Scarpe eleganti e femminili: un vero standard di gusto e un insuperabile senso dello stile del gentil sesso. I designer prestano la massima attenzione ai modelli e agli stili originali di questo tipo di scarpe.

Gli stili delle scarpe della primavera 2018 sono focalizzati su una costante sensazione di comfort e sicurezza quando si cammina. Questi sono i principi fondamentali della prossima stagione, che appaiono in quasi tutti i modelli. Tuttavia, i designer hanno deliziato le fashioniste con magnifiche sfumature e una combinazione di trame insolite.

Scarpe alla moda della primavera 2018: le tonalità e l'arredo attuali

La tendenza principale della primavera 2018 è l'elogio dei classici e dei colori ad essa corrispondenti. Nel guardaroba di ogni ragazza, devono semplicemente avere scarpe nere, che aiuteranno in qualsiasi immagine - business, sera e anche in città, se le abbini a culotte e una camicetta monocromatica ritagliata.

Le scarpe di colore beige non sembrano meno eleganti.Questa tonalità universale è in grado di adattarsi alle immagini non solo con abiti leggeri in primavera e in estate, ma anche per enfatizzare l'abbigliamento scuro e luminoso. È importante scegliere i collant adatti per le scarpe. Dovrebbero essere più leggeri delle scarpe in diverse tonalità.

L'obiettivo principale della stagione sono le scarpe rosse. Hanno smesso da tempo di dare l'impressione di una fashionista audace che vuole distinguersi dalla massa. Nella primavera del 2018 le scarpe sono rosse, preferibilmente laccate, perfettamente abbinate a nero, bianco, beige, blu. Questa è la scelta perfetta per gonne e pantaloni in denim.

Un'ottima alternativa alle scarpe nere sono le scarpe blu scuro. Il blu è un colore molto ambiguo, ha un aspetto diverso su velluto, pelle scamosciata o pelle, quindi nella scelta vale la pena prestare attenzione al modello stesso, piuttosto che all'ombra.

Oltre alle consuete sfumature classiche della moda, i colori luminosi contrastanti. Le scarpe di tonalità arancio, verde, rosa, viola e argento sono piuttosto eleganti e fresche. A prima vista, tali modelli appaiono contraddittori, ma risolvono audacemente le noiose immagini primaverili.

Le scarpe dorate saranno una tendenza promettente per la primavera del 2018. Di solito sono combinati con tonalità monotone classiche, saturi di un rigoroso conservatorismo e di un inarrivabile senso del gusto. Di conseguenza, dovresti ottenere l'immagine di una power diva che conosce il suo valore. In alternativa all'oro ribelle, puoi scegliere tonalità pastello delicate e femminili: lavanda, menta, blu pallido.

Scarpe primavera 2018: modelli confortevoli sulla piattaforma

Il marchio Celine avvolge la Francia e il resto del mondo della moda in scarpe comode e pratiche. Le scarpe sono spesso realizzate in vernice in colori ricchi - bordeaux, nero, turchese, senape.

Un dettaglio riconoscibile delle scarpe è una linea gialla a contrasto e un cinturino largo avvolto intorno alla caviglia. Le scarpe unisex si adattano perfettamente all'immagine con pantaloni e jeans. Scarpe con la zeppa chiuse lampeggiavano sugli spettacoli di molti marchi mondiali. Jil Sander ha presentato ai modelli pubblici una delicata tonalità lilla e gialla. Marni ha stupito i critici con eleganti mocassini sulla piattaforma.

Moderni modelli di infradito con suola massiccia e una caratteristica chiusura che separa il pollice dal resto. Una varietà di modelli consente di scegliere le scarpe nella versione classica nei toni scuri e delicati della pelle, in pelle scamosciata con schizzi di tessuti, in stili sportivi con velcro.

Pompe classiche: primavera 2018

Le scarpe da barca sono modelli che non perderanno mai l'interesse delle fashioniste. Combinano praticità, comfort e versatilità. Le "barche" sono combinate senza esagerare con qualsiasi abbigliamento e sono considerate lo standard della femminilità. Gli stilisti Nina Ricci, Oscar de la Renta, Valentino hanno presentato modelli in bianco e nero, sottolineando la snellezza e la pulizia delle gambe delle donne. Daranno leggerezza e grazia all'andatura.

Un bellissimo look romantico uscirà con una combinazione di scarpe da barca con gonna a campana, jeans o pantaloni stretti. Nella primavera del 2018, modelli popolari di tessuti, plastica trasparente e velluto. Imbarcazioni con tacco alto e sottile: il miglior acquisto della primavera 2018. Una varietà di tonalità e modelli trasformerà qualsiasi ragazza in una creazione affascinante e sofisticata che gli uomini ammireranno.

Scarpe da donna primavera 2018: modelli con tacco aperto

Scarpe senza tallone senza schienale, hanno molti nomi. Molto spesso sono chiamati "muli", ma sarebbe più corretto parlare dei modelli "pump slingback".

Lo stile insolito delle scarpe richiede un approccio attento alla combinazione con il resto dei dettagli dell'immagine. Ad esempio, i muli si abbinano bene con abiti estivi leggeri con gonne in chiffon ariose o abiti in pizzo nello stile di un nuovo arco, ma è molto difficile che si adattino con jeans o minigonne.

Scarpe da donna della primavera 2018: foto di tendenze insolite della stagione

Inventare un modo radicalmente nuovo negli stili delle scarpe da donna è abbastanza difficile. I progettisti devono sperimentare l'arredamento, i dettagli, i materiali.Le collezioni della primavera-estate 2018 hanno dimostrato che il pensiero del designer non si è ancora esaurito, e in questa stagione possiamo vedere scarpe originali e non standard.

Scarpe di plastica trasparente

Gli inserti in plastica nell'abbigliamento e nelle calzature sono diventati importanti tendenze della scorsa stagione. Questo materiale dà un tocco futurista. Quando si guardano le scarpe di plastica, sembra che i designer siano stati portati via con i film di Hollywood e creato fantastici modelli quasi spaziali.

Scarpe da donna con nastri e allacciatura

La tendenza riconoscibile della primavera 2018 è costituita da nastri, cinturini e allacciatura. Questo arredo consente alle modelle a propria discrezione di legare i dettagli delle scarpe e creare immagini eleganti e uniche.

Scarpe da donna con velcro

Fringe è apparso non solo nei modelli di scarpe, ma anche negli stili di gonne alla moda, cime dei giovani, borse in pelle. Non perdere l'occasione di aggiungere questo elemento decorativo nel design delle scarpe. Se i designer mettono l'accento su una frangia molto lunga negli abiti, nelle scarpe erano limitati a una piccola lunghezza di un fascio.

Scarpe da donna della primavera 2018: una tavolozza brillante e stampe originali

Nella primavera del 2018 le scarpe dai colori vivaci e saturi sono presentate in grandi quantità. Gli stilisti consigliano di combinare sfumature non banali e di sperimentare con le stampe. Scarpe di tonalità pastello menta in tono per i vestiti creeranno una sensazione di leggerezza e freschezza. Scarpe cremisi, turchese, viola, arancio: l'obiettivo principale dell'immagine, quindi è meglio combinarle con pantaloni o gonne semplici.

Scarpe - un elemento integrante dell'immagine femminile. Stile raffinato e comfort: il motto della prossima stagione, che per molto tempo non perderà la sua rilevanza. I modelli della primavera 2018 si distinguono per gli stili più pratici e originali che hanno assorbito note di raffinatezza e classici. Gli stilisti sostengono che nel guardaroba femminile potrebbero essere presenti scarpe, ma le scarpe devono essere richieste.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui