Per le ragazze che vogliono cambiare qualcosa nella loro vita, gli psicologi consigliano di fare un nuovo taglio di capelli o tingersi i capelli di un altro colore. In questo caso, è necessario concentrarsi sulla lunghezza dei capelli, sulla forma e sul tipo di persona e sul periodo dell'anno. Per l'autunno, gli stilisti sono invitati a scegliere una gamma di colori caldi. Vale anche la pena considerare che nel 2018 la miscelazione delle tonalità e l'uso di tecniche di colorazione non standard saranno rilevanti.

Balayazh

Nel 2018 questa tecnica di colorazione può essere considerata la più popolare. La sua particolarità era una specie di stiramento di diversi colori il più vicino possibile, lungo tutta la lunghezza dei capelli. Questa tecnica è la più delicata e naturale. Grazie a questo metodo di colorazione, puoi rendere visivamente i capelli più voluminosi.

La tecnica coinvolge la colorazione caotica dei singoli filamenti. In questo caso, le radici rimangono naturali. Il balayanzh ideale si basa su tagli di capelli a più strati, come una cascata o un fagiolo di trama.

Shatush

A causa della massa di vantaggi, questa tecnica è stata popolare già da tempo.Esteriormente, tale colorazione appare molto naturale. Le caratteristiche dell'asta includono l'effetto dei capelli sbiancati dal sole. A tale scopo, i fili possono essere colorati, sia per l'intera lunghezza, sia solo per le punte leggermente simili nella tonalità dei colori.

Ombre

Le donne alla moda hanno familiarità con questa tecnica da più di un anno. A causa della sua originalità, l'ombra sarà rilevante nel 2018. Per le peculiarità di questa tecnica, gli stilisti includono la transizione più fluida da un colore all'altro. L'ombra classica comporta la tintura delle radici in un'ombra più scura. Allo stesso tempo il resto dei capelli rimane leggero. Inoltre, c'è una colorazione inversa nello stile di ombre, in cui i colori sono capovolti.

sombra

Questa tecnica si riferisce alle novità, anche se alcune ragazze sono già riuscite a conoscerla e ad amarla grazie alla luminosità e alla naturalezza. Un tetro è molto simile a un ombre, tranne per il fatto che la linea del gradiente è fatta non solo orizzontalmente ma anche verticalmente. Pertanto, la colorazione non è solo elegante, ma anche pratica, perché in questo caso non è più necessario preoccuparsi delle radici dei capelli ricresciuti. A causa della sfocatura liscia dei contorni, sembrerà naturale.

brondirovanie

Tra le tecniche di tintura più diffuse nel 2018 ci sarà il brivido dei capelli. Questa tecnica ha ricevuto il suo nome dalle parole inglesi marroni e bionde. In questo caso, la base è un'ombra più scura che fluisce dolcemente nel biondo. In realtà, questo è il solito ombre, solo come la base utilizzata tonalità di cioccolato. Quando il colore marrone brondirovani alle radici va alle punte luminose.

Evidenziazione della California

Già un lungo periodo di tempo, molte donne della moda scelgono di evidenziare la California, poiché questa tecnica comporta la transizione più naturale dalle radici oscure alle estremità luminose. L'universalità di tale colorazione si chiama il fatto che può essere usata, sia in tonalità scure che marroni, e anche in tonalità chiare.

Per colorare la tecnica dell'evidenziazione californiana, vengono utilizzate solo formulazioni attente. Dopo la tintura, i fili non sono avvolti nella lamina, come nella normale evidenziazione. Pertanto, è possibile ottenere che la proprietà di schiarimento della composizione per la colorazione scompaia gradualmente. A causa di ciò, i capelli non sono danneggiati. A volte l'evidenziazione californiana viene eseguita non in pastello, ma in colori vivaci. Questo ti permette di ottenere l'effetto della colorazione multicolore.

Splashlinght

Questa tecnica appartiene alla categoria del complesso. Tuttavia, il risultato vale la pena di tali opere. Tradotto dall'inglese, "Splashlinght" significa "splash of color". Così, l'effetto di un raggio di sole che passa intorno alla testa viene raggiunto, come se si fosse in piedi sotto una lampada da cui cadeva un raggio sui capelli, creando una linea specifica. Allo stesso tempo, questo effetto sarà visibile in qualsiasi luce, sia che tu stia muovendo o meno.

pixel

Nel 2018, la tecnica di colorazione dei pixel creata dai maestri spagnoli diventerà particolarmente popolare. Tuttavia, non tutti possono usare questa tecnica. Prima di tutto, tale colorazione appare molto stravagante. Dopotutto, invece di transizioni lisce, la tecnica dei pixel implica linee chiare create da forme geometriche luminose sui capelli, che sono disposte casualmente lungo l'intera lunghezza dei fili.

Inoltre, la colorazione dei folletti richiede uno stile speciale e regolare. Questo è l'unico modo per garantire che questa colorazione avveniristica sia visibile, poiché se i capelli non sono perfettamente lisci e correttamente piegati, l'intero effetto andrà perso.

Dim-out

Questa tecnica di tintura per capelli è diventata una delle novità alla moda del 2018 ed è tradotta come oscuramento parziale. A causa del fatto che i singoli fili diventano scuri, viene creato un effetto 3D e l'acconciatura appare molto più voluminosa. Durante la tintura, le aree scure vengono create in una o due zone, creando l'effetto di riproduzione multi-contrasto o riproduzione a colori. Tuttavia, simile alla colorazione dei pixel, Dim-out richiede anche uno stile speciale costante.

Konturing

Non tutti i maestri si avventureranno ad affrontare tale colorazione, perché in questo caso è richiesta la massima abilità da parte sua. A causa del contouring, è possibile modificare visivamente la forma di un volto o le sue singole parti.

Molte ragazze hanno affrontato il contorno nel trucco. Approssimativamente le stesse leggi si applicano quando si tingono i capelli. In quei luoghi in cui devi concentrarti, devi fare più luce e viceversa - cosa dovrebbe essere nascosto - oscurare. Grazie a questa tecnica, è possibile mascherare gli zigomi sporgenti eccessivamente, rendere visivamente più lungo il collo e ridurre la fronte ampia.

Radici ombreggiate

Alcuni anni fa tale colorazione sarebbe stata considerata una cattiva forma. Ma oggi è scelto perché è in grado di dare l'immagine di originalità e naturalezza. Le ragazze possono usarlo, sia con i capelli lunghi che con i capelli corti.

Qualsiasi ragazza che sceglie un'acconciatura vuole apparire elegante e originale. Utilizzando le popolari tecniche di tintura del 2018, puoi facilmente rendere il tuo look memorabile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui