interferire.

L'opzione migliore è usare rami di abete rosso, una ghirlanda, rami secchi. Con questi oggetti puoi creare una composizione originale. Inoltre, se lo si desidera, è possibile decorare i tovaglioli per gli ospiti e le posate. Per fare questo, adattare nastri rossi, bastoncini di cannella, varie palle e altri attributi di Capodanno.

E, naturalmente, vale la pena di inventare qualcosa di interessante per l'arredamento festivo delle sedie. Questi possono essere nastri voluminosi, ghirlande di abete rosso e persino piccoli giocattoli. Puoi anche mettere sulla sedia un piccolo regalo per ogni ospite.

Ci sono molti modi per decorare la stanza. Ma, come accennato in precedenza, la cosa principale è che tutto dovrebbe apparire armonioso. Pertanto, scegli le tue idee preferite e combinale tra loro.

E come pensi di decorare la sala per il nuovo anno 2018?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui